Vai al contenuto
The Punisher

ARPRIRMO UNA GIORNALE DE GOSSIP

Messaggi raccomandati

Alla ualla a tutti e mannaggia all'ova de la ma

 

 

 

 

Ci è un idea alla quale che è una novita e invatti prima non ci era e adesso si.

 

Adesos? si

 

E adeso? Si

 

Prima? no

 

allora è una novità? Si

 

Capito come? Cioè che se prima non ci era e a<desso si (UAMPò CHE SETTACOLO SGRIVO GRUOSS E LA HO SGOPERTI I SEGNALINI DE QUESTA COSA QUI <<<<< OPPURE GUESTO: >>>>> CHE STETTACAOLO HGAHAHAHAH allora era una novita perchè prima non ci era e adesso si.

 

 

 

ARPRIMO UN GIIORNALE CO LI SGANDALI DE STO SIlos se merda che è pieno de frocioni e puttanone che sgopano che famo li gossip diogristo come la ho fatto ha non pensacce prima dio "famelico"?

 

 

Allora pe prima cosa ecco a voi il nome: "SGANDALI VISP UISP PROARCI DIO MENEFREGA PICCHIA BOCHINI PER TUTTI

 

Direttore: The Punisioner

ELDITORE: Roberto de Roma

GIORNALISTI: Coconuts, Ciccio

 

 

Pe i primi sgup dovete paga li sordli endrate, leggete e dopo pagate ma stavolta co i prezzi non me ingulate che me ingappello sembre co li prezzi ma stavorda no

 

 

PREZZI:

 

Un nummero: 14 euro

 

2 numeri: 28 euro

 

3 numeri: 42 euro

 

10 numeri: 140 euro

 

Ingressi omaggi: omaggio donna

 

Ingresso riduzioni: 10 cendesimi a nummero

 

Invalidi e carabbinieri: gratis

 

 

PRIMO NUMERO

 

 

ONASSIS GIRL INGINDA: alla quale questa brava ragazza che vermamente ci era di una brava sanda che non sgopava per sesso ma per amore alla quale è nata la lieta notizia: essa è gravida. Allora il giornalista era annato da essa e la ha indervistata e ecco:

 

Roberto de roma: Chi è stato?

 

ONASSI GIRL: Bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLA UALLAAAAAAA MERDSSS!!!11111!uno1!!!

 

l'idea del punis me piace anche eprche so io che glielho data ieri quando stavamo da carazzolla a guarda i giornaletti che c'ha sotto la pizza quella che vende i girnaletti co tutte le ficchie a culo de fuora co certi missili che dio mazurca manco a la NASCA li mandano in orbita quelli invece li mandano in gulo a le troie [e poi er atutto appiccicoso sto giornaletto penso che sia perche stava nascosto sotto la pizza all'olio ma era appiccicoso strano no de olio bo

 

 

 

io ho scritto mannaggia la damonna gia un altro articolo su una ceh non me ricordo qui del form ma jho chiesto certe cose che non ve le dico che mica so stupidu comprate lu giornale merde

 

quella sarebbe lada998 che j'ho ciesto se pure lei aveva fatte le foto su i gior na letti come quelle dei missili e ha risposto "no" ma io dall'occhi ho capito che indando ce pensava per cui lo sgooooop e che LADA HA PR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punis ti vorrei fare una domanda, ma non sarà che il "Bo" detto da ONASSIS GIRL INGINDA indicava il nome del vero padre del nascituro, magari uno del forum il cui nik incomincia per BO....... :o BORGOBELLOOOOOOO !!!!!!!

 

 

:o:P:lol:<_<

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.