Vai al contenuto
raganella2

bringadeira (otricoli)

Messaggi raccomandati

ma ancora esiste il brincadera???

ci sono stato un paio di volte una decina di anni fa... (sicuramente prima del 1998 ... :( ) e devo dire che mi sono divertito abbastanza anche se c'eravamo presi una lecca incredibile....

considerate solo che un mio amico, nel rientrare a casa, ha svegliato i suoi genitori a forza di provare ad infilare la chiave nella toppa... dopo oltre 15 minuti di tentativi andati a vuoto, stanchi di sentire il "tic tic" della chiave sulla serratura, i genitori si sono alzati ed hanno aperto la porta  :lol: :lol: :paura:

 

per il resto, il cibo era così così ma la tequila-bum-bum proprio niente male!!!

1610086[/snapback]

 

...pensa che ci sta qualcuno che dopo serate del genere, suonava a casa propria in attesa che qualcuno j'aprisse!!! :lol:

1610165[/snapback]

il colmo se abita da solo...

non me di de sci te prego!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora esiste il brincadera???

ci sono stato un paio di volte una decina di anni fa... (sicuramente prima del 1998 ... :( ) e devo dire che mi sono divertito abbastanza anche se c'eravamo presi una lecca incredibile....

considerate solo che un mio amico, nel rientrare a casa, ha svegliato i suoi genitori a forza di provare ad infilare la chiave nella toppa... dopo oltre 15 minuti di tentativi andati a vuoto, stanchi di sentire il "tic tic" della chiave sulla serratura, i genitori si sono alzati ed hanno aperto la porta  :lol: :lol: :paura:

 

per il resto, il cibo era così così ma la tequila-bum-bum proprio niente male!!!

1610086[/snapback]

 

...pensa che ci sta qualcuno che dopo serate del genere, suonava a casa propria in attesa che qualcuno j'aprisse!!! :lol:

1610165[/snapback]

ci sta pure chi abita sulle villette a schiera suonava a casa de un vicino convinto che fosse la sua :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io sabato sera per la prima volta sono andato a questo "famoso" Saloon la Brincadeira. avevo letto dei commenti negativi su questi e altri forum, ma visto che aveva cambiato gestione ho pensato: " magari è una serata diversa e ci si diverte". Considerando che mi piacciono molto i locali modello vecchio West , in stile country USA sono partito con una buona dose di fiducia. Ebbene arrivo e devo dire che il locale è molto carino, ben messo...ma ci sono anche molte note dolenti : 1) i menù sono tutto meno che da far west ..sono menù all'italiana con roba che mangio in ogni ristorante di terni. Mi aspettavo delle belle bistecche sia di angus ( che sta su un altro menu e che devi ordinare un giorno prima) che di maiale e invece mi sono ritrovato a mangiare un antipasto all'italiana , una lasagna e delle salsicce..se questo è country!!!!

2) la musica: assolutamente inadeguata. Non si puo sentire Celentano, e altri cantanti italiani in un locale che si definisce un saloon del texas. ma dove si è mai visto? Ci sarebbe voluta musica country a palla , quella vera e invece sembrava di stare da tutt'altra parte..pareva una rotonda sul mare.

in definitiva....SI PUO FARE MOLTO DI PIU..IL POSTO E' PERFETTO PER UN VERO LOCALE COUNTRY SOLO CHE TOCCA SAPECCE FA E TOCCA AVECCE IDEA DE CHE SE TRATTA. ME SEMBRA CHE SI SIA CREATO UN LOCALE SENZA MINIMAMENTE CONOSCERE I VERI LOCALI DEL TEXAS...SIA DAL PUNTO DI VISTA DEL CIBO CHE DELL'INTRATTENIMENTO.

IO FINO A CHE NON SI CAMBIA NON CI RITORNO PIU...VOTO 4 E 1/2..BOCCIATURA SACROSANTA

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.