Vai al contenuto
Cervezaro

Conferenza Stampa Dominicis

Messaggi raccomandati

ALLE 17.30 CONFERENZA STAMPA DI DOMINICIS

Oggi pomeriggio alle ore 17,30 presso l'hotel Garden si terrà una conferenza stampa dell'amministratore unico Stefano Dominicis, nel corso della quale verrà presentato il nuovo tecnico.

 

ki sarà?? mistero... :ph34r:

1513072[/snapback]

 

 

 

perchè non cè mettemo d'accordo e ce presentamo in parecchi pè chiedeje spiegazioni sul dito medio mostrato ai TIFOSI????.....che nè dite ???

1513344[/snapback]

che non ci farebbero entra ;)

1513348[/snapback]

 

però se te metti fori dai cancelli del garden e lui è disposto a dare spiegazioni non sarebbe una brutta idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLE 17.30 CONFERENZA STAMPA DI DOMINICIS

Oggi pomeriggio alle ore 17,30 presso l'hotel Garden si terrà una conferenza stampa dell'amministratore unico Stefano Dominicis, nel corso della quale verrà presentato il nuovo tecnico.

 

ki sarà?? mistero... :ph34r:

1513072[/snapback]

 

 

 

perchè non cè mettemo d'accordo e ce presentamo in parecchi pè chiedeje spiegazioni sul dito medio mostrato ai TIFOSI????.....che nè dite ???

1513344[/snapback]

che non ci farebbero entra ;)

1513348[/snapback]

 

però se te metti fori dai cancelli del garden e lui è disposto a dare spiegazioni non sarebbe una brutta idea

1513352[/snapback]

a Da....obiettivamente....ma che cazzo dici?? te pare a te che quillu scappa fori e risponne a me o a te.....e su......

sta a casa da retta.....come ha detto Ninni non vale la pena ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLE 17.30 CONFERENZA STAMPA DI DOMINICIS

Oggi pomeriggio alle ore 17,30 presso l'hotel Garden si terrà una conferenza stampa dell'amministratore unico Stefano Dominicis, nel corso della quale verrà presentato il nuovo tecnico.

 

ki sarà?? mistero... :ph34r:

1513072[/snapback]

 

 

 

perchè non cè mettemo d'accordo e ce presentamo in parecchi pè chiedeje spiegazioni sul dito medio mostrato ai TIFOSI????.....che nè dite ???

1513344[/snapback]

che non ci farebbero entra ;)

1513348[/snapback]

 

però se te metti fori dai cancelli del garden e lui è disposto a dare spiegazioni non sarebbe una brutta idea

1513352[/snapback]

a Da....obiettivamente....ma che cazzo dici?? te pare a te che quillu scappa fori e risponne a me o a te.....e su......

sta a casa da retta.....come ha detto Ninni non vale la pena ;)

1513355[/snapback]

 

 

a ok...tu si piu esperto de me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei proprio sapè co chi cazzo ve la pijate.Perchè non se sapeva che veniva uno de questi.io rimango dell 'idea che la colpa non è di giorgini,voi fate come ve pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei proprio sapè co chi cazzo ve la pijate.Perchè non se sapeva che veniva uno de questi.io rimango dell 'idea che la colpa non è di giorgini,voi fate come ve pare

1513363[/snapback]

un conto "uno de questi" un conto "questo"....manco nel mio incubo peggiore avrei mai pensato a questo...ma chi cazzo è???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLE 17.30 CONFERENZA STAMPA DI DOMINICIS

Oggi pomeriggio alle ore 17,30 presso l'hotel Garden si terrà una conferenza stampa dell'amministratore unico Stefano Dominicis, nel corso della quale verrà presentato il nuovo tecnico.

 

ki sarà?? mistero... :ph34r:

1513072[/snapback]

 

 

 

perchè non cè mettemo d'accordo e ce presentamo in parecchi pè chiedeje spiegazioni sul dito medio mostrato ai TIFOSI????.....che nè dite ???

1513344[/snapback]

così famo il gioco loro, gli diamo modo di ricominciare a denunciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo comunque questa società mi delude, cioè gente così competente che ambisce a portare la Ternana in alto e a vincere il campionato prende un allenatore così sconosciuto???io mi aspettavo che prendessero almeno uno come Capello, oppure mi sarei accontentato anche di Mancini :lol::lol::lol::lol::lol:

 

ce rido pe non piagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'allenamenti ce so abboccato pe lu derby... ma me pare che non hanno ben capito...

 

giusto pe fa capi a baldassarri che qui a terni non ce lo volemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se la Ternana fosse una società normale punterebbe su una vecchia volpe come sonetti , mazzone, etc........

