Vai al contenuto
otap

Quelli che... la stagione non è finita!

Messaggi raccomandati

Daje! Con sensazioni ed emozioni... :)

 

Dopo la retrocessione della Maran calcio a 5, il mio cuore batte per la Picchi S.Giacomo (squadra del mio paesello, II categoria girone C). Dopo un girone di ritorno fanatstico (11 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) siamo saliti dal terz'ultimo posto al quarto posto. Ora ci tocca la temibile Nuova Pontano (con cui non brillano nemmeno i rapporti tra tifoserie e dirigenze). Si parte il 10 maggio a casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje! Con sensazioni ed emozioni...  :)

 

Dopo la retrocessione della Maran calcio a 5, il mio cuore batte per la Picchi S.Giacomo (squadra del mio paesello, II categoria girone C). Dopo un girone di ritorno fanatstico (11 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) siamo saliti dal terz'ultimo posto al quarto posto. Ora ci tocca la temibile Nuova Pontano (con cui non brillano nemmeno i rapporti tra tifoserie e dirigenze). Si parte il 10 maggio a casa nostra.

1598479[/snapback]

:lol::lol::lol: voi sete in 4 loro in 5 :lol::lol: ma sciacquamette da li cojoni :lol::lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuntu... vieni a vede' la partita di andata... ché poi andiamo anche a cena... ;) alla partita di stagione regolare c'erano almeno 150 persone... e contava ben poco, soprattutto per loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje! Con sensazioni ed emozioni...  :)

 

Dopo la retrocessione della Maran calcio a 5, il mio cuore batte per la Picchi S.Giacomo (squadra del mio paesello, II categoria girone C). Dopo un girone di ritorno fanatstico (11 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) siamo saliti dal terz'ultimo posto al quarto posto. Ora ci tocca la temibile Nuova Pontano (con cui non brillano nemmeno i rapporti tra tifoserie e dirigenze). Si parte il 10 maggio a casa nostra.

1598479[/snapback]

:lol::lol::lol: voi sete in 4 loro in 5 :lol::lol: ma sciacquamette da li cojoni :lol::lol:

1598481[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco a voi una foto dei temibili ultras della Nuova Pantano (mica cazzi !!!B-) ) che si recano allo stadio della Picchi S.Giacomo

anziani.jpg

1598553[/snapback]

 

prova a anna' a Borgo cerreto e chiamalli così...

 

dopo vedemo che c'artrovi... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lo sputtanamo sto topic?

 

solo perché lo Stroncone fa i playout?!? :P

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora lo sputtanamo sto topic?

 

solo perché lo Stroncone fa i playout?!? :P

1598569[/snapback]

l-urlo-di-homer-posters.jpg

1598572[/snapback]

 

un po' je rda' a lustronculino... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh non c'annate a vedè la Picchi che ve fanno pagà 5 euro... però fanno pagà solo chi je pare a loro  <_<

1598570[/snapback]

lo riscrivo che forse t'è sfuggito :D

1598575[/snapback]

 

anch'io te lo ripeto: se non c'hai le conoscenze e se non conosci chi non paga e perché non paga, caccia li sordi...

che te pare? domenica scorsa so' partito presto e so' andato alla 4 castelli e m'hanno dato uno dei bijetti (omaggio) per le squadre avversarie... quando so' entrato, è chiaro che molti hanno mugugnato dei tifosi loro (l'ho pure sentiti di' STI STRONZI DE ARBITRI ENTRANO GRATISSE...).

 

CACCIA IL DINERO SE VOLI VEDE' LO SPETTACOLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh non c'annate a vedè la Picchi che ve fanno pagà 5 euro... però fanno pagà solo chi je pare a loro  <_<

1598570[/snapback]

lo riscrivo che forse t'è sfuggito :D

1598575[/snapback]

 

CACCIA IL DINERO SE VOLI VEDE' LO SPETTACOLO...

1598577[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora lo sputtanamo sto topic?

 

solo perché lo Stroncone fa i playout?!? :P

1598569[/snapback]

ma speramo che retrocede !!!

 

PS: http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1598616 cusci impari :ph34r:

1598614[/snapback]

 

nemmeno ce vado sul link... so che ce l'hai con la dirigenza dello Stroncone perché spendono troppo in rimborsi e fanno gioca' poco i bardasci locali... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che il primo impegno serio sarà lo spareggio Bastardo-Montefranco...

e cmq in tutte queste vicende, conterà molto che fine farà la Pontevecchio in D e, nel caso in cui il Group vinca lo spareggio, se l Castelirigone salirà in D tramite la Coppa Italia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.