Vai al contenuto
ternano_84

RESOCONTO BISCHE CLANDESTINE NATALIZIE....

Messaggi raccomandati

per la prima volta ho fatto na cinquina al bingo,voi invece vinto mai niente?

1708311[/snapback]

io una volta feci bingo, ma anni fa quando ancora stava a Spoleto, vinsi quasi 300 euri... tu quanto c'hai scajato co la cinquina?

1708342[/snapback]

20 euro 87 centesimi

1708441[/snapback]

abbè... hai armissu natale :lol:

1708470[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A bestia co lu 3 ovviamente

14 euri in quel colpo soltanto :(

1708491[/snapback]

 

Re e cavallo co na bestia de 20 euri ed ero lu primo....indovina un po' com'è finita? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A bestia co lu 3 ovviamente

14 euri in quel colpo soltanto :(

1708491[/snapback]

 

Re e cavallo co na bestia de 20 euri ed ero lu primo....indovina un po' com'è finita? <_<

1708506[/snapback]

guarda che con il re ed il cavallo c'hai il 35% di probabilita' di andare in bestia quindi tanto sicuro non stai................anche se sei di mano.

praticamente se sei di mano e te pijano subito con il tre o l'asso sei salvo ma se disgraziatamente(a me e' capitato qualche volta pure con parecchi sordi a tavola) non esce nessuno dei due allora sono cazzi acidi...............

 

che centra io con re e cavallo ce giocherei anche con 100 euro a tavola perche' comunque sono due briscole valide ma la sicurezza non ce l'hai...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè ma c'ho cmq du briscole su le mani prima de cambià le carte, quante so le possibilità che a quell'altro, giocando col 3, je rientrano asso e n'altra cartina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè ma c'ho cmq du briscole su le mani prima de cambià le carte, quante so le possibilità che  a quell'altro, giocando col 3, je rientrano asso e n'altra cartina?

1708521[/snapback]

io ho detto il 35% di possibilita' di andare in bestia ma i casi che si possono verificare sono tanti e diversi tra loro..............

 

 

innanzitutto bisogna vedere prima di tutto quante persone giocano che e' fondamentale.....................

 

 

ammettiamo che tu c'hai subito come hai detto te cavallo e re di briscola sulle mani ,cambi ovviamente una carta e non ti entra un cazzo..............e aggiungo anche che sei il primo a giocare(sei di mano),quindi sei abbastanza avvantaggiato.............

 

il caso che hai detto te (cioe' che a quell'altro giocando con il tre di briscola gli entra anche l'asso)quello e' uno dei tanti casi...................

ritornando al discorso del cambio una carta e non ti entra un cazzo;ti entra una scartina qualunque e la giochi ovviamente(perche sarebbe un suicidio giocare una delle due briscole di mano),l'avversario ti prende sulla scartina con un carico e ti sticchia con l'asso;

tu gli dai il cavallo e ti rimane solo il re ............

 

a questo punto le probabilita' di salvarti sono ridotte al lumicino a meno che non ci sia in circolo il tre di briscola(ma dubito fortemente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo ha scritto Fungaro .... se gli porta via il cavallo con l'asso e il tre non c'è lui è MATEMATICAMENTE salvo ... porta il re

e poi famme capi tu con re e cavallo de mano con che vai giu? con la scartina ?? :blink: giusto se giocamo in 4 ... e poi e poi

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che con il re ed il cavallo c'hai il 35% di probabilita' di andare in bestia quindi tanto sicuro non stai................anche se sei di mano.

 

da dove provengono queste statistiche? secondo me dal bestiario... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te pozzino cecatte bestia 7 e 8 de mano co 40 € de bestia in quanti giocamo???? in 5 come fa a salvatte?

io 7 e 8 lu secondo 10 e 2 lu terzo 9 e 4 lu quarto lu tre e lu quinto l'asso!!!

come fai a sarvatte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te pozzino cecatte bestia 7 e 8 de mano co 40 € de bestia in quanti giocamo???? in 5 come fa a salvatte?

io 7 e 8 lu secondo 10 e 2 lu terzo 9 e 4 lu quarto lu tre e lu quinto l'asso!!!

come fai a sarvatte???

1708606[/snapback]

 

a occhio e croce so' andati in bestia tu quello col 10 e quello col tre... B-)

 

volemo sape' che s'è pijato lu piattu dopo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te pozzino cecatte bestia 7 e 8 de mano co 40 € de bestia in quanti giocamo???? in 5 come fa a salvatte?

io 7 e 8 lu secondo 10 e 2 lu terzo 9 e 4 lu quarto lu tre e lu quinto l'asso!!!

come fai a sarvatte???

