Vai al contenuto
Kuro Obi

PUGILATO

Messaggi raccomandati

tornato orora

 

sembra che deidda abbia perso ma cio non invalida la qualificazione

 

la mia palestra ha veramente ben poco a che vedere con quella di giancarlo...ma la voglia di un buon allenamento ti viene uguale...insomma, ce sta quello che serve :D

 

per il resto, senz altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aggiornare e ritirare un pò sù il topic aggiornamento dell'ultima ora...

Ieri giornata de guanti, sei riprese consecutive e stop.

Giornata tranquilla se non nelle due riprese con un massimo,,,

Ai punti avrei stravinto ma ogni volta che mi prende va mi sentivo un martello pneumatico nella testa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per aggiornare e ritirare un pò sù il topic aggiornamento dell'ultima ora...

Ieri giornata de guanti, sei riprese consecutive e stop.

Giornata tranquilla se non nelle due riprese con un massimo,,,

Ai punti avrei stravinto ma ogni volta che mi prende va mi sentivo un martello pneumatico nella testa  :lol:

1514697[/snapback]

An grazie!!Le cose peggiori sono la stanchezza,la durata delle riprese ,e le scoijate la ppe le coste!! :lol: Vi è capitato mai di fà i guanti con qualcuno e sottovalutarlo???Apri un pò la guardia pe fallu scoprì e t'arrivano llà du frappe fatte bene!!! :lol::lol: Oppure de volè ffà li guanti con chi magari fà un pò lu gallu e dopo che jai fatto sentì un pò de diretti fatti bene,te finisce lu fiato e te acchiappa co un gancio perchè te senti appagato?? :lol: Bellissimo!! :lol::lol: A proposito regà,che guardia siete??

W IL TOPIC DEL PUGILATO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigorosamente guardia sinistra

 

diverso tempo fa feci i guanti co un ragazzetto straniero...lu stavo a bussà ben bene allora ho iniziato a fa lu sciapetto abbassanno la guardia...me arrivato un diretto destro su lu naso che m ha intronato pe 2 ore....mai più :ph34r:

 

crazy ma tu sei un ternano trapiantato o un simpatizzante di fuori?se stavi a tr dove ti allenavi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per aggiornare e ritirare un pò sù il topic aggiornamento dell'ultima ora...

Ieri giornata de guanti, sei riprese consecutive e stop.

Giornata tranquilla se non nelle due riprese con un massimo,,,

Ai punti avrei stravinto ma ogni volta che mi prende va mi sentivo un martello pneumatico nella testa  :lol:

1514697[/snapback]

An grazie!!Le cose peggiori sono la stanchezza,la durata delle riprese ,e le scoijate la ppe le coste!! :lol: Vi è capitato mai di fà i guanti con qualcuno e sottovalutarlo???Apri un pò la guardia pe fallu scoprì e t'arrivano llà du frappe fatte bene!!! :lol::lol: Oppure de volè ffà li guanti con chi magari fà un pò lu gallu e dopo che jai fatto sentì un pò de diretti fatti bene,te finisce lu fiato e te acchiappa co un gancio perchè te senti appagato?? :lol: Bellissimo!! :lol::lol: A proposito regà,che guardia siete??

W IL TOPIC DEL PUGILATO!!

1514731[/snapback]

Sò guardia mancina :)

L e cose che dici me sò capitate tutte grossomodo ma la migliore m'è successa l'anno scorso...

Il giovedì l'istruttore dice: Sabato vengono quelli di Roma a fare guanti, fatevi trovare pronti!

Mi presento in palestra il sabato e arrivano questi, ce guardamo con gli altri e famo: Oggi ne pijamo una catasta!!

Questi erano tutti fighetti,tute uguali, borse uguali, guantoni uguali e completini iper professionali....

iniziano il riscaldamento iperconvinti e sboroni comportandosi di merda e facendoci incazzare di brutto...ma una cosa mi colpisce...uno che alla palletta veloce era completamente disadattato...

partono i sorteggi sono il primo....tre riprese da due minuti...

Inizia la prima io molto mobile lui aggressivo, metto qualche pounto e quello inizia a venirmi sotto con il sangue agli occhi a picchiare duro(senza quasi mai coglierci>)

la seconda ripresa fà un sacco lo sborone ma destro e gancio sinistro lo atterrano....

la terza non si è fatta B-)

 

 

invece la figura de merda piu' grossa:

 

c'era una femmina senza partner,l'istruttore me fà,faje fà un pò de guianti,schiva e devia e basta...facevo un pò lo spanizzo e pijo un destro d'incontro che rimbomba e mi fà deridere da tutta la palestra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

Per aggiornare e ritirare un pò sù il topic aggiornamento dell'ultima ora...

