Vai al contenuto
Bardopiccolo

A.S.D. San gemini

Messaggi raccomandati

porco dix che inculata!

 

pareggio su rigore al 95°!

 

dopo che c'hanno scocciato il piu forte (senza nemmeno fischia fallo tra l'altro :o ) e dopo tre fuorigiochi dove andavano a tu per tu con il portiere fischiati ingiustamente, gli ha regalato un rigore alla fine

 

me sa meglio perde tre a zero che pareggià cosi porco due :(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) al più forte nostro è uscita la spalla dopo 5 minuti

 

2) il vostro bravissimo giocatore non è stato scocciato da nessuno, ero a mezzo metro, nel contatto è proprio caduto male sulla gamba

 

La partita è stata un tempo per parte, occasioni vostre nel primo tempo e nostre nel secondo.

Noi sapevamo benissimo che avremmo trovato una buona squadra e soprattutto sappiamo di non essere impostati fisicamente per essere brillanti adesso...

Io capisco che scoccia prendere gol su rigore al 95 ma penso che pareggiando non abbiamo rubato niente... alla fine escluse due parate mie del primo tempo il secondo non ho toccato palla.

Nota a margine: mandare un arbitro di Penna ad arbitrare il Giove è come scopare con le mutande, ma come cazzo si fà!!! Ammonizioni gratuite a tutti...noi ammoniti voi altrettanti in una partita di sostianziale correttezza!!!

Vi faccio i miei complimenti perchè siete un ottima squadra e ben organizzata. Oltretutto vi siete comportati in maniera molto leale. In bocca al lupo!! Ci vediamo al ritorno!

 

ps dì pure che non c'ha dato un rigore grosso come una casa per un mani che ho visto da porta a porta e che i fuorigiochi inesistenti li ha fischiati anche a noi :)

Modificato da ANTIRACISM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) al più forte nostro è uscita la spalla dopo 5 minuti

 

2) il vostro bravissimo giocatore non è stato scocciato da nessuno, ero a mezzo metro, nel contatto è proprio caduto male sulla gamba

 

La partita è stata un tempo per parte, occasioni vostre nel primo tempo e nostre nel secondo.

Noi sapevamo benissimo che avremmo trovato una buona squadra e soprattutto sappiamo di non essere impostati fisicamente per essere brillanti adesso...

Io capisco che scoccia prendere gol su rigore al 95 ma penso che pareggiando non abbiamo rubato niente... alla fine escluse due parate mie del primo tempo il secondo non ho toccato palla.

Nota a margine: mandare un arbitro di Penna ad arbitrare il Giove è come scopare con le mutande, ma come cazzo si fà!!! Ammonizioni gratuite a tutti...noi  ammoniti voi altrettanti in una partita di sostianziale correttezza!!!

Vi faccio i miei complimenti perchè siete un ottima squadra e ben organizzata. Oltretutto vi siete comportati in maniera molto leale. In bocca al lupo!! Ci vediamo al ritorno!

 

ps dì pure che non c'ha dato un  rigore grosso come una casa per un mani che ho visto da porta a porta e che i fuorigiochi inesistenti li ha fischiati anche a noi  :)

1660679[/snapback]

 

il pareggio alla fine è giusto, ma ancora me ce scoccia li coglioni :(

a voi è uscito il piu forte... ma pure a noi :(

a voi dovrebbe rientrare, a noi non si sa :(

 

ah non te l'ho scritto...

t'ho purgato io :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sò che eri te...

te devo anche fà i complimenti perchè l'hai piazzata bene sul secondo palo ( cosa che non ha fatto il nostro esterno il secondo tempo centrando il vostro portire, che tra l'altro è bravo )e non m'hai permesso de arrivacce....

Per me oggi è stata na sofferenza...me toccava calcià da mancino invece che de destro...mamma mia!!!

Cmq vi auguro veramente buon campionato perchè sete na squadra che gioca lotta e mena senza scoccià le palle!!! Potete dire la vostra!!

