Vai al contenuto
Mr. Brightside

INFORMAZIONE SU DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO

Messaggi raccomandati

Vorrei un'informazione:

 

avendo la schedina mediaset premium come si fa a farla funzionare con un televisore lcd con digitale integrato?

 

Se non c'è lo sportellino sul televisore (un Sony) c'è un sistema per farla funzionare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque leggi qua:

 

"Perciò se il tuo TV possiede la slot per inserirvi la scheda non serve assolutamente aggiungere nulla al tuo apparecchio, ma se questa non c'è , in quel caso vedrai solo i programmi gratuiti e per quelli a pagamento con scheda ci vorrà ugualmente il decoder esterno."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei un'informazione:

 

avendo la schedina mediaset premium come si fa a farla funzionare con un televisore lcd con digitale integrato?

 

Se non c'è lo sportellino sul televisore (un Sony) c'è un sistema per farla funzionare?

1598493[/snapback]

 

In queste condizioni puoi solo vedere canali free... quindi niente card.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei un'informazione:

 

avendo la schedina mediaset premium come si fa a farla funzionare con un televisore lcd con digitale integrato?

 

Se non c'è lo sportellino sul televisore (un Sony) c'è un sistema per farla funzionare?

1598493[/snapback]

apri la finestra e............................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei un'informazione:

 

avendo la schedina mediaset premium come si fa a farla funzionare con un televisore lcd con digitale integrato?

 

Se non c'è lo sportellino sul televisore (un Sony) c'è un sistema per farla funzionare?

1598493[/snapback]

apri la finestra e............................................

1598592[/snapback]

 

 

.......................Vooooolareee oh oh, smadonnaree ho ho ho ho...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno regalato un televisore nuovo con digitale incorporato..se vedono tutti i canali tranne quelli di Mediaset Premium per i quali ho la scheda... Ho provato ad inserire la tessera nella fessura della TV...ma niente...Forse devo fare qualche altra operazione? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hanno regalato un televisore nuovo con digitale incorporato..se vedono tutti i canali tranne quelli di Mediaset Premium per i quali ho la scheda... Ho provato ad inserire la tessera nella fessura della TV...ma niente...Forse devo fare qualche altra operazione? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

1617713[/snapback]

nel libretto delle istruzioni non c'è scritto nulla??

comunque se cerchi su google è pieno di gente che ha avuto il tuo problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hanno regalato un televisore nuovo con digitale incorporato..se vedono tutti i canali tranne quelli di Mediaset Premium per i quali ho la scheda... Ho provato ad inserire la tessera nella fessura della TV...ma niente...Forse devo fare qualche altra operazione? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

1617713[/snapback]

Se non li vedi,forse la tua antenna non li riceve :

Chiedi ad un 'antennista se nella zona dove sta' la tua antenna quei canali si ricevono, se la risposta e' affermativa,fai controllare l'antenna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Nelle istruzioni non c'era scritto niente in proposito, ma mio cugino mi ha deto che serve una specie di linguetta di plastica dove mettere la scheda prima di inserirla nella fessura...domani la vado a cercare in qualche negozio specializzato. Altra cosa...a parte i canali di Mediaset premium che non mi si vedono per il motivo che ho detto....non mi si vede neanche raisport...è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti. Nelle istruzioni non c'era scritto niente in proposito, ma mio cugino mi ha deto che serve una specie di linguetta di plastica dove mettere la scheda prima di inserirla nella fessura...domani la vado a cercare in qualche negozio specializzato. Altra cosa...a parte i canali di Mediaset premium che non mi si vedono per il motivo che ho detto....non mi si vede neanche raisport...è normale?

1617858[/snapback]

Probabilmente o non sei coperto dal MUX d Mediaset oppure la tua antennna ha dei problemi quindi dovresti farla vedere da un antennista .

Fai una verifica qui per vedere se sei coperto www.dgtvi.it !!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni televisori LCD , soprattutto quelli samsung e gli LG, hano sulla loro sinistra di fianco, uno sportellino...

Aprendolo trovi una fessura con scritto PCMCIA

Beh, lì dentro ci va messa una apposita cam per digitale terrestre...

In pratica ci compri sta schedina che altro non è che un digitale terrestre NON FREE TO AIR, ma con slot per schede prepagate e alcune con addirittura possibilità di inserire altre schede sim.

 

In pratica se la tua tv ce l'ha, se vuoi vedere trasmissioni da digitale a pagamento, devi comprà questa:

http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/

 

e la devi inserì quì:

http://www.chip.it/wp-content/uploads/2008...msung-cam-2.JPG

 

Ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni televisori LCD , soprattutto quelli samsung e gli LG, hano sulla loro sinistra di fianco, uno sportellino...

Aprendolo trovi una fessura con scritto PCMCIA

Beh, lì dentro ci va messa una apposita cam per digitale terrestre...

In pratica ci compri sta schedina che altro non è che un digitale terrestre NON FREE TO AIR, ma con slot per schede prepagate e alcune con addirittura possibilità di inserire altre schede sim.

 

In pratica se la tua tv ce l'ha, se vuoi vedere trasmissioni da digitale a pagamento, devi comprà questa:

http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/

 

e la devi inserì quì:

http://www.chip.it/wp-content/uploads/2008...msung-cam-2.JPG

 

Ciao ;)

1617864[/snapback]

 

Grazie mille, Lufra'...è proprio quello che mi serviva!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chinque fosse interessato a comprare la cam non fate sta cazzata,io ho un panasonic e ho comprato la cam per inserire la scheda di mediaset premium al costo di 65 €.

