Vai al contenuto
tomasso

SPORTING TERNI

Messaggi raccomandati

ma bagnato ieri non ha