Modificato da ANTIRACISM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dopo un il nostro buon primo tempo, il secondo tempo ci siamo schiacciati troppo, ma nonostante questo siamo stati piu pericolosi: la bella parata tua sulla rovesciata della nostra punta, e due palle gol sempre della punta. poi vabè i fuorigioco ...

 

il portiere nostro non ha fatto una parata seria, a voi di palla nitida è capitata al 9 nel finale, sennò di grosse occasioni non ne avete avute tante

 

pareggio si giusto ma me rode il culo in quel modo :D<_<:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque dopo un il nostro buon primo tempo, il secondo tempo ci siamo schiacciati troppo, ma nonostante questo siamo stati piu pericolosi: la bella parata tua sulla rovesciata della nostra punta, e due palle gol sempre della punta. poi vabè i fuorigioco ...

 

il portiere nostro non ha fatto una parata seria, a voi di palla nitida è capitata al 9 nel finale, sennò di grosse occasioni non ne avete avute tante

pareggio si giusto ma me rode il culo in quel modo  :D  <_<  :)

1660686[/snapback]

quella del sedici il secondo tempo che da solo ha centrato il prtiere è stata la più clamorosa della partita...

il 9 nostro stà a pezzi ma è stato il capocannoniere della terza lo scorso anno!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sò che eri te...ma porca m ... m'hanno fatto na cappella i centrali impressionante...me sò annati a zompà in due de capoccia e hanno lasciato la palla lì...

te devo anche fà i complimenti perchè l'hai piazzata bene sul secondo palo ( cosa che non ha fatto il nostro esterno il secondo tempo centrando il vostro portire, che tra l'altro è bravo )e non m'hai permesso de arrivacce....

Per me oggi è stata na sofferenza...me toccava calcià da mancino invece che de destro...mamma mia!!!

Cmq vi auguro veramente buon campionato perchè sete na squadra che gioca lotta e mena senza scoccià le palle!!! Potete dire la vostra!!

1660685[/snapback]

 

calcola che siamo una squadra fatta in quattro e quattrotto, qualcuno come me arrivato pochi gg fa...

sinceramente non so che squadre ci sono... ma mi hanno detto che voi lo scorso anno siete arrivati in semifinale play off (e non avevate il 7, che è mezza squadra, davvero bravo), e poi io ho visto l'hellas narni, che sono arrivati in finale play off, un bel campionato lo potremmo fare... non da vertice però divertirci si :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo scorso anno siamo usciti a pari punteggio con l'alviano però la squadra non era la stessa vista oggi..ci mancavano entrambi gli esterni di centrocampo e il terzino destro...posso dirti che conosco la maggior parte delle squadre del girone e potete dire la vostra..il campionato è lungo e proprio perchè siete una squadra assemblata al volo potrete solo migliorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sò che eri te...ma porca m ... m'hanno fatto na cappella i centrali impressionante...me sò annati a zompà in due de capoccia e hanno lasciato la palla lì...

te devo anche fà i complimenti perchè l'hai piazzata bene sul secondo palo ( cosa che non ha fatto il nostro esterno il secondo tempo centrando il vostro portire, che tra l'altro è bravo )e non m'hai permesso de arrivacce....

Per me oggi è stata na sofferenza...me toccava calcià da mancino invece che de destro...mamma mia!!!

Cmq vi auguro veramente buon campionato perchè sete na squadra che gioca lotta e mena senza scoccià le palle!!! Potete dire la vostra!!

1660685[/snapback]

 

calcola che siamo una squadra fatta in quattro e quattrotto, qualcuno come me arrivato pochi gg fa...

sinceramente non so che squadre ci sono... ma mi hanno detto che voi lo scorso anno siete arrivati in semifinale play off (e non avevate il 7, che è mezza squadra, davvero bravo), e poi io ho visto l'hellas narni, che sono arrivati in finale play off, un bel campionato lo potremmo fare... non da vertice però divertirci si :)

1660688[/snapback]

lascia perde quello che hai visto. Te spiego tutto io :P

1) il Giove è veramente una bella squadra. Lotteranno fino alla fine per annà su.

