Vai al contenuto
sto guasto de fere

Aggrediti Papini e Noviello

Messaggi raccomandati

Regà, da autore del topic vi faccio una richiesta: questa discussione ha fatto il suo corso, direi sia ora di lasciarla cadere nell'archivio del forum. ;):D

Non possiamo piombare in stile tifonet e parlare di cose note o inutili, anche se questa fine era prevedibile o quasi..................................... :lol:

Dico soltanto che possiamo mettere la parola fine a tutto ciò, per il semplice fatto che

 

1)stiamo cadendo nello scontato, quello di basso livello basato sul combattimento verbale tra le tifoserie e sulle sentenze

 

2)i nostri rivali hanno definitivamente sancito l'ufficialità che non meritano nemmeno di far parlare di loro: all'andata hanno fatto la pugnetta sul vetro rotto al Perugia e l'hanno condannato senza se e senza ma (nonostante l'attenuante delle provocazioni fatte dai giocatori loro!), OGGI, dopo aver ammesso a fatica che il fatto di Papini e Noviello è REALMENTE ACCADUTO, trovano giustificazioni del tipo: "sicuramente i giocatori avranno provocato" o "perché non sò annati a spasso la domenica invece de venì al Curi?" oppure ancora "come ha fatto la tifoseria a riconoscerli? impossibile".

 

!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Aggiungiamo altro? Assolutamente no... lo si chiuda pure questo topic. Il suo succo sta nel punto qui sopra (il punto 2). Il resto sò chiacchiere. Mannaggia a me che ce perdo ancora tempo co' l'argomentazioni e l'analisi su stì fenomeni. E poi se cade in situazioni simili. Ma capiteme, me manca l'esperienza de li vecchi... e il lasciar correre! :lol: La merda più la smistichi e più puzza.

 

Ogni ulteriore post risulterebbe INUTILE... anzi... de più.

 

Me ritiro. Ciao. :(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su terninrete.it dicono che erano una trentina de perugini contro 4 tifosi della ternana

complimenti conigli di merda infami

1581260[/snapback]

 

non vorrei essere ripetitivo, ma se vado a perugia in macchina a cercare gli accrediti sotto la nord, sapendo oltretutto che sono l'unico ternano o quasi, io ci vado pronto allo scontro, chi non è ultras ci dovrebbe pensare bene, anche perchè avranno pure le orecchie lunghe ma c'hanno pure braccia e gambe, e poi non ci dimentichiamo che il coniglio vero fa l'eroe in situazioni del genere e il pacifico in tutte le altre...

1581304[/snapback]

non fà nà piega antifà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su terninrete.it dicono che erano una trentina de perugini contro 4 tifosi della ternana

complimenti conigli di merda infami

1581260[/snapback]

 

non vorrei essere ripetitivo, ma se vado a perugia in macchina a cercare gli accrediti sotto la nord, sapendo oltretutto che sono l'unico ternano o quasi, io ci vado pronto allo scontro, chi non è ultras ci dovrebbe pensare bene, anche perchè avranno pure le orecchie lunghe ma c'hanno pure braccia e gambe, e poi non ci dimentichiamo che il coniglio vero fa l'eroe in situazioni del genere e il pacifico in tutte le altre...

1581304[/snapback]

 

si e che fai in 30 contro???o 15 vabbè????? :P

1581306[/snapback]

 

ce le pijo che faccio mica so mandrake, ma se non altro non piango :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su terninrete.it dicono che erano una trentina de perugini contro 4 tifosi della ternana

complimenti conigli di merda infami

1581260[/snapback]

 

non vorrei essere ripetitivo, ma se vado a perugia in macchina a cercare gli accrediti sotto la nord, sapendo oltretutto che sono l'unico ternano o quasi, io ci vado pronto allo scontro, chi non è ultras ci dovrebbe pensare bene, anche perchè avranno pure le orecchie lunghe ma c'hanno pure braccia e gambe, e poi non ci dimentichiamo che il coniglio vero fa l'eroe in situazioni del genere e il pacifico in tutte le altre...

1581304[/snapback]

 

si e che fai in 30 contro???o 15 vabbè????? :P

1581306[/snapback]

 

ce le pijo che faccio mica so mandrake, ma se non altro non piango :P;)

1581413[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo giocato il solito derby di merda, ho visto un secondo tempo della ternana assurdo, non sapevano che cazzo dovevano fa' con il pallone, e qui se parla ancora de sta stronzata.

mahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su terninrete.it dicono che erano una trentina de perugini contro 4 tifosi della ternana

complimenti conigli di merda infami

1581260[/snapback]

 

non vorrei essere ripetitivo, ma se vado a perugia in macchina a cercare gli accrediti sotto la nord, sapendo oltretutto che sono l'unico ternano o quasi, io ci vado pronto allo scontro, chi non è ultras ci dovrebbe pensare bene, anche perchè avranno pure le orecchie lunghe ma c'hanno pure braccia e gambe, e poi non ci dimentichiamo che il coniglio vero fa l'eroe in situazioni del genere e il pacifico in tutte le altre...

1581304[/snapback]

 

si e che fai in 30 contro???o 15 vabbè????? :P

1581306[/snapback]

 

ce le pijo che faccio mica so mandrake, ma se non altro non piango :P;)

1581413[/snapback]

30 perugini tutti insieme a caricamme? me lanciavo contro co la macchina pijanno la rincorsa dal palaevangelisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo giocato il solito derby di merda, ho visto un secondo tempo della ternana assurdo, non sapevano che cazzo dovevano fa' con il pallone, e qui se parla ancora de sta stronzata.

mahh

1581416[/snapback]

infatti.....stamo a da spazio a qualcosa che, a situazioni invertite, ci avrebbe visto fare le stesse cose: coglioni loro e coglione chi gli ha permesso di fare la fila ai botteghini insieme ai locali.....ma dove cazzo vivono?? <_<

 

Sarebbe accaduto lo stesso anche a Canicattì.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
permetteteme de di na cosa sincera secondo me:se vedevate a li botteghini 3 tifosi perugini e magarti pure un giocatore come GATTI non je le davamo du belle mazzate??io si  :lol:

1581267[/snapback]

per fortuna..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
permetteteme de di na cosa sincera secondo me:se vedevate a li botteghini 3 tifosi perugini e magarti pure un giocatore come GATTI non je le davamo du belle mazzate??io si  :lol:

1581267[/snapback]

per fortuna..........

1581583[/snapback]

 

 

 

sinceramente parlando me auguro dè non trovamme mai in un derby futuro a li botteghini cò 4 tifosi del perugia e un paju dè giocatori perugini che stanno a fà la fila............sennò lascio quella poraccia dè mi moje e quelle 3 creature innocenti, SENZA PIU' UNA CASA.........perchè me la dovrei venne pè aripagamme li DANNI CHE HO FATTU......... :kill::kill::kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi piagnemo perchè non ce mannano su...

 

:)

1581613[/snapback]

 

No!!!...siamo realisti sul perchè non ce mannano sù!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi piagnemo perchè non ce mannano su...

 

:)

1581613[/snapback]

 

No!!!...siamo realisti sul perchè non ce mannano sù!! :lol:

1581624[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.