Vai al contenuto
Amelia la fera che ammalia

COME AI VECCHI TEMPI

Messaggi raccomandati

Nel lontano.... (non so quando perchè l'ho rimosso) 2003? 2004? 2005? Boooh...andai come solito allo stadio a vedere la "MIA" ternana giocare contro il Perugia (città de merda, pozzino fa 3-4 vomiti a lu giorno tutti quanti per il resto delle loro misere vite) e tornando a casa INCAZZATA come una bestia (xchè io in quegli anni ci lavoravo pure in quella città de merda, pozzino vomità per tutta la vita) e giurai di non mettere più piede allo stadio (c'annavo da quando c'avevo 4-5 anni). E' cosi è stato!!!! Non ho più nemmeno partecipato alla sezione Solo la Ternana, non l'aprivo nemmeno. Oggi non sono potuta andare (x fortuna) perchè mi fija è troppo piccola e speravo nel riscatto...ma aimè non è stato così. Ancora la solita storia, ancora giocatori a cui non frega un c....o, ancora una gestione a cui non frega un c....o e ancora, poretti noi, che ce credemo!!!

CHE TRISTEZZA!!! E' proprio finito il calcio ternano.....CHE AMAREZZA!!!!Non ci risolleveremo più... :nono1::nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione e ti dirò...non ti sei persa niente te lo dice uno che c è andato e l unica volta che ha esultato oggi è stato quando hanno espulso il giocatore loro con la speranza che li schiacciassero invece non c hanno pensato proprio anzi...se so fatti segnà poi riganò che voleva portare la squadrasotto la curva per fare cosa? per sentire mejo i fischi forse...sono triste TERNANA CALCIO S.p.A nata nel 1925 morta nel 2004-2005 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE TRISTEZZA!!! E' proprio finito il calcio ternano.....CHE AMAREZZA!!!!Non ci risolleveremo più... :nono1:  :nono2:

1499563[/snapback]

la rota gira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.