1708606[/snapback]

 

a occhio e croce so' andati in bestia tu quello col 10 e quello col tre... B-)

 

volemo sape' che s'è pijato lu piattu dopo... :lol:

1708607[/snapback]

patta e du bestie lu piatto dopo se lo sò spartito in 2!

smatrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te pozzino cecatte bestia 7 e 8 de mano co 40 € de bestia in quanti giocamo???? in 5 come fa a salvatte?

io 7 e 8 lu secondo 10 e 2 lu terzo 9 e 4 lu quarto lu tre e lu quinto l'asso!!!

come fai a sarvatte???

1708606[/snapback]

 

a occhio e croce so' andati in bestia tu quello col 10 e quello col tre... B-)

 

volemo sape' che s'è pijato lu piattu dopo... :lol:

1708607[/snapback]

patta e du bestie lu piatto dopo se lo sò spartito in 2!

smatrati

1708609[/snapback]

 

 

120 € se so' spartiti... B-)

 

certo che quello che s'è sarvato a barzetta deve ringrazia' la madonna finchè campa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te pozzino cecatte bestia 7 e 8 de mano co 40 € de bestia in quanti giocamo???? in 5 come fa a salvatte?

io 7 e 8 lu secondo 10 e 2 lu terzo 9 e 4 lu quarto lu tre e lu quinto l'asso!!!

come fai a sarvatte???

1708606[/snapback]

 

a occhio e croce so' andati in bestia tu quello col 10 e quello col tre... B-)

 

volemo sape' che s'è pijato lu piattu dopo... :lol:

1708607[/snapback]

patta e du bestie lu piatto dopo se lo sò spartito in 2!

smatrati

1708609[/snapback]

 

 

120 € se so' spartiti... B-)

 

certo che quello che s'è sarvato a barzetta deve ringrazia' la madonna finchè campa...

1708612[/snapback]

dopo se la sò spartita uno co 3 9 e 6 e quall'altro asso e 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ha scritto Fungaro .... se gli porta via il cavallo con l'asso e il tre non c'è lui è MATEMATICAMENTE salvo ... porta il re

e poi famme capi tu con re e cavallo de mano con che vai giu? con la scartina ?? :blink: giusto se giocamo in 4 ... e poi e poi

1708552[/snapback]

non ricordo bene la regola,se per esempio il primo a cavallo e re,esce con la prima carta di cavallo,il secondo esempio asso e sette,si deve ammazzare per forza il cavallo con l'asso oppure gli si può rispondere dandogli il sette solamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ha scritto Fungaro .... se gli porta via il cavallo con l'asso e il tre non c'è lui è MATEMATICAMENTE salvo ... porta il re

e poi famme capi tu con re e cavallo de mano con che vai giu? con la scartina ?? :blink: giusto se giocamo in 4 ... e poi e poi

1708552[/snapback]

non ricordo bene la regola,se per esempio il primo a cavallo e re,esce con la prima carta di cavallo,il secondo esempio asso e sette,si deve ammazzare per forza il cavallo con l'asso oppure gli si può rispondere dandogli il sette solamente?

1708664[/snapback]

a bestia devi sempre ammazzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ha scritto Fungaro .... se gli porta via il cavallo con l'asso e il tre non c'è lui è MATEMATICAMENTE salvo ... porta il re

e poi famme capi tu con re e cavallo de mano con che vai giu? con la scartina ?? :blink: giusto se giocamo in 4 ... e poi e poi

1708552[/snapback]

non ricordo bene la regola,se per esempio il primo a cavallo e re,esce con la prima carta di cavallo,il secondo esempio asso e sette,si deve ammazzare per forza il cavallo con l'asso oppure gli si può rispondere dandogli il sette solamente?

1708664[/snapback]

a bestia devi sempre ammazzare

1708691[/snapback]

che poi se ci pensi è scontato ... voglio di lo scopo del gioco è mandare a bestia piu gente possibile non fare due prese ;) a meno che non leghi lu porcu :lol::lol:

noi famo pure che se hai tre riscole devi sempre giocà la piu grande,anche in risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A bestia co lu 3 ovviamente

14 euri in quel colpo soltanto :(

1708491[/snapback]

 

N'andri 16 euri... co' cavallo e quattro.

Poi non è che argiochi e te l'arpiji: carte inguardabili finché non se cambia gioco.

Pausa de riflessione, non sò se stasera j'ardò.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che con il re ed il cavallo c'hai il 35% di probabilita' di andare in bestia quindi tanto sicuro non stai................anche se sei di mano.