Ieri giornata de guanti, sei riprese consecutive e stop.

Giornata tranquilla se non nelle due riprese con un massimo,,,

Ai punti avrei stravinto ma ogni volta che mi prende va mi sentivo un martello pneumatico nella testa  :lol:

1514697[/snapback]

An grazie!!Le cose peggiori sono la stanchezza,la durata delle riprese ,e le scoijate la ppe le coste!! :lol: Vi è capitato mai di fà i guanti con qualcuno e sottovalutarlo???Apri un pò la guardia pe fallu scoprì e t'arrivano llà du frappe fatte bene!!! :lol::lol: Oppure de volè ffà li guanti con chi magari fà un pò lu gallu e dopo che jai fatto sentì un pò de diretti fatti bene,te finisce lu fiato e te acchiappa co un gancio perchè te senti appagato?? :lol: Bellissimo!! :lol::lol: A proposito regà,che guardia siete??

W IL TOPIC DEL PUGILATO!!

1514731[/snapback]

Sò guardia mancina :)

L e cose che dici me sò capitate tutte grossomodo ma la migliore m'è successa l'anno scorso...

Il giovedì l'istruttore dice: Sabato vengono quelli di Roma a fare guanti, fatevi trovare pronti!

Mi presento in palestra il sabato e arrivano questi, ce guardamo con gli altri e famo: Oggi ne pijamo una catasta!!

Questi erano tutti fighetti,tute uguali, borse uguali, guantoni uguali e completini iper professionali....

iniziano il riscaldamento iperconvinti e sboroni comportandosi di merda e facendoci incazzare di brutto...ma una cosa mi colpisce...uno che alla palletta veloce era completamente disadattato...

partono i sorteggi sono il primo....tre riprese da due minuti...

Inizia la prima io molto mobile lui aggressivo, metto qualche pounto e quello inizia a venirmi sotto con il sangue agli occhi a picchiare duro(senza quasi mai coglierci>)

la seconda ripresa fà un sacco lo sborone ma destro e gancio sinistro lo atterrano....

la terza non si è fatta B-)

 

 

invece la figura de merda piu' grossa:

 

c'era una femmina senza partner,l'istruttore me fà,faje fà un pò de guianti,schiva e devia e basta...facevo un pò lo spanizzo e pijo un destro d'incontro che rimbomba e mi fà deridere da tutta la palestra :lol:

1514841[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rigorosamente guardia sinistra

 

diverso tempo fa feci i guanti co un ragazzetto straniero...lu stavo a bussà ben bene allora ho iniziato a fa lu sciapetto abbassanno la guardia...me arrivato un diretto destro su lu naso che m ha intronato pe 2 ore....mai più :ph34r:

 

crazy ma tu sei un ternano trapiantato o un simpatizzante di fuori?se stavi a tr dove ti allenavi? :)

1514830[/snapback]

Sono ternano ma sono 36 anni che vivo a Teramo dove ho un attività,e dove ho avuto l'onore di ospitare una decina di anni fà Roberto Duran, Manos de piedra.Madre e padre di Campomicciolo.Mi allenavo a Teramo in una palestra (che ancora oggi esiste) austera e spartana,dove c'è solo lo stretto necessario.Di pugili ormai ce ne sono pochi,giusto qualcuno che ha la passione eterna.Invece dalle parti di Pescara è molto più praticato,e l'anno scorso in piazza Martiri della Lib. a Teramo,l'associazione ha organizzato due belle serate all'aperto,facendo esibire cadetti,juniores e dilett.veramente due belle serate!! :rolleyes: Avessi visto quei ragazzetti che fisici e che bel gioco di gambe :o tecnica molto apprezzabile,veramente in gamba.Considera che la maggior parte dei ragazzi pescaresi che fanno pugilato,sono di etnia rom......je danno giù co lo battuto!!! ;);) Comunque molto disciplinati!! :)

Ho molto piacere sapere che a Terni si pratica il pugilato.Antiracism m'ha fatto corgà co la storia de lu pugile romano e la palletta :lol::lol: Non cambiano mai sti pugili capitolini!!!! :lol::lol: Do vanno arcoijono!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.