Vai al contenuto
ternano_84

TERNANA-PAGANESE

Messaggi raccomandati

comunque svariati definiti "scarsi" a Terni poi hanno avuto signore carriere......portasse bene...io me ricordo

 

Lucchini

Gissi

D'aversa

Giampà

Grella

Peluso

Riccio

Tarana

e poi sicuramente qualcuno me lo scordo.....

1522297[/snapback]

 

 

 

 

 

Riccio giampà e lucchini chi ha mai detto che fossero scarsi?

 

Lucchini casomai si è esposto a figuracce perchè quel fenomeno della biondona agostinelli lo metteva sulla fascia quando lui invece è un centrale naturale ... come terzino non ha il passo , ma nessuno ha mai dubitato delle sue buone qualità.

 

Per il resto gli altri non mi sembra che abbiano fatto sfracelli

Peluso secondo me ( ma io non capisco niente di calcio ) non è un giocatore da serie B

Lo dicevo allora e lo ripeto adesso,anche se sta in B

A me non piace , ma ciò non significa che chi gioca in B sia da B , anche in A ci sono giocatori non all'altezza , eppure ci stanno .

Per me Peluso non è da B , per altri probabilmente sì , ma questa è la mia opinione .

Tarana ha effettivamente fatto la sua onesta carriera in B ma soprattutto in C , non lo metto in dubbio , ma qui a Terni obiettivamente di svarioni ne ha fatti tanti .

Non tutti riescono dapertutto ,

Ma sarebbe il caso di dargli una chiusa sulla questione che Terni è un ambiente difficile , i giocatori sono sotto pressione e altre stronzate del genere ...

Siamo più seri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ragà non so se centra qualcosa, ma l'altro giorno un mio amico ha incontrato sartor e signori a cena insieme

1522350[/snapback]

per me gatta ci cova............. :lol::lol:

1522351[/snapback]

 

Giorgini ha dato le dimissioni perchè,pur facendosi molto influenzare,non era disposto a cedere il comando totale a sartor e Signori.sartor decide chi convocare e chi far giocare,Signori impone Tedeschi (poi spiegatemi quali sono i punti di forza di questo giocatore)perchè il Bologna proprietaria del cartellino vuol cercare di valorizarlo a spese degli altri.Il Mister è un Signor nessuno e presto tornerà un Signor nessuno(NON CONTA NIENTE). .

Tutto questo per me,naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque svariati definiti "scarsi" a Terni poi hanno avuto signore carriere......portasse bene...io me ricordo

 

Lucchini

Gissi

D'aversa

Giampà

Grella

Peluso

Riccio

Tarana

e poi sicuramente qualcuno me lo scordo.....

1522297[/snapback]

 

Riccio giampà e lucchini chi ha mai detto che fossero scarsi?

 

Lucchini casomai si è esposto a figuracce perchè quel fenomeno della biondona agostinelli lo metteva sulla fascia quando lui invece è un centrale naturale ... come terzino non ha il passo , ma nessuno ha mai dubitato delle sue buone qualità.

 

Per il resto gli altri non mi sembra che abbiano fatto sfracelli

Peluso secondo me ( ma io non capisco niente di calcio ) non è un giocatore da serie B

Lo dicevo allora e lo ripeto adesso,anche se sta in B

A me non piace , ma ciò non significa che chi gioca in B sia da B , anche in A ci sono giocatori non all'altezza , eppure ci stanno .

Per me Peluso non è da B , per altri probabilmente sì , ma questa è la mia opinione .

Tarana ha effettivamente fatto la sua onesta carriera in B ma soprattutto in C , non lo metto in dubbio , ma qui a Terni obiettivamente di svarioni ne ha fatti tanti .

Non tutti riescono dapertutto ,

Ma sarebbe il caso di dargli una chiusa sulla questione che Terni è un ambiente difficile , i giocatori sono sotto pressione e altre stronzate del genere ...

Siamo più seri ...

1522553[/snapback]

abbiamo dato via balli e ha fatto svariate stagioni in serie A con l'empoli

marco lo stesso serie A con il chievo

cacia cacciato via come un cane

graffiedi due anni con la fiorentina e due promozioni da titolare insieme a riganò

a ricchiuti neanche la borsa javemo dato cacciato via

e la lista è ancora lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte:Sporterni

 

Per cercare di tornare al successo dopo ben nove giornate la Ternana contro la Paganese si riaffiderà alla coppia d'attacco, Scappini-Rigoni, che nel prime giornate aveva portato i rossoverdi in vetta della classifica. Per il reparto offensivo avanza comunque la propria candidatura anche uno scalpitante Raffaele Perna. Formazione quasi fatta ad ogni modo per il resto con Bizzarri, Sartor, Di Dio e Cibocchi a comporre la linea difensiva davanti a Paolo Ginestra. A centrocampo sugli esterni due elementi con vocazione offensiva come Concas e Morello ed in mezzo i mediani Papini e Di Deo. In panchina, con secondo portiere Visi, i difensori Pedotti e Perney, i centrocampisti Cardona, Bussi e Noviello ed appunto Perna. Non sono stati convocati Riganò, Mauri e Tedeschi. Sull'altro fronte il tecnico della Paganese Capuano dovrà rinunciare a quattro giocatori per squalifica, tra cui l'ex rossoverde Mirko Taccola. Recupererà però Caracciolo e Berardi.

