Vai al contenuto
David

TERNANA-LANCIANO LIVE

Messaggi raccomandati

se posso dico la mia: partita veramente oscena quella di ieri..un tiro nel primo tempo che è stato il gol..poi nel secondo tempo abbiamo mai superato la metà campo? me pare de no ...tranne qualche lancio da un'area all'altra...poi sti du gol in 4 minuti!!!!!!!

 

Mah..pijamoce il risultato e basta..anche se il tempo e il campo non permettevano una partita spettacolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono collegato da poco, e gia' vedo un altro topic infettato! Troppi in una settimana! <_<

 

Provocazioni studiate ad arte per nuove denunce? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tristezza più grande,è non poter respirare quell'atmosfera magica che accompagna un finale di campionato,quando sei in lizza per qualcosa di importante.Le partite scivolano via con un indifferenza e un inedia da girone dantesco e per il quinto anno consecutivo!!! NON VI VOGLIAMO!!!ANNATEVENE TUTTI!!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, quand'è così allora possiamo dimenticarci di chi disse che la colpa è al 50% dei tifosi, chi se la prese coi gufi al primo venticello di vittoria (rimasto isolato) e di chi ad un gol esultò via radio dicendo "alla faccia di chi è rimasto fuori". ossia dei tifosi che manifetavano contro una scellerata società di cui qualcuno è stretto collaboratore nonché fedele sodale....

1586025[/snapback]

 

Che vuoi che ti dica ? Ho già fatto pubblica ammenda di quelle scelleratezze. Non cerco il tuo perdono, nè la tua stima, nè, tanto meno, la tua amicizia. Lasciami perdere, che io ti lascio perdere. Non puoi essere tu a decidere se io possa o non possa stare qui.

Fai una cosa: ignorami, schifami, evitami, girati dall' altra parte, sputa in terra...Ma non mi provocare, perchè io con quelli come te ci vado a nozze !

1586029[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono collegato da poco, e gia' vedo un altro topic infettato! Troppi in una settimana! <_<

 

Provocazioni studiate ad arte per nuove denunce? <_<

1586150[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è stato sgamato per niente ;);););) ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mincia, ma non avevi detto che saresti sparito e non scrivevi più?

Non è che sentiremo la tua mancanza, anzi.....

1586187[/snapback]

 

 

Ma se non ci fossi io a vivacizzare un po' la discussione...sa che mortorio ! :D:D:D

 

In effetti, non fate altro che auspicare il funerale dell' "amata" marchigiana... :(:(:(

 

Dai, tirati su Ferotto81, che smetto di inquinare. Eppoi sei troppo giovane per me... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mincia, ma non avevi detto che saresti sparito e non scrivevi più?

Non è che sentiremo la tua mancanza, anzi.....

1586187[/snapback]

 

 

Ma se non ci fossi io a vivacizzare un po' la discussione...sa che mortorio ! :D:D:D

 

In effetti, non fate altro che auspicare il funerale dell' "amata" marchigiana... :(:(:(

 

Dai, tirati su Ferotto81, che smetto di inquinare. Eppoi sei troppo giovane per me... :lol::lol::lol:

1586571[/snapback]

appunto sei troppo vecchio!!! spazio ai giovani!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mincia, ma non avevi detto che saresti sparito e non scrivevi più?

Non è che sentiremo la tua mancanza, anzi.....

1586187[/snapback]

 

 

Ma se non ci fossi io a vivacizzare un po' la discussione...sa che mortorio ! :D:D:D

 

In effetti, non fate altro che auspicare il funerale dell' "amata" marchigiana... :(:(:(

 

Dai, tirati su Ferotto81, che smetto di inquinare. Eppoi sei troppo giovane per me... :lol::lol::lol:

1586571[/snapback]

Dobbiamo ringraziare i tuoi amichetti se c'è questo mortorio, non credi? E con la tua presenza lo rendi (ti rendi) ancora più triste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.