Vai al contenuto
ex MagneticO

PARTITA A SETTE - 25 MARZO (pass partout)

Messaggi raccomandati

nooooooo...la foto de le scarpette de borgo co la muffa... :azz:

 

ore 21 e 15: arriva un uomo sulla 35ina d'anni e fa..."scusate ma voi non siete quelli di rossoverdi.com?" "ma non era alle 21 e 30 la partita?"

 

IMMENSO TORQUEMADA!!! :hail:  :hail:  :hail:

1584644[/snapback]

Dice mi madre che domani le fa lava' da la colfe!!!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Comunque in 30 anni circa che se giochicchia non me c'era mai venuta la muffa su pe' le scarpette......... boooh...... chissà forse so' fatte in Cina quiste!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooooooo...la foto de le scarpette de borgo co la muffa... :azz:

 

ore 21 e 15: arriva un uomo sulla 35ina d'anni e fa..."scusate ma voi non siete quelli di rossoverdi.com?" "ma non era alle 21 e 30 la partita?"

 

IMMENSO TORQUEMADA!!! :hail:  :hail:  :hail:

1584644[/snapback]

 

Grazie per la 35 ina, ma so una 43 ina.....anyway : è stata una delle mie migliori prestazioni calcistiche di sempre :ph34r::ph34r::lol::lol:

 

Ve devo confessà una cosa.......per la brutta figura fatta non c'ho dormito, vi chiedo ancora scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORQUEMEDA THE WALL! NON PASSAVA NISCIUNO DO STAVA ESSO  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1584604[/snapback]

uomo partita sky!

 

comunque mattè nell'ordine stasera m'hai dato:1arzata a centrocampo 2pallonata mentre stavo in panchina 3 pallonata fortissima su na chiappa 4 tranvata da dietro al limite dell'area(te piace lu culo mia? :lol: )

 

:P

1584634[/snapback]

 

considera se li non avevo messo le mani avanti me ero fatto tanto male :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGOBELLOOOOO!!! STATUARIO!!!!!

1584601[/snapback]

Ma in che senso? :o:blink: Che steu piantatu come 'na statua oppure m'hai vistu (nonostante tutto), damme da fa' un tantino tanto? Spero l'urdima che ago dittu!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1584638[/snapback]

il senso è che si stato un colosso che li giocatoritti avversari l'hai fatti affaccià poco la lu specchio de la porta!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pagellone della serata (ovviamente solo per la squadra mia)

 

SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE 8: partenza in sordina (ogni tiro un gol) riscattata da una prestazione in crescendo nel resto della gara. SARACINESCA

 

BORGOBELLOOOOO 7: arcigno e mai domo presidia la fascia destra con diligenza e acume tattico. RAGIONIERE!

 

SPAVARDO 9: si mette al centro e oltre a difendere non disdegna ne l'impostazione ne il tiro personale. UOMO OVUNQUE

 

EX MAGNETICO 8: fatica un pò a trovare la posizione poi si mette dietro a sinistra e la musica per gli avversari finisce. Non disdegna simpatiche sgroppate in avanti e contribuisce in maniera netta alla vittoria finale. JOLLY

 

SIMONE (non ricordo il nick) 7.5: generoso per l'impegno finisce spompato a causa delle troppe corse a vuoto. Ottimo contributo in fase offensiva. SPEEDY GONZALES

 

MATTEUCCIO 8.5: corre sulla fascia sinistra come un invasato. Copre e attacca senza differenza. MOTORINO

 

PARK 7: considerati i 2 anni e passa di TOTALE inattività se la cava anche troppo bene. Trova la posizione dopo una serie di figure barbine e da rifinitore da il meglio contribuendo alla vittoria con 4 golletti facili facili. Il risultato più importante lo ottiene non collassando. DA RICOVERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pagellone della serata (ovviamente solo per la squadra mia)

 

SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE 8: partenza in sordina (ogni tiro un gol) riscattata da una prestazione in crescendo nel resto della gara. SARACINESCA

 

BORGOBELLOOOOO 7: arcigno e mai domo presidia la fascia destra con diligenza e acume tattico. RAGIONIERE!