1513127[/snapback]

Ma visto che la Ternana non è una società normale... beccate lu secondo de Brini!!! :muro:

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza la posso fà io con due parole senza stà a fà tante pugnette,e non credete alle favole dell'allenatori che basta che li chiami pur de intascà li sordi vengono,non esiste!!!Non ve lo immaginate il perchè di questi nomi altisonanti del calcio italiano che da 5 anni a sta parte vengono a fà l'allenatori a Terni?PERCHE' CO QUISTI AL TIMONE NON CE VOLE VENI' GNICIUNU!!! ORMAI NELL'AMBIENTE SO CONOSCIUTI E COME PARLI DE TERNANA A QUALCUNO,TE MANNANO A FFANCULO

Affrancaci o signore da questo martirio!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stasera in quale ristorante andiamo a mangiare????

 

sentiamo il nuovo allenatore magari ne conosce qualcuno buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio ma e vero???

 

d'urso il secondo???

1513543[/snapback]

 

do l'hai sentito?

1513544[/snapback]

 

 

te lo potrei anche dire ma dopo ti devo uccidere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio ma e vero???

 

d'urso il secondo???

1513543[/snapback]

 

do l'hai sentito?

1513544[/snapback]

 

 

te lo potrei anche dire ma dopo ti devo uccidere

1513551[/snapback]

 

 

vabbe allora non me lo dicessi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Ternana, Baldassarri nuovo allenatore

05.11.2008 16.27 di Davide Cedrone articolo letto 728 volte

Gabriele Baldassarri è il nuovo allenatore della Ternana. La presentazione ufficiale avverrà alle ore 17.30 presso l'Hotel Garden alla presenza dell'amministratore unico del club umbro Stefano Dominicis. Per il tecnico marchigiano è un ritorno: era già stato sulla panchina rossoverde come secondo di Fabio Brini. Baldassarri prende il posto di Giorgini, dimessosi dopo la quinta sconfitta consecutiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Ternana, Baldassarri nuovo allenatore

05.11.2008 16.27 di Davide Cedrone  articolo letto 728 volte

Gabriele Baldassarri è il nuovo allenatore della Ternana. La presentazione ufficiale avverrà alle ore 17.30 presso l'Hotel Garden alla presenza dell'amministratore unico del club umbro Stefano Dominicis. Per il tecnico marchigiano è un ritorno: era già stato sulla panchina rossoverde come secondo di Fabio Brini. Baldassarri prende il posto di Giorgini, dimessosi dopo la quinta sconfitta consecutiva.

1513567[/snapback]

mi sembra di rivivere l'era maurizio raggi :ph34r:

 

p.s. a buon intenditor poche parole ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: presentato il nuovo allenatore Baldassarri

 

 

Gabriele Baldassarri è stato presentato questo pomeriggio come nuovo allenatore della Ternana calcio. Sarà lui a prendere il posto di Francesco Giorgini le cui "ultime ore" alla Ternana sono state rivelate dall'amministratore unico, Stefano Dominicis: "Giorgini si è dimesso come era accaduto lo passata stagione - ha detto - Questa volta però non ha trovato all'interno dello spogliatoio l'appoggio che aveva trovato l'anno scorso e quindi, nonostante la società avesse respinto le sue dimissioni, lui ha deciso di portarle avanti fino alla fine.". La decisione del nuovo tecnico è stata fatta su alcune basi: "Serviva una soluzione interna - ha proseguito Dominicis - e quindi abbiamo scelto Baldassarri. Conosce la società, i giocatori e la piazza e quindi pensiamo sia la persona giusta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: presentato il nuovo allenatore Baldassarri

 

 

Gabriele Baldassarri è stato presentato questo pomeriggio come nuovo allenatore della Ternana calcio. Sarà lui a prendere il posto di Francesco Giorgini le cui "ultime ore" alla Ternana sono state rivelate dall'amministratore unico, Stefano Dominicis: "Giorgini si è dimesso come era accaduto lo passata stagione - ha detto - Questa volta però non ha trovato all'interno dello spogliatoio l'appoggio che aveva trovato l'anno scorso e quindi, nonostante la società avesse respinto le sue dimissioni, lui ha deciso di portarle avanti fino alla fine.". La decisione del nuovo tecnico è stata fatta su alcune basi: "Serviva una soluzione interna - ha proseguito Dominicis - e quindi abbiamo scelto Baldassarri. Conosce la società, i giocatori e la piazza e quindi pensiamo sia la persona giusta".

1513598[/snapback]

...la piazza già la conosce è vero....ha avuto modo già di ringraziarla a salutarla...si ma con un dito solo.......CHE PENA!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.