Vai al contenuto
Pinnola Mosconi 99

Calcio a 5, SERIE D 2008/2009

Messaggi raccomandati

Si in effetti la tua analisi sull'Orvieto è precisa, il barbuto la dietro non è un fenomeno ma si fa sentire sia con l'esperienza che con il carattere....Ciucci (se non sbaglio) è bravo ma è un po' lezioso. In effetti è difficile pronosticare un crollo, però non scordare che noi Mostri abbiamo perso punti perchè alla prima giornata di campionato avevamo 5 infortunati, tanto per dire, tutti quelli che sabato scorso hanno segnato contro la Romeo menti sono stati fuori per le prime 4 partite. Nell'ultimo mese, se ho ben capito, una cosa simile è capitata all'Ortana, per cui....sinceramente non credo che se non ci avesse detto questa sfiga gli orvietani sarebbero davanti a tutti adesso...

1540879[/snapback]

Ma infatti Io ho detto che resterà in alto fino alla fine ... ossia che dovrebbe fare sicuramente i Play Off ... mica che lo vince ;) Per chio si aggiudicherà il girone contano molte variabili come tutti abbiamo ampiamente detto !!!

A proposito del Pivot ... parlavo di Batalocco non di Ciucci che sicuramente salta l' uomo con facilità e ha buona visione di gioco ma poi appunto tende spesso a strafare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo ai play off...mi pare che a meno di clamorosi ritorni, le 5 davanti difficilmente molleranno uno dei posti....

per il resto, il campionato è molto corto e per esempio i nostri 5 punti di ritardo non sono pochi, ma un mese fa ne avevamo 10 per cui....

Poi ripeto, non trascurerei il Castelgiorgio, squadra compatta che faceva una gran fatica a metterla dentro, ora dice che abbiano preso uno spagnolo (o argentino boh!) che segna parecchio e poi hanno il grosso vantaggio che in casa quel palazzettto minuscolo mette in difficoltà chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canale vittorioso ad Alviano contro la Tiber ....

Venerdì sera Big Match quando ci verrà a trovare il Real Mostri ... le Nostre fievoli speranze di rientrare in gioco passano da li .... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi Pinnolì! bella partita dell'Ortana a Orvieto

e poi con la curva di ultras Attiglianesi tutti per voi non ce potevate delude..

certo..adesso me fate paura,

: :paura:

al completo siete una squadrona, ma i Mostri non temono nessuno :angry:

adesso siamo tutti lì, che vinca il migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita ostica, anche perchè giocamavo 5 contro 6!!!!nn me dite che l'arbitro è stato imparziale!....alla fine c'ha pure detto...bravi, complimenti...ma v'ha detto bene......MA VAFFANCULO VA!

riportata contusione al ginocchio sinistro e profonda sbucciatura a quello destro... :D come da tradizione nn finisco una partita sano!!! :D :D :D :D

 

bella vittoria che ci voleva proprio, bella prestazione convincente e morale alto...classifica corta e da sabato prossima inizia un lunghissimo rush finale...

 

un ringraziamento alla compagine attiJanese!

 

e in bocca al lupo a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che forse non serve a nessuno tra Canale e Real Mostri per 3 a 3 ...

Primo tempo dove i Mostri non ci fanno praticamente veder palla ( 11 tiri nello specchio della porta <_< ) e chiudono meritatamente in vantaggio per 3 a 0 ....

Canale arrembante nella ripresa ... Mostri forse troppo remissivi nel controllo del risultato e 3 a 3 finale con traversa piena a portiere battuto del Canale nel recupero ... ma forse obiettivamente la vittoria sarebbe stata troppo ... anche se non mia avrebbe fatto schifo :lol:

Al di la di tutto il Real Mostri mi è sembrata una squadra molto quadrata con buonissime individualità ( il numero 8 su tutti ;) ) e che sarà protagonista da qui a fine campionato ...

per Noi i play off restano un miracolo ... ma Never say never :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao braveheart te vojo bene.... (so' il numero 8 del Real Mostri), per fortuna che ce sei tu visto che qui me stanno tutti a rinfaccià il secondo tempo pietoso che ho fatto!!!

