Vai al contenuto
Kuro Obi

PUGILATO

Messaggi raccomandati

Vi segnalo l'ennesima iniziativa importante nel ternano

 

Venerdi 31 Presso il Palazzetto di Via di Vittorio

Semifinale di Coppa Italia

 

pesi piuma-deidda vs laribi

superwelter-sansoni vs di palmo

 

e 6 incontri interregionali dilettantistici

ci saranno anche dei ragazzi ternani

 

 

chiunque pratichi/simpatizzi/ sia incuriosito da questo bello sport venga :)

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo stasera non posso venire poichè finisco tardi il mio allenamento e non sarei in tempo per gli incontri!

E' giusto parlare di uno sport sulla quale cultura si conosce ben poco, il pugile viene normalmente visto come un pazzo e sta cosa mi irrita un pò.

Inoltre negli ultimi anni ha preso molto piede, si può dire che ad Orte è in assoluto lo sport piu' praticato dopo il calcio mettendo in fila nuoto pallavvolo e tutti gli altri B-)

siamo la nuova marcianise :lol::lol::lol:

 

Parliamo qui anche dei nostri incontri per chi li fà ( io me devo un pochetto riassestà sennò me riassestano essi :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco cane!! A stacce!!!Il pugilato meriterebbe una sazione a parte,lo sport che amo di più dopo il calcio si intende.La noble arte,è sempre la noble arte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porco cane!! A stacce!!!Il pugilato meriterebbe una sazione a parte,lo sport che amo di più dopo il calcio si intende.La noble arte,è sempre la noble arte!!!

1509503[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo dei nostri incontri?ier sera me so scheggiato un dente, facenno li guanti senza paradenti...mesà è mejo parlà degli incontri altrui che sconfinano nell'agonismo :lol::lol:

 

non è ultima terni a queste iniziative, dunque spero in una presenza importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. i "guanti" per chi si incuriosisse corrisponderebbe al salire sul quadrato per praticare effettivamente

 

p.p.s piccolo o.t.

 

a voi risultano altre palestre dove viene praticato il judo oltre a guazzaroni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè riccà... io che c'ho la nasca già de mio quest'anno a ferragosto me sembravo pinocchio :lol::lol:

 

ps: da noi se montamo sul ring senza paradenti ce fanno riscenne a zampate là in culo se l'umore è bono...se è cattivo ce lega dalle corde :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo dei nostri incontri?ier sera me so scheggiato un dente, facenno li guanti senza paradenti...mesà è mejo parlà degli incontri altrui che sconfinano nell'agonismo :lol:  :lol:

 

non è ultima terni a queste iniziative, dunque spero in una presenza importante

1509514[/snapback]

Finchè sò li denti fà male,se te ce capita la lingua in mezzo a li denti,allora sci che sò amari cazzi!! :lol::lol: Perdavero regà,quando se fà li guanti protezioni testa e denti,e senza fasse male!!!Che categoria siete?? A proposito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo dei nostri incontri?ier sera me so scheggiato un dente, facenno li guanti senza paradenti...mesà è mejo parlà degli incontri altrui che sconfinano nell'agonismo :lol:  :lol:

 

non è ultima terni a queste iniziative, dunque spero in una presenza importante

1509514[/snapback]

Finchè sò li denti fà male,se te ce capita la lingua in mezzo a li denti,allora sci che sò amari cazzi!! :lol::lol: Perdavero regà,quando se fà li guanti protezioni testa e denti,e senza fasse male!!!Che categoria siete?? A proposito??

1509746[/snapback]

orca matò.....ma che fai lu pugile??? scrivilo sul profilo almeno uno prima de risponnete male ce pensa :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo dei nostri incontri?ier sera me so scheggiato un dente, facenno li guanti senza paradenti...mesà è mejo parlà degli incontri altrui che sconfinano nell'agonismo :lol:  :lol:

 

non è ultima terni a queste iniziative, dunque spero in una presenza importante

1509514[/snapback]

Finchè sò li denti fà male,se te ce capita la lingua in mezzo a li denti,allora sci che sò amari cazzi!! :lol::lol: Perdavero regà,quando se fà li guanti protezioni testa e denti,e senza fasse male!!!Che categoria siete?? A proposito??

1509746[/snapback]

rientro a pieno nei welter nonostante ho provato ad abbattere la soglia dei 69 Kili ma risultavo una specie de scheletro che cammina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo dei nostri incontri?ier sera me so scheggiato un dente, facenno li guanti senza paradenti...mesà è mejo parlà degli incontri altrui che sconfinano nell'agonismo :lol:  :lol:

 

non è ultima terni a queste iniziative, dunque spero in una presenza importante

1509514[/snapback]

Finchè sò li denti fà male,se te ce capita la lingua in mezzo a li denti,allora sci che sò amari cazzi!! :lol::lol: Perdavero regà,quando se fà li guanti protezioni testa e denti,e senza fasse male!!!Che categoria siete?? A proposito??

