Vai al contenuto
bartolelli

avete votato?

Messaggi raccomandati

VOTO GLI ALTOFORNO PERCHE' SONO DI UN MILIARDO DI LUNGHEZZE LA SCELTA PIU' DIGNITOSA E MENO OFFENSIVA PER LA MIA CITTA'.

1536782[/snapback]

 

beh onestamente io ho votato lo chef della birra magalotti. non mi sa offensivo.

e nemmeno il poeta è offensivo.

è offensivo il pensionato... che cazzo c'entra.

è offensiva la Angeletti... che cazzo significa.

e offensivo quello di obama.... che ha fatto di importante per la città.

 

mah....

1536903[/snapback]

 

 

ve stanno a prende pe il culo come al solito hahahahahaha

 

MA HAI NOTATO CHE NESSUNO QUI DEL FORUKM HA RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA.... SUL PERCHè TI HANNO DISINTEGRATO IL TOPIC SULLA ANGELETTI...????

 

STRANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOTO GLI ALTOFORNO PERCHE' SONO DI UN MILIARDO DI LUNGHEZZE LA SCELTA PIU' DIGNITOSA E MENO OFFENSIVA PER LA MIA CITTA'.

1536782[/snapback]

 

beh onestamente io ho votato lo chef della birra magalotti. non mi sa offensivo.

e nemmeno il poeta è offensivo.

è offensivo il pensionato... che cazzo c'entra.

è offensiva la Angeletti... che cazzo significa.

e offensivo quello di obama.... che ha fatto di importante per la città.

 

mah....

1536903[/snapback]

 

 

ve stanno a prende pe il culo come al solito hahahahahaha

 

MA HAI NOTATO CHE NESSUNO QUI DEL FORUKM HA RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA.... SUL PERCHè TI HANNO DISINTEGRATO IL TOPIC SULLA ANGELETTI...????

 

STRANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

1536905[/snapback]

 

che tra l'altro era un topic dove chiedevo informazioni su chi fosse e cosa avesse fatto per meritarsi la mensione... mica ho bastonato la croce e poi l'ho legata per gli alluci a testa in giù..... vabbè!

cmq io voto per la magalotti! unica VERA novità! e adoro sempre gli altoforno, ma che novità dell'anno non sono certo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta una votazione x il ternano dell'anno anche sul giornale dell'umbria...ce sta andrea liberati tra i candidati ma lucetta no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.