2) L'Hellas Narni sò quadrati, ma niente de che. Solo la Tre Monti riesce a perdece o pareggià sempre. Quando vedono rosso-verde danno via il culo. L'anno scorso sò arrivati noni.

3) Attenti al CastelGiorgo. Domenica ce giocamo contro a casa, e poi ve dico come sò.

4) Mo me diventi bomber?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che con noi stai bono. Ricordate dell'amici :D

L'anno prossimo te opziono B-)

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao Fera89 ma che culo c'avete avuto all'ultimo minuto???? :P

Cmq alla fine risultato giusto, avete preso pure na traversa e come gioco siete più squadra... Non se possono lascià tutti quelli metri a Falsetti...

Ce vedemo al ritorno spero, sempre se non me scoccio qualcos'altro :ph34r:

In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao Fera89 ma che culo c'avete avuto all'ultimo minuto????  :P

Cmq alla fine risultato giusto, avete preso pure na traversa e come gioco siete più squadra... Non se possono lascià tutti quelli metri a Falsetti...

Ce vedemo al ritorno spero, sempre se non me scoccio qualcos'altro  :ph34r:

In bocca al lupo

1660737[/snapback]

Zitto va...ho tremato come una foglia.

Partita tutto sommato piacevole con arbitro penoso da una parte e dall'altra ( ma che s'è inventato quando ha fischiato fallo a menichetti a tu per tu con il portiere?).

Noi tenevamo molto a vincere perchè siamo tre anni che pariamo con il piede sbagliato.

Falzetti è stratosferico, e poi a voi 2 gol ve li fa sempre :lol:

Comunque spero che al ritorno vedrai giocà il fratello di Falzetti, è devastante...

In bocca al lupo anche a voi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao Fera89 ma che culo c'avete avuto all'ultimo minuto????  :P

Cmq alla fine risultato giusto, avete preso pure na traversa e come gioco siete più squadra... Non se possono lascià tutti quelli metri a Falsetti...

Ce vedemo al ritorno spero, sempre se non me scoccio qualcos'altro  :ph34r:

In bocca al lupo

1660737[/snapback]

Zitto va...ho tremato come una foglia.

Partita tutto sommato piacevole con arbitro penoso da una parte e dall'altra ( ma che s'è inventato quando ha fischiato fallo a menichetti a tu per tu con il portiere?).

Noi tenevamo molto a vincere perchè siamo tre anni che pariamo con il piede sbagliato.

Falzetti è stratosferico, e poi a voi 2 gol ve li fa sempre :lol:

Comunque spero che al ritorno vedrai giocà il fratello di Falzetti, è devastante...

In bocca al lupo anche a voi :)

1660925[/snapback]

No soprattutto che s'è inventato quando ha annullato il gol vostro nel primo tempo perchè ha fischiato un fuorigioco ininfluente di un vostro giocatore sulla linea di porta...

L'arbitro poro cristiano era quello che era, ha sbagliato in qualsiasi situazione...

Me ne hanno parlato un gran bene del fratello de Falsetti, vedemo al ritorno allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sò che eri te...ma porca m ... m'hanno fatto na cappella i centrali impressionante...me sò annati a zompà in due de capoccia e hanno lasciato la palla lì...

te devo anche fà i complimenti perchè l'hai piazzata bene sul secondo palo ( cosa che non ha fatto il nostro esterno il secondo tempo centrando il vostro portire, che tra l'altro è bravo )e non m'hai permesso de arrivacce....

Per me oggi è stata na sofferenza...me toccava calcià da mancino invece che de destro...mamma mia!!!

Cmq vi auguro veramente buon campionato perchè sete na squadra che gioca lotta e mena senza scoccià le palle!!! Potete dire la vostra!!

1660685[/snapback]

 

calcola che siamo una squadra fatta in quattro e quattrotto, qualcuno come me arrivato pochi gg fa...

sinceramente non so che squadre ci sono... ma mi hanno detto che voi lo scorso anno siete arrivati in semifinale play off (e non avevate il 7, che è mezza squadra, davvero bravo), e poi io ho visto l'hellas narni, che sono arrivati in finale play off, un bel campionato lo potremmo fare... non da vertice però divertirci si :)

1660688[/snapback]

lascia perde quello che hai visto. Te spiego tutto io :P

1) il Giove è veramente una bella squadra. Lotteranno fino alla fine per annà su.

