Vai al contenuto
tomasso

SPORTING TERNI

Messaggi raccomandati

qualcuno ce va a perugia?

1837659[/snapback]

io veramente un pensierino ce lo stavo facendo con mia moglie,ma mi sono posto una domanda:

 

1)dove si fanno eventualmente i biglietti per andare a vedere lo sporting?

2)ma serve la tessera del tifoso?

3)quanto costano i bilglietti................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 10 ottobre ore 15 Perugia-Sporting Terni

Perugia calcio, in vendita da domani i tagliandi per la 6^ giornata di campionato

www.asdperugiacalcio.it è il sito ufficiale del Perugia

Perugia, 04 ott ´10 - Ci sono grande soddisfazione ed entusiasmo in casa biancorossa. Il Grifo, dopo aver incassato ieri i tre punti meritati, con cui si è conquistato la seconda vittoria in campionato battendo il Flaminia Civita Castellana, si prepara alla gara con lo Sporting Terni.

I tagliandi per la 6^ giornata di campionato, di scena domenica 10 ottobre alle ore 15, saranno messi in vendita a partire da domani, martedì 5 ottobre, al botteghino dello stadio "Renato Curi" al costo di euro 8 per la Curva Nord ed euro 15 per la Tribuna. Sempre da domani partirà la vendita dei biglietti per la tifoseria ospite presso la copisteria Centrale di Mazzoli Paola, in Via delle Portelle, a Terni.

Si invita la tifoseria ospite a munirsi dei biglietti con congruo anticipo, e considerando che nella giornata di domenica non sarà possibile acquistare i tagliandi presso il botteghino del "Curi".

Inoltre, la società ASD Perugia calcio comunica che a breve sarà online il sito ufficiale, www.asdperugiacalcio.it.

Prezzi biglietti:

 

POLTRONCINE: € 25

 

Ridotto: € 22

 

TRIBUNA OVEST LATERALE: € 15

 

Ridotto:€ 12

 

CURVA NORD: € 8

 

Ridotto: € 5

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 10 ottobre ore 15 Perugia-Sporting Terni

Perugia calcio, in vendita da domani i tagliandi per la 6^ giornata di campionato

www.asdperugiacalcio.it è il sito ufficiale del Perugia

Perugia, 04 ott ´10 -  Ci sono grande soddisfazione ed entusiasmo in casa biancorossa. Il Grifo, dopo aver incassato ieri i tre punti meritati, con cui si è conquistato la seconda vittoria in campionato battendo il Flaminia Civita Castellana, si prepara alla gara con lo Sporting Terni.

I tagliandi per la 6^ giornata di campionato, di scena domenica 10 ottobre alle ore 15, saranno messi in vendita a partire da domani, martedì 5 ottobre, al botteghino dello stadio "Renato Curi" al costo di euro 8 per la Curva Nord ed euro 15 per la Tribuna. Sempre da domani partirà la vendita dei biglietti per la tifoseria ospite presso la copisteria Centrale di Mazzoli Paola, in Via delle Portelle, a Terni.

Si invita la tifoseria ospite a munirsi dei biglietti con congruo anticipo, e considerando che nella giornata di domenica non sarà possibile acquistare i tagliandi presso il botteghino del "Curi".

Inoltre, la società ASD Perugia calcio comunica che a breve sarà online il sito ufficiale, www.asdperugiacalcio.it.

Prezzi biglietti:

 

POLTRONCINE: € 25

 

Ridotto: € 22

 

TRIBUNA OVEST LATERALE: € 15

 

Ridotto:€ 12

 

CURVA NORD: € 8

 

Ridotto: € 5

1838006[/snapback]

TUTTI A MERDUGIA CRISTO!!!!!!!!!!!!ANNAMOCE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dateme retta.

risparmiamo i soldi per il prossimo anno.

1838240[/snapback]

 

prossimo anno in serie D?

1838243[/snapback]

 

chiaramente spero di no, anzi spero nella b.

però con quello che se sta materializzando, la serie d sarebbe una botta de culo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dateme retta.

risparmiamo i soldi per il prossimo anno.

1838240[/snapback]

 

prossimo anno in serie D?

1838243[/snapback]

 

chiaramente spero di no, anzi spero nella b.

però con quello che se sta materializzando, la serie d sarebbe una botta de culo. :(

1838247[/snapback]

 

e chi ce la dà la B??? :lol:

 

mamma mia come semo ridotti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dateme retta.

risparmiamo i soldi per il prossimo anno.

1838240[/snapback]

 

prossimo anno in serie D?

1838243[/snapback]

 

chiaramente spero di no, anzi spero nella b.

però con quello che se sta materializzando, la serie d sarebbe una botta de culo. :(

1838247[/snapback]

 

magari una botta de culo pure a noi caro toscanu, ma qui me pare che la fortuna ce gira sempre alla larghissima.

fine off topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ce va a perugia?

1837659[/snapback]

io veramente un pensierino ce lo stavo facendo con mia moglie,ma mi sono posto una domanda:

 

1)dove si fanno eventualmente i biglietti per andare a vedere lo sporting?

2)ma serve la tessera del tifoso?

3)quanto costano i bilglietti................

