Vai al contenuto
Ternanos91

Ternana: Marco Rigoni richiesto dal Padova

Messaggi raccomandati

Sono i movimenti in uscita a tenere banco per il calciomercato della Ternana. Sul piede di partenza sempre il centrocampista Ciro Danucci , che ha estimatori al nord (Bassano) ed al sud (Sorrento e Taranto). Ma le novità arrivano per un paio di elementi eccellenti dell'organico rossoverde: la Cremonese ed un altro paio di società si sarebbero interessate a Romano Tozzi Borsoi e la notizia più recente, molto più di una voce, è relativa a Marco Rigoni (nella foto). Una richiesta infatti è arrivata direttamente al procuratore del giocatore. A sondare il terreno è stato il Padova e c'è solo da verificare se la società veneta si è già rivolta o meno ai dirigenti di via Aleardi per conoscere se esiste la disponibilità della Ternana a cedere il giocatore. Intanto Rigoni si è sottoposto a un intervento di pulizia al ginocchio che gli aveva creato più di un problema negli ultimi tempi. Il numero dieci rossoverde tornerà a disposizione in pratica tra un mese circa.

 

ce manka solo che se ne va rigoni almeno semo tutti. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra chiaro che pe' sfoltì tocca venne quilli boni perchè quilli scarsi se trovano da tutte le parti e a gratisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sembra chiaro che pe' sfoltì tocca venne quilli boni perchè quilli scarsi se trovano da tutte le parti e a gratisse

1555358[/snapback]

ci potresti avè un futuro da D.S. nella conca.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be' se in cambio ce danno verdicchio io glielo darei volentieri

un ipotesi piu' probabile e' che dovendo sfolti' la rosa degli attaccanti, vendano chi ha piu' mercato anche perche' puntano tutto su riga prossimo al rientro(e pure perche' non se lo piglia nessuno) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'altronde stanno sfoltendo...qualcuno si dovrà pur sacrificare... :ph34r:

1555307[/snapback]

 

si li capelli!!! :lol:

1555556[/snapback]

in effetti pinardi è forte,ma tanto è tutto inutile prendere giocatori forti,per poi farli sfigurare o marcire in panchina,vedi rigano tornato ad una forma accettabile,scappini,tiramo avanti in attesa di tempi migliori.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo la ternana----->calciomercato---->pag.19  ;)

1555039[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

ormai c'è la cattiva abitudine di aprire topic ogni cazzata che passa x la testa :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo da la prova che la societa a qst punto nn vuole i playoff xkè si da via il giocatore + forte ke abbiamo a meno ke nn lo sostituscono con 1 + forte ma la vedo difficile.

 

 

secondo me pinardi nn vale come rigoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno sicuramente non viene l'altro se non era infortunato partiva al 100%!!! sostituito da qualche campione in erba... tipo Cicoria o Giannizzero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo da la prova che la societa a qst punto nn vuole i playoff xkè si da via il giocatore + forte ke abbiamo a meno ke nn lo sostituscono con 1 + forte ma la vedo difficile.

 

 

secondo me pinardi nn vale come rigoni

1556128[/snapback]

scusami,ma quando mai questa società che ha fatto danni più della grandine,ha voluto fare qualcosa di buono?ancora de play-off annate giranno......che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Playoff?? Serie B??

 

Purtroppo solo nei nostri sogni...

 

 

APRITE L'OCCHI CHE ANCORA è FRIDDU!!!

1557121[/snapback]

 

io spero SOLAMENTE DA SALVAMME!!

 

UN GORBO A TUTTI QUELLIIIIII CHE SO IO!!!!!

 

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE NON HO SENTITO MALE, Signori in conferenza stampa ha detto: "giocatori importanti della squadra ricevono telefonate dalla mattina alla sera in cui gli si dice di trovare un'altra squadra perché verranno mandati via"... e se non ho capito male se riferiva a sto' periodo (???)

Ipotesi: fosse Rigoni uno de quelli che fish vole sciacquasse da li cojoni? :huh:

 

:(:ph34r::angry:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON HO SENTITO MALE, Signori in conferenza stampa ha detto: "giocatori importanti della squadra ricevono telefonate dalla mattina alla sera in cui gli si dice di trovare un'altra squadra perché verranno mandati via"... e se non ho capito male se riferiva a sto' periodo (???)

Ipotesi: fosse Rigoni uno de quelli che fish vole sciacquasse da li cojoni?  :huh:

 

:(  :ph34r:  :angry:

1557124[/snapback]

io non l'ho ne vista e sentita la conferenza stampa de signori,ma dalla pseudo società ce sta da aspettasse de tutto........ :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo da la prova che la societa a qst punto nn vuole i playoff xkè si da via il giocatore + forte ke abbiamo a meno ke nn lo sostituscono con 1 + forte ma la vedo difficile.

 

 

secondo me pinardi nn vale come rigoni

1556128[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigoni il 2 febbraio all'ultimo minuto va via.. e prendemo Patrick Nusegnà proveniente dal settore giovanile imparando a retrocedere di categoria!...io dà una parte so contento per i giocatori.. almeno possono aspirare a qualche cosa di serio.. venire a Terni è come bruciarsi le aspirazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.