Vai al contenuto
dragonball

formazione contro r.marcianise

Messaggi raccomandati

Sarebbe ora che Morello annasse su qualche spiaggia esotica a fa quello che fa a Giulianova: lu bagninu!!!

possibile che deve giocà per forza, dopo du' anni se pole di che è scarso?

1545452[/snapback]

 

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, Morello in 2 anni non ha fatto assolutamente nulla evidentemente più di quello non è , per me può essere considerato solo un rincalzo .

Se sul mercato prendessero un esterno che sappia saltare l'uomo e soprattutto crossare magari riusciremmo a vedere qualche gol .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote=LargeFreak,10/1/2009, 14:41]

scusate, ultimamente non sto seguendo molto ma Rigoni, Di Dio e Sartor perchè non possono giocare?

1545467[/snapback]

 

 

 

------------ :lol::lol::lol::lol: ...............aaaaaahhhhhhhhhooooooooo........aripijate esci da stà BARA.....!!!.......... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tozzi borsoi almeno in panca se l'è portato? ;) ovvio che la formazione non la fa lu re magio,se no prendevano un altro allenatore,ma tutto ciò signori tace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito dì che è uno che nn je frega niente e stà sempre a fà il cojone anche durante l'allenamenti quindi pò esse che lo mannano via pure per quello perchè è un disturbo alla squadra...però vabbè tanto li conoscemo tutti questi qua, quindi è inutile pure cercà de capicce qualcosa sulla loro gestione...

1545335[/snapback]

 

 

VISTO CHE NON L'HO SCRITTO IO VOLEVO DIRE CHE QUESTA COSA SEMBRA FONDATA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via, mo cominciamo co le favolette metropolitane.

quello m'ha detto che ha visto che quell'altro ha sentito.

giocatori di 35 anni che ovunque sono stati hanno tirato la carretta e li rimpiangono dappertutto sia per quanto segnavano che per l'impegno.

andate a leggere i siti di fiorentina e taranto, per fare un esempio.

a Terni non mi pare abbia mai rilasciato interviste a cazzo e non è mai stato messo fuori rosa.

quindi stamo contenti e tenemoce sto record.

la Ternana è stata l'unica squadra in carriera per cui Riganò non ha fatto un gol in campionato.

via, non semo annati male manco stavolta.

1545355[/snapback]

 

 

informate bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via, mo cominciamo co le favolette metropolitane.

quello m'ha detto che ha visto che quell'altro ha sentito.

giocatori di 35 anni che ovunque sono stati hanno tirato la carretta e li rimpiangono dappertutto sia per quanto segnavano che per l'impegno.

andate a leggere i siti di fiorentina e taranto, per fare un esempio.

a Terni non mi pare abbia mai rilasciato interviste a cazzo e non è mai stato messo fuori rosa.

quindi stamo contenti e tenemoce sto record.

la Ternana è stata l'unica squadra in carriera per cui Riganò non ha fatto un gol in campionato.

via, non semo annati male manco stavolta.

1545355[/snapback]

 

 

Purtroppo è tutto vero Toscà , da una persona di cui mi fido ciecamente, che l'ha visto con i suoi occhi insieme ad altre persone che quando me l'ha raccontato poco più di un mese fa momenti mi cadevano le braccia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via, mo cominciamo co le favolette metropolitane.

quello m'ha detto che ha visto che quell'altro ha sentito.

giocatori di 35 anni che ovunque sono stati hanno tirato la carretta e li rimpiangono dappertutto sia per quanto segnavano che per l'impegno.

andate a leggere i siti di fiorentina e taranto, per fare un esempio.

a Terni non mi pare abbia mai rilasciato interviste a cazzo e non è mai stato messo fuori rosa.

quindi stamo contenti e tenemoce sto record.

la Ternana è stata l'unica squadra in carriera per cui Riganò non ha fatto un gol in campionato.

via, non semo annati male manco stavolta.

1545355[/snapback]

 

 

informate bene!

1545552[/snapback]

sulla parte evidenziata non è questione di informarsi.

è storia. ;)

sulle due righe non evidenziate non metto bocca perchè agli allenamenti non vado, per fortuna.

vorrei solo ricordare quello che lo scorso anno si diceva accadesse negli spogliatoi con Ginestra &co.

le chiacchiere le porta via il vento.

i fatti sono che Riganò l'hanno preso e l'hanno fatto giocare quando pesava un quintale e mezzo,ai tempi si scappini.

adesso che pesa quasi come un centravanti normale non lo convocano più.

e anche scappini non vede più il campo manco col binocolo.

questi sono i dati di fatto.

di quello che dicono succeda negli spogliatoi, per sentito dire o per riportato, francamente non me ne frega na mazza.

per me se possono pure piglià a cazzotti: anzi, magari lo facessero e scappasse fori chi dico io con l'occhi neri... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ultimamente non sto seguendo molto ma Rigoni, Di Dio e Sartor perchè non possono giocare?

1545467[/snapback]

Di Dio è squalificato per somma di ammonizioni, Rigoni e Sartor infortunati.

Modificato da ferotto81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.