 

da dove provengono queste statistiche? secondo me dal bestiario... :P

1708605[/snapback]

da anni e anni di gioco ,poi se la vuoi mettere sulla provocazione come qui dentro siete sempre soliti fare allora e' un altra cosa............................. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ha scritto Fungaro .... se gli porta via il cavallo con l'asso e il tre non c'è lui è MATEMATICAMENTE salvo ... porta il re

e poi famme capi tu con re e cavallo de mano con che vai giu? con la scartina ?? :blink: giusto se giocamo in 4 ... e poi e poi

1708552[/snapback]

no,no famme capi te na cosa....................

 

cioe' tu con re e cavallo de mano vai giu subito con una briscola?

 

ah beh,stamo messi bene!!!!!!!!!!!!

 

ce vengo subito a gioca' con voi ,podarsi che ce scajo chiccosa............ :lol::lol:

 

 

che cazzo centra il fatto giusto se una gioca in 4?

 

se giocamo in 2,io c'ho re e cavallo vado giu subito de briscola ?

 

e se quill'andru c'ha tre e asso?non ce la conti sta cosa?

 

prima cosa:cercare subito di fare una presa per salvarsi ,poi se ne vengono due tanto di guadagnato ma a sto gioco a fare gli stupidi e i ganzetti ci si lascia molto spesso le penne.........

 

e' un attimo a perde parecchi sordi a sto gioco ,le carte sono solo tre ricordatelo..........

non stai a gioca' a somaro che le carte sono 6.............

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ha scritto Fungaro .... se gli porta via il cavallo con l'asso e il tre non c'è lui è MATEMATICAMENTE salvo ... porta il re

e poi famme capi tu con re e cavallo de mano con che vai giu? con la scartina ?? :blink: giusto se giocamo in 4 ... e poi e poi

1708552[/snapback]

grazie e cazzo che se non c'e' il tre lui con cavallo e re e' matematicamente salvo...............

 

ma io stavo ipotizzando il caso con asso e tre dentro al gioco ..............e non il caso che si gioca in due MA IN PIU' DI DUE PERSONE......................

se giocamo in due e io c'ho gia in mano LU 20 DE BRISCOLA(DETTO IN GERGO TECNICO DA 151),io non ce vado assolutamente giu' de briscola perche ' non poli sape' le carte de quill'andro

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ha scritto Fungaro .... se gli porta via il cavallo con l'asso e il tre non c'è lui è MATEMATICAMENTE salvo ... porta il re

e poi famme capi tu con re e cavallo de mano con che vai giu? con la scartina ?? :blink: giusto se giocamo in 4 ... e poi e poi

1708552[/snapback]

non ricordo bene la regola,se per esempio il primo a cavallo e re,esce con la prima carta di cavallo,il secondo esempio asso e sette,si deve ammazzare per forza il cavallo con l'asso oppure gli si può rispondere dandogli il sette solamente?

1708664[/snapback]

se il secondo giocatore ha asso de briscola e sette di briscola certo che deve ammazzare il cavallo,mica je puo' dare lu 7 !!!

 

la regola dice che se si hanno briscole superiori a quelle che sono in tavola bisogna sempre superarle,io so' che e' cosi'.........

 

 

a parte la regola dice anche che se uno sta di mano e ha due briscole ,si deve giocare sempre quella piu' alta............

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ha scritto Fungaro .... se gli porta via il cavallo con l'asso e il tre non c'è lui è MATEMATICAMENTE salvo ... porta il re

e poi famme capi tu con re e cavallo de mano con che vai giu? con la scartina ?? :blink: giusto se giocamo in 4 ... e poi e poi

1708552[/snapback]

non ricordo bene la regola,se per esempio il primo a cavallo e re,esce con la prima carta di cavallo,il secondo esempio asso e sette,si deve ammazzare per forza il cavallo con l'asso oppure gli si può rispondere dandogli il sette solamente?

1708664[/snapback]

a bestia devi sempre ammazzare

1708691[/snapback]

che poi se ci pensi è scontato ... voglio di lo scopo del gioco è mandare a bestia piu gente possibile non fare due prese ;) a meno che non leghi lu porcu :lol::lol:

noi famo pure che se hai tre riscole devi sempre giocà la piu grande,anche in risposta

1708752[/snapback]

alcuni fanno come ie pare,non se riesce a capi bene quali so le regole giusto o no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo ha scritto Fungaro .... se gli porta via il cavallo con l'asso e il tre non c'è lui è MATEMATICAMENTE salvo ... porta il re

e poi famme capi tu con re e cavallo de mano con che vai giu? con la scartina ?? :blink: giusto se giocamo in 4 ... e poi e poi

1708552[/snapback]

non ricordo bene la regola,se per esempio il primo a cavallo e re,esce con la prima carta di cavallo,il secondo esempio asso e sette,si deve ammazzare per forza il cavallo con l'asso oppure gli si può rispondere dandogli il sette solamente?

