Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Data Media Rossoverde!

Per chi voteresti OGGI alle future elezioni nazionali?  

58 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi voteresti OGGI alle future elezioni nazionali?

    • Polo
      14
    • Ulivo
      21
    • Rifondazione
      9
    • Altro
      14


Messaggi raccomandati

...la destra quella vera...è stata sempre europeista per tradizione

Boh sara'...

A me di fare una GRANDE NAZIONE EUROPEA con una Costituzione Europea comune, un parlamento comune, leggi, quote latte, i rigidi parametri igenici (paranoici) sulla produzione alimentare, la libera circolazione e via discorrendo, non me ne po' frega' de meno.

 

Gia' c'avemo stu Euro che sara' comodo quando vai fuori, ce fara' di' che ce l'avemo lungo quasi come l'americanitti... pero' non e' che c'avemo proprio guadagnato.... (apparte alcuni commercianti ;))

 

W L'ITALIA.

W LE AUTONOMIE LOCALI

 

Fanculo ai fillandesi :evil: (ho sparato il primo popolo che m'è venuto in mente)

infatti non è questa la concezione di Europa unita che si intende......Europa intesa come contenitore dei popoli, delle loro tradizioni, delle proprie identità, contro appunto ..le derive centralistiche della burocrazia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io senza se posto!

Tanto già lo sapete  :lol:

Guardando il tuo avatar mi sovviene una frase che stava su un muro de terni:

"Nè soviet supremo nè coca cola, Europa unita una nazione sola"

 

E mi chiedo... a chi è riconducibile sta frase? Cioè quale è lo schieramento (anche extraparlamentare) che si può ricondurre a questa frase?

Quella frase fijetto mio era lo slogan del Fronte della Gioventù.

E quella ke fa:

"quanno pozzo m'appallozzo, spesso pozzo?!?"

 

:blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho più volte affermato sia sul forum sia in discussioni live... il mio prossimo voto andrà alla Bonino....

Se poi qualcuno me dice che ancora esiste il partito dell'amore...... posso pure cambià idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc...

 

Ora capisco qual è la provenienza dell'1,2% scarso di voti di cui si possono a tutt'oggi fregiare i Radicali...

 

...TUTTI DA 'STO FORUM!!! :o:blink:

 

ghghghgh :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.