 

 

ma io me domando..ma se riganò non lo convoca adesso che manca Tozzi e adesso che davanti nessuno è intoccabile,quando cazzo lo fanno gioca?che l avemo comprato a fa se poi lo lasciamo sempre a casa..vojo di ma perna è piu forte di rigano?e poi come se fa a di se sta in condizione o meno,se poi non se vede mai a gioca in campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, gentilmente mi potreste dire se i biglietti del settore ospite si possono fare tranquillamente al botteghino fuori allo stadio domani?

L'anno scorso non avemmo problemi di questo tipo, ma non si sa mai ;) !!!

Grazie mille!

Saluti Paganesi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte:Sporterni

 

Per cercare di tornare al successo dopo ben nove giornate la Ternana contro la Paganese si riaffiderà alla coppia d'attacco, Scappini-Rigoni, che nel prime giornate aveva portato i rossoverdi in vetta della classifica. Per il reparto offensivo avanza comunque la propria candidatura anche uno scalpitante Raffaele Perna. Formazione quasi fatta ad ogni modo per il resto con Bizzarri, Sartor, Di Dio e Cibocchi a comporre la linea difensiva davanti a Paolo Ginestra. A centrocampo sugli esterni due elementi con vocazione offensiva come Concas e Morello ed in mezzo i mediani Papini e Di Deo. In panchina, con secondo portiere Visi, i difensori Pedotti e Perney, i centrocampisti Cardona, Bussi e Noviello ed appunto Perna. Non sono stati convocati Riganò, Mauri e Tedeschi. Sull'altro fronte il tecnico della Paganese Capuano dovrà rinunciare a quattro giocatori per squalifica, tra cui l'ex rossoverde Mirko Taccola. Recupererà però Caracciolo e Berardi.

 

 

ma io me domando..ma se riganò non lo convoca adesso che manca Tozzi e adesso che davanti nessuno è intoccabile,quando cazzo lo fanno gioca?che l avemo comprato a fa se poi lo lasciamo sempre a casa..vojo di ma perna è piu forte di rigano?e poi come se fa a di se sta in condizione o meno,se poi non se vede mai a gioca in campionato?

1522628[/snapback]

 

a p uccio ma allora non capisci??

è il progetto!!!

una settimana famo na cosa....quella dopo ne famo un'antra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte:Sporterni

 

ma io me domando..ma se riganò non lo convoca adesso che manca Tozzi e adesso che davanti nessuno è intoccabile,quando cazzo lo fanno gioca?che l avemo comprato a fa se poi lo lasciamo sempre a casa..vojo di ma perna è piu forte di rigano?e poi come se fa a di se sta in condizione o meno,se poi non se vede mai a gioca in campionato?

1522628[/snapback]

Mi pare che Riganò abbia giocato pure troppo per la non-forma che ha.

Il problema non è non convocarlo adesso, ma che Giorgini lo abbia fatto giocare nelle partite precedenti, peraltro al posto di Scappini, così siamo stati con un uomo in meno ed è stato snaturato il gioco di Rigoni.

Questo allenatore sarà pure mister nessuno, ma al momento mi pare abbia il merito di far giocare gli uomini "più in forma", infatti domenica scorsa ha convocato Tozzi B. (errore grande non averlo tolto prima), e domani (spero) giocherà Scappini.

Riganò potrà essere convocato se e quando tornerà in una forma accettabile.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece spero che domani entra e segna il gol vittoria correndo ad esultare sotto la est,pke se lu merita,almeno lui non c'ha colpe non ha giocato mai,una partita che ha fatto avemo vinto a castellamare.....che scandalo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque svariati definiti "scarsi" a Terni poi hanno avuto signore carriere......portasse bene...io me ricordo

 

Lucchini

Gissi

D'aversa

Giampà

Grella

Peluso

Riccio

Tarana

e poi sicuramente qualcuno me lo scordo.....

1522297[/snapback]

 

Riccio giampà e lucchini chi ha mai detto che fossero scarsi?

 

Lucchini casomai si è esposto a figuracce perchè quel fenomeno della biondona agostinelli lo metteva sulla fascia quando lui invece è un centrale naturale ... come terzino non ha il passo , ma nessuno ha mai dubitato delle sue buone qualità.