A parte gli scherzi, abbiamo preso 3 gol incredibili ma il secondo tempo ci avete preso a pallate e quindi tutto sommato il pareggio ci sta.

 

Il peccato è che altre 2 individualità meglio del sottoscritto stavano fuori per infortunio....è così dall'inizio della stagione, che sega!!!

 

cmq un Canale decisamente migliore di quello del girone di andata, anche se nel primo tempo è stato un massacro, cmq noi non molliamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao braveheart te vojo bene.... (so' il numero 8 del Real Mostri), per fortuna che ce sei tu visto che qui me stanno tutti a rinfaccià il secondo tempo pietoso che ho fatto!!!

A parte gli scherzi, abbiamo preso 3 gol incredibili ma il secondo tempo ci avete preso a pallate e quindi tutto sommato il pareggio ci sta.

 

Il peccato è che altre 2 individualità  meglio del sottoscritto stavano fuori per infortunio....è così dall'inizio della stagione, che sega!!!

 

cmq un Canale decisamente migliore di quello del girone di andata, anche se nel primo tempo è stato un massacro, cmq noi non molliamo!!!

1549839[/snapback]

Beh si ... il primo tempo ce avete preso a pallonate ... sono contento che la mia prestazione tra i pali abbia consentito di "contenere" il passivo per poi poter sperare di rimontare ( come avvenuto ) nel secondo tempo ;)

Potevo forse far qualcosa di più sul vostro terzo goal ... ma insomma credo de avenne "cavato" più di uno ...

In effetti i nostri goal sono stati rocamboleschi ... Il pareggio comunque ci sta ...

Un grosso in bocca al lupo per il proseguio B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 a 2 scandaloso tra romeo menti e ortana...

mi astengo da ogni commento perchè potrei essere estroesso per troppa blasfemia..

1550735[/snapback]

Venerdì sera veniamo a Petignano ... se non c' hai de mejo da fà ... capita ;)

Così daje che te ridaje ce conoscemo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non biastimo guarda!!!!

venerdì ritorno a orte se tutto va bene a mezzanotte e mezza!qindi anche stavolta niente da fare!

eccheccazzo!!!

 

cmq male che vada ci becchiamo il 30 :D

a magari lasciace fa tre punti! hihihih

1551814[/snapback]

beh, non esiste proprio, il buon braveheart ha fregato 2 punti a noi, mi sembra il minimo che faccia lo stesso con voi, si chiama par condicio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non biastimo guarda!!!!

venerdì ritorno a orte se tutto va bene a mezzanotte e mezza!qindi anche stavolta niente da fare!

eccheccazzo!!!

 

cmq male che vada ci becchiamo il 30 :D

a magari lasciace fa tre punti! hihihih

1551814[/snapback]

beh, non esiste proprio, il buon braveheart ha fregato 2 punti a noi, mi sembra il minimo che faccia lo stesso con voi, si chiama par condicio!!!

1552443[/snapback]

Per Pinnola ... cò sto freddo non ce verrei neanche Io ad Orte stasera :D ma il dovere è dovere ;) Per il 30 ... dovrete meritarla sul campo la Vittoria ... Noi siamo capaci di tutto e del contrario di tutto ( ultimamente più del contrario :D )

Per Lampie ... non credo che Io c' entri molto con il Nostro pareggio ... avete fatto tutto da Voi ... con un primo tempo in cui non ci avete fatto tirare a porta e un secondo arrendevole dove quasi rischiavamo di vincere <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto stasera il castelgiorgio ha battuto l'Orvieto 8-7 in una partita che tutto sembrava tranne che un big match...confermo le mie impressioni, non capisco come gli orvietani siano lassù, mentre il castelgiorgio...buona squadra e un fattore campo che conta davvero