 

SPAVARDO 9: si mette al centro e oltre a difendere non disdegna ne l'impostazione ne il tiro personale. UOMO OVUNQUE

 

EX MAGNETICO 8: fatica un pò a trovare la posizione poi si mette dietro a sinistra e la musica per gli avversari finisce. Non disdegna simpatiche sgroppate in avanti e contribuisce in maniera netta alla vittoria finale. JOLLY

 

SIMONE (non ricordo il nick) 7.5: generoso per l'impegno finisce spompato a causa delle troppe corse a vuoto. Ottimo contributo in fase offensiva. SPEEDY GONZALES

 

MATTEUCCIO 8.5: corre sulla fascia sinistra come un invasato. Copre e attacca senza differenza. MOTORINO

 

PARK 7: considerati i 2 anni e passa di TOTALE inattività se la cava anche troppo bene. Trova la posizione dopo una serie di figure barbine e da rifinitore da il meglio contribuendo alla vittoria con 4 golletti facili facili. Il risultato più importante lo ottiene non collassando. DA RICOVERO

1584717[/snapback]

GRANDE PRESTAZIONE :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e le pagelle de la squadra nostra chi le fa'??? :lol:  :lol:

1584740[/snapback]

 

 

Le dovrebbe fà sempre park che c'ha avuto tempo de vedecce :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e le pagelle de la squadra nostra chi le fa'??? :lol:  :lol:

1584740[/snapback]

 

 

Le dovrebbe fà sempre park che c'ha avuto tempo de vedecce :lol::lol:

1584767[/snapback]

SCIACCA 4: non segna non suda non lotta e c'ha la madre che lfà a mignotta! Lalalalalalalala, lalalalalalalala, lalalalalalalalalal, lalalalalalalalalà!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e le pagelle de la squadra nostra chi le fa'??? :lol:  :lol:

1584740[/snapback]

 

 

Le dovrebbe fà sempre park che c'ha avuto tempo de vedecce :lol::lol:

1584767[/snapback]

SCIACCA 4: non segna non suda non lotta e c'ha la madre che lfà a mignotta! Lalalalalalalala, lalalalalalalala, lalalalalalalalalal, lalalalalalalalalà!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1584779[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

e tutto ciò nonostante i miei lanci al bacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e le pagelle de la squadra nostra chi le fa'??? :lol:  :lol:

1584740[/snapback]

 

 

Le dovrebbe fà sempre park che c'ha avuto tempo de vedecce :lol::lol:

1584767[/snapback]

SCIACCA 4: non segna non suda non lotta e c'ha la madre che lfà a mignotta! Lalalalalalalala, lalalalalalalala, lalalalalalalalalal, lalalalalalalalalà!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1584779[/snapback]

 

 

4 come i gol comunque :DB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e le pagelle de la squadra nostra chi le fa'??? :lol:  :lol:

1584740[/snapback]

 

 

Le dovrebbe fà sempre park che c'ha avuto tempo de vedecce :lol::lol:

1584767[/snapback]

SCIACCA 4: non segna non suda non lotta e c'ha la madre che lfà a mignotta! Lalalalalalalala, lalalalalalalala, lalalalalalalalalal, lalalalalalalalalà!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1584779[/snapback]

 

 

4 come i gol comunque :DB-)

1584782[/snapback]

beh però in molti casi t'ho ipnotizzato... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me so' divertito, però all'inizio erevamo partiti molto male. Probabilmete la squadra risentiva dell'effetto "lega lu porcu" di cui dicono che soffra la Marchiciana e annaveno tutti all'attaccu senza preoccupasse de rientra'!!!! Po' quill'andri su lu 3 a zer se sentivenu d'avecce la vittoria in tsca e noijiandri piano iano emo rosicchiato lu svantaggiu, l'emo agguantati, superati e distanziati, ma pe' essi ormai era difficile riconcentrasse nonostante l'urdimi minuti nojiandri stavassimo in affannu spintu!!!! :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque unu cumblimendu a parte lo merita Antiracism... , ammazza quantu pari!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1584821[/snapback]

BRAVO BORGOBE' VAI A FA LI CUMBLIMENTI A LU PORTIERE AVVERSARIO!!!! BRAVO!!!

