Vai al contenuto
nEuRoTiK

RIGUARDO AI VARCHI ELETTRONICI

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa se hanno finalmente deciso di aprirli in determinati orari?

Oggi c'è un articolo sul messaggero in cui si dice che verranno messe insegne luminose per far capire a chi viene da fuori e non è informato quando può entrare e quando no...ma io ero rimasto che i varchi erano chiusi 24h. Sto indietro io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa se hanno finalmente deciso di aprirli in determinati orari?

Oggi c'è un articolo sul messaggero in cui si dice che verranno messe insegne luminose per far capire a chi viene da fuori e non è informato quando può entrare e quando no...ma io ero rimasto che i varchi erano chiusi 24h. Sto indietro io?

1582071[/snapback]

Operazioni di carico e scarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cio' carico e scarico.

posso entra' dalle 8 alle 11 e dalle 15 alle 18 pero' cio' sempre il permesso.... la targa e' segnata giu' al centro multimediale...

se entro 1 min prima o esco 1 min dopo multa.... se me ne passo con l'orari :ph34r::ph34r::lol::lol:

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco me pareva troppo bello..

1582118[/snapback]

ambeh...ma pure tu si uno de quelli che nn c ha voja de fa du metri a piedi e la sera vole parcheggià dentro lu shelly? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco me pareva troppo bello..

1582118[/snapback]

ambeh...ma pure tu si uno de quelli che nn c ha voja de fa du metri a piedi e la sera vole parcheggià dentro lu shelly? :(

1582121[/snapback]

 

Lui è il RE di quelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco me pareva troppo bello..

1582118[/snapback]

ambeh...ma pure tu si uno de quelli che nn c ha voja de fa du metri a piedi e la sera vole parcheggià dentro lu shelly? :(

1582121[/snapback]

 

Lui è il RE di quelli!!!

1582124[/snapback]

:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cio' carico e scarico.

posso entra' dalle 8 alle 11  e dalle 15 alle 18  pero' cio' sempre il permesso.... la targa e' segnata giu' al centro multimediale...

se entro 1 min prima o esco 1 min dopo multa.... se me ne passo con l'orari  :ph34r:  :ph34r:  :lol:  :lol:

1582090[/snapback]

 

A me e' successo quando ancora non c'erano gli orologi digitali: ore 14:59:58. Che merde! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.