Vai al contenuto
Lu fallacciano

TOPIC PER I MALATI DELLE FESTIVITà...

Messaggi raccomandati

Sono con la febbre a 39 da ieri,DEVO RIPRENDERMI per capodanno.

1541292[/snapback]

 

365 gg l'anno, proprio du gg prima di capodanno :(:f:

 

se vedo che non è, mi faccio un negroni di pasticche prima di uscire <_<:confuso::paciu::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hò avuto 38.6 de febbre lu 23 dicembre, me sò cagato addossu da la paura, vista l'imminenza delle festività. Dio ha voluto che lu giorno dopo già ero sceso a 37, per poi ristà perfetto lu giorno de Natale.

comunque dice che sti giorni festivi, parecchi stanno a bestemmia' pe la febbe. Oppure sarà che siccome è Natale tutti comunicano la sfiga de sta male e li malati sembrano de più. :D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...uniamoci...  :(

 

la sera di natale so stato poco bene  <_<

e oggi m'è venuta la febbre <_<  :(  <_<  :angry:

 

1541291[/snapback]

e che cavolo devi fare il 31? <_<

vattene a dormì che ci guadagni :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matte' come stai,a me e' scesa quasi del tutto..ho 37.

il problema non e' comunque la febbre ma il fisico,ne ha risentito del tutto..mi sento distrutto..

faro' di tutto per recuperare,volente o nolente domani mi daro' alla pazza gioia per il fine anno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho pensato de fà testamento...mò sto meglio, speranno duri, che domani m'aspetta nà serata di musica 70-80-90 che non me voglio proprio perdere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non me ne frega un cazzo de lu fine anno, però un po' me ce rode che so' du' anni che lo passo con le ossa rotte... quest'anno si è aggiunta la sinusite e la tosse; ma je sto dando de brutto con le inalazioni e sta sciogliendo bene... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Matte' come stai,a me e' scesa quasi del tutto..ho 37.

il problema non e' comunque la febbre ma il fisico,ne ha risentito del tutto..mi sento distrutto..

faro' di tutto per recuperare,volente o nolente domani mi daro' alla pazza gioia per il fine anno  :P

1541469[/snapback]

 

stamattina non l'avevo, poco fa 37... speramo bene...

 

daje gabber credemoce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non me ne frega un cazzo de lu fine anno, però un po' me ce rode che so' du' anni che lo passo con le ossa rotte... quest'anno si è aggiunta la sinusite e la tosse; ma je sto dando de brutto con le inalazioni e sta sciogliendo bene... :)

1541477[/snapback]

 

 

Finchè fai tutto da solo.......ma arriverà lu giorno che le ossa te le scoccerà qualcuno ;):):lol::lol::lol:

 

Per la statistica del topic io c'ho un gran raffreddore......eeettcciùùùùùùùùùù

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non me ne frega un cazzo de lu fine anno, però un po' me ce rode che so' du' anni che lo passo con le ossa rotte... quest'anno si è aggiunta la sinusite e la tosse; ma je sto dando de brutto con le inalazioni e sta sciogliendo bene... :)

1541477[/snapback]

 

 

Finchè fai tutto da solo.......ma arriverà lu giorno che le ossa te le scoccerà qualcuno ;):):lol::lol::lol:

 

 

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so stato bene fino al 23 a sera (cena nataliza con la squadra de rugby e bordello fino alle 4 de notte)

dal 24 al 29 malato e nonostante 2 tachipirine ogni 6 ore stavo con 38,6 de febbre!

stavo scocciato come non ce so stato mai nemmeno dopo una partita!

mannaggia alla mignotta, zoccola, puttana, troia, baldracca, succhiacazzi, arrotacappelle, sgranapannocchie, ciucciapalle, slargacosce, rottainculo, squirtatrice amatoriale, bocchinara, della...... vabbè me fermo sennò va a fini che me ne passo!

 

cmq mo sto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto male dal 25 sera, che ho lavorato.

Il 26 mattina febbre, e da ieri sembra che stia un pò meglio...stamattina 37, poi aspirina e ora nulla.

Ho ancora tosse e un pò di raffreddore però...non ne posso più...domani mannaggia al clero giuro che scappo e me pio na ciucca che non mi devo ricordare più come mi chiamo, tipo smemorato di Collegno

 

comunque,credemoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ieri m'è venuto lu fijo de troia....LU MAL DE GOLA...pozza fa un vomito eterno... :grr:  :grr:

1541499[/snapback]

Pure a me, ma co dosi massicce de miele sta a veni via B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38  :muro:  :muro:  :muro:

1541734[/snapback]

matteù non te incazzà rassegnate...

lu capodanno lu passi a casa a vedè Carlo Conti daje!!! :lol::lol::lol:

1541735[/snapback]

 

:rotfl: sei cattivissimo! :lol:

 

daje matteu'.... è tristissimo fatti forza. :(

O domani svolti e non ce l'hai più (possibilissimo) o fai lu pacio e la sera fai quillu che dovevi fa senza scrupoli. Stà a casa è impossibile :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto come la macedonia, a pezzi  :ph34r:

 

se tocca la caviglia me fa male anche la spalla  :ph34r:

 

stoguà tanti auguri...

 

@solfiglio: domani sera ce vedemo qui  :ph34r:

1541743[/snapback]

pole esse cunzidera che pure io sto mezzo ammarvato ma non me ne frega un cacchio a me me piace carlo conti... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la febbre non c'e' piu'!!

 

 

Comunque matte' non puoi stare a casa il giorno di s.silvestro,tristezza infinita..

considera che 4 anni fa sono uscito con la febbre a 38 e mezzo e fuori c'erano -4gradi..

ero a bormio in settimana bianca proprio per capodanno!!

sti cazzi che rimanevo in camera d'albergo e gli altri in giro a festeggiare!!poi vabbe',ho rischiato di morire ma quella e' un'altra storia!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voi un consijo...stasera pijate una bella sbornia de quelle grosse e domani stai sicuramente mejo!!! :lol: ...mejo de qualsiasi tachipirina, aspirina e derivati varie!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.