Vai al contenuto
LU GRI

Ternana - lanciano

Messaggi raccomandati

chi ci sta in difesa a sostituire Del Grosso?? quello spastico de Bertoli che con il Crotone ha fatto due lanci dentro i distinti B??

 

e rimettemo in campo anche quel palo de tozzi Borsoi?? non scherzamo NO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ci sta in difesa a sostituire Del Grosso?? quello spastico de Bertoli che con il Crotone ha fatto due lanci dentro i distinti B??

 

e rimettemo in campo anche quel palo de tozzi Borsoi?? non scherzamo NO??

1585150[/snapback]

:blink::o:blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ci sta in difesa a sostituire Del Grosso?? quello spastico de Bertoli che con il Crotone ha fatto due lanci dentro i distinti B??

 

e rimettemo in campo anche quel palo de tozzi Borsoi?? non scherzamo NO??

1585150[/snapback]

punto 1: bevi de meno

punto 2: drogate de meno

punto 3: tromba parecchio de più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ci sta in difesa a sostituire Del Grosso?? quello spastico de Bertoli che con il Crotone ha fatto due lanci dentro i distinti B??

 

e rimettemo in campo anche quel palo de tozzi Borsoi?? non scherzamo NO??

1585150[/snapback]

punto 1: bevi de meno

punto 2: drogate de meno

punto 3: tromba parecchio de più

1585177[/snapback]

 

 

grazie seguiro' i tuoi consigli!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che so' problemi grossi, eh! :lol:

1585165[/snapback]

 

 

picchia niente??

1585170[/snapback]

 

 

chi ci sta in difesa a sostituire Del Grosso?? quello spastico de Bertoli che con il Crotone ha fatto due lanci dentro i distinti B??

 

e rimettemo in campo anche quel palo de tozzi Borsoi?? non scherzamo NO??

1585150[/snapback]

punto 1: bevi de meno

punto 2: drogate de meno

punto 3: tromba parecchio de più

1585177[/snapback]

 

 

interessantissimo stu topic....

1585193[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultras Ternaanaaaaaaaaaa dove sei??

annamo co  ste foto......dai una ce la metto io

1585214[/snapback]

 

porca troia che roba... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che mette scappini al posto de tozzi o perna sennò....i miei pensieri su baldassarri e si concretizzano... :ph34r:

1585263[/snapback]

dove sei vissuto negli ultimi 6 mesi? :o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che mette scappini al posto de tozzi o perna sennò....i miei pensieri su baldassarri e si concretizzano... :ph34r:

1585263[/snapback]

dove sei vissuto negli ultimi 6 mesi? :o:blink:

1585267[/snapback]

perna non si merita di stare in panchina perche' ha fatto partite molto buone tranne quella con il crotone.......

ma perche' ce l'avete tanto co sto bardascio che la parte sua la sta facendo,e non con ''idolone'' che in quelle poche partite che ha disputato ha fatto sempre schifo??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vescordate che tozzi c'ha salvato parecchie volte, un pochino de gratitudine non guasterebbe, a parte che qui avemo trucidado un certo del neri...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grella non era bonu del nero somaru paci spastico beretta incompetente giampa non era bonu a crossa kharya era lentu ma mannaggia la madonna, qui ne mancu se vene messi va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che mette scappini al posto de tozzi o perna sennò....i miei pensieri su baldassarri e si concretizzano... :ph34r:

1585263[/snapback]

dove sei vissuto negli ultimi 6 mesi? :o:blink:

1585267[/snapback]

perna non si merita di stare in panchina perche' ha fatto partite molto buone tranne quella con il crotone.......

ma perche' ce l'avete tanto co sto bardascio che la parte sua la sta facendo,e non con ''idolone'' che in quelle poche partite che ha disputato ha fatto sempre schifo??? :)

1585270[/snapback]

forse non hai ben capito quello che intendevo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grella non era bonu del nero somaru paci spastico beretta incompetente giampa non era bonu a crossa kharya era lentu ma mannaggia la madonna, qui ne mancu se vene messi va bene.