2) L'Hellas Narni sò quadrati, ma niente de che. Solo la Tre Monti riesce a perdece o pareggià sempre. Quando vedono rosso-verde danno via il culo. L'anno scorso sò arrivati noni.

3) Attenti al CastelGiorgo. Domenica ce giocamo contro a casa, e poi ve dico come sò.

4) Mo me diventi bomber?

1660693[/snapback]

ti ringrazio ma credo che forse ci stanno squadre più attrezzate di noi...il nostro obiettivo è di migliorare il campionato dello scorso anno....

Attenzione all'Alviano e alle solite Guardea, voi della Tre Monti e Penna.

Castel Giorgio possibile outsider al pari del Sangemini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo vinto 2a1 contro il guardace (giocavamo ad amelia)

squadra rimenegiatissima, ma nostante tutto abbiamo meritato :)

 

 

voi che avete fatto?

 

la tre monti ha perso 2a1 contro il castel giorgio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo vinto 2a1 contro il guardace (giocavamo ad amelia)

squadra rimenegiatissima, ma nostante tutto abbiamo meritato  :)

 

 

voi che avete fatto?

 

la tre monti ha perso 2a1 contro il castel giorgio

1664434[/snapback]

pensa mbò matteù hai pure segnato... :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mafia:  :azz:  :azz: 

 

:nono2:  :nono2:  :nono2:

1664753[/snapback]

sul CDU dice che ha segnato un certo ROMANI, o non si tu o se so sbagliati!

1664781[/snapback]

 

si so io...

 

le faccine volevano significà: pensa mbo come semo ridotti :ph34r::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda Mattè...la decisione nostra di giocare la domenica non è poi tanto nostra  :)

Ci sono molte persone che vengono a vedere le partite e la società ha deciso di giocare la domenica per questo motivo, almeno soprattutto per questo  :)

Per il resto spero di essere regolarmente in campo dato che sono rientyrante da una noia muscolare....

Una domanda mattè: ma si gioca sul campo d'erba o sul campaccio????

 

Ps Non è che me farai insultà da tutti quelli che vengono a vede la partita???  :lol:

1657811[/snapback]

 

si gioca sul campo nuovo. Qquello che te chiami campaccio lo hanno riseminato ed ora è superiore a quello nuovo :)

 

io è una settimana che sto li, non so se ci starà gente a vedere la partita, di solito sangemini non ha un grosso pubblico... boh :unsure:

anzi voi insultatece poco :D

1657857[/snapback]

 

 

 

beh in bocca al lupo...

noi l'anno scorso c'avemo provato a tirallo un po' su sto S,Gemini, ma con quel presidente era impossibile!!!

;)

Modificato da Papuz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo che risultati questo turno...

1665543[/snapback]

Qualcuno sa com'è finita la partita Penna-Colonia??? Perchè sul giornale c'era scritto 0a2 e invece su sport terni 0a0... Boh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo che risultati questo turno...

1665543[/snapback]

Qualcuno sa com'è finita la partita Penna-Colonia??? Perchè sul giornale c'era scritto 0a2 e invece su sport terni 0a0... Boh!!!

1666482[/snapback]

ha vinto il Colonia..

C'è anche l'articolo su Orvieto Sport :)

Ciao avversario di domenica :)

In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo che risultati questo turno...

1665543[/snapback]

Qualcuno sa com'è finita la partita Penna-Colonia??? Perchè sul giornale c'era scritto 0a2 e invece su sport terni 0a0... Boh!!!

1666482[/snapback]

ha vinto il Colonia..

C'è anche l'articolo su Orvieto Sport :)

Ciao avversario di domenica :)

In bocca al lupo

1666855[/snapback]

Ok grazie mille... Poi secondo me il colonia è una delle squadre più forti, peccato che non finiscono mai una partita in 11!

In bocca al lupo anche a te :)

Ci si vede dopodomani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.