Vai al contenuto
otap

a proposito di libertà di stampa...

Messaggi raccomandati

scandalo? do' sta scritto scandalo?

e daje Massi' rilassate qualche volta...

oppure c'hai la coda de paja? non me sembri il tipo da coda de paja...

io non so quali siano le regole (non je sto più dietro), ma me sa che è la prima volta che sento che una procura minaccia un telegiornale di fare irruzione nello studio... non m'era capitato mai... ecco perché ho detto "se fosse capitato al tg3..."

ma ripeto fino allo sfinimento: quando Berlusconi ci farà la grazia di morire, saremo tutti un po' più sereni... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che stamo a parlà?

de studio aperto?

 

Libertà di stampa vale per giornali e tg, quello è cabaret, quindi........ :ph34r:

1587423[/snapback]

 

infatti c'hai ragione...

 

rendiamoli pure martiri con queste sparate delle procure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://cs-comunicatistampa.blogspot.com/20...-matrix-il.html

 

chissà che pandemonio se l'avessero sequestrato al tg3...  :lol:

1587299[/snapback]

 

Ma scusate, scandalo de che?

il video è un elemento di prova e come tale è segreto.

 

sono queste schifezze che rovinano il girnalismo. Lo dico da sempre, la tv ha ammazzato quelli che fanno il mio mestiere di giudiziaria.

1587403[/snapback]

 

mi fa specie che un giornalista come te... dica ste cose.... elemento di prova un cazzo... il video non è stato giudicato come elemento di prova... non + o no - dele 10 mila interviste servizi tv ecc che vanno in onda tutti i giorni su tutte le televisioni... su fatti che devono ancora essere sottoposti a processo.... DECINE TUTTI I GIORNI.... E TUTTI I GIORNI LE PROCURE MINACCIANO DI INTERROMPERE UN TELEGIONALE MANU MILITARI.... PER IMPEDIRE DETTA VISIONE....

 

è proprio vero.... pronti a difendere l'informazione dalla dittatura..solo per gli amici degli amici....

 

un po de vergogna no è?

Modificato da lupoeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la libertà di stampa è una cosa seria... e non c'ha un cazzo a che cedè con una checca e il suo maggiordomo.

1587782[/snapback]

 

:huh::blink:

 

non me piace 'sto discorso...

 

La libertà di stampa è libertà di stampa: da come si sciacqua le palle William d'Inghilterra a come si parla della legge sullo stupro in Afghanistan...

 

ma che cazzo dici? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi quello che voi compagni non imparerete mai? Che, nella vita, ci stanno 1000 occasioni e che i veri selettivi siete voi... Ma chi l'ha detto che il caso di Soria non sia importante nel suo complesso? hai capito bene quante persone pijava per le palle quillu bambocciu? o non lo sai? con quel premio che pareva 'sto cazzo...

SIETI VOI I SELETTIVI! DA SEMPRE!

"Una piccola cosa resta sempre una cosa"...

"co' le mille lire ce se fanno i milioni"

piccola battaglia di S.A. resta sempre una battaglia...

 

o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sei bravo,eh?

perché Mediaset dovrebbe aver pagato profumatamente e l'Unità quando si procura la roba sono bravi?

me fai sbudella' da lo ride...

sete tutti bravi a di' che parto per la tangente; invece siete voi che c'avete il paraocchi...

e poi che me domandi? come mai il video è stato sequestrato??? non rientra nell'in chiesta per truffa? non serviva alla procura per caricare sopra la personalità di Soria (che molti consideravano un santo)???

 

o sbajo pure questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu S.A. ieri l'hai visto?

quello che solleva il dubbio era la reazione spropositata della procura...

però, se tu me dici che succede sempre così, te credo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu S.A. ieri l'hai visto?

quello che solleva il dubbio era la reazione spropositata della procura...

però, se tu me dici che succede sempre così, te credo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://cs-comunicatistampa.blogspot.com/20...-matrix-il.html

 

chissà che pandemonio se l'avessero sequestrato al tg3...  :lol:

1587299[/snapback]

 

Ma scusate, scandalo de che?

il video è un elemento di prova e come tale è segreto.

