Vai al contenuto
dragonball

formazione contro r.marcianise

Messaggi raccomandati

tanto pe' ritorna' a parla de calcio giocato domenica chi gioca?

sicuramente non ci saranno di dio e sartor e rigoni, ma chi gioca in difesa e in attacco?

chi mandera' in campo lu re magio solo lui lo sa, io dico solo che sarebbe ora che facesse gioca' la squadra pe vince fin da l'inizio senno'antro che play off!

cominque tanto pe' fa' una formazione, ammesso che quisti siano disponibili, io metterei in campo: scarzanella(scherzo :P ), del grosso-tedeschi-bertoli-cibocchi o cardona, concas-di deo-papini-noviello, tozzi borsoi-scappini o rigano' se e'dimagrito almeno 20 chili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto pe' ritorna' a parla de calcio giocato domenica chi gioca?

sicuramente non ci saranno di dio e sartor e rigoni, ma chi gioca in difesa e in attacco?

chi mandera' in campo lu re magio solo lui lo sa, io dico solo che sarebbe ora che facesse gioca' la squadra pe vince fin da l'inizio senno'antro che play off!

cominque tanto pe' fa' una formazione, ammesso che quisti siano disponibili, io metterei in campo: scarzanella(scherzo :P ), del grosso-tedeschi-bertoli-cibocchi o cardona, concas-di deo-papini-noviello, tozzi borsoi-scappini o rigano' se e'dimagrito almeno 20 chili

1545256[/snapback]

 

 

bhè via... considerando che Riganò manco è convoncato, direi che non si annatu male....

1545263[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che bertoli avrà la concreta possibilità di giocare già da domenica. almeno vedemo subito quanto vale!

1545265[/snapback]

non aveva un piede malandato? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be' a questo punto mi sembra ovvio che rigano' sara' ceduto, l'unica curiosita'e' quella che sarebbe bello sapere in che condizioni fisiche e' adesso, ovvero se e' quello di sempre fanno bene a vendelo, ma se e' dimagrito, lo vendono e segna, direi che sarebbe l'ennesima figuraccia de li scienziati, in primis quello catenacciaro di melchiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be' a questo punto mi sembra ovvio che rigano' sara' ceduto, l'unica curiosita'e' quella che sarebbe bello sapere in che condizioni fisiche e' adesso, ovvero se e' quello di sempre fanno bene a vendelo, ma se e' dimagrito, lo vendono e segna, direi che sarebbe l'ennesima figuraccia de li scienziati, in primis quello catenacciaro di melchiore

1545269[/snapback]

tanto ormai ce semo abituati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riganò se ne và perchè hanno cambiato obiettivo..se prima erano play off ora è retrocessione..

1545311[/snapback]

no, l'obiettivo sono sempre i play off però con la classifica rigirata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che bertoli avrà la concreta possibilità di giocare già da domenica. almeno vedemo subito quanto vale!

1545265[/snapback]

non aveva un piede malandato? <_<

1545268[/snapback]

c ha un dito rotto! beh ke è? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che bertoli avrà la concreta possibilità di giocare già da domenica. almeno vedemo subito quanto vale!

1545265[/snapback]

non aveva un piede malandato? <_<

1545268[/snapback]

c ha un dito rotto! beh ke è? :lol:

1545330[/snapback]

Lui ha un dito rotto, Pedotti gioca con le pantofole; non so chi sia meglio dei due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dì che è uno che nn je frega niente e stà sempre a fà il cojone anche durante l'allenamenti quindi pò esse che lo mannano via pure per quello perchè è un disturbo alla squadra...però vabbè tanto li conoscemo tutti questi qua, quindi è inutile pure cercà de capicce qualcosa sulla loro gestione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito dì che è uno che nn je frega niente e stà sempre a fà il cojone anche durante l'allenamenti quindi pò esse che lo mannano via pure per quello perchè è un disturbo alla squadra...però vabbè tanto li conoscemo tutti questi qua, quindi è inutile pure cercà de capicce qualcosa sulla loro gestione...

1545335[/snapback]

se così fosse gli sarebbero state inflitte delle multe...eppure non si è saputo niente di tutto ciò ;)

 

eppure qualcun'altro dice che si allena con serietà ed umiltà...mhà...

 

 

 

comunque cibocchi non c'è ;)

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto pe' ritorna' a parla de calcio giocato domenica chi gioca?

sicuramente non ci saranno di dio e sartor e rigoni, ma chi gioca in difesa e in attacco?

chi mandera' in campo lu re magio solo lui lo sa, io dico solo che sarebbe ora che facesse gioca' la squadra pe vince fin da l'inizio senno'antro che play off!

cominque tanto pe' fa' una formazione, ammesso che quisti siano disponibili, io metterei in campo: scarzanella(scherzo :P ), del grosso-tedeschi-bertoli-cibocchi o cardona, concas-di deo-papini-noviello, tozzi borsoi-scappini o rigano' se e'dimagrito almeno 20 chili

1545256[/snapback]

 

 

bhè via... considerando che Riganò manco è convoncato, direi che non si annatu male....