Se consideriamo che un decoder abilitato a ricevere i canali di mediset premium si aggira intorno ai 60€ è assolutamente conveniente comprare il decoder.

1)perchè il decoder puoi attaccarlo in qualsiasi televisore e entro il 2012 tutta italia sarà digitalizzata quindi vi farà sicuramente comodo un decoder portatile

2)perchè poi sei costretto a guardare partite o film in un unico televisore senza avere la comodità magari di spostarti in un altra tv

3)con la slot perdi molte funzioni che offre il digitale terrestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque chinque fosse interessato a comprare la cam non fate sta cazzata,io ho un panasonic e ho comprato la cam per inserire la scheda di mediaset premium al costo di 65 €.

Se consideriamo che un decoder abilitato a ricevere i canali di mediset premium si aggira intorno ai 60€ è assolutamente conveniente comprare il decoder.

1)perchè il decoder puoi attaccarlo in qualsiasi televisore e entro il 2012 tutta italia sarà digitalizzata quindi vi farà sicuramente comodo un decoder portatile

2)perchè poi sei costretto a guardare partite o film in un unico televisore senza avere la comodità magari di spostarti in un altra tv

3)con la slot perdi molte funzioni che offre il digitale terrestre.

1617965[/snapback]

 

Vero, però poi devi tenere in considerazione il fatto che con un decoder esterno avresti un altro incrocco da tenere sul mobile, altri fili, un altro telecomando per diventare scemi e capire se il segnale è quello del decoder interno, quello esterno, dalla parabola o si autoproduce????

In più un decoder esterno ha un suo alimentatore ---> se magna altra energia elettrica.

Quindi ci sono pro e contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me rendo conto se ne avete parlato sopra, ma ieri sera sò diventato pacio

 

ho una tv lcd samsung con digitale terrestre integrato.

Se infilo la TESSERA PREPAGATA RICARICABILE (già attivata, sulla quale ho un mese con tutto gratis) VEDO LI CANALI NORMALI (1,2,3,4,5 e anche altri) ma su Premium Calcio e su altre cose me dà "SEGNALE CRIPTATO"!!!! Ho passato una sera al telefono e m'hanno mannato da un disco all'altro!!!!!! addirittura ho imbroccato un numero de telefono che te diceva esplicitamente che te levavano sta' cazzo de criptazione.... ma niente!!!

 

Che faccio? c'entra un cazzo stu guscio de cui parla norciarossoverde? grazie!! :)

 

(ovviamente niente milan ieri sera.. e pensà che l'avevo comprata pe' vede' soprattutto sti turni de champion's... pozzi cecalli 39 euro e manco è chiaro che cazzo succede)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me rendo conto se ne avete parlato sopra, ma ieri sera sò diventato pacio

 

ho una tv lcd samsung con digitale terrestre integrato.

Se infilo la TESSERA PREPAGATA RICARICABILE (già attivata, sulla quale ho un mese con tutto gratis) VEDO LI CANALI NORMALI (1,2,3,4,5 e anche altri) ma su Premium Calcio e su altre cose me dà "SEGNALE CRIPTATO"!!!! Ho passato una sera al telefono e m'hanno mannato da un disco all'altro!!!!!! addirittura ho imbroccato un numero de telefono che te diceva esplicitamente che te levavano sta' cazzo de criptazione.... ma niente!!!

 

Che faccio? c'entra un cazzo stu guscio de cui parla norciarossoverde? grazie!! 

 

(ovviamente niente milan ieri sera.. e pensà che l'avevo comprata pe' vede' soprattutto sti turni de champion's... pozzi cecalli 39 euro e manco è chiaro che cazzo succede)

 

 

 

 

I love sky  :wub:

1732246[/snapback]

 

 

I love sky  :wub:

1732246[/snapback]

1732247[/snapback]

 

 

A proposito di digitale terrestre. Ma qualcuno sta vedendo per caso su LCD il canale 501 dedicato alle olimpiadi in HD?

1732248[/snapback]

 

dice che me se sò inculati

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perde proprio...Ho comprato un televisore Lcd in HD de non se sa quanti pollici...in più ho cambiato decoder e ho preso quello sky Hd...ho tolto programmi come al jazeera cnn ealtri che non vedo mai...pago molto di meno e me sembra de sta li...cioè le partite conti li fili d erba...è una sburrata...poi a breve ci metterò la play station 3...cosi va a finì che non scappo piu de casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I love sky  :wub:

1732246[/snapback]

1732247[/snapback]

i carissimi amici de sky , so 20 giorni (VENTI!!!) che ho attivato una promozione e ancora me devono contattà pe la rpima volta

l'ho chiamati 4 volte e ogni volta adducevano un problema diverso

 

mo so passato all'e-mail

 

fra un pò arrivano li vaffanculi

 

PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di digitale terrestre. Ma qualcuno sta vedendo per caso su LCD il canale 501 dedicato alle olimpiadi in HD?

1732248[/snapback]

:unsure:

1732252[/snapback]

a me se sente solo l'audio e dice HD non supportato

lu televisore è HD il decoder è integrato, però non è supportato...... mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.