Vai al contenuto
tomasso

SPORTING TERNI

Messaggi raccomandati

Colpo grosso invece dello Sporting Terni di mister Brevi che sbanca Civita Castellana fulminando il Flaminia con un secco e perentorio 3-1 e questa è un’autentica boccata d’ossigeno per la squadra del presidente Gambino che ritrova punti e fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colpo grosso invece dello Sporting Terni di mister Brevi che sbanca Civita Castellana fulminando il Flaminia con un secco e perentorio 3-1 e questa è un’autentica boccata d’ossigeno per la squadra del presidente Gambino che ritrova punti e fiducia.

1867993[/snapback]

ero un grosso simpatizzate

ora che c'è Brevi m'hanno tolto la soddisfazione di gioire pure per le vittorie dello Sporting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporting- sestese 2 a 1.

brutta partita, ma andrea bagnato veramente molto bravo.

1869326[/snapback]

ma stavi a vede la partita??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporting- sestese 2 a 1.

brutta partita, ma andrea bagnato veramente molto bravo.

1869326[/snapback]

ma stavi a vede la partita??

1869456[/snapback]

 

sine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporting- sestese 2 a 1.

brutta partita, ma andrea bagnato veramente molto bravo.

1869326[/snapback]

ma stavi a vede la partita??

1869456[/snapback]

 

sine

1869465[/snapback]

ca madoro se sapevo ce fossimo incontrati :D io sttavo li primi posti della tribuna coperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brevi maledetto

1869496[/snapback]

 

ti capisco e posso condividere

 

però finora ha portato risultati ..e in generale , in quanto a serietà societaria finora Sporting batte Ternana (attuale) 10 a 0

1869501[/snapback]

 

 

io invece dico allo Sportin Terni , bravi, lavorate bene che presto avremo bisogno di voi.

1869503[/snapback]

io ero e sono un grosso simpatizzante dello sporting, ma non digerisco che venga dato ancora credito a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che Bagnato giochi ancora in serie D e Ricca e Bizzarri (2 nomi a caso) giocano in Lega pro,spiega che in Italia la raccomandazione conti ancora parecchio

e lo stesso discorso vale anche per Pero Nullo e Tranchitella,2 giocatori che sicuramente nella Lega Pro farebbero la loro figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Grandoni firma per lo Sporting Terni

di Claudio Contessa, 02/01/2011 15:14

 

Alessandro Grandoni è dello Sporting Terni. Il difensore centrale ex della Lazio e della Sampdoria (lo scorso con il Gallipoli) si è svincolato dal team greco dell’Olympiakos Volos ed ha firmato l’accordo con la società del presidente Maurizio Gambino. Dalla prossima gara in trasfera contro il Todi, Grandoni (che già si allenava da un paio di mesi con lo Sporting Terni senza però poter giocare), sarà a disposizione di mister Ezio Brevi.

“E’ un giocatore di grande esperienza e di ben altre categorie – ha detto il patron Gambino – Un prezioso rinforzo difensivo per il mister. Il suo contributo sarà importante per raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessandro Grandoni firma per lo Sporting Terni

di Claudio Contessa, 02/01/2011 15:14

 

Alessandro Grandoni è dello Sporting Terni. Il difensore centrale ex della Lazio e della Sampdoria (lo scorso con il Gallipoli) si è svincolato dal team greco dell’Olympiakos Volos ed ha firmato l’accordo con la società del presidente Maurizio Gambino. Dalla prossima gara in trasfera contro il Todi, Grandoni (che già si allenava da un paio di mesi con lo Sporting Terni senza però poter giocare), sarà a disposizione di mister Ezio Brevi.

“E’ un giocatore di grande esperienza e di ben altre categorie – ha detto il patron Gambino – Un prezioso rinforzo difensivo per il mister. Il suo contributo sarà importante per raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

1877734[/snapback]

 

bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sporting terni - perugia

 

dice si giocherà al liberati in notturna.

Io non so d'accordo, anzi non ce devono proproprio giocà. Visto che gli etruschi giocano tutte le partite in tutti i campi delle altre squadre, giocano a Gabelletta. Se so sicuri gli altri è sicuro pure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che risulta a me invece si giocherà a Gabelletta senza tifosi ospiti come è successo per altri derby quest'anno

1882643[/snapback]

spero de no!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che risulta a me invece si giocherà a Gabelletta senza tifosi ospiti come è successo per altri derby quest'anno

1882643[/snapback]

 

Giggiolo, informati... i cuniji so' andati dappertutto, tranne Arezzo (non propriamente un derby in un girone dove ci sono 9 umbre federali).

e, considerando la mole de gente che se portano dietro, le squadre ospitanti si fanno in 4 per l'incassetto (con allestimento tribune ecc... ecc...)

 

che si giochi al Liberati, quindi per l'incasso dello Sporting (cosa non secondaria), si chiuda la est e, se a un po' de noi je fa piacere non falli senti' padroni, 4 paraculate je ce se possono scappa'... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io sono informato nel senso che ho parlato della cosa con un mio amico della questura di Terni che si occupa di questi temi. Secondo lui che ha un'esperienza di tanti anni si gioca a Gabelletta senza tifosi ospiti. Per quanto mi riguarda spero anche io che si possa giocare al Liberati come dici te otap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che io sono informato nel senso che ho parlato della cosa con un mio amico della questura di Terni che si occupa di questi temi. Secondo lui che ha un'esperienza di tanti anni si gioca a Gabelletta senza tifosi ospiti. Per quanto mi riguarda spero anche io che si possa giocare al Liberati come dici te otap.

1882890[/snapback]

infatti credo anchio che li coniji non ci li faranno venire giu' per la gravita' della partita e per una eventualissima presenza di di tifosi rossoverdi sugli spalti del liberati........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io da fonti attendibili so cosi...

 

mercoledi 16 in notturna

1882948[/snapback]

parole sante tue,magari!!!

 

comunque,nell'eventualita' saro' presente come lo sono stato a perugia ad ottobre.........

 

quando ci sono di mezzo le MERDE non ci si puo' assentare...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che io sono informato nel senso che ho parlato della cosa con un mio amico della questura di Terni che si occupa di questi temi. Secondo lui che ha un'esperienza di tanti anni si gioca a Gabelletta senza tifosi ospiti. Per quanto mi riguarda spero anche io che si possa giocare al Liberati come dici te otap.

1882890[/snapback]

 

non mi riferivo alle tue conoscenze (buono a sapersi :P), ma al fatto che avevi detto che molti derby erano stati fatti giocare a porte chiuse... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sò stato a vedè lo sporting.

3 a 1 al castel rigone, senza gesuele e bagnato.

1884349[/snapback]

contro la seconda in classifica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande sporting,vittoria di prestigio contro la seconda della classe(anche se mi pare che il castel rigone sia scoppiato in tutti i sensi ,lo dimostra il fatto che ha steccato le ultime tre partite)

 

comunque ,se giocano al liberati e me lo auguro,speriamo che ci sia una buona cornice di pubblico a dare 4 paraculate alle merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.