Vai al contenuto
lu cafone

LA MIA SFIGA

Messaggi raccomandati

:azz::azz::azz::azz::azz:........che potessero annà fori dà la champion league perdenno 7 a 0 col manchester, che potessero azzoppajese tutti li giocatori e perde lu scudetto arrivanno quinti, che non potessero più vince manco nà spilla pè li prossimi 25 anni !!!...........io cò 768 euri m'è rimettevo un occhiu e tre denti !!........sà come ridono l'amichetti mia, LOU FERONE, quillandru GUFACCIU, dè CCTC.....!!!!.........vero???....e non dite che me le sò voluta, perchè quillu 1x, cè stava tuttu, visti l'urdimi risultati del GENOA, dell'INTER.. :kill: .......e poi c'hò na sfiga che la batto cò la pertica.................... :tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:.............e mò a tutti l'interisti, avoja voi a pijamme a paraculate e sfotteme, ve tocca consumavve tutti li carzoni davanti a li COJONI, a forza dè grattavve, perchè ogni vorda che gioca quella squadra dè merda, io me metto come le ciuvette sù lu mazzolu............A GUFA' COME UN GUFU REALE...!!!!!...................... :corna::corna::corna::corna::corna:

post-4190-1236503462_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de sicuro tha detto merda... ma 1x contro l'inter ke pagava solo 1,45 a mio avviso non è stata na mossa tanto astuta! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sà come ridono l'amichetti mia, LOU FERONE, quillandru GUFACCIU, dè CCTC.....!!!!.........vero??

1577138[/snapback]

:dito::dito::dito:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' sfiga...hai sbagliato la partita con la quota piu alta...1.45 non va inserita se decidi di giocare tutte partite sicure a 1.20-1.30....e poi i meraviglio che hai inserito il genoa-inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiego ..su quella bolletta hai giocato tutte squadre forti contro le scarze...ok? poi ahi messo la sorpresa genoa che non perde con l'inter....per me e' errore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:azz:  :azz:  :azz:  :azz:  :azz:........che potessero annà fori dà la champion league perdenno 7 a 0 col manchester, che potessero azzoppajese tutti li giocatori e perde lu scudetto arrivanno quinti, che non potessero più vince manco nà spilla pè li prossimi 25 anni !!!...........io cò 768 euri m'è rimettevo un occhiu e tre denti !!........sà come ridono l'amichetti mia, LOU FERONE, quillandru GUFACCIU, dè CCTC.....!!!!.........vero???....e non dite che me le sò voluta, perchè quillu 1x, cè stava tuttu, visti l'urdimi risultati del GENOA, dell'INTER..  :kill: .......e poi c'hò na sfiga che la batto cò la pertica....................  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:.............e mò a tutti l'interisti, avoja voi a pijamme a paraculate e sfotteme, ve tocca consumavve tutti li carzoni davanti a li COJONI, a forza dè grattavve, perchè ogni vorda che gioca quella squadra dè merda, io me metto come le ciuvette sù lu mazzolu............A GUFA' COME UN GUFU REALE...!!!!!......................  :corna:  :corna:  :corna:  :corna:  :corna:

1577138[/snapback]

tuntu te che hai messo 1 icse :lol:

mo perche' ha persu' co la roma la davi per morta???

purittu te :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:azz:  :azz:  :azz:  :azz:  :azz:........che potessero annà fori dà la champion league perdenno 7 a 0 col manchester, che potessero azzoppajese tutti li giocatori e perde lu scudetto arrivanno quinti, che non potessero più vince manco nà spilla pè li prossimi 25 anni !!!...........io cò 768 euri m'è rimettevo un occhiu e tre denti !!........sà come ridono l'amichetti mia, LOU FERONE, quillandru GUFACCIU, dè CCTC.....!!!!.........vero???....e non dite che me le sò voluta, perchè quillu 1x, cè stava tuttu, visti l'urdimi risultati del GENOA, dell'INTER..  :kill: .......e poi c'hò na sfiga che la batto cò la pertica....................  :tribola:  :tribola:  :tribola: ...........e mò a tutti l'interisti, avoja voi a pijamme a paraculate e sfotteme, ve tocca consumavve tutti li carzoni davanti a li COJONI, a forza dè grattavve, perchè ogni vorda che gioca quella squadra dè merda, io me metto come le ciuvette sù lu mazzolu............A GUFA' COME UN GUFU REALE...!!!!!......................  :corna:  :corna:  :corna:  :corna:  :corna:

1577138[/snapback]

tuntu te che hai messo 1 icse :lol:

mo perche' ha persu' co la roma la davi per morta???

purittu te :lol:

1577168[/snapback]

 

 

 

svejate perchè cò la magica roma non ha perso........ha pareggiato ........RUBBANNO.....TONTOLONE.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,io non ho preso 1087euro perche' la roma ha pareggiato in casa con l'udinese e quel "mungu" (per dirla come voi) di montella si e' mangiato un goal a tu per tu col portiere.

Avevo messo 100euro su roma,inter e juve..fai tu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sà come ridono l'amichetti mia, LOU FERONE, quillandru GUFACCIU, dè CCTC.....!!!!.........vero??

1577138[/snapback]

:dito::dito::dito:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1577155[/snapback]

 

 

 

LADRI.........................................................SCIACALLI.............................

post-4190-1236525038_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sà come ridono l'amichetti mia, LOU FERONE, quillandru GUFACCIU, dè CCTC.....!!!!.........vero??