 

sono queste schifezze che rovinano il girnalismo. Lo dico da sempre, la tv ha ammazzato quelli che fanno il mio mestiere di giudiziaria.

1587403[/snapback]

 

mi fa specie che un giornalista come te... dica ste cose.... elemento di prova un cazzo... il video non è stato giudicato come elemento di prova... non + o no - dele 10 mila interviste servizi tv ecc che vanno in onda tutti i giorni su tutte le televisioni... su fatti che devono ancora essere sottoposti a processo.... DECINE TUTTI I GIORNI.... E TUTTI I GIORNI LE PROCURE MINACCIANO DI INTERROMPERE UN TELEGIONALE MANU MILITARI.... PER IMPEDIRE DETTA VISIONE....

 

è proprio vero.... pronti a difendere l'informazione dalla dittatura..solo per gli amici degli amici....

 

un po de vergogna no è?

1587655[/snapback]

 

 

se devo parlà coi cojoni parlo coi miei.... se per te un video che dimostrerebbe i presunti abusi (acquisiti dal pm nel fascicolo di inchiesta e quindi coperto da segreto) è uguale ad una intervista pubblica allora è inutile che te spieghi alcunchè.

I giornalisti hanno fatto il loro lavoro procurandoselo, la magistratura ha fatto il suo sequestrandolo prima della messa in onda. E' la normalità, per dio.

Esattamente come quando si pubblica un verbale coperto da segreto e si finisce indagati per concorso in violazione di segreto di ufficio.

Le leggi ci sono e sono piuttosto ampie, se decidi di violarle te ne assumi la responsabilità.

E per favore, la libertà di stampa è una cosa seria... e non c'ha un cazzo a che cedè con una checca e il suo maggiordomo.

1587782[/snapback]

non c'è bisogno che pieghi la testa basta che te guardi in faccia..da quello che scrivi ce dovresti pure vedè doppio :lol::lol::lol:

 

ps: manco sai de che tratta quel video... zzz zzz zzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no poè, spiegamelo tu dai... che io non so un cazzo. Avanti Vate-r, illuminaci come di consueto.

Queste pagine pendono dalle tue labbra  :lol:  :lol:

 

 

se leggessi i giornali sapresti benissimo cosa c'è dentro quel video... persino lo sbobinato dell parole della checca. ma tu prima parli, poi al massimo te documenti.

1588004[/snapback]

 

figurati che ho anche a casa la copia della stampa con le foto...quella del 31... le trovi ancora on line... con tutto l'audio sbobbinato... il che rende il sequestro del video davvero necessario... un conto è vedere un filmato un conto so i fotogrammi un conto è sentire l'audio un conto è leggere....

 

è che a parlà co li munghi ce se rimette e basta :lol:

 

prendiamo atto che sei favorevole a quanto successo. tutto qui.

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no poè, spiegamelo tu dai... che io non so un cazzo. Avanti Vate-r, illuminaci come di consueto.

Queste pagine pendono dalle tue labbra  :lol:  :lol:

 

 

se leggessi i giornali sapresti benissimo cosa c'è dentro quel video... persino lo sbobinato dell parole della checca. ma tu prima parli, poi al massimo te documenti.

1588004[/snapback]

 

figurati che ho anche a casa la copia della stampa con le foto...quella del 31... le trovi ancora on line... con tutto l'audio sbobbinato... il che rende il sequestro del video davvero necessario... un conto è vedere un filmato un conto so i fotogrammi un conto è sentire l'audio un conto è leggere....

 

è che a parlà co li munghi ce se rimette e basta :lol:

 

prendiamo atto che sei favorevole a quanto successo. tutto qui.

 

B-)

1588032[/snapback]

 

 

niente, non c'arrivi proprio.

vabbè, ce rinuncio...

1588034[/snapback]

 

sappiamo che a difendere la libertà di espressione hai rinunciato da tempo non ti preoccupare... ti siamo vicini :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti se difendere la libertà di espressione significa dare la possibilità a certa gente di sparare cazzate a raffica, forse sarebbe il caso di lasciar perdere. :lol:

1588038[/snapback]

 

finalmente il tuo fascismo latente viene fuori... senza piagne puri' senza piagne :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.