Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

REGGISENO DA UOMO!!!!!!!

Messaggi raccomandati

a callè io mi auguro che stai scherzando e che ti diverte fare il bastian contrario così per gioco.

Non ti rispondo con le faccine ma te rispondo proprio.

 

Io penso che che se il mio uomo mi chiede di provarsi i miei reggiseni, reggicalze o calze o mutande o peggio ancora perizoma lo caccio via da casa.

 

E non perchè so concetti ardui da comprendere ma perchè credo proprio che a una donna un uomo che si atteggia a femmina non piaccia proprio.

 

Sinceramente un uomo vestito da donna mi fa crepare dal ridere.

 

Ciaps. B-)

1524122[/snapback]

 

Il concetto veramente arduo da comprendere, vedo, è che un uomo che per una volta, per curiosità o per gioco, una volta nella vita (o magari due o tre) si provi abbigliamenti femminili, dentro casa sua o della sua compagna non è un frocio e nemmeno è meno maschio di quei pochi che non l'hanno fatto mai.

 

Ma in fondo non mi meraviglio più di tanto.

 

Non sono mai riuscito a convincere mia nonna che un uomo con l'orecchino non è necessariamente nè un frocio o nè un drogato...

 

:) .Ciaps :)

1524189[/snapback]

come esempio,oserei dire,che calza a pennello :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ripeto, che la pratica è già ampiamente diffusa anche da noi almeno a livello occasionale.

 

Hanno scoperto l'acqua calda li giapponesi.

 

.Ciaps

1523880[/snapback]

 

primo: tu che ne sai? parli per esperienza diretta?

 

secondo: se è ampiamente diffusa non è occasionale, o no?

 

terzo:da 1 a 10 ma quanto ti diverti a fare il bastian contrario ?

1523882[/snapback]

 

1. Sono studioso di queste cose.

 

2. E' diffusa nel senso che il 99% dei maschi occasionalmente ha indossato biancheria femminile.

Tra la parola "diffusa" e la parola "occasionale" non c'è contrasto.

 

3. Stiamo qui per discutere, mica te la devi piglià se dico la mia.

Senza un po' di contraddittorio che forum sarebbe?? :)

 

:) .Ciaps :)

1523889[/snapback]

 

 

MASCHI????

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl::rotfl:

1523932[/snapback]

 

Non è certo un po' di innocua fantasia e curiosità la discriminante tra un vero uomo e chi non lo è.

 

Certo, per chi ha il cervello a compartimenti stagni è difficile immaginare che un comportamento che esca un minimo dai binari possa associarsi a quello che si ritiene essere un vero uomo.

 

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma per me la maschilità è qualcosa di ben più profondo.

 

Provare per una volta ad indossare un abbigliamento femminile per gioco, è, per contro, un'esaltazione della propria maschilità e del proprio amore verso la donna, al punto di voler far proprii alcuni simboli della femminilità stessa.

 

Capisco che per chi è abituato a rispondere solo con le faccine, possono essere concetti un po' ardui da comprendere.

 

bo

 

:) .Ciaps :)

1523968[/snapback]

 

ma che cazzo stai a di? (è una frase che esalta la mia maschilità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ripeto, che la pratica è già ampiamente diffusa anche da noi almeno a livello occasionale.

 

Hanno scoperto l'acqua calda li giapponesi.

 

.Ciaps

1523880[/snapback]

 

primo: tu che ne sai? parli per esperienza diretta?

 

secondo: se è ampiamente diffusa non è occasionale, o no?

 

terzo:da 1 a 10 ma quanto ti diverti a fare il bastian contrario ?

1523882[/snapback]

 

1. Sono studioso di queste cose.

 

2. E' diffusa nel senso che il 99% dei maschi occasionalmente ha indossato biancheria femminile.

Tra la parola "diffusa" e la parola "occasionale" non c'è contrasto.

 

3. Stiamo qui per discutere, mica te la devi piglià se dico la mia.

Senza un po' di contraddittorio che forum sarebbe?? :)

 

:) .Ciaps :)

1523889[/snapback]

 

 

MASCHI????

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl::rotfl:

1523932[/snapback]

 

Non è certo un po' di innocua fantasia e curiosità la discriminante tra un vero uomo e chi non lo è.

 

Certo, per chi ha il cervello a compartimenti stagni è difficile immaginare che un comportamento che esca un minimo dai binari possa associarsi a quello che si ritiene essere un vero uomo.

 

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma per me la maschilità è qualcosa di ben più profondo.

 

Provare per una volta ad indossare un abbigliamento femminile per gioco, è, per contro, un'esaltazione della propria maschilità e del proprio amore verso la donna, al punto di voler far proprii alcuni simboli della femminilità stessa.

 

Capisco che per chi è abituato a rispondere solo con le faccine, possono essere concetti un po' ardui da comprendere.

 

bo

 

:) .Ciaps :)

1523968[/snapback]

 

ma che cazzo stai a di? (è una frase che esalta la mia maschilità)

1524233[/snapback]

paura è??? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giappone, vanno a ruba i reggiseni per uomini

venerdì 21 novembre 2008 09:40

 

TOKYO (Reuters) - Chi ha detto che i reggiseni sono solo per donne? Un'azienda di lingerie giapponese ne sta vendendo per uomini che amano travestirsi e sono diventati rapidamente uno degli articoli più popolari.

 

Dal lancio due settimana fa su Rakuten, sito di shopping online, il negozio Wishroom ha venduto oltre 300 reggiseni per uomini per 2.800 yen (circa 30 dollari) l'uno.

 

"Funziona", spiega il rappresentante di Wishroom Masayuki Tsuchiya a Reuters mentre modella il reggiseno, che può essere indossato discretamente sotto abiti maschili.

 

Il direttore di Wishroom Akiko Okunomiya ha spiegato di essere sorpresa dal numero di uomini che stanno cercando la loro anima femminile.

 

"Penso che sempre più uomini siano interessati ai reggiseni. Da quando abbiamo lanciato quello per uomini, abbiamo avuto feedback dai clienti che dicono 'wow, lo stavamo aspettando da tempo".

 

Ma il reggiseno, disponibile in nero, rosa e bianco, non è un articolo facile da vendere per tutti gli uomini.

 

Ha infatti innescato un aspro dibattito online con oltre 8.000 persone che in una notte, su Mixi -- il principale sito di social networking giapponese -- hanno discusso sull'opportunità o meno che gli uomini indossino il reggiseno.

 

 

tra gli 8000 forse so chi ha tenuto banco nella discussione :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.