Vai al contenuto
Pinnola Mosconi 99

Calcio a 5, SERIE D 2008/2009

Messaggi raccomandati

prima di campionato REAL MOSTRI-CANALE 2-3.

una sconfitta contro un Canale sempre ostico da affrontare, il REAL molto rimaneggiato dagli infortuni e squalifiche.solo dopo il 3-0 la squadra si è svegliata e in 10 minuti si è sfiorato il pareggio.

Speriamo in un pronto riscatto nel derby contro la Tiber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega ma non è che serve un portiere a qualche squadra che conoscete ? Che dovevo giocare con una squadra di calciotto e invece poi la squadra non si è piu fatta, e poi a calcetto sono molto piu forte che nella porta a sette. POTETE CHIEDERE PER CONFERME A PINNOLA!! :D:D naturalmente vengoa fare volentieri anche il secondo. è CHE HO VOGLIA DI GIOCARE QUeST'ANNO CHE ME SO RIMESSO IN FORMA! FATEMI SAPERE

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao simò je servirebbe uno da secondo alla terza squadra de orte (il petignano orte) soltanto che dovresti venì a allenatte a orte e tutte le volte le partite la pe orvieto...

1501988[/snapback]

 

te ringrazio pinnoli ma a 11 praticamente diciamo che so poco bono, cercavo a calcetto am te ringrazio lo stesso. se sai chiccosa famme sape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao simò je servirebbe uno da secondo alla terza squadra de orte (il petignano orte) soltanto che dovresti venì a allenatte a orte e tutte le volte le partite la pe orvieto...

1501988[/snapback]

 

te ringrazio pinnoli ma a 11 praticamente diciamo che so poco bono, cercavo a calcetto am te ringrazio lo stesso. se sai chiccosa famme sape

1502012[/snapback]

lho capitu mo che è la terza squadra de orte e non la squadra in terza!! hihi che capoccia.

me piacerebbepure venia orte ma finchè nun me ardanno sta patente è un macello. e penso che prima dell'anno prossima nisba. ma non è che ce sta qualcuno che ce gioca che è de terni?

cmq grazie! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un impegno concreto......pera in campo prima della fine della stagione! :D

1503250[/snapback]

 

GRAZIE PINNOLI....... TU SI CHE SARESTI UN BUON CAPODEL GOVERNO!! HIHIHI!!

o famnme sape se a quilla squadra ce gioca qualcunio de Terni Ciauuuuuuuuu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Mostri - Tiber 3-1

vittoria sofferta a differenza del pronostico, ma per adesso pijamo i primi 3 punti sperando in un miglioramento strada facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Mostri non hanno giocato male,ma contro l'ortana non ci possiamo permettere errori che si sono rivelati decisivi.

bouna partita prima dell'infortunio Pinnolì ! in bocca a me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga'... io venerdì sera so' stato a vede' Clitunno-Scheggia del girone A (me pare)... due belle squadre; ma la mia domanda è un'altra: ma che arbitri vanno giranno? zero persoanlità, poca conoscenza delle regole, il tu dato con una certa ignoranza... non ce stanno più gli arbitri di una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao raga'... io venerdì sera so' stato a vede' Clitunno-Scheggia del girone A (me pare)... due belle squadre; ma la mia domanda è un'altra: ma che arbitri vanno giranno? zero persoanlità, poca conoscenza delle regole, il tu dato con una certa ignoranza... non ce stanno più gli arbitri di una volta...

1516424[/snapback]

 

Gli arbitri co le palle ormai so rimasti veramente pochi!!! La maggior parte degli arbitri è prima di tutto impreparata a livello tecnico, ma poi la cosa che a me da giocatore fà più rabbia sono gli arbitri che non permettono il dialogo...cioè secondo me l'arbitro che non permette il dialogo civile dimostra tanta insicurezza e poca personalità!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i Mostri non hanno giocato male,ma contro l'ortana non ci possiamo permettere errori che si sono rivelati decisivi.

bouna partita prima dell'infortunio Pinnolì ! in bocca a me..

1516262[/snapback]

 

cmq lupo io dico 1a cosa da sostenitore e tifoso di questa gloriosa società...anzi 2: " BINTONIO VATTENEE " :D:D:D e la 2° ancor + dura: " ma se pò fa giocà picchiotto???!!! " :D:D:D:D

 

No skerzo !!! forza mostri !!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i Mostri non hanno giocato male,ma contro l'ortana non ci possiamo permettere errori che si sono rivelati decisivi.

bouna partita prima dell'infortunio Pinnolì ! in bocca a me..

1516262[/snapback]

 

cmq lupo io dico 1a cosa da sostenitore e tifoso di questa gloriosa società...anzi 2: " BINTONIO VATTENEE " :D:D:D e la 2° ancor + dura: " ma se pò fa giocà picchiotto???!!! " :D:D:D:D

 

No skerzo !!! forza mostri !!! :D:D:D:D

1517042[/snapback]

è meglio che non parlo....anche considerato che non ho giocato :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pinnolì vi abbiamo fermato il monterubiaglio, un pareggio 4-4

e gli ultimi 2 minuti in superiorità numerica abbiamo rischiato di vincere( anche all'inizio eravamo sul 2-0 per noi)

siamo in crescita ma ce vojono sti cazzo de tre punti!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi mostri!

a noi c'avete fatto un gran favore!e sarebbe pure ora che ve lo fate sto cazzo de regalo portando a casa il bottino pieno!

 

noi abbiamo vinto il derby 3 a 1 partita maschia e tirata e sabato in casa con i vostri cugini della tiber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro la tiber con tutto il rispetto per loro,sarà per voi una passeggiata, si dovrebbero rafforzare leggermente a dicembre,ma per ora sono contati e con età media decisamente elevata.

domenica abbiamo il castelgiorgio ,certo se arrivassero i tre punti sarebbe un altro grosso piacere che ve famo!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.