Vai al contenuto
Romairone

POKER ONLINE

Messaggi raccomandati

Smesso gia' da un mese con l'on-line dove oramai giocano anche casalinghe, pensionati, bambini de 10 anni. Oramai e' diventato un gioco "spingo il tasto, chiudo gli occhi, e se me va bene ho vinto". Della serie fanculo strategie, letture, posiziioni o quant'altro.

 

RESISTENZA GIOCO LIVE! (benche' rovinato anche questo da donk di merda!)

1692267[/snapback]

MANNAGGIA LA MADONNA QUANTO C'HAI RAGIONE:

 

 

fresco fresco PORCO DIACCIO:

 

IO: J 10

 

IL TROGLODIDA:(lo dico più giu)

 

FLOP: 10C 4Q 7Q

 

LUI RAISE, IO RERAISE, LUI ALL IN...IO CALL PER FORZA...ANCHE PERCHE' L'AVEVO VISTO DA COME GIOCAVA CHE ERA UN CRETINO...

 

GIRA LE CARTE : 2F 5P PORCO XXXOOOOOOOOOOOOO

 

TURN 3

 

RIVER: 6

 

CIOE'........SENZA PAROLE.......

1692276[/snapback]

 

 

Romairo cmq c'hai la merda a secchi :lol:

1692281[/snapback]

IO VORREBBE ENTRA' DENTRO LA CAPOCCIA DE STO MONGOLOIDE.....CIOE' 2 5 CO UN FLOP DEL GENERE....DOPO UN RE-RAISE...QUESTI SO MALATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ph34r:

1692284[/snapback]

non pe famme li czzi tua ma giusto pe capì che scienziato è, ma de che buy in stamo a parlà?

1692285[/snapback]

10€ 6 giocatori....non saranno tante, ma manco su play money fanno ste cose....

1692289[/snapback]

 

 

te si arpijato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smesso gia' da un mese con l'on-line dove oramai giocano anche casalinghe, pensionati, bambini de 10 anni. Oramai e' diventato un gioco "spingo il tasto, chiudo gli occhi, e se me va bene ho vinto". Della serie fanculo strategie, letture, posiziioni o quant'altro.

 

RESISTENZA GIOCO LIVE! (benche' rovinato anche questo da donk di merda!)

1692267[/snapback]

MANNAGGIA LA MADONNA QUANTO C'HAI RAGIONE:

 

 

fresco fresco PORCO DIACCIO:

 

IO: J 10

 

IL TROGLODIDA:(lo dico più giu)

 

FLOP: 10C 4Q 7Q

 

LUI RAISE, IO RERAISE, LUI ALL IN...IO CALL PER FORZA...ANCHE PERCHE' L'AVEVO VISTO DA COME GIOCAVA CHE ERA UN CRETINO...

 

GIRA LE CARTE : 2F 5P PORCO XXXOOOOOOOOOOOOO

 

TURN 3

 

RIVER: 6

 

CIOE'........SENZA PAROLE.......

1692276[/snapback]

 

 

Romairo cmq c'hai la merda a secchi :lol:

1692281[/snapback]

IO VORREBBE ENTRA' DENTRO LA CAPOCCIA DE STO MONGOLOIDE.....CIOE' 2 5 CO UN FLOP DEL GENERE....DOPO UN RE-RAISE...QUESTI SO MALATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ph34r:

1692284[/snapback]

non pe famme li czzi tua ma giusto pe capì che scienziato è, ma de che buy in stamo a parlà?

1692285[/snapback]

10€ 6 giocatori....non saranno tante, ma manco su play money fanno ste cose....

1692289[/snapback]

 

 

te si arpijato?

1692296[/snapback]

ne ho fatti tre oggi tutti 10€ 6 gioc. (me so intrippato co questi...)

Primo - OUT DAL RITARDATO - secondo....

tutto sommato poteva annà peggio, però quando vado fuori co certi cerebrolesi mi avveleno... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve racconto questa, sto ancora a bestemmia.............

 

io: 10-10

 

lui ve lo dico dopo

 

io rilancio tutti foldano questo me vene dietro

 

FLOP: 2-3-10

 

io trisso il 10 e penso mo je spacco il culo................comincio a puntare medio-forte, lui me vene dietro

 

TURN: 9

 

io punto e lui dietro

 

RIVER: 8

 

Io a sto punto je do de ALL-IN e lui me vede, io penso questo è pacio

 

scopre J-7...........cioè questo m'è venuto a vede con una idea vaga de scala ad incastro.................senza parole............SE CONTINUA CO STE COSE LASCIO E SMETTO DE GIOCA, SUCCEDONO TROPPE COSE ASSURDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so...questo è il gioco...ma secondo me hai sbagliato te...

