Vai al contenuto
tomasso

UN DERBY SENZA CONIGLI è COME LECCà LA PICCHIA...

Messaggi raccomandati

cmq è vero è è la prima volta che vado a vedè il derby ciò voja ma non è che non vedo l'ora desolito lu giorno prima contavo li minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARE TUTTO TRANNE CHE UN DERBY.. NON CE STA EURFORIA NON CE STA NIENTE...

1498090[/snapback]

 

credo che si una questione del tutto personale...stamatina giù al terra umbra ce stavano una 50na de persone...e non me sembrava affatto che se parlasse de una partita normale...li perugini ci stano uguale e stanno in campo...je dovemo stà col fiato sul collo prima durante e dopo al partita..je de dovemo fà capì che stanno a terni e nn devono roppe li cojoni... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARE TUTTO TRANNE CHE UN DERBY.. NON CE STA EURFORIA NON CE STA NIENTE...

1498090[/snapback]

 

credo che si una questione del tutto personale...stamatina giù al terra umbra ce stavano una 50na de persone...e non me sembrava affatto che se parlasse de una partita normale...li perugini ci stano uguale e stanno in campo...je dovemo stà col fiato sul collo prima durante e dopo al partita..je de dovemo fà capì che stanno a terni e nn devono roppe li cojoni... :angry:

1498103[/snapback]

e soprattutto,consetimelo di dire,senza pubblico ospite giocamo "doppiamente" in casa visto che non stamo su la greppa e quindi a li giocatori dateje sotto pijateli a pallonate che se non lo fate domani allora io non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il paragone è assolutamente calzante...

 

io so schifato....

 

però roma-lazio o inter -milan o juve-torino volemo scommette che se giocano tutte regolarmente....

 

figli di troia..si approfittano perchè tanto sanno che alla fine tutta la regione è di 800 mila persone....e che nessuno gli potrà mai rompere le palle...

 

questo è una limitazione della libertà personale...uno deiprimi diritti che una persona dovrebbe avere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il paragone è assolutamente calzante...

 

io so schifato....

 

però roma-lazio o inter -milan o juve-torino  volemo scommette che  se giocano tutte regolarmente....

 

figli di troia..si approfittano perchè tanto sanno che alla fine  tutta la regione è di 800 mila persone....e che nessuno gli potrà mai rompere le palle...

 

questo è una limitazione della libertà personale...uno deiprimi diritti che una persona dovrebbe avere...

1498150[/snapback]

 

Per me,di Spoleto,è ancora peggio,damme retta... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il paragone è assolutamente calzante...

 

io so schifato....

 

però roma-lazio o inter -milan o juve-torino  volemo scommette che  se giocano tutte regolarmente....

 

figli di troia..si approfittano perchè tanto sanno che alla fine  tutta la regione è di 800 mila persone....e che nessuno gli potrà mai rompere le palle...

 

questo è una limitazione della libertà personale...uno deiprimi diritti che una persona dovrebbe avere...

1498150[/snapback]

 

Per me,di Spoleto,è ancora peggio,damme retta... :angry:

1498172[/snapback]

 

Provatece che ve fanno entrà, secondo me. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDIOSI!!!! QUESTO è QUELLO CHE C'è SCRITTO SU UNO STRISCIONE DAVANTI A BENVENUTI IN CALIFORNIA!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

CHI PUò FA UNA FOTO LA POSTI!

1498080[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE C'è ANCORA QUEL PREMIO......

 

è DA PRIMO PREMIO PER I MIGLIORI STRISCIONI DI TUTTA ITALIA!!!!!!!!!!!

1498295[/snapback]

boh no lo so...chi dici Militello in provincia di Pippo Baudo? non me sembra lo stile suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON Sò LA GENTE CHE M' HA VISTO COSA HA PENSATO MA HO LA FOTO!!!!!!!!!!!!!

LA SCARICO E LA POSTO

1498288[/snapback]

 

 

Grande

 

:clap::clap::clap::clap::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.