1585284[/snapback]

 

 

 

quoto....anche se deve giocare chi pèiu è in forma....quindi credo tozzi ora nn vada fatto giocare...

 

-...Visto questa società punta sui giovani come dice e il loro vero obiettivo è la salvezza e la permanenza in serie C (avoja a di cazzate che puntano ai play off a inizio campionato).... Vennesse rigoni tozzi borsoi...facesse cassa....facesse giocà Scappini Perna...2 giocatori giovani e bravi...e credo ce leveremo qualke soddisfazione la davanti...e avrebbero guadagnato pure un bel po di soldi...

 

...o però la società che si sa muovere meglio con i soldi e nn con la comunicazione sono loro... quindi "tanto di cappello" dopo che hanno regalato 350000 euro a riganò senza nemmeno fallo gioca...LUI ANCORA RIDE... e noi tutti "ridemo" per non piange.... della maestria di questi scienziati!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che mette scappini al posto de tozzi o perna sennò....i miei pensieri su baldassarri e si concretizzano... :ph34r:

1585263[/snapback]

dove sei vissuto negli ultimi 6 mesi? :o:blink:

1585267[/snapback]

perna non si merita di stare in panchina perche' ha fatto partite molto buone tranne quella con il crotone.......

ma perche' ce l'avete tanto co sto bardascio che la parte sua la sta facendo,e non con ''idolone'' che in quelle poche partite che ha disputato ha fatto sempre schifo??? :)

1585270[/snapback]

forse non hai ben capito quello che intendevo ;)

1585285[/snapback]

forse c'hai ragione ma mettere scappini al posto di perna che secondo me nn merita de sta in panchina nn e' giusto ;)

volevo di solo questo :) nulla contro di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grella non era bonu del nero somaru paci spastico beretta incompetente giampa non era bonu a crossa kharya era lentu ma mannaggia la madonna, qui ne mancu se vene messi va bene.

1585284[/snapback]

 

 

 

quoto....anche se deve giocare chi pèiu è in forma....quindi credo tozzi ora nn vada fatto giocare...

 

-...Visto questa società punta sui giovani come dice e il loro vero obiettivo è la salvezza e la permanenza in serie C (avoja a di cazzate che puntano ai play off a inizio campionato).... Vennesse rigoni tozzi borsoi...facesse cassa....facesse giocà Scappini Perna...2 giocatori giovani e bravi...e credo ce leveremo qualke soddisfazione la davanti...e avrebbero guadagnato pure un bel po di soldi...

 

...o però la società che si sa muovere meglio con i soldi e nn con la comunicazione sono loro... quindi "tanto di cappello" dopo che hanno regalato 350000 euro a riganò senza nemmeno fallo gioca...LUI ANCORA RIDE... e noi tutti "ridemo" per non piange.... della maestria di questi scienziati!!!!!

1585286[/snapback]

 

 

 

ho scritto a membro di segugio...ma spero si sia capito...:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega', a scuola a mi fija le hanno dato i bijetti per la partita e ce vola anna'. :o

 

Che dite, se ce la porto e' violenza visiva su minori? (vede' lega lu porcu scannato po' esse traumatico)! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega', a scuola a mi fija le hanno dato i bijetti per la partita e ce vola anna'. :o

 

Che dite, se ce la porto e' violenza visiva su minori? (vede' lega lu porcu scannato po' esse traumatico)! :(:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega', a scuola a mi fija le hanno dato i bijetti per la partita e ce vola anna'. :o

 

Che dite, se ce la porto e' violenza visiva su minori? (vede' lega lu porcu scannato po' esse traumatico)! :(  :ph34r:

1585344[/snapback]

io come tutti voio capi pke lu poro scappini deve armane sempre in panchina...... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega', a scuola a mi fija le hanno dato i bijetti per la partita e ce vola anna'. :o

 

Che dite, se ce la porto e' violenza visiva su minori? (vede' lega lu porcu scannato po' esse traumatico)! :(  :ph34r:

1585344[/snapback]

non solo, anche vedere gli eroi di via aleardi (PG) può essere scovolgente x la sua salute mentale :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.