 

dovevi andare all-in subito al flop per evitare sorprese...

 

questo è il gioco....abilità e bucio de culo...

 

 

chi di voi gioca su pokerstars...??io spesso gioco il freeroll delle 19e20 che ci sta tutte le sere..

 

qualche giorno fa so pure arrivato a vince 50 cent :lol: ....74esimo su 6600 iscritti...

 

3 ore di gioco e cena saltata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà... sto passando un periodaccio co sto cazzo di gioco... fino a pochi giorni fa partecipavo a vari sit & go e il più delle volte mi portavo a casa la pagnotta (ovvero andavo a premi, e comunque su un arco di 5 partite finivo in attivo)... Mo è un periodo che perdo nei peggio modi... oggi pomeriggio so addirittura riusciti a farmi perdere con un poker perchè staltro stronzo aveva scala a colore... cose veramente incredibili e inspiegabili... Voi quando vi prende un periodo così che fate? Perchè l'intenzione è sempre quella di rifarsi subito... ma alla lunga mi pare che ci si innervosisce e i risultati non arrivano... Dite la vostra

P.S: me so rovinato il capodanno co sta cosa... :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a regà... sto passando un periodaccio co sto cazzo di gioco... fino a pochi giorni fa partecipavo a vari sit & go e il più delle volte mi portavo a casa la pagnotta (ovvero andavo a premi, e comunque su un arco di 5 partite finivo in attivo)... Mo è un periodo che perdo nei peggio modi... oggi pomeriggio so addirittura riusciti a farmi perdere con un poker perchè staltro stronzo aveva scala a colore... cose veramente incredibili e inspiegabili... Voi quando vi prende un periodo così che fate? Perchè l'intenzione è sempre quella di rifarsi subito... ma alla lunga mi pare che ci si innervosisce e i risultati non arrivano... Dite la vostra

P.S: me so rovinato il capodanno co sta cosa... :-(

1710457[/snapback]

se vuoi un consiglio non ti ci accanire....non prendere il vizio delle carte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a regà... sto passando un periodaccio co sto cazzo di gioco... fino a pochi giorni fa partecipavo a vari sit & go e il più delle volte mi portavo a casa la pagnotta (ovvero andavo a premi, e comunque su un arco di 5 partite finivo in attivo)... Mo è un periodo che perdo nei peggio modi... oggi pomeriggio so addirittura riusciti a farmi perdere con un poker perchè staltro stronzo aveva scala a colore... cose veramente incredibili e inspiegabili... Voi quando vi prende un periodo così che fate? Perchè l'intenzione è sempre quella di rifarsi subito... ma alla lunga mi pare che ci si innervosisce e i risultati non arrivano... Dite la vostra

P.S: me so rovinato il capodanno co sta cosa... :-(

1710457[/snapback]

 

quando te voi rifare , è quando perdi...

 

LASCIA PERDERE

 

fa passare un periodo e poi rigioca.. sereno e tranqui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi e' quel ritardato di terni che gioca col nome "neciolo"?

lo conoscete?

1778353[/snapback]

chi non conosce neciolo ....

1778359[/snapback]

 

se non sei ironico,per caso e' di questo forum?

gliene vorrei dire quattro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi e' quel ritardato di terni che gioca col nome "neciolo"?

lo conoscete?

1778353[/snapback]

chi non conosce neciolo ....

1778359[/snapback]

 

se non sei ironico,per caso e' di questo forum?

gliene vorrei dire quattro..

1779009[/snapback]

che t'ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi e' quel ritardato di terni che gioca col nome "neciolo"?

lo conoscete?

1778353[/snapback]

chi non conosce neciolo ....

1778359[/snapback]

 

se non sei ironico,per caso e' di questo forum?

gliene vorrei dire quattro..

1779009[/snapback]

che t'ha fatto?

1780065[/snapback]

 

se non mi dite chi e',non parlo :ph34r:

 

ma state tranquilli,non voglio attentare alla sua vita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi e' quel ritardato di terni che gioca col nome "neciolo"?

lo conoscete?

1778353[/snapback]

chi non conosce neciolo ....

1778359[/snapback]

 

se non sei ironico,per caso e' di questo forum?

gliene vorrei dire quattro..

1779009[/snapback]

che t'ha fatto?

