Vai al contenuto
tomasso

SPORTING TERNI

Messaggi raccomandati

Tosca, dimme al verità: quanto è forte il n.7 del Todi? Pero Nullo...

1821789[/snapback]

parecchio.

io credo che se ci fosse gente con un po di osservatori competenti in giro, una società professionistica umbra potrebbe fare un campionato più che dignitoso attingendo dalla serie d.

oggi ho visto gesuele, bagnato, pero nullo e un centrale del todi all'altezza della situazione.

 

per rispondere a edoardo.

il pareggio è stato giusto, anche se per 20 minuti del secondo tempo il todi sembrava dovesse capitolare da un momento all'altro.

lo sporting è una discreta squadra, ma dietro ha un paio di giocatori assolutamente non all'altezza (mancava scappito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tosca, dimme al verità: quanto è forte il n.7 del Todi? Pero Nullo...

1821789[/snapback]

parecchio.

io credo che se ci fosse gente con un po di osservatori competenti in giro, una società professionistica umbra potrebbe fare un campionato più che dignitoso attingendo dalla serie d.

oggi ho visto gesuele, bagnato, pero nullo e un centrale del todi all'altezza della situazione.

 

per rispondere a edoardo.

il pareggio è stato giusto, anche se per 20 minuti del secondo tempo il todi sembrava dovesse capitolare da un momento all'altro.

lo sporting è una discreta squadra, ma dietro ha un paio di giocatori assolutamente non all'altezza (mancava scappito).

1821804[/snapback]

 

grazie mille Toscanu, gentilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si narra che Pero Nullo stesse in panchina coi conigli nelle partite in coppa uefa e che poi si sia un po' smarrito... io ogni volta che lo vedo, me incanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporting in trasferta contro chi domani? grazie!

1825458[/snapback]

 

pianese, la squadra di piancastagnaio (Gr).

è dura, la pianese è una delle squadre favorite per il secondo posto (il primo è chiaramente del perugia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tosca, dimme al verità: quanto è forte il n.7 del Todi? Pero Nullo...

1821789[/snapback]

visto un annetto e mezzo fa in campo contro il gabelletta!

un fenomeno, l'unico in tutta la mia carriera giornalistica a cui abbia dato un 8! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporting in trasferta contro chi domani? grazie!

1825458[/snapback]

 

pianese, la squadra di piancastagnaio (Gr).

è dura, la pianese è una delle squadre favorite per il secondo posto (il primo è chiaramente del perugia).

1825466[/snapback]

 

grazie toscanu! gentilissimo come sempre! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppa Italia D: Sporting Terni passa dopo i rigori

 

Qualificazione ai calci di rigore, ai sedicesimi di finale, per lo Sporting Terni a Monterotondo. La compagine allenata da Carmelo Genovasi (nella foto) ha chiuso i tempi regolamentari sul risultato di 1 a 1. In vantaggio nel primo tempo grazie ad una rete di Schettino , i ternani sono stati raggiunti su un calcio di rigore, che ha lasciato più di un dubbio sul motivo della concessione. Per lo più al decimo della ripresa Schettino è stato espulso e lo Sporting si è trovato a giocare in inferiorità per quasi quaranta minuti. Molti gli juniores in campo, con Genovasi che ha fatto esordire anche Baiocco e Fagotti. La serie di cinque rigori non ha sbloccato la parità, si è proceduto allora ad oltranza e lo Sporting ha avuto la meglio grazie al tiro dal dischetto decisivo del difensore Damiano Nori. Domenica torna il campionato con la disputa delle gare della terza giornata e la compagine del presidente Maurizio Gambino andrà a caccia della prima vittoria nel derby interno con la Voluntas Spoleto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1830462[/snapback]

comunque massiccia ed imponente la presenza di supporters spoletini sugli spalti ........

1830955[/snapback]

 

ma a quillu co la trombetta non je s'è infiammato lu tendine della mano??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.