1509746[/snapback]

rientro a pieno nei welter nonostante ho provato ad abbattere la soglia dei 69 Kili ma risultavo una specie de scheletro che cammina :lol:

1509761[/snapback]

A quanto sei riuscito ad arrivare e quanto sei alto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo dei nostri incontri?ier sera me so scheggiato un dente, facenno li guanti senza paradenti...mesà è mejo parlà degli incontri altrui che sconfinano nell'agonismo :lol:  :lol:

 

non è ultima terni a queste iniziative, dunque spero in una presenza importante

1509514[/snapback]

Finchè sò li denti fà male,se te ce capita la lingua in mezzo a li denti,allora sci che sò amari cazzi!! :lol::lol: Perdavero regà,quando se fà li guanti protezioni testa e denti,e senza fasse male!!!Che categoria siete?? A proposito??

1509746[/snapback]

orca matò.....ma che fai lu pugile??? scrivilo sul profilo almeno uno prima de risponnete male ce pensa :lol::lol::lol::P

1509757[/snapback]

Per via de un brutto incidente ho dovuto smettere nel 91.L'ho fatto sempre per passione,ed a livello amatoriale,mai pensato di praticarlo per bulloneggiare :lol: . La stanchezza dopo la fine di un allenamento,e la tranquillità interiore che ti trasmette questo sport,sono state per me sensazioni speciali come poche nella vita! Certo,quando dovevi fare peso te fumavano le recchie :o ,però quando raggiungevi l'obbiettivo,che spettacolo!!!Il pugilato insegna agli uomini ad essere uomini,ti fà capire cos'è il sacrificio,e cosa vuol dire ''disciplina sportiva''Peccato che è sempre stato considerato erroneamente sport ''violento''.Cert,un pizzico de ''cattiveria agonistica'' ce vole sempre,ma è stata sempre la tecnica che più mi ha appassionato,ecco perchè non sono stato mai tifoso di Iron Mike :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo dei nostri incontri?ier sera me so scheggiato un dente, facenno li guanti senza paradenti...mesà è mejo parlà degli incontri altrui che sconfinano nell'agonismo :lol:  :lol:

 

non è ultima terni a queste iniziative, dunque spero in una presenza importante

1509514[/snapback]

Finchè sò li denti fà male,se te ce capita la lingua in mezzo a li denti,allora sci che sò amari cazzi!! Perdavero regà,quando se fà li guanti protezioni testa e denti,e senza fasse male!!!Che categoria siete?? A proposito??

1509746[/snapback]

rientro a pieno nei welter nonostante ho provato ad abbattere la soglia dei 69 Kili ma risultavo una specie de scheletro che cammina :lol:

1509761[/snapback]

A quanto sei riuscito ad arrivare e quanto sei alto? :)

1509782[/snapback]

 

sono alto 1 81 e in estate ero sotto i 70 Kg allenandomi tutti i giorni facendo:

lunedì circuito, martedì sala pesi e tecnica, mercoledì power training, giovedi guanti, venerdì scheda ai pesi circuiti ai sacchi, sabato guanti e figure

adesso stò sui 72/73 Kili e sinceramente me sento meglio e piu' carico :)

 

parliamo dei nostri incontri?ier sera me so scheggiato un dente, facenno li guanti senza paradenti...mesà è mejo parlà degli incontri altrui che sconfinano nell'agonismo :lol:  :lol:

 

non è ultima terni a queste iniziative, dunque spero in una presenza importante

1509514[/snapback]

Finchè sò li denti fà male,se te ce capita la lingua in mezzo a li denti,allora sci che sò amari cazzi!! :lol::lol: Perdavero regà,quando se fà li guanti protezioni testa e denti,e senza fasse male!!!Che categoria siete?? A proposito??

1509746[/snapback]

orca matò.....ma che fai lu pugile??? scrivilo sul profilo almeno uno prima de risponnete male ce pensa :lol::lol::lol::P

1509757[/snapback]

Per via de un brutto incidente ho dovuto smettere nel 91.L'ho fatto sempre per passione,ed a livello amatoriale,mai pensato di praticarlo per bulloneggiare :lol: . La stanchezza dopo la fine di un allenamento,e la tranquillità interiore che ti trasmette questo sport,sono state per me sensazioni speciali come poche nella vita! Certo,quando dovevi fare peso te fumavano le recchie :o ,però quando raggiungevi l'obbiettivo,che spettacolo!!!Il pugilato insegna agli uomini ad essere uomini,ti fà capire cos'è il sacrificio,e cosa vuol dire ''disciplina sportiva''Peccato che è sempre stato considerato erroneamente sport ''violento''.Cert,un pizzico de ''cattiveria agonistica'' ce vole sempre,ma è stata sempre la tecnica che più mi ha appassionato,ecco perchè non sono stato mai tifoso di Iron Mike :lol::lol::lol:

1509789[/snapback]

straquoto!

