Vai al contenuto
David

PESCARA-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

Oggi hai buttato via (per l'ennesima volta):

 

- Di allontanarti dai play out (ora +3, poteva essere +5)

- Di provare ad avvicinarti ai play off (vabbè nn ce vojono andà...però poteva essere -6 e invece di un infinito -8)

- Di superare le merde (fa sempre bene invece ancora -1)

 

Di essere UOMINI CON LE PALLE, invece che cagasse in mano un' altra volta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porko dio me s è bloccata radio marchiciana

:(

1553323[/snapback]

sò disgrazie :lol:

1553326[/snapback]

forse s è blokkato pe la stronzata ke ha detto minciarelli cioè che oggi la ternana sembra il brasile :lol:

1553333[/snapback]

pensambò,

praticamente insomma pescara-brasile 2 a 2 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1  Gallipoli 40 

2  Benevento 39 

3  Arezzo 37 

4  Crotone 36 

5  Cavese 32 

6  Foggia 31   

7  Marcianese 27   

8  Perugia 25   

9  Sorrento 25   

10  Ternana 24   

11  Pescara 24   

12  Paganese 22   

13  Juve Stabia 21   

14  Lanciano 21   

15  Taranto  20   

16  Foligno 17   

17  Potenza 15   

18  Pistoiese 14

 

potevamo passà anche li cuniji oggi.

1553536[/snapback]

 

zittu và :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porko dio me s è bloccata radio marchiciana

:(

1553323[/snapback]

sò disgrazie :lol:

1553326[/snapback]

forse s è blokkato pe la stronzata ke ha detto minciarelli cioè che oggi la ternana sembra il brasile :lol:

1553333[/snapback]

pensambò,

praticamente insomma pescara-brasile 2 a 2 :(

1553539[/snapback]

 

:hail:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1  Gallipoli 40 

2  Benevento 39 

3  Arezzo 37 

4  Crotone 36  

5  Cavese 32  

6  Foggia 31   

7  Marcianese 27   

8  Perugia 25   

9  Sorrento 25   

10  Ternana 24   

11  Pescara 24   

12  Paganese 22   

13  Juve Stabia 21   

14  Lanciano 21   

15  Taranto  20   

16  Foligno 17   

17  Potenza 15   

18  Pistoiese 14

 

potevamo passà anche li cuniji oggi.

1553536[/snapback]

 

zittu và :ph34r:

1553540[/snapback]

non so se ce rendemo conto dell'obiettivi tristi che c'avemo..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1  Gallipoli 40 

2  Benevento 39 

3  Arezzo 37 

4  Crotone 36  

5  Cavese 32  

6  Foggia 31   

7  Marcianese 27   

8  Perugia 25   

9  Sorrento 25   

10  Ternana 24   

11  Pescara 24   

12  Paganese 22   

13  Juve Stabia 21   

14  Lanciano 21   

15  Taranto  20   

16  Foligno 17   

17  Potenza 15   

18  Pistoiese 14

 

potevamo passà anche li cuniji oggi.

1553536[/snapback]

 

zittu và :ph34r:

1553540[/snapback]

 

c'hanno pensato i Draghi del rugby...almeno loro le palle ce l'hanno e lo dimostrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1  Gallipoli 40 

2  Benevento 39 

3  Arezzo 37 

4  Crotone 36  

5  Cavese 32  

6  Foggia 31   

7  Marcianese 27   

8  Perugia 25   

9  Sorrento 25   

10  Ternana 24   

11  Pescara 24   

12  Paganese 22   

13  Juve Stabia 21   

14  Lanciano 21   

15  Taranto  20   

16  Foligno 17   

17  Potenza 15   

18  Pistoiese 14

 

potevamo passà anche li cuniji oggi.

1553536[/snapback]

 

zittu và :ph34r:

1553540[/snapback]

 

non so se ce rendemo conto dell'obiettivi tristi che c'avemo..... :(

1553544[/snapback]

 

anghi tu c'hai ragione :lol::( però quello è sempre un obiettivo B-)

 

:(:(:(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brancuuu de merdeeeeeeeeeeeee tutti dico tutti quantiiii!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

 

DOVETE ANNA SOLO CHE AFFANCULOOOOO VERGOGNAAA!!!!!!!!!!!!!da 2-0 a 2-2 solo voiiiiii!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1  Gallipoli 40 

2  Benevento 39 

3  Arezzo 37 

4  Crotone 36  

5  Cavese 32  

6  Foggia 31   

7  Marcianese 27   

8  Perugia 25   

9  Sorrento 25   

10  Ternana 24   

11  Pescara 24   

12  Paganese 22   

13  Juve Stabia 21   

14  Lanciano 21   

15  Taranto  20   

16  Foligno 17   

17  Potenza 15   

18  Pistoiese 14

 

potevamo passà anche li cuniji oggi.