1708664[/snapback]

a bestia devi sempre ammazzare

1708691[/snapback]

che poi se ci pensi è scontato ... voglio di lo scopo del gioco è mandare a bestia piu gente possibile non fare due prese ;) a meno che non leghi lu porcu :lol::lol:

noi famo pure che se hai tre riscole devi sempre giocà la piu grande,anche in risposta

1708752[/snapback]

alcuni fanno come ie pare,non se riesce a capi bene quali so le regole giusto o no....

1708970[/snapback]

effettivamente non c'e' una regola ben precisa a questo gioco;ognuno ,in base alle proprie esperienze,in base alle proprie abitudini fa' un po' come cazzo gli pare.................

 

ma per il mio punto di vista(ed in base a come mi hanno abituato a giocare) se io di mano ho LU 20 DI BRISCOLA(re e cavallo) e indipendentemente se gioco contro UNA O 3 PERSONE non gioco mai di mano una delle due briscole:

 

1)perche in giro possono sicuramente esserci tre e asso e quindi sarebbe quasi per certo SUICIDARSI

2)perche anche se e' vero che a questo gioco bisogna cerca' di mandare in bestia l'avversario e' altrettanto vero ch e per il mio stile cerco anche di pararmi il culo,quindi a mio avviso tante fanatismi vanno evitati

3)perche' se gioco di mano una scartina o comunque sia una carta qualsiasi con non sia una briscola e' possibile che uno degli avversari FAJI quel gioco e possa prendere con le briscole...............

 

tutto questo da come la vedo io poi e' ovvio che ognuno fa come gli pare e come gli e' stato insegnato.................

non e' quadrigliato stronculi!!!!!............................... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resoconto bische clandestine natalizie di questa 3 giorni quasi no-stop:

 

24/12 dopo svariati soldi persi a mercante in fiera, grosse vittorie a bestia, somaro e cucù.

vinti: 25 euro.

 

25/12 alti e bassi a bestia e mercante in fiera.

vinti: 10 euro.

 

26/12 parto benone con vittorie a profusione a bestia (lu gico mia! :lol: ), si continua con partite a cucù dove però non riesco a vincere nulla, cambio casa ed inizio con las vegas dove perdo un botto, lu bucio de culo è finito e anche bestia mi condanna, ma poi magicamente quasi a fine serata eccolo ritornare e limito i danni dell'intera giornata portandomi anche a casa la modica cifra di 5 euro.

vinti: 5 euro.

 

ancora ci sarà stasera ed il 31 come minimo, giornate intense di gioco ma per ora me posso ritenè alquanto soddisfatto: 3 giorni ho vinto 45 euro circa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appiccato le carte al chiodo dopo la sera de natale

perdevo circa 160 € perchè sò andato in bestia 2 volte con 8 e 7 e 8 e 2 quando c'eraqno 60 euro de bestia

più svariate bestie prima

poi fortuna che co na bestia da 120€ me sò un pò arpreso ma alla fine ho perso 80€

per ques'tanno ho finito, gioco solo a streep bestia hahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appiccato le carte al chiodo dopo la sera de natale

perdevo circa 160 € perchè sò andato in bestia 2 volte con 8 e 7 e 8 e 2 quando c'eraqno 60 euro de bestia

più svariate bestie prima

poi fortuna che co na bestia da 120€ me sò un pò arpreso ma alla fine ho perso 80€

per ques'tanno ho finito, gioco solo a streep bestia hahahah

1709464[/snapback]

A quelle cifre giocherei solo co l'asso, se la fanno danculo... :lol:

Se non c'è l'asso minimo lu 3 e lu re :lol:

 

Evidentemente quilli de lu tavolo tuo la pensavano come me, vista la fine che hai fatto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A bestia co lu 3 ovviamente

14 euri in quel colpo soltanto :(

1708491[/snapback]

 

N'andri 16 euri... co' cavallo e quattro.

Poi non è che argiochi e te l'arpiji: carte inguardabili finché non se cambia gioco.

Pausa de riflessione, non sò se stasera j'ardò.

:(

1708852[/snapback]

sarà che se ce stanno 16 euri io a meno che non gioca uno soltanto me ne guardo bene de arrischiammela co 4 e cavallo :D

 

ps oggi ho "sbancato" a texas...pagati 5 euri pe giocà e vinti 20 :P ...in ogni caso sto ancora in passivo per quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.