 

quanto alla ns gara, premesso che abbiamo due portieri fortissimi, non c'è dubbio che a portieri invertiti venerdì scorso sarebbe finita 3-0...tu hai fatto il tuo dovere e qualcosa di più, il nostro ha fatto 3 cappelle che non gli ho visto fare in tutti gli anni che lo consco...cose che capitano, ma costano 2 punti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ortana sugano 5 a 1

 

ah brave ma che combinate?!?!?!? da due a zero alla sconfitta netta?!?!?! non si più quello de na volta! :D :D e cmq se tutto va bene finalmente venerdì ce conoscemo...e agari prima della partita te offro 3 4 aperitivi così magari aiutiamo questa "par condicio" :P

 

 

un plauso alla compagine attijanese che ormai gira tutti i campio dell'orvietano e rende sempre tutti aggiornati! grandi bardasci...vi vogliamo così !ma su al palazzetto del castelgiorgio c'è sempre un tifo super caldo??quelle solite 30 40 persone che ti insultano dal primo all'ultimo minuto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente venerdì sera erano almeno un centinaio....lì il fattore campo può essere decisivo, però pensa che soddisfazione andarsene da lì coi 3 punti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ortana sugano 5 a 1

 

ah brave ma che combinate?!?!?!? da due a zero alla sconfitta netta?!?!?! non si più quello de na volta! :D :D e cmq se tutto va bene finalmente venerdì ce conoscemo...e agari prima della partita te offro 3 4 aperitivi così magari aiutiamo questa "par condicio" :P

 

 

un plauso alla compagine attijanese che ormai gira tutti i campio dell'orvietano e rende sempre tutti aggiornati! grandi bardasci...vi vogliamo così !ma su al palazzetto del castelgiorgio c'è sempre un tifo super caldo??quelle solite 30 40 persone che ti insultano dal primo all'ultimo minuto??

1553197[/snapback]

Vedo che sai già Tutto !!! Prestazione assurda ... sul 2 a 0 per Noi dopo 10 minuti pensavamo de aveè già vinto ... invece un Petignano coriaceo da lì in poi ha cominciato a ricompattarsi e fare gioco ... e senza dire cazzate ha inquadrato almeno venti volte la porta con Noi che stavamo a guardare ... ribaltando il parziale fino al 6 a 3 ( quello che mi fa inkazzare è che non ho manco giocato male ;) ) poi Noi proviamo il portiere volante e la partita finisce mestamente 8 a 4 ... Come diresti Tu ... Se non bestemmio guarda :ph34r:

Venerdì ormai per Noi conta solo per l' orgoglio ... ammesso che ne abbiamo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il loro palazzetto è l'unica vera e propria arma in più che hanno dalla loro parte...

oltre al fatto di essere piccolo e scomdo( io almeno nn mi ci ritrovo) è davvero caldo e inospitale e anche l'arbitro ne risente...

e oltretutto c'è anche il ricordo degli avvenimenti dell'anno scorso...

quando noi andiamo su voi pure giocate di venerdi sera a orte col futsal se no speravo in una vostra presenza simpatizzante per noi :D

 

in effetti oramai la classifica si è fratturata e dovete fare la corsa sulla monterubiagliese (in crisi e in caduta libera) per agguantare un posto utile per i play off senza sbagliare più un colpo....speriamo però nn da venerdì prossimo :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti il loro palazzetto è l'unica vera e propria arma in più che hanno dalla loro parte...

oltre al fatto di essere piccolo e scomdo( io almeno nn mi ci ritrovo) è davvero caldo e inospitale e anche l'arbitro ne risente...

e oltretutto c'è anche il ricordo degli avvenimenti dell'anno scorso...

quando noi andiamo su voi pure giocate di venerdi sera a orte col futsal se no speravo in una vostra presenza  simpatizzante per noi :D

