Vai al contenuto
Cervezaro

Osservatorio

Messaggi raccomandati

Copio e incollo dal sito del Ministero:

Le decisioni dell'Osservatorio del 6 ottobre

 

Nel pomeriggio odierno si è tenuta la prevista riunione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i cui componenti hanno preliminarmente censurato il comportamento di quei tifosi etnei che, nella trasferta a Reggio Calabria, si sono resi responsabili sia dell’aggressione di uno steward, che di un tentativo di raggiungere lo stadio sprovvisti di tagliando di ingresso, evitato solo grazie ai servizi di polizia disposti.

 

Riguardo all’aggressione dello steward l’organismo collegiale ha appreso con soddisfazione dell’individuazione dell’autore da parte degli investigatori di Reggio Calabria, in collaborazione con quelli catanesi.

 

L’organismo collegiale ha inoltre stigmatizzato il comportamento dei tifosi romanisti che hanno danneggiato alcuni arredi del convoglio che da Siena li ha riportati nella capitale e, soprattutto, di quei supporter giallorossi che, nel tentativo di sottrarsi al controllo delle Forze dell’ordine, hanno tentato di investire alcuni Agenti della Polizia di Stato, al termine dell’incontro “Siena – Roma”, in un contesto di conflittualità. Analoga condanna ha riguardato l’aggressione dei tifosi potentini in danno di quelli del Perugia di ritorno dal capoluogo lucano.

 

I comportamenti di queste tifoserie saranno sottoposti alle valutazioni del CASMS anche in prospettiva delle loro prossime trasferte.

 

Nel prosieguo della riunione, l’Osservatorio ha analizzato il calendario delle partite in programma nelle prossime giornate di campionato, individuando le seguenti gare, connotate da differenziati profili di rischio, per le quali il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive effettuerà le proprie valutazioni. Nel dettaglio:

 

gare ad altissimo rischio – “Sora – Formia” e “Paestum – Battipagliese”;

gare ad alto rischio – “Barletta – Taranto”, “Benevento – Cavese”, “Akragas – Licata”, “Virtus Latina – Terracina”, “Ternana – Taranto”, “Sorrento – Benevento”, “Crotone – Catanzaro”, “Scafatese – Andria”, “Ternana – Perugia”, “Cavese – Juve Stabia”, “Napoli – Juventus” e “Catania – Palermo”.

Inoltre, sono state individuate alcune gare che potrebbero disputarsi con la partecipazione di entrambe le tifoserie ma con limitazioni sulla vendita dei biglietti da decidersi in sede di CASMS. Nel dettaglio:

 

“Torino – Cagliari”, “Roma – Inter”, “Bologna – Lazio” e “Reggiana – Verona Hellas

 

Ce risemo??? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che sta scritto sul post iniziale.......temo che la partita sarà purtroppo solo per noi ternani :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1489337[/snapback]

una domanda.....se al ritorno la fanno solo per i merdugini io posso anna su "giacca e cravatta" e compramme un biglietto per la tribuna?? o me diffidano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che sta scritto sul post iniziale.......temo che la partita sarà purtroppo solo per noi ternani :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1489337[/snapback]

una domanda.....se al ritorno la fanno solo per i merdugini io posso anna su "giacca e cravatta" e compramme un biglietto per la tribuna?? o me diffidano

1489354[/snapback]

 

avrai un piccolo problema, la carta d'identità per acquistare il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NN CIò PROBLEMI CE STA SCRITTO CHE Sò NATO A SPOLETO CMQ SUL SITO DEL MINISTERO IO N HO TROVATO NIENTE RIGUARDANTE LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che sta scritto sul post iniziale.......temo che la partita sarà purtroppo solo per noi ternani :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1489337[/snapback]

una domanda.....se al ritorno la fanno solo per i merdugini io posso anna su "giacca e cravatta" e compramme un biglietto per la tribuna?? o me diffidano

1489354[/snapback]

 

avrai un piccolo problema, la carta d'identità per acquistare il biglietto.

1489356[/snapback]

 

dici che non ce credono se dico che so un tifoso merduggino ma residente a terni? al limite me metto uno gnocco in bocca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che sta scritto sul post iniziale.......temo che la partita sarà purtroppo solo per noi ternani :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1489337[/snapback]

una domanda.....se al ritorno la fanno solo per i merdugini io posso anna su "giacca e cravatta" e compramme un biglietto per la tribuna?? o me diffidano

1489354[/snapback]

 

avrai un piccolo problema, la carta d'identità per acquistare il biglietto.

1489356[/snapback]

 

dici che non ce credono se dico che so un tifoso merduggino ma residente a terni? al limite me metto uno gnocco in bocca..

1489359[/snapback]

 

si, poi ti metti maglietta e sciarpa bbbbiancorossa e una scatola de baci perugina sotto un braccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che sta scritto sul post iniziale.......temo che la partita sarà purtroppo solo per noi ternani :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1489337[/snapback]

 

 

tanto più de quisti nun erano LI CONIGLI MERDUGINI.........................

post-4190-1223368529_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che sta scritto sul post iniziale.......temo che la partita sarà purtroppo solo per noi ternani :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1489337[/snapback]

una domanda.....se al ritorno la fanno solo per i merdugini io posso anna su "giacca e cravatta" e compramme un biglietto per la tribuna?? o me diffidano

1489354[/snapback]

 

avrai un piccolo problema, la carta d'identità per acquistare il biglietto.

1489356[/snapback]

quindi manco pe li cazi mii a li distinti o tribuna che sia posso anna.....roba da paci :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se alla fine la partita la fanno solo per noi,abbonati o tutti che sia le istituzioni locali non ci fanno un figurone......io me auguro che dalla Lorenzetti in giu provino a fa qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je frega sto cazzo all'osservatorio de la lorenzetti.pe loro conta come lu 2 de bastoni quando regna coppe

1489388[/snapback]

io non ho detto che l'osservatorio sta a senti la lorenzetti,raffaelli o chi per loro...dico solo che non ci fanno una bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gran fracassamento de palle però!!!!! :angry:

Io pe lu derby già ho preso un giorno de ferie, possibile la fanno solo pe l'abbonati? :blink:

Ma annate a lavorà va.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a nn capì che significato cià fà entrà solo l'abbonati??? ormai questa è una battaglia persa....vedemo come andranno le cose, ma sento puzza de bruciato :angry::angry::ph34r:

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi porca madò...c'hanno fatto fa quello co lu foligno,semo stati tutti carelli e tranquilli proprio pe da lu bon esempio,e mo invece ce lo rimettono lan'culo....sete veramente strunzi! :angry:

1489427[/snapback]

pensavo la stessa cosa anche se la partita col foligno non è poi così indicativa e non è paragonabile al Derby.

in ogni caso je pozza pija' ngorbo: da milano ce torno apposta (ovviamente non c'ho l'abbonamento stando qua) e me danno st'inculata.

se facessero danculo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi me fa ride: noi non avemo fatto un cazzo e forse ce chiudono lo stadio mentre a romanisti, potentini e catanesi "li tengono sott'occhio".

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi porca madò...c'hanno fatto fa quello co lu foligno,semo stati tutti carelli e tranquilli proprio pe da lu bon esempio,e mo invece ce lo rimettono lan'culo....sete veramente strunzi! :angry:

1489427[/snapback]

Credo che ci abbiano voluto dare il contentino contro il foligo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma anche se facessero entrare i non abbonati che cazzo di senso ha fare un derby senza l'altra tifoseria?a questo punto preferisco che chiudano completamente,tutti sulla greppa e non se ne parla più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.