 

Per il resto gli altri non mi sembra che abbiano fatto sfracelli

Peluso secondo me ( ma io non capisco niente di calcio ) non è un giocatore da serie B

Lo dicevo allora e lo ripeto adesso,anche se sta in B

A me non piace , ma ciò non significa che chi gioca in B sia da B , anche in A ci sono giocatori non all'altezza , eppure ci stanno .

Per me Peluso non è da B , per altri probabilmente sì , ma questa è la mia opinione .

Tarana ha effettivamente fatto la sua onesta carriera in B ma soprattutto in C , non lo metto in dubbio , ma qui a Terni obiettivamente di svarioni ne ha fatti tanti .

Non tutti riescono dapertutto ,

Ma sarebbe il caso di dargli una chiusa sulla questione che Terni è un ambiente difficile , i giocatori sono sotto pressione e altre stronzate del genere ...

Siamo più seri ...

1522553[/snapback]

abbiamo dato via balli e ha fatto svariate stagioni in serie A con l'empoli

marco lo stesso serie A con il chievo

cacia cacciato via come un cane

graffiedi due anni con la fiorentina e due promozioni da titolare insieme a riganò

a ricchiuti neanche la borsa javemo dato cacciato via

e la lista è ancora lunga

1522609[/snapback]

 

 

 

Scusa , ma su questi giocatori , perchè dici che se hanno fallito , la colpa è di noi tifosi?

Ti ricordi le vicende di ognuno?

Mi sa di no ... forse quegli anni eri un pò distratto

 

Su Balli concordo ... lui a terni ha sbagliato una partita , quella col cesena , dove beccò 2 gol su pallonetto da taldo e pancu e da lì fu bollato

 

Per gli altri stai proprio fuori strada

 

Marco non so a chi ti riferisci

Cacia si è fratturato in preparazione, era in prestito e a fine campionato il piacenza l'ha semplicemente ripreso e dopo un paio di anni è esploso , ma a terni non abbiamo mai avuto la possibilità di vederlo

Graffiedi era reduce da un anno di stop per via di un'operazione al ginocchio e davanti aveva grabbi miccoli e borgo .... non lo so

Chi lo avrebbe contestato? non ha giocato mai ...

Ricchiuti se l'è venduto fedeli (assieme a grandoni )al genoa per 500 milioni quando noi facevamo la D e lui aveva 17 anni .

Era un fenomeno e si vedeva , ma chi l'ha contestato? Dove le hai sentite?Cacciato via?

Fedeli ha insaccocciato 500 milioni e questo significa cacciato via?

 

Trova altri esempi và...

 

Se ti documenti bene vedrai che ne trovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so giokato 20 euro sulla vittoria delle fere cercamo da vince daje :D

1522092[/snapback]

 

ma che sei pacio.....baldassarre s'è giocato x!

1522103[/snapback]

VINTI 36 EURO DAJE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque svariati definiti "scarsi" a Terni poi hanno avuto signore carriere......portasse bene...io me ricordo

 

Lucchini

Gissi

D'aversa

Giampà

Grella

Peluso

Riccio

Tarana

e poi sicuramente qualcuno me lo scordo.....

1522297[/snapback]

 

 

 

 

 

Riccio giampà e lucchini chi ha mai detto che fossero scarsi?

 

Lucchini casomai si è esposto a figuracce perchè quel fenomeno della biondona agostinelli lo metteva sulla fascia quando lui invece è un centrale naturale ... come terzino non ha il passo , ma nessuno ha mai dubitato delle sue buone qualità.

 

Per il resto gli altri non mi sembra che abbiano fatto sfracelli

Peluso secondo me ( ma io non capisco niente di calcio ) non è un giocatore da serie B

Lo dicevo allora e lo ripeto adesso,anche se sta in B

A me non piace , ma ciò non significa che chi gioca in B sia da B , anche in A ci sono giocatori non all'altezza , eppure ci stanno .

Per me Peluso non è da B , per altri probabilmente sì , ma questa è la mia opinione .

Tarana ha effettivamente fatto la sua onesta carriera in B ma soprattutto in C , non lo metto in dubbio , ma qui a Terni obiettivamente di svarioni ne ha fatti tanti .

Non tutti riescono dapertutto ,

Ma sarebbe il caso di dargli una chiusa sulla questione che Terni è un ambiente difficile , i giocatori sono sotto pressione e altre stronzate del genere ...

Siamo più seri ...

1522553[/snapback]

mecojoni.....le piu scarso ha vinto li campionati in C

 

Lucchini: dopo Terni 6 campionati in serie A e uno ,vinto,in serie B

Gissi : un anno in C1 e 5 campionati in B ,attuale capitano del Treviso

D'aversa :4 campionati in A e 2 in B

Giampà:3 campionati in A e due in B

Peluso : sempre in serie B ,titolare

Grella : seria A ,al massimo un anno in B.....titolare in nazionale al mondiale 2006

Riccio : un anno di A e tutta B

Tarana : un anno di C vincendo il campionato e poi tutta serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.