La violenza è per i bulletti da strada e per il branco...

la cosa piu' bella è salire sul ring e non indietreggiare senza avere mai il pensiero di essere cattivo o sleale anche se le si stanno prendendo...

e poi tornare a casa esausto dopo aver pensato per tutto l'allenamento che era troppo dura per arrivare alla fine e invece ce la fai con il cuore e la volontà B-)

Modificato da ANTIRACISM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel che riguarda i ragazzi del ternano, esordienti o quasi, buona figura!

 

per quanto riguarda i professionisti me ne sono dovuto andare causa compleanno amici, mi informerò oggi in palestra

 

 

per rispondere all amico crazyfan rientro nei welter

 

presenza discreta

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic non morirà!!!

Antiracism,avevo le tue stesse misure,1,81 al peso di kg75.Ho provato a scende con fatica,e a 70 già sembravo più un mini-mosca che un s.leggero :lol:

Proposto per i cadetti,mio padre fece scoppiare la rivoluzione :lol: ,e mi limitai a continuare come amatore,ma con costanza e passione,fino a quando non andai dritto su una curva con una honda nsr a miscela,spezzandomi polsi,scafoidi e femore,e lussandomi spalla e ginocchio ;) .Chiuso frascati!!

Adesso me stà a tornà la voglia,pare che tutti li guai sò passati e chissà se un oretta un paio di volte a settimana,a ricomicià con un pò de corda,sacco e vuoto,non posso riprende piano piano??Certo mo li kg sò 92 :lol::lol: e sarà no dura,DURISSIMA :lol:

Anche Timosenko è un Welter!!Regà la prossima volta che vengo giù a Terni ce bevemo una bibita(non voglio scombinà nessuno :) ) e poi me portate a vedè la palestra.

Un saluto a tutti i pugili e gli amanti della Noble Art!!

Domani se vi và,parliamo un pò di pugili seri,Sugar Ray Lehonard,Marvin Hagler,Roberto Duran,i miei idoli :):)

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la birra quanto vorrai ben volentieri, credo sia lo stesso per l'amico timosenko.

Per quanto riguarda la palestra beh, io vivo ad Orte dove c'è una bella struttura perciò vado qui....

Per quanto riguarda il tuo ricominciare magari sarà dura ma ne vale sempre la pena!!

 

Comunque per esaudire in parte la tua richiesta mi alleno qui

 

http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endid=269634582

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la birra quanto vorrai ben volentieri, credo sia lo stesso per l'amico timosenko.

Per quanto riguarda la palestra beh, io vivo ad Orte dove c'è una bella struttura perciò vado qui....

Per quanto riguarda il tuo ricominciare magari sarà dura ma ne vale sempre la pena!!

 

Comunque per esaudire in parte la tua richiesta mi alleno qui

 

http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endid=269634582

1511848[/snapback]

Minchia che struttura!!!Scommetto che in quel tavolinetto li la reception,ce stà anche una bella fija!! ;) Stupenda ,li si che te vene voija de allenatte!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ce ne stanno due de belle fije veramente :D

Però da quando c'hanno messo la tessera elettronica manco ce dovemo piu' fermà a lasciaje la tessera :( e la sala ring è separata da tutto il resto della struttura da un separè tattico :lol: perciò son costretto a molte escursioni in sala pesi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ce ne stanno due de belle fije veramente  :D

Però da quando c'hanno messo la tessera elettronica manco ce dovemo piu' fermà a lasciaje la tessera  :(  e la sala ring è separata da tutto il resto della struttura da un separè tattico :lol:  perciò son costretto a molte escursioni in sala pesi  :lol:

1511860[/snapback]

Buca lu separeè allora!!!Cuci non te raffreddi!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh come idea non sarebbe male :lol:

In verità ce stanno pure tre o quattro ragazze che fanno pugilato che sò carine però non se possono guardà che menano :lol:

 

A tal proposito faccio la borsa che alle 8 30 oggi ci si allena ma prima una mezzora de corsa e un pò de corda in preparazione al circuito ce vole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh come idea non sarebbe male :lol:

In verità ce stanno pure tre o quattro ragazze che fanno pugilato che sò carine però non se possono guardà che menano :lol:

 

A tal proposito faccio la borsa che alle 8 30 oggi ci si allena ma prima una mezzora de corsa e un pò de corda in preparazione al circuito ce vole  :)

1511869[/snapback]

Buon lavoro e daje forte!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.