1545263[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito dì che è uno che nn je frega niente e stà sempre a fà il cojone anche durante l'allenamenti quindi pò esse che lo mannano via pure per quello perchè è un disturbo alla squadra...però vabbè tanto li conoscemo tutti questi qua, quindi è inutile pure cercà de capicce qualcosa sulla loro gestione...

1545335[/snapback]

 

Queste notizie le sapevo anch'io già da tempo da chi l'ha visto comportarsi poco seriamente agli allenamenti ed anche di un diverbio piuttosto acceso negli spogliatoi con il nostro ex (per fortuna) Fedeli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via, mo cominciamo co le favolette metropolitane.

quello m'ha detto che ha visto che quell'altro ha sentito.

giocatori di 35 anni che ovunque sono stati hanno tirato la carretta e li rimpiangono dappertutto sia per quanto segnavano che per l'impegno.

andate a leggere i siti di fiorentina e taranto, per fare un esempio.

a Terni non mi pare abbia mai rilasciato interviste a cazzo e non è mai stato messo fuori rosa.

quindi stamo contenti e tenemoce sto record.

la Ternana è stata l'unica squadra in carriera per cui Riganò non ha fatto un gol in campionato.

via, non semo annati male manco stavolta.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via, mo cominciamo co le favolette metropolitane.

quello m'ha detto che ha visto che quell'altro ha sentito.

giocatori di 35 anni che ovunque sono stati hanno tirato la carretta e li rimpiangono dappertutto sia per quanto segnavano che per l'impegno.

andate a leggere i siti di fiorentina e taranto, per fare un esempio.

a Terni non mi pare abbia mai rilasciato interviste a cazzo e non è mai stato messo fuori rosa.

quindi stamo contenti e tenemoce sto record.

la Ternana è stata l'unica squadra in carriera per cui Riganò non ha fatto un gol in campionato.

via, non semo annati male manco stavolta.

1545355[/snapback]

 

appunto...siamo riusciti a fa questo record...siamo davvero l'unica squadra dove ha giocato senza fare nemmeno un gol...(anzi uno lo fece,in coppa a alghero)...comunque è incredibile che hai riganò,tozzi borsoi,scappini e perna... e chi gioca?perna... x carità non è scarso..ma con gli altri non regge il paragone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che Scappini starà ancora in panca.... ma che cazzo gli ha fatto de male Scappini a lu re magio?  <_<

1545384[/snapback]

Magari ci sarà qualche ordine dall'alto................non pensi !!! ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che Scappini starà ancora in panca.... ma che cazzo gli ha fatto de male Scappini a lu re magio?  <_<

1545384[/snapback]

Magari ci sarà qualche ordine dall'alto................non pensi !!! ;);););)

1545387[/snapback]

 

sono tutti ordini dall'alto..la formazione mica la fa lui :) :) sennò non avevano preso un allenatore che fino a due giorni fà stava a puli lu stallettu de lu porcu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che mette cardona terzino

1545399[/snapback]

 

c'ha perney e stu bertoli che possono giocaccie perchè facce giocà uno che non è bono, ma che ce se arrangia <_<

 

arcominciamo bene l'anno :(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via, mo cominciamo co le favolette metropolitane.

quello m'ha detto che ha visto che quell'altro ha sentito.

giocatori di 35 anni che ovunque sono stati hanno tirato la carretta e li rimpiangono dappertutto sia per quanto segnavano che per l'impegno.

andate a leggere i siti di fiorentina e taranto, per fare un esempio.

a Terni non mi pare abbia mai rilasciato interviste a cazzo e non è mai stato messo fuori rosa.

quindi stamo contenti e tenemoce sto record.

la Ternana è stata l'unica squadra in carriera per cui Riganò non ha fatto un gol in campionato.

via, non semo annati male manco stavolta.

1545355[/snapback]

 

semo anche l'unica squadra che ha giocato con un riganò ormai finito (35 anni) grasso (piu di 30 kg in sovrappeso) e ovviamente immotivato dato che dal bernabeu e camp nou in 1 anno è passato al romeo menti di castellammare di stabbia o allo stadio "italia" di sorrento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che bertoli avrà la concreta possibilità di giocare già da domenica. almeno vedemo subito quanto vale!

1545265[/snapback]

non aveva un piede malandato? <_<

1545268[/snapback]

c ha un dito rotto! beh ke è? :lol:

1545330[/snapback]

sta cosa mi ricorda grabbi quando quello scienziato di cuccureddu lo costringeva a giocare nonostante il grande problema che aveva i piedi :ph34r::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa la probabile formazione che scendera' in campo: in porta la solita sicurezza, da destra a sinistra, del grosso pedotti (e vai!) tedeschi bertoli, concas di deo papini morello, perna noviello.

3 cose: io avrei messo bertoli al centro al posto del pantofolaro e perney a sinistra, in attacco accanto a noviello tozzone o scappini, poi magari segna perna che pero' per me non puo' essere titolare fisso, ultima cosa sarebbe ora che morello facesse vede' che c'e' anche lui, ovvero segnasse un goal o facesse qualche assist decente degno di un esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora che Morello annasse su qualche spiaggia esotica a fa quello che fa a Giulianova: lu bagninu!!!

possibile che deve giocà per forza, dopo du' anni se pole di che è scarso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.