1553536[/snapback]

 

zittu và :ph34r:

1553540[/snapback]

 

anghi tu c'hai ragione :lol::( però quello è sempre un obiettivo B-)

 

:(:(:(

non so se ce rendemo conto dell'obiettivi tristi che c'avemo..... :(

1553544[/snapback]

1553547[/snapback]

 

infatti.

triste.

p.s.: impara a quotà, invece de annà a elemosinà le magliette a fine partita :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1  Gallipoli 40 

2  Benevento 39 

3  Arezzo 37 

4  Crotone 36  

5  Cavese 32  

6  Foggia 31   

7  Marcianese 27   

8  Perugia 25   

9  Sorrento 25   

10  Ternana 24   

11  Pescara 24   

12  Paganese 22   

13  Juve Stabia 21   

14  Lanciano 21   

15  Taranto  20   

16  Foligno 17   

17  Potenza 15   

18  Pistoiese 14

 

potevamo passà anche li cuniji oggi.

1553536[/snapback]

 

zittu và :ph34r:

1553540[/snapback]

 

anghi tu c'hai ragione :lol::( però quello è sempre un obiettivo B-)

 

:(:(:(

non so se ce rendemo conto dell'obiettivi tristi che c'avemo..... :(

1553544[/snapback]

1553547[/snapback]

 

infatti.

triste.

p.s.: impara a quotà, invece de annà a elemosinà le magliette a fine partita :lol::lol::lol:

1553550[/snapback]

 

 

Modificato! :lol: Per il resto... non sia mai... non rispondo... :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti ha detto che non risponde alle domande per paura di essere querelato dall'arbitro...

1553512[/snapback]

grossa novità, in genere non se la piglia mai coll'arbitro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti ha detto che non risponde alle domande per paura di essere querelato dall'arbitro...

1553512[/snapback]

grossa novità, in genere non se la piglia mai coll'arbitro :lol:

1553554[/snapback]

 

come fai a non voleje bene? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito la partita su Onda Libera e diceva che dall'ingresso di Tozzi avevamo tratto giovamento perché faceva sali' la squadra e se muoveva molto; altro che pezzo de legno... Se s'è magnatu lo gol, la colpa è la sua, non de lu re magiu... pe' sta volta non ce la pijamo con lui... e la questione degli arbitri oggi mi pare l'abbia sollevata Galileo, non proprio una radio filo-societaria...

è chiaro che la partita poteva esse chiusa anche avendoce ad arbitra' unu de Pescara; ma palamone un attimo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un buon punto fuori casa per il nostro obiettivo che e' la salvezza, poi se volemo di' che li nostri vincevano 2 a zero, che vincendo ci avvicinavamo alla zona play off, che avemo buttato via un occasione contro una squadra in difficolta', si puo' di tutto e di piu', ma la verita' e' che sta squadra non cia' carattere, daltronde chi glielo puo' dare?, e che l'obiettivo e' de salvacce

per curiosita' qualcuno mi puo' ragguagliare sulla partita(a perte l'incazzatura per come si era messa) e i marcatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sentito la partita su Onda Libera e diceva che dall'ingresso di Tozzi avevamo tratto giovamento perché faceva sali' la squadra e se muoveva molto; altro che pezzo de legno... Se s'è magnatu lo gol, la colpa è la sua, non de lu re magiu... pe' sta volta non ce la pijamo con lui... e la questione degli arbitri oggi mi pare l'abbia sollevata Galileo, non proprio una radio filo-societaria...

è chiaro che la partita poteva esse chiusa anche avendoce ad arbitra' unu de Pescara; ma palamone un attimo... ;)

1553560[/snapback]

 

 

sicuramente non doveva toglie noviello ma perna.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti ha detto che non risponde alle domande per paura di essere querelato dall'arbitro...

