Vai al contenuto
ferotto81

Pistoia

Messaggi raccomandati

ma quanti semo??

1525464[/snapback]

ma do annamo? :ph34r:

1525467[/snapback]

 

anke pikkia se voli!!

1525468[/snapback]

fiorentina,buona bottiglia di vino e poi "belli carichi" a picchia.....frega sto cazo de la partita :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanti semo??

1525464[/snapback]

ma do annamo? :ph34r:

1525467[/snapback]

 

anke pikkia se voli!!

1525468[/snapback]

fiorentina,buona bottiglia di vino e poi "belli carichi" a picchia.....frega sto cazo de la partita :lol::lol::lol:

1525472[/snapback]

 

come a busto se pole anna anke a pistoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanti semo??

1525464[/snapback]

ma do annamo? :ph34r:

1525467[/snapback]

 

anke pikkia se voli!!

1525468[/snapback]

fiorentina,buona bottiglia di vino e poi "belli carichi" a picchia.....frega sto cazo de la partita :lol::lol::lol:

1525472[/snapback]

 

come a busto se pole anna anke a pistoia

1525473[/snapback]

perche a busto come ci semo annati?? io in macchina....e in macchina andro a Pistoia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivamo a 30??

1525482[/snapback]

la mentalità te dovrebbe dì che sti discorsi su internet non tocca falli...però tu sei la mentalità e quindi se te la si sentita allora chiedo venia :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivamo a 30??

1525482[/snapback]

la mentalità te dovrebbe dì che sti discorsi su internet non tocca falli...però tu sei la mentalità e quindi se te la si sentita allora chiedo venia :(:(

1525513[/snapback]

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivamo a 30??

1525482[/snapback]

 

Speriamo...io comunque domani compro il biglietto....quello del treno già l'ho preso.

1525570[/snapback]

 

se piove anke noi ci muoviamo col treno

1525598[/snapback]

 

Beh, da Reggio sono solo poco più di 2 ore...con un cambio a Prato...è comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivamo a 30??

1525482[/snapback]

 

Speriamo...io comunque domani compro il biglietto....quello del treno già l'ho preso.

1525570[/snapback]

 

se piove anke noi ci muoviamo col treno

1525598[/snapback]

 

Beh, da Reggio sono solo poco più di 2 ore...con un cambio a Prato...è comodo...

1525602[/snapback]

 

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso i biglietti... :)

Chi li ha già presi come me, per favore me potrebbe dì se so come li mii??? :rolleyes:

Scusate la domanda stupida, ma visto ke è la mia seconda trasferta dopo foligno :ph34r: (ke poi neanke si potrebbe chiamare trasferta visto la poca distanza), c'ho paura ke metti vado su e non me fanno entrà :unsure: ... C'ho pensato ripensando agli 11 de Crotone (se non sbaglio) che anche se non per lo stesso motivo, cmq non so entrati :angry::angry::angry: ...

De sti tempi ormai capita de tutto... Allora meglio prevenire... Che non entrare :D

 

GRAZIE

post-5052-1227809346_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me per esempio  i biglietti oggi non è riuscita a stamparli non capisco il motivo prcd.....almeno te ce l'hai <_<

1525637[/snapback]

Dove l'hai presi?

Da MEDIA WORLD o alla GALLERIA DEL CORSO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato da media world,mo me tocca riannacce domani prcd.....13 so stati venduti

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho provato da media world,mo me tocca riannacce domani prcd.....13 so stati venduti

1525640[/snapback]

Io li ho presi su quel negozio alla Galleria Del Corso... Considera che so andato la prima volta martedì, data in cui dovevano essere messi in vendita, ma ancora ticktone non li aveva messi in vendita quindi me la so presa in c**o...

Poi ce so annato Mercoledì (ieri) e c'erano, gli ho detto de stamparlo prima 1 (poi dopo so anke ritornato a prende un altro...) e lo và a stampà e non ce stava scritto un cazzo solo "Pistoiese - Ternana" allora controllamo e ce accorgemo ke è stato stampato male... Allora dopo avello annullato (mezz'ora de attesa :( ) Lo avemo ristampato e dopo sembrerebbe che sia andato tutto apposto...

Però ecco il motivo x cui ho chiesto se anke il vostro è così... Giusto x conferma... Tutto qui...

Ma a te quale sarebbe il motivo per cui non te lo hanno dato oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora da media word ricordavo bene :) daje tutti a pistoia lalalalalalalalalalalalalalalalalal ohohohohohhohohohohohoho

1525108[/snapback]

Per chi non lo sapesse volevo dare un'informazione certa : biglietti in vendita anche in centro, presso New Sinfony (galleria del corso), prezzo €. 13,20.

1525369[/snapback]

Per chi gli è più comodo prenderli in centro . . . . guardate che si risparmia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.