1780065[/snapback]

 

se non mi dite chi e',non parlo :ph34r:

 

ma state tranquilli,non voglio attentare alla sua vita :lol:

1780693[/snapback]

 

j'avra inculato un poker con una scala reale con un clamoroso all-in

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a regà... sto passando un periodaccio co sto cazzo di gioco... fino a pochi giorni fa partecipavo a vari sit & go e il più delle volte mi portavo a casa la pagnotta (ovvero andavo a premi, e comunque su un arco di 5 partite finivo in attivo)... Mo è un periodo che perdo nei peggio modi... oggi pomeriggio so addirittura riusciti a farmi perdere con un poker perchè staltro stronzo aveva scala a colore... cose veramente incredibili e inspiegabili... Voi quando vi prende un periodo così che fate? Perchè l'intenzione è sempre quella di rifarsi subito... ma alla lunga mi pare che ci si innervosisce e i risultati non arrivano... Dite la vostra

P.S: me so rovinato il capodanno co sta cosa... :-(

1710457[/snapback]

 

quando te voi rifare , è quando perdi...

 

LASCIA PERDERE

 

fa passare un periodo e poi rigioca.. sereno e tranqui..

1710467[/snapback]

 

 

c ho fatto caso anche io e posso dire che in quel caso è meglio staccare, ho visto che dopo aver perso una mano clamorosa me incazzo e non sono piu lucido, allora che fai?? fai altri tavoli perchè la voglia di rifarti è troppa ma entri in un vortice..............una volta ho letto su internet dei consigli di Max Pescatori che diceva proprio che dopo un "bad beat" meglio staccare per qualche giorno, tornare sereni e tornare al tavolo.........

 

io ho staccato per un po, ieri sera mi ci sono rimesso, sit da 9 posti e sono finito 2°..........bel gruzzoletto da parte e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavolo finale di un torneo di 881 player freeroll.

 

Dopo 7 ore di gioco il livello dei bui è di 1500-3000. In mano ho A-Q quadri. Il flop è J cuori-10 fiori-4 fiori

 

mezzi foldano e mezzi checkano. Sta a me e rilancio di 10.000 chips per scoraggiare. Tutti foldano tranne uno, l'ultimo rimasto. L'ultimo rimasto vede.

 

Turn: K picche

 

sta a me, vado in all in. L'ultimo rimasto mi segue, avendo comunque un numero minore di chips.

SHOWTIME

 

questo rimasto ha 6-7 fiori.

 

River: J fiori

 

 

 

porco dio, nient'altro da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tavolo finale di un torneo di 881 player freeroll.

 

Dopo 7 ore di gioco il livello dei bui è di 1500-3000. In mano ho A-Q quadri. Il flop è J cuori-10 fiori-4 fiori

 

mezzi foldano e mezzi checkano. Sta a me e rilancio di 10.000 chips per scoraggiare. Tutti foldano tranne uno, l'ultimo rimasto. L'ultimo rimasto vede.

 

Turn: K picche

 

sta a me, vado in all in. L'ultimo rimasto mi segue, avendo comunque un numero minore di chips.

SHOWTIME

 

questo rimasto ha 6-7 fiori.

 

River: J fiori

 

 

 

1857352[/snapback]

 

Con 4/5 di colore si hanno il 25% di probabilità di vincere, considerando che non c'erano coppie a tavola, tu non potevi chiudere il full o un poker, con un 6 o un 7 se non chiudeva il colore lui avrebbe perso anche se avevi due 8, quindi sapeva delle probabilità 1/4 e 3/4. Chiamata rischiosa ma ci sta.

 

Texas è per il 51% culo, per il 49% matematica

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tavolo finale di un torneo di 881 player freeroll.

 

Dopo 7 ore di gioco il livello dei bui è di 1500-3000. In mano ho A-Q quadri. Il flop è J cuori-10 fiori-4 fiori

 

mezzi foldano e mezzi checkano. Sta a me e rilancio di 10.000 chips per scoraggiare. Tutti foldano tranne uno, l'ultimo rimasto. L'ultimo rimasto vede.

 

Turn: K picche

 

sta a me, vado in all in. L'ultimo rimasto mi segue, avendo comunque un numero minore di chips.

SHOWTIME

 

questo rimasto ha 6-7 fiori.

 

River: J fiori

 

 

 

1857352[/snapback]

 

Con 4/5 di colore si hanno il 25% di probabilità di vincere, considerando che non c'erano coppie a tavola, tu non potevi chiudere il full o un poker, con un 6 o un 7 se non chiudeva il colore lui avrebbe perso anche se avevi due 8, quindi sapeva delle probabilità 1/4 e 3/4. Chiamata rischiosa ma ci sta.

 

Texas è per il 51% culo, per il 49% matematica

1857363[/snapback]

alla lunga e per chi gioca professionalmente (anche 10 tavoli contemporaneamente) è 90% matematica 10% strategia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di parlare di strategia ci penserei sopra un attimo. Matematica è vero si, c'è chi riesce a fare a mente calcoli di percentuali anticipando decine di mosse.

 

Il massimo della strategia che puoi adottare è fare un progetto durante una mano. Oppure bluffare ma se è già difficile online, dal vivo se giochi con veterani è praticamente impossibile che tu riesca a confonderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.