Vai al contenuto
dottoressa

cibocchi fuori lista

Messaggi raccomandati

ieri sera su Galieo Mari ha detto che  Cibocchi ha chiesto un colloquio con la società chiedendo la recissione del contratto..... grazie eroi

1561029[/snapback]

 

è normale...se sarà rotto il cazzo anche lui de sta a fà stu teatrino tutti l'anni....vattene se puoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera su Galieo Mari ha detto che  Cibocchi ha chiesto un colloquio con la società chiedendo la recissione del contratto..... grazie eroi

1561029[/snapback]

 

è normale...se sarà rotto il cazzo anche lui de sta a fà stu teatrino tutti l'anni....vattene se puoi...

1561033[/snapback]

meglio per la sua carriera e dire che era fatta per un suo trasferimento a Lecco in cambio di Altobelli ma la Ternana a tentennato e Altobelli è andato da un altra parte tutto questo sempre su Galieo lo sentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera su Galieo Mari ha detto che  Cibocchi ha chiesto un colloquio con la società chiedendo la recissione del contratto..... grazie eroi

1561029[/snapback]

 

stamattina sul cdu ci stava l'intervista a cibocchi in poche parole dice: che la decisione non la sapeva (in un primo momento) neppure lui in quanto si è allenato regolarmente con i suoi compagni.. una volta finiti gli allenamenti gli ha tel.. un amico e gli ha detto che lui era escluso dalla lista. poi ha detto che è profondamente deluso e amareggiato da una situazione del genere (la società ha detto che la sua esclusione è momentanea in quanto è infortunato). infine ha detto che vuole un incontro urgente con l'amministratore unico per rescindere immediatamente il contratto!.

 

che vergogna... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera su Galieo Mari ha detto che  Cibocchi ha chiesto un colloquio con la società chiedendo la recissione del contratto..... grazie eroi

1561029[/snapback]

 

stamattina sul cdu ci stava l'intervista a cibocchi in poche parole dice: che la decisione non la sapeva (in un primo momento) neppure lui in quanto si è allenato regolarmente con i suoi compagni.. una volta finiti gli allenamenti gli ha tel.. un amico e gli ha detto che lui era escluso dalla lista. poi ha detto che è profondamente deluso e amareggiato da una situazione del genere (la società ha detto che la sua esclusione è momentanea in quanto è infortunato). infine ha detto che vuole un incontro urgente con l'amministratore unico per rescindere immediatamente il contratto!.

 

che vergogna... :ph34r:

1561037[/snapback]

propio cosi è andata che vergogna :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito su un tg di sfuggita,che ci sarà un colloquio tra masticone e cibocchi,dove il calciatore chiederà la rescissione del contratto.....sarebbe l'ennesima perla :ph34r: spero che abbia ascoltato male la notizia..

1560890[/snapback]

no, hai sentito bene.

stamattina c'è una paginata sul corriere dell'umbria.

praticamente cibocchi dice che mascella ha bloccato il suo trasferimento a un altra società perchè serviva alla Ternana e invece il giorno dopo è stato escluso dalla lista.

Cibocchi dice che ha saputo di essere stato escluso da un amico, perchè al campo nessuno gli aveva detto niente.

Sul cdu c'è la versione della società che dice che la decisione è stata presa dall'amministratore unico, che ha inviato un fax in sede con la lista stilata di proprio pugno.

 

:lol::lol::lol::lol:

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1560906[/snapback]

in queste 4 righe ci sono una serie di cxxxxxxxxe paurose :ph34r::ph34r::ph34r:

 

povera ternana mia, che brutta fine hai fatto; ti ho sempre voluto bene, ti ho amato, spero solo che un giorno tutto ritorni come prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Cibocchi dovrà restare fuori almeno un mese da quello che ho capito e forse lo hanno tolto per questo dalla lista?

poi penso che 1 o 2 svincolati può darsi che li prendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq Cibocchi dovrà restare fuori almeno un mese da quello che ho capito e forse lo hanno tolto per questo dalla lista?

poi penso che 1 o 2 svincolati può darsi che li prendono

1561678[/snapback]

la società accampa questa scusa il problema è che non è l'unico ad essere infortunato allora perchè lui fuori e li altri dentro?? e poi je lo voi fa sapé subito prima che glielo riferisca qualcuno e nascano delle incomprensioni?? cme tra l'altro è successo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me stupisce + niente. O meglio... m'ero meravigliato a inizio campionato quando sembrava un'altra storia. Adesso siamo nella normalità. Nemmeno su Beautiful ne succedono così tante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.