:nono2::nono2::nono2:

 

a parte gli scherzi concordo... gran belle parate!!! ;);):clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me so' divertito, però all'inizio erevamo partiti molto male. Probabilmete la squadra risentiva dell'effetto "lega lu porcu" di cui dicono che soffra la Marchiciana e annaveno tutti all'attaccu senza preoccupasse de rientra'!!!! Po' quill'andri su lu 3 a zer se sentivenu d'avecce la vittoria in tsca e noijiandri piano iano emo rosicchiato lu svantaggiu, l'emo agguantati, superati e distanziati, ma pe' essi ormai era difficile riconcentrasse nonostante l'urdimi minuti nojiandri stavassimo in affannu spintu!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D

1584820[/snapback]

A parte che me sò divertito un sacco e spero de rigiocà Borgobello c'ha ragione e la vittoria è stata meritatissima...

Partita da ripetere comunque B-)

Veramente divertente( un pò de meno le pallonate che ho preso :lol: )

 

Comunque unu cumblimendu a parte lo merita Antiracism... , ammazza quantu pari!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1584821[/snapback]

 

 

 

Grazie mille :)

Modificato da ANTIRACISM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque unu cumblimendu a parte lo merita Antiracism... , ammazza quantu pari!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1584821[/snapback]

BRAVO BORGOBE' VAI A FA LI CUMBLIMENTI A LU PORTIERE AVVERSARIO!!!! BRAVO!!!

:nono2::nono2::nono2:

 

a parte gli scherzi concordo... gran belle parate!!! ;);):clap3::clap3:

1584831[/snapback]

Hai ragione, ma era scontato che li cumblimendi ereno pe' tutti, solo che m'è sembratu che pe' segna' ad Antiracism ce volesse un "certo impegno", cioè dovevi da tiraà in un certo modo complicatu sinno' mica segnavi sa!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque unu cumblimendu a parte lo merita Antiracism... , ammazza quantu pari!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1584821[/snapback]

BRAVO BORGOBE' VAI A FA LI CUMBLIMENTI A LU PORTIERE AVVERSARIO!!!! BRAVO!!!

:nono2::nono2::nono2:

 

a parte gli scherzi concordo... gran belle parate!!! ;);):clap3::clap3:

1584831[/snapback]

Hai ragione, ma era scontato che li cumblimendi ereno pe' tutti, solo che m'è sembratu che pe' segna' ad Antiracism ce volesse un "certo impegno", cioè dovevi da tiraà in un certo modo complicatu sinno' mica segnavi sa!!!! :lol::lol::lol:

1584844[/snapback]

ve ringrazio..troppo buoni.

pER FARMI PERDONARE PER LE PARATE ALLA FINE HO PURE FATTO UN BEL CAPPELLONE :lol:

 

Cmq ricambio sinceramente i complimenti a sonoilfigliodimiopadre B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece farei i complimenti anche a sonoilfiglio che me l'ha parate tutte...anche se j'ho tirato sempre da fori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma non c'avete da dì niente su un certo LU GABBER???

1584878[/snapback]

 

 

Aspettavo li voti de Park apposta :lol::lol::lol:

1584887[/snapback]

Allora caro Cacca, gentilmente, scrivime li nick e la majetta che portavano che non associo bene tranne te e Bufera e io te faccio il pagellone

 

Cmq tu sempre 4 piji. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece farei i complimenti anche a sonoilfiglio che me l'ha parate tutte...anche se j'ho tirato sempre da fori :)

1584855[/snapback]

frikke la pijo come un cimblimento!!! ;)

 

scusate ma non c'avete da dì niente su un certo LU GABBER???

1584878[/snapback]

perchè giocavi???!!!! :huh::huh:

 

cmq non sè potuto fa il trio delle meraviglie :(

sonoilfiglinho

gabberinho

matteinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma non c'avete da dì niente su un certo LU GABBER???

1584878[/snapback]

 

 

Aspettavo li voti de Park apposta :lol::lol::lol:

1584887[/snapback]

Allora caro Cacca, gentilmente, scrivime li nick e la majetta che portavano che non associo bene tranne te e Bufera e io te faccio il pagellone

 

Cmq tu sempre 4 piji. :P

1584897[/snapback]

 

 

Allora: il portiere è ANTIRACISM

In difesa: Colui con la maglietta blu rasato è Me Pizzica Me Mozzica.

Quell'altro co la maglietta Blu scuro de carne è Ibracadabra

Quello co la maglietta bianca dell'italia è frikke

L'altro coi pantaloncini rossi è Lu Gabber

Poi bufera penso che lo conosci, io e aghy

 

Semo finiti. Aumentame de mezzo voto via visto che t'ho fatto la lista :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.