1553512[/snapback]

grossa novità, in genere non se la piglia mai coll'arbitro :lol:

1553554[/snapback]

 

come fai a non voleje bene? :rotfl:

1553556[/snapback]

 

 

diteje a giovannetti, dè sentì quello che ha detto, un giornalista cò le palle come davide MICACCHI a fine partita..!!!!...............andro che l'arbitro..!!!!..............parole sante...............LODE A MICACCHI..........UOMO E GIORNALISTA CO' LE PALLE..........magari fossero tutti come lui.....!!!...............basta cò li giornalisti che stanno sempre a buttà le colpe su l'arbitri...!!!..........ce semo rotti li cojoni, è ora che dite tutti, che la colpa è.............DELLA SOCIETA' CHE NON ESISTE......DELLA SQUADRA CHE C'HA' TUTTI GIOCATORUCCI SENZA COJONI..........E CHE NON C'AVEMO UN ALLENATORE ma un REMAGIU messu li da chi sapemo tutti...!!!punto e basta ... :angry::angry::angry:........e me raccomanno RIGANO' non lu fate giocà insieme a SCAPPINI cara SOCIETA' e caru REMAGIU, sennò podarsi che quarche giocatore VERU ce fà vince le partite !!!.............annamo giranno ancora cò PERNA E BORSOI, che a terni è diventatu un fenomeno lui e struppiu RIGANO'............ :clap::clap::clap:......a parte de che me meravijo a terni giocava BORGOBELLO e ZAMPAGNA stava in panchina.....e tutti zitti............. :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sentito la partita su Onda Libera e diceva che dall'ingresso di Tozzi avevamo tratto giovamento perché faceva sali' la squadra e se muoveva molto; altro che pezzo de legno... Se s'è magnatu lo gol, la colpa è la sua, non de lu re magiu... pe' sta volta non ce la pijamo con lui... e la questione degli arbitri oggi mi pare l'abbia sollevata Galileo, non proprio una radio filo-societaria...

è chiaro che la partita poteva esse chiusa anche avendoce ad arbitra' unu de Pescara; ma palamone un attimo... ;)

1553560[/snapback]

su galileo hanno detto che il rigore secondo loro non c'era.

ma hanno soprattutto detto che la causa della rimonta da parte di quella squadra di morti a strisce biancoazzurre è stata la montagna di gol che s'è mangiato la Ternana.

e pure sulle sostituzioni m'è parso di capire che non c'era molto accordo: se non altro perchè hanno dato modo al pescara di guadagnare campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un buon punto fuori casa per il nostro obiettivo che e' la salvezza, poi se volemo di' che li nostri vincevano 2 a zero, che vincendo ci avvicinavamo alla zona play off, che avemo buttato via un occasione contro una squadra in difficolta', si puo' di tutto e di piu', ma la verita' e' che sta squadra non cia' carattere, daltronde chi glielo puo' dare?, e che l'obiettivo e' de salvacce

per curiosita' qualcuno mi puo' ragguagliare sulla partita(a perte l'incazzatura per come si era messa) e i marcatori?

1553561[/snapback]

 

Più che andro... vincendo t'allontanavi dalla zona play out.

 

Io ho sentito la partita su Onda Libera e diceva che dall'ingresso di Tozzi avevamo tratto giovamento perché faceva sali' la squadra e se muoveva molto; altro che pezzo de legno... Se s'è magnatu lo gol, la colpa è la sua, non de lu re magiu... pe' sta volta non ce la pijamo con lui... e la questione degli arbitri oggi mi pare l'abbia sollevata Galileo, non proprio una radio filo-societaria...

è chiaro che la partita poteva esse chiusa anche avendoce ad arbitra' unu de Pescara; ma palamone un attimo... ;)

1553560[/snapback]

 

 

sicuramente non doveva toglie noviello ma perna.........

1553562[/snapback]

 

Io lu re magio sò lu primo a criticallo quando serve... ma stavorda sicuro che c'hai ragione? Ce stavi a Pescara? Non è che ha levato Ginestra e ha messo Scappini mentre vincevamo... vojo dì! Piuttosto ha fatto un cambio abbastanza sottile da non poter essere giudicato così drasticamente come state a fà voi... credo... ma magari me sbaglio.

FORSE è sbagliato, non dico de no. Ma non sarà legge, addirittura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè nn famo gioca scappini, nn convocamo rigano' e famo gioca' un pezzo di legno che nn si muove,che sta sempre in fuori gioco e che se magna gol che avrebbe fatto un  bambino de 10 anni  e su...........................

1553520[/snapback]

dà retta, continua a cercà radioternana che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lu re magio sò lu primo a criticallo quando serve... ma stavorda sicuro che c'hai ragione? Ce stavi a Pescara? Non è che ha levato Ginestra e ha messo Scappini mentre vincevamo... vojo dì! Piuttosto ha fatto un cambio abbastanza sottile da non poter essere giudicato così drasticamente come state a fà voi... credo... ma magari me sbaglio.

