Vai al contenuto
Mr. Brightside

INFORMAZIONE SU DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO

Messaggi raccomandati

A proposito di digitale terrestre. Ma qualcuno sta vedendo per caso su LCD il canale 501 dedicato alle olimpiadi in HD?

1732248[/snapback]

:unsure:

1732252[/snapback]

a me se sente solo l'audio e dice HD non supportato

lu televisore è HD il decoder è integrato, però non è supportato...... mah!

1732339[/snapback]

 

 

Infatti lo stesso problema mio, forse occorre un decoder con determinate caratteristiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di digitale terrestre. Ma qualcuno sta vedendo per caso su LCD il canale 501 dedicato alle olimpiadi in HD?

1732248[/snapback]

:unsure:

1732252[/snapback]

a me se sente solo l'audio e dice HD non supportato

lu televisore è HD il decoder è integrato, però non è supportato...... mah!

1732339[/snapback]

 

 

Infatti lo stesso problema mio, forse occorre un decoder con determinate caratteristiche?

1732433[/snapback]

po esse però me pare na contraddizione.... ce l'ho integrato e ne devo pijà pure un andro... mah

cmq nn me frega più de tanto se sky se degnasse de mannamme tutto me vedo sky in HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me rendo conto se ne avete parlato sopra, ma ieri sera sò diventato pacio

 

ho una tv lcd samsung con digitale terrestre integrato.

Se infilo la TESSERA PREPAGATA RICARICABILE (già attivata, sulla quale ho un mese con tutto gratis) VEDO LI CANALI NORMALI (1,2,3,4,5 e anche altri) ma su Premium Calcio e su altre cose me dà "SEGNALE CRIPTATO"!!!! Ho passato una sera al telefono e m'hanno mannato da un disco all'altro!!!!!! addirittura ho imbroccato un numero de telefono che te diceva esplicitamente che te levavano sta' cazzo de criptazione.... ma niente!!!

 

Che faccio? c'entra un cazzo stu guscio de cui parla norciarossoverde? grazie!!  :)

 

(ovviamente niente milan ieri sera.. e pensà che l'avevo comprata pe' vede' soprattutto sti turni de champion's... pozzi cecalli 39 euro e manco è chiaro che cazzo succede)

1732242[/snapback]

 

Non ti basta il digitalle terrestre integrato, ci vuole la cam. Altrimenti e' piu' conveniente comprare un decoder esterno con integrato il lettore cam. Io ho la mediaset on demand che e' veramente bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.