 

in effetti oramai la classifica si è fratturata e dovete fare la corsa sulla monterubiagliese (in crisi e in caduta libera) per agguantare un posto utile per i play off senza sbagliare più un colpo....speriamo però nn da venerdì prossimo :D :D :D

1553577[/snapback]

Premesso che anche da noi, pur perdendo in modo netto mi erano parsi una buona squadra, lassù è tutto diverso, il campo è piccolo e rimbomba, il gioco è completamente diverso, hai sempre un uomo addosso e loro lo sfruttano lanciando tantissimo col loro portiere sul giocatore più avanzato perchè fare gioco è pressochè impossibile e chi c'è abituato si trova male.....cmq noi l'anno scorso ci abbiamo vinto per cui....

 

Col crollo della Monterubiagliese si riapre la corsa x il quinto posto, per quello che ho visto non ci sono squadre più forti del canale a quel punto della classifica ma se poi perdete col petignano.....mi sa che siamo proprio noi che vi ispiriamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti il loro palazzetto è l'unica vera e propria arma in più che hanno dalla loro parte...

oltre al fatto di essere piccolo e scomdo( io almeno nn mi ci ritrovo) è davvero caldo e inospitale e anche l'arbitro ne risente...

e oltretutto c'è anche il ricordo degli avvenimenti dell'anno scorso...

quando noi andiamo su voi pure giocate di venerdi sera a orte col futsal se no speravo in una vostra presenza  simpatizzante per noi :D

 

in effetti oramai la classifica si è fratturata e dovete fare la corsa sulla monterubiagliese (in crisi e in caduta libera) per agguantare un posto utile per i play off senza sbagliare più un colpo....speriamo però nn da venerdì prossimo :D :D :D

1553577[/snapback]

Premesso che anche da noi, pur perdendo in modo netto mi erano parsi una buona squadra, lassù è tutto diverso, il campo è piccolo e rimbomba, il gioco è completamente diverso, hai sempre un uomo addosso e loro lo sfruttano lanciando tantissimo col loro portiere sul giocatore più avanzato perchè fare gioco è pressochè impossibile e chi c'è abituato si trova male.....cmq noi l'anno scorso ci abbiamo vinto per cui....

 

Col crollo della Monterubiagliese si riapre la corsa x il quinto posto, per quello che ho visto non ci sono squadre più forti del canale a quel punto della classifica ma se poi perdete col petignano.....mi sa che siamo proprio noi che vi ispiriamo!!!!

1553655[/snapback]

Non abbiamo la continuità necessaria per poter sperare di rientrare in corsa per i play off ... e cosa ancor più importante abbiamo già perso troppoi treni importanti ed entrambi a Orte stazione di Orte <_< ( contro Futsal e Petignano 2 indecorose sconfitte ) ....

In conclusione credo che al di la di infortuni e assenze di lungo corso non abbiamo le palle necessarie per vincere le partite "maschie" specialmente lontano da casa ;)

E questo nel Nostro girone non te lo puoi permettere :ph34r:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vostra partita si gioca sabato giusto?

peccato, volevamo fare un salto....

1556394[/snapback]

lampie va a lavorà che stasera è dura... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dura ma stasera l'operaio fa la bella vita......venerdì e sabato de festa, poroppoppò!!!

E domenica de secondo porcaccia quella zoccolaccia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' dura ma stasera l'operaio fa la bella vita......venerdì e sabato de festa, poroppoppò!!!

E domenica de secondo porcaccia quella zoccolaccia!!!!

1556687[/snapback]

s2!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
canale ortana 2 a 3

 

 

brave....ma do stavi??

1557471[/snapback]

Beh considerando che a porta avevamo un giocatore ( che si adatta molto bene a dire il vero ;) ) la partita credo che ce la siamo lottata !!! Pinnolì è destino che non ce dovemo vede !!! Avevo impegni lavorativi e non che mi hanno fatto immancabilmente saltare il match ...

Se non bestemmio guarda :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.