Vai al contenuto
Bardopiccolo

A.S.D. San gemini

Messaggi raccomandati

se sò fatti pareggià a due minuti dalla fine!! contro il terra umbra dopo una partita discretamente cattiva.... con un rigore realizzato dal portiere del san gemini e uno parato sempre da lui!!!

1693739[/snapback]

 

già

 

non gliela famo + a vince na partita dio caro :(

1693748[/snapback]

il 9 loro un simpaticone poi!!!!

l'anno prossimo marmetto in forma e vengo a gioca anche io!!!!!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaa se ce stavo je scocciavo anche le dentiera

è questo il calcio che mi manca!!! :ph34r:

1693768[/snapback]

Il 9 chi è Cavallucci??? Com'è sto Terra Umbra??? Stanno alti in classifica ma da quello che dicono non sembrano una grossa squadra... Noi abbiamo riposato, la prox andiamo in casa della corazzata Castelgiorgio... Imbattuta :ph34r:

1693772[/snapback]

 

c'ha i capelli brizzolati boh chi è

 

pareggio meritato con noi... il secondo tempo semo rimasti dentro la metà campo nostra <_<

 

noi scontro salvezza con l'ocria :ph34r:

1693780[/snapback]

L'Ocria quest'anno sta a fa il miglior campionato da quando fa la terza, non prendono gol poi... Puntano a non farti giocare sostanzialmente, noi l'abbiamo incontrati in coppa nel girone e abbiamo vinto, però non sò malaccio... Se gioca il 10 vostro li può mettere in difficoltà benissimo sulla fascia sinistra dove me ricordo avevano uno abbastanza lento... Cmq vedete da vince che con loro è il derby nostro :P

1693786[/snapback]

L'Ocria quest anno è cambiata molto...l'allenatore lo scorso anno allenava la juniores dell'Otricoli calcio...in piu si è portato dietro 4 elementi della uniores dell'Otricoli abbastanza bravi...una punta e tre centrocampisti...in piu ha preso qualche elemento valido...vedesi Zengarini che è abbastanza attempato ma è molto bravo...

quest anno se non sbaglio ne ha perse 3 credo...diciamo che soffre di pareggite...io c ho giocato lo scorso anno in prestito (il cartellino mio è dell otricoli) e purtroppo ho beccato un'annataccia perchè pijavamo stiaffi a destra e sinistra...quest anno invece credo che i play off li possa fare tranquillamente...

1695273[/snapback]

Ce credo, ce va anche la nona! :lol:

1695278[/snapback]

No quest'anno dovrebbe essere cambiato il regolamento play-off...

Prima promossa in seconda

La seconda e la terza vanno direttamente in semifinale

Dalla quarta alla settima giocano una sorta di ottavi per andare in semifinale e giocare contro la seconda e la terza...

Molto più giusto secondo me perchè sennò ce annavano tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo perso 2a1

 

che tracollu!

:(  :(  :(  :(

1696774[/snapback]

c ero sul primo gol dell ocria lu portiere vostro diciamo che ha contribuito...rigore per l ocria molto dubbio ma è stato bravo il vostro portiere a pararlo...arbitro veramente scandaloso (se arbitra quillo lu posso fa pure io) bel gol della vostra punta...per il resto partita non tanto bella...me ne so annato 10 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo perso 2a1

 

che tracollu!

:(  :(  :(  :(

1696774[/snapback]

c ero sul primo gol dell ocria lu portiere vostro diciamo che ha contribuito...rigore per l ocria molto dubbio ma è stato bravo il vostro portiere a pararlo...arbitro veramente scandaloso (se arbitra quillo lu posso fa pure io) bel gol della vostra punta...per il resto partita non tanto bella...me ne so annato 10 minuti...

1696948[/snapback]

 

fatto bene :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo... Avete perso con l'ocria :(

Noi abbiamo perso 2a1 a castelgiorgio, non se pò anna su e magnasse 4-5 palle gol nitide...

Primo tempo 0a0, poi siamo andati in vantaggio al 10° st e ci siamo fatti rimontare da due gol in contropiede... Da polli... Però non puoi anda su, fa la partita e non porta via niente... E loro che poi alla fine dicono che siamo la migliore squadra che hanno incontrato e che non meritiamo quei pochi punti... Però intanto stamo li che sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornati alla vittoria dopo 9giornate in cui ci mancava, (6sconfitte e due pareggi, e una riposata)

Proprio in occasione del derby contro la Tre Monti.

Bella vittoria per 3a1

1706845[/snapback]

tutto merito del publico :D e del vino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antiracism al ritorno non ci vediamo, m'hanno dato 4giornate  :blink:  :huh:

 

per la befana facete un ragalo, fatece vince  :D  :ph34r:

1709470[/snapback]

delinquente che hai fatto?!

1709873[/snapback]

a fine partita non sò come sò volati 4 schiaffi co uno!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antiracism al ritorno non ci vediamo, m'hanno dato 4giornate  :blink:  :huh:

 

per la befana facete un ragalo, fatece vince  :D  :ph34r:

1709470[/snapback]

delinquente che hai fatto?!

1709873[/snapback]

 

ma una me ha messo le mani addosso io ho reagito, espulso solo io <_<:ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antiracism al ritorno non ci vediamo, m'hanno dato 4giornate  :blink:  :huh:

 

per la befana facete un ragalo, fatece vince  :D  :ph34r:

1709470[/snapback]

delinquente che hai fatto?!

1709873[/snapback]

 

ma una me ha messo le mani addosso io ho reagito, espulso solo io <_<:ph34r::angry:

1709928[/snapback]

leggo solo ora della tua squalifica...

Mi dispiace, non possiamo egalare niente....

causa una miriade di infortuni e anche parecchia sfiga siamo in debito di punti...

Finalmente recuperiamo tutto l'attacco titolare, i centrali di centrocampo e i terzini ( di cui uno non si vedeva dalla partita con voi all'andata)...

Ora ci servono i punti, speriamo di riprendere subito il cammino!!!

 

Per il resto, come cazzo hai preso 4 giornate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.