1837790[/snapback]

 

Per andare a vedere lo Sporting, essendo serie D non serve alcuna tessera del tifoso. La sede dello Sporting si trova al campo di Gabelletta, penso che lì dovresti trovarli. Quanto costano in questo caso dipende dalla società ospitante, cioè il Perugia. Credo 10 euro comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito dello Sporting:

 

"Perugia-Sporting Terni: ecco dove acquistare i biglietti per la partita

 

Per assistere alla gara tra Perugia-Sporting Terni in programma domenica 10 ottobre alle ore 15 presso lo stadio Renato Curi di Perugia, tutti i tifosi dello Sporting potranno acqusitare i tagliandi di ingresso presso il punto vendita "Etes Copisteria centrale" di Mazzoli Paola in via delle Portelle 9 a Terni (numero di telefono 0744/402895). Il settore riservato ai tifosi di Terni è la curva sud settore ospiti e il costo del biglietto è di 8 euro.

Si comunica inoltre che il giorno della gara non saranno venduti biglietti per la tifoseria ospite."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto il biglietto questa mattina alla copisteria centrale al costo di 9,50 euro compresa prevendita.........

 

mi hanno riferito quelli della copisteria che molte persone si sono presentate senza documento pensando che non era necessario per una partita di serie d.............

 

fino a questa mattina sono stati venduti 10 biglietti,il settore ospiti ovviamente e' quello della curva sud o meglio lo spicchietto adiacente alla tribuna .........

 

termine della prevendita sabato 9 ottobre alle ore 13,00...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto il biglietto questa mattina alla copisteria centrale al costo di 9,50 euro compresa prevendita.........

 

mi hanno riferito quelli della copisteria che molte persone si sono presentate senza documento pensando che non era necessario per una partita di serie d.............

 

fino a questa mattina sono stati venduti 10 biglietti,il settore ospiti ovviamente e' quello della curva sud  o meglio lo spicchietto adiacente alla tribuna .........

 

termine della prevendita sabato 9 ottobre alle ore 13,00...........

1839603[/snapback]

 

te stimo tanto!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto il biglietto questa mattina alla copisteria centrale al costo di 9,50 euro compresa prevendita.........

 

mi hanno riferito quelli della copisteria che molte persone si sono presentate senza documento pensando che non era necessario per una partita di serie d.............

 

fino a questa mattina sono stati venduti 10 biglietti,il settore ospiti ovviamente e' quello della curva sud  o meglio lo spicchietto adiacente alla tribuna .........

 

termine della prevendita sabato 9 ottobre alle ore 13,00...........

1839603[/snapback]

 

te stimo tanto!!!! :)

1839710[/snapback]

nel senso che tantu non ce va nisciuno! :lol:

 

comunque sia a vedere ternana-foligno non ci sarei mai andato per gli scontati motivi che sappiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de Ternana ce ne sta una sola.poi se lo sporting(che me sta sul cazzo) vince, un applauso per loro

1840374[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi alle 12,30 sono stati venduti una trentina di biglietti..........

 

tengo a precisare che andare a vedere lo sporting terni non significa aver abbandonato la ternana e deciso di tifare la seconda squadra del comprensorio ternano.........

vado a vedere lo sporting per passare una giornata alternativa,perche' comunque sia e' sempre una squadra ternana che gioca contro le merde biancorosse,per non stare come al solito dentro casa........

c'ho riflettuto prima di decidere poi alla fine ho ceduto,in un certo senso il derby contro le merde di sempre richiama a vecchie ruggini e se mi domandano perche' invece di ternana -foligno vai a vedere perugia-sporting io gli rispondo che nella prima partita gia' sai quello che vai a vedere,un monologo con un copione gia' veduto e scontato,una presa per il culo che dura da ben sette anni e che sembra non finire mai piu'(ovviamente la mia speranza e' che questo incubo senza fine finisca al piu' presto);nella seconda partita invece,pur essendo consapevole della netta inferiorita' tecnica dello sporting rispetto alle merde,vedi sempre e comunque qualcosa di genuino e trasparente..........

poi magari nel calcio puo' succedere di tutto ma sono sicuro che domenica i ragazzi dello sporting ce la metteranno tutta per non sfigurare perche' la partita la sentono anche loro....

e poi,sti cazzi,vada come vada insomma.

 

ma il mio cuore rimane sempre e solo la ternana calcio con sede in via aleardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de Ternana ce ne sta una sola.poi se lo sporting(che me sta sul cazzo) vince, un applauso per loro

1840374[/snapback]

 

:quoto:

1840431[/snapback]

 

QUOTA QUISTU... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me so mai piaciuti.hanno sfasciato tutti i settori giovanili di terni e distrutto le serie minori.inoltre non me leva dalla testa nessuno che hanno sempre avuto l'idea de sostitui la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me so mai piaciuti.hanno sfasciato tutti i settori giovanili di terni e distrutto le serie minori.inoltre non me leva dalla testa nessuno che hanno sempre avuto l'idea de sostitui la Ternana

1840543[/snapback]

beh,se hanno veramente avuto l'idea di sostituire la ternana con questi risultati(quanta cazzo di gente ce va a seguilli?100 cristiani,sci e no forse) de vo dire che sono stati ,almeno fino a questo momento,del tutto fallimentari............

 

siceramente parlando pensavo ad una maggiore adesione ed affluenza di ternani domenica al curi ma evidentemente mi sono sbagliato..........

senza fraintendimenti,condivido in pieno tutte le scelte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.