Vai al contenuto
Puccio

negozio lungonera-marketing fere

Messaggi raccomandati

vendeva gadget,maglie ,bandiere,adesivi e via dicendo di ogni squadra,soprattutto TERNANA..però mi sa che ormai sono anni che ha chiuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha chiuso.....conosco il titolare

1524357[/snapback]

 

davvero ha chiuso?ma ha riaperto da qualche altra parte oppure ha proprio chiuso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha chiuso.....conosco il titolare

1524357[/snapback]

 

davvero ha chiuso?ma ha riaperto da qualche altra parte oppure ha proprio chiuso?

1524379[/snapback]

ha proprio chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(:(

ma de sti tempi chi volete che compri la robba de le fere? erano li tempi spettacolari dò annavamo prima de ogni partita tutti colorati de roscio e verde, pure li peli de lu pisello quasi :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :(  :(  :(

ma de sti tempi chi volete che compri la robba de le fere? erano li tempi spettacolari dò annavamo prima de ogni partita tutti colorati de roscio e verde, pure li peli de lu pisello quasi :(  :(  :(

1524468[/snapback]

m'hai levato le parole de bocca...che tempi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è ancora il negozio che vendeva gadget di ogni squadra e soprattutto della ternana li al Lungonera,in via Coldilana?

1524324[/snapback]

 

 

c'aveva pure la bancarella fori lu stadio ogni domenica, ha chiusu pure quella, e volete sapello perchè, visto che lu conosco bene, (cè dava pure l'omaggi da mette in palio durante le trasmissioni dè CUORE ROSSOVERDE, su RAM), perchè una vorda m'ha fattu vedè l'incasso de la giornata fori lu stadio cò la bancarella......................TOTALE......2 EURI...... :cesenti::cesenti::cesenti:..............manco lu caffè je ce scappava...!!!..........anche questo grande merito va dato a coloro ...............CHE HANNO UCCISO IL CALCIO A TERNI............ :clap::clap::clap::clap::clap:..................................

post-4190-1227625264_thumb.jpg

post-4190-1227625282_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è ancora il negozio che vendeva gadget di ogni squadra e soprattutto della ternana li al Lungonera,in via Coldilana?

1524324[/snapback]

 

 

c'aveva pure la bancarella fori lu stadio ogni domenica, ha chiusu pure quella, e volete sapello perchè, visto che lu conosco bene, (cè dava pure l'omaggi da mette in palio durante le trasmissioni dè CUORE ROSSOVERDE, su RAM), perchè una vorda m'ha fattu vedè l'incasso de la giornata fori lu stadio cò la bancarella......................TOTALE......2 EURI...... :cesenti::cesenti::cesenti:..............manco lu caffè je ce scappava...!!!..........anche questo grande merito va dato a coloro ...............CHE HANNO UCCISO IL CALCIO A TERNI............ :clap::clap::clap::clap::clap:..................................

1524479[/snapback]

che trsitezza... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è ancora il negozio che vendeva gadget di ogni squadra e soprattutto della ternana li al Lungonera,in via Coldilana?

1524324[/snapback]

 

 

c'aveva pure la bancarella fori lu stadio ogni domenica, ha chiusu pure quella, e volete sapello perchè, visto che lu conosco bene, (cè dava pure l'omaggi da mette in palio durante le trasmissioni dè CUORE ROSSOVERDE, su RAM), perchè una vorda m'ha fattu vedè l'incasso de la giornata fori lu stadio cò la bancarella......................TOTALE......2 EURI...... :cesenti::cesenti::cesenti:..............manco lu caffè je ce scappava...!!!..........anche questo grande merito va dato a coloro ...............CHE HANNO UCCISO IL CALCIO A TERNI............ :clap::clap::clap::clap::clap:..................................

1524479[/snapback]

e aggiungo carissimo cafone....

lu brustolinaro, li borghettari, lu porchettaro..... :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastiche le magliette che vendeva tipo quella con scritto "eurochoccolate" e lu disegno de 'na cacata,

oppure la pressa con lu grifone la in mezzo con scritto "pressamoli"

oppure ancora la s de superman con scritto super mario frick e altre ancora che tristezza aver ricevuto sta notizia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo me ce facevo portà da mi padre per premio, e ogni volta pijavo qualcosa delle FERE!!! (Considerate che me dovevo comportà bene o annà bene a scola x annacce...).

Poi un giorno ce so annato e non vedevo le bandiere appiccate de fori... me so avvicinato e non c'era + nulla...

Cmq se non sbaglio non dovrebbe essere tanti anni che sta chiuso... Me sembra o 1 anno e mezzo, o 2 anni e mezzo...

Ma io mi chiedo una cosa... Visto che era ben fornito... Quando ha chiuso qualcosa je sarà restato no? Che fine ha fatto tutto quel materiale (io c'ho comprato anche il portafoglio che uso tutt'ora :D )?

SE QUALCUNO LO CONOSCE JE POTREBBE DI SE C'HA ANCORA QUALCOSA? PERCHè IO SICURAMENTE SAREI DISPOSTO A PRENDE DELLE COSE... E CREDO CHE QUA DENTRO NON SAREI L'UNICO (ALMENO SPERO). :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu proprietario me ricordo che anni fa, prima che aprisse lu negozio abitava vicino a me e il figlio lo conoscevo solo che ormai so 4-5 anni che non lo vedo più, me ricordo che lu padrone se chiama Vladimiro De Luca e il figlio Tomas

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu proprietario me ricordo che anni fa, prima che aprisse lu negozio abitava vicino a me e il figlio lo conoscevo solo che ormai so 4-5 anni che non lo vedo più, me ricordo che lu padrone se chiama xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

1525229[/snapback]

lu codice fiscale no..........??? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.