1577138[/snapback]

:dito::dito::dito:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1577155[/snapback]

 

 

 

LADRI.........................................................SCIACALLI.............................

1577228[/snapback]

per cosi poko non ci sta da arrabbiasse,tu guarda la mia che ho giocato a settembre sul topic delle scommesse.....cosa facevi se l'avevi giocata te? :lol: se ti interessa anche solo guardarla pagina 3 del topic scommesse snai 2008/2009 ;)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sà come ridono l'amichetti mia, LOU FERONE, quillandru GUFACCIU, dè CCTC.....!!!!.........vero??

1577138[/snapback]

:dito::dito::dito:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1577155[/snapback]

 

 

 

LADRI.........................................................SCIACALLI.............................

1577228[/snapback]

 

ahahahah ferone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sà come ridono l'amichetti mia, LOU FERONE, quillandru GUFACCIU, dè CCTC.....!!!!.........vero??

1577138[/snapback]

:dito::dito::dito:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1577155[/snapback]

 

 

 

LADRI.........................................................SCIACALLI.............................

1577228[/snapback]

così impari a giocare la sconfitta dell'inter :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sà come ridono l'amichetti mia, LOU FERONE, quillandru GUFACCIU, dè CCTC.....!!!!.........vero??

1577138[/snapback]

:dito::dito::dito:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1577155[/snapback]

 

 

 

LADRI.........................................................SCIACALLI.............................

1577228[/snapback]

così impari a giocare la sconfitta dell'inter :lol::lol::lol::P

1577757[/snapback]

 

 

 

prima dè tutto io avevo giocato....1x, per cui anche il pareggio ......allora siccome, me piji per culo, mè metto su lu mazzolu come li gufi, e tè dico .................che l'inter domani sera possa perde pè .............7 a o........... :dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:.........FORZA MAGICO MANCHESTER.....!!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sà come ridono l'amichetti mia, LOU FERONE, quillandru GUFACCIU, dè CCTC.....!!!!.........vero??

1577138[/snapback]

:dito::dito::dito:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1577155[/snapback]

 

 

 

LADRI.........................................................SCIACALLI.............................

1577228[/snapback]

così impari a giocare la sconfitta dell'inter :lol::lol::lol::P

1577757[/snapback]

 

 

 

prima dè tutto io avevo giocato....1x, per cui anche il pareggio ......allora siccome, me piji per culo, mè metto su lu mazzolu come li gufi, e tè dico .................che l'inter domani sera possa perde pè .............7 a o........... :dito::dito::dito:.........FORZA MAGICO MANCHESTER.....!!!

1578221[/snapback]

:corna::corna::corna::tfucc::tfucc::tfucc:

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sà come ridono l'amichetti mia, LOU FERONE, quillandru GUFACCIU, dè CCTC.....!!!!.........vero??

1577138[/snapback]

:dito::dito::dito:

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1577155[/snapback]

 

 

 

LADRI.........................................................SCIACALLI.............................

1577228[/snapback]

così impari a giocare la sconfitta dell'inter :lol::lol::lol::P

1577757[/snapback]

 

 

 

prima dè tutto io avevo giocato....1x, per cui anche il pareggio ......allora siccome, me piji per culo, mè metto su lu mazzolu come li gufi, e tè dico .................che l'inter domani sera possa perde pè .............7 a o........... :dito::dito::dito:.........FORZA MAGICO MANCHESTER.....!!!

1578221[/snapback]

:corna::corna::corna::tfucc::tfucc::tfucc:

 

 

:P

1578351[/snapback]

 

 

 

 

 

il mio GUFARE, ha dato i suoi PRIMI frutti...!!!.............ciao ciao CHAMPION LEAGUE !!........LE 768 EURO VE LE MANNO Pè TRAVERSU..!!!......e mò non è finita quì........da domani iniziamo cò lu .....CAMPIONATO...!!..............INTERISTI...................................

post-4190-1236969881.gif

post-4190-1236969890.gif

post-4190-1236969899.gif

post-4190-1236969910.gif

post-4190-1236969922.gif

post-4190-1236969932.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcè  :P

1579873[/snapback]

 

 

mettece questa che è mejo......!!.....fidate......... ;)

1580003[/snapback]

il mio avatar non lo cambio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mò me sò propio rotto li cojoni.............se cè stà quarcunu che m'hà fattu l'occhiacciu che venga allo scoperto, perchè me comincio a roppe li cojoni............. :sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:...................guarda quà in 2 settimane sò 1000 euri..!!!! puttana, troia .......xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.........................................

post-4190-1237242274_thumb.jpg

post-4190-1237242326_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho capito che quà dentro quarcunu m'ha fattu nà FATTURA!!!.............li mortà..... sua , e cò questa dè oggi sò 3 !!!........e sò anche 1300 euri in meno dè 1 mese, che possa xxxxxxxxxxxxxxxxxx.........cò tutti.xxxxxxxxxxx............guardate che roba...............

post-4190-1237747519_thumb.jpg

post-4190-1237747563_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho capito che quà dentro quarcunu m'ha fattu nà FATTURA!!!.............li mortà..... sua , e cò questa dè oggi sò 3 !!!........e sò anche 1300 euri in meno dè 1 mese, che possa xxxxxxxxxxxxxxxxxx.........cò tutti.xxxxxxxxxxx............guardate che roba...............

1583105[/snapback]

dai su nn ce piagne :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.