FORSE è sbagliato, non dico de no. Ma non sarà legge, addirittura...

1553566[/snapback]

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un buon punto fuori casa per il nostro obiettivo che e' la salvezza, poi se volemo di' che li nostri vincevano 2 a zero, che vincendo ci avvicinavamo alla zona play off, che avemo buttato via un occasione contro una squadra in difficolta', si puo' di tutto e di piu', ma la verita' e' che sta squadra non cia' carattere, daltronde chi glielo puo' dare?, e che l'obiettivo e' de salvacce

per curiosita' qualcuno mi puo' ragguagliare sulla partita(a perte l'incazzatura per come si era messa) e i marcatori?

1553561[/snapback]

 

Più che andro... vincendo t'allontanavi dalla zona play out.

 

Io ho sentito la partita su Onda Libera e diceva che dall'ingresso di Tozzi avevamo tratto giovamento perché faceva sali' la squadra e se muoveva molto; altro che pezzo de legno... Se s'è magnatu lo gol, la colpa è la sua, non de lu re magiu... pe' sta volta non ce la pijamo con lui... e la questione degli arbitri oggi mi pare l'abbia sollevata Galileo, non proprio una radio filo-societaria...

è chiaro che la partita poteva esse chiusa anche avendoce ad arbitra' unu de Pescara; ma palamone un attimo... ;)

1553560[/snapback]

 

 

sicuramente non doveva toglie noviello ma perna.........

1553562[/snapback]

 

Io lu re magio sò lu primo a criticallo quando serve... ma stavorda sicuro che c'hai ragione? Ce stavi a Pescara? Non è che ha levato Ginestra e ha messo Scappini mentre vincevamo... vojo dì! Piuttosto ha fatto un cambio abbastanza sottile da non poter essere giudicato così drasticamente come state a fà voi... credo... ma magari me sbaglio.

FORSE è sbagliato, non dico de no. Ma non sarà legge, addirittura...

1553566[/snapback]

 

nn ce stavo a pescara ma la partita l'ho sentita.... la ternana faceva malissimo in contropiede con noviello e molto spesso (vabbe poi se ce magnamo li gol ovviamente nn e' colpa de lu re magiu)

tolto noviello se ripartiva in contro piede qualche volta e la squadra e' arretrata de brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che delusione!ancora una volta a parlare di una partita buttata al vento di torti arbitrali di cambi sbagliati Alla fine sempre lo stesso risultato mediocre TUTTO INUTILE arriveranno tempi migliori FORZA FERE SEMPRE :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco l'amarezza ma lasciate stà tozzi borsoi.....non è colpa sua se stamo in questa situazione visto che non ha mai giocato.....

 

QUESTA SQUADRA E' L'IMMAGINE DI QUESTA SOCIETA'....INCONCLUDENTE, SENZA PALLE, CON LA POSSIBILITA' DI EMERGERE PARI A NULLA.....

 

LU TRATTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo ve la pijate co tozzi borsoi? ma annate riccamente a fanculo va!

prima rompete li cojoni perchè nn lo fa giocà, poi oggi che trova uno spazio ed entra lo criticate! fatece pace co quillu portapranzo che c'ete su la capoccia!

1553513[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesà che ho fatto bene io a vedemme bologna-milan...abbiamo buttato via 2 punti andre arbitri e cazzi vari...mo vojo senti giovannetti domani sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che ho fatto bene io a vedemme bologna-milan...abbiamo buttato via 2 punti andre arbitri e cazzi vari...mo vojo senti giovannetti domani sera

1553583[/snapback]

 

e io ho fatto bene a vedemme NAPOLI-ROMA 0-3... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1  Gallipoli 40 

2  Benevento 39 

3  Arezzo 37 

4  Crotone 36 

5  Cavese 32 

6  Foggia 31   

7  Marcianese 27   

8  Perugia 25   

9  Sorrento 25   

10  Ternana 24   

11  Pescara 24   

12  Paganese 22   

13  Juve Stabia 21   

14  Lanciano 21   

15  Taranto  20   

16  Foligno 17   

17  Potenza 15   

18  Pistoiese 14

 

potevamo passà anche li cuniji oggi.

1553536[/snapback]

 

 

la classifica non sarebbe nemmeno tanto brutta il problema è che con l'eroi non se potrà mai vince niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.