Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

TEST DI INGRESSO

Messaggi raccomandati

Natale e dintorni.

Si moltiplicano l'inviti per giocà a carte da parenti e amici.

 

a-il ternano gioca amorevolmente a tutto, da pipella a sette e 1/2, sopportando fidanzate, mogli, nonne e zie che puntano max 5 centesimi, sorridendo entusiasta alle "mirabolanti" vincite

 

b-resiste con non-chalance alla noia mortale, ma non vede l'ora de annà da l'amici per sfonnasse de wiskey e giocà a poker, anche perchè lu nipotino de 2 anni strilla come un posseduto

 

c-si finge malato, manna moglie o fidanzata dalla coppia sficata che vole fa a mercante in fiera tutta la sera, rilancio max 1,5 euro, chiama 3 amici single per fasse un pokerino, con la prerogativa "oh,regà giocamo piano, rilancio max 20 euro, tra amici tocca fa cucì, no?", perde 250€ come nulla fosse, imbriaco e co la stanza piena de fumo che lu treno a caldo dell'acciaieria sembra Cortina a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Entro in un bowling, bar o qualsiasi altro locale con i miei amici e c'è un biliardino:

 

a) "Ragazzi, qualcuno vuole giocare?"

b) "Regà, offro io, giocamo!"

c) " Chi vole 'nà paga???"

 

2- Arriviamo al campetto per una partita di calcetto. Appena mi sono vestito noto il pallone che compare tra le mani di un mio amico:

 

a) Attendo l'inizio del match, cosa dovrei fare?

b) Faccio riscaldamento e non me lo inculo.

c) Al grido di: "AOOOO, FA' M'BO' SINDI' STU' PALLONE" lo ricevo rasoterra e scarico un destro mostruoso verso la porta che va a infrangersi sulla rete di recinzione 3 metri sopra alla traversa per poi dire: "s'arza m'bo' troppu".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Io sono IL PARTITO, Dio TUO

2) Ama nessun altro partito all'infuori de lu PCI

3) Onora lu partito e lu segretario sia

4) Non ti prostrerai davanti al Berlusca e non lo servirai

5) Non pronunciare lu nome de lu Partito invano perché lu partito non lascerà impunito chi    pronuncia il suo nome invano

6) Non desiderare lu partito altrui

7) Adora i Santi: Cazzovara, Leonino, Stellino, Polpettino, Maoino, Catrichino e Berlingueldino!!!

8) Desidera la casa del tuo prossimo de lu partito avversu

9) Denigra il Berlusca e mistica, mistica, mistica te volte al si'!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1509842[/snapback]

riesci sempre a caccià fori ste cazzate pure dove non c'entrano na fava.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Io sono IL PARTITO, Dio TUO

2) Ama nessun altro partito all'infuori de lu PCI

3) Onora lu partito e lu segretario sia

4) Non ti prostrerai davanti al Berlusca e non lo servirai

5) Non pronunciare lu nome de lu Partito invano perché lu partito non lascerà impunito chi     pronuncia il suo nome invano

6) Non desiderare lu partito altrui

7) Adora i Santi: Cazzovara, Leonino, Stellino, Polpettino, Maoino, Catrichino e Berlingueldino!!!

8) Desidera la casa del tuo prossimo de lu partito avversu

9) Denigra il Berlusca e mistica, mistica, mistica tre volte al di'!!!!!

 

:lol:  :lol:

 

 

  :rotfl:  :rotfl: 

1509842[/snapback]

riesci sempre a caccià fori ste cazzate pure dove non c'entrano na fava.....

1522571[/snapback]

:azz::azz::stica::stica::stica::corda::corda::corda::ciao::ciao::ciao:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a un pranzo di matrimonio, quando mi arriva sul fianco sinistro il cameriere col vassoio:

 

a) sto attento alla quantità che mi versa sul piatto per avvertirlo quando basta

b) mi giro dall'altra parte e faccio finta di parlare col vicino sperando che il piatto venga riempito il più possibile senza il mio stop

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in giro per il centro coi tuoi amici quando a un certo punto passa una quarantenne tutta In tiro: capello lungo liscio nero, occhiale fasciante, bocca sensuale, minigonnata e stivalata, insomma non priva di un certo fascino. Come commenti?

 

A) "Accidenti che bella signora!"

B) "Niente male anche se un pò eccessiva..."

C) "...ma guarda tu si che straccia de callari ribbattuti che devono annà giranno...lo saprebbe io come faje abbassà la cresta a quillu bbudellu..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- se a Terni ti augurano di diventare "terra pè li ceci" .....

 

a) ne deduci che a Terni c'è sensibilità per i temi ambientali

b) è un augurio di prosperità simbolizzato in un connubio con le forze primordiali della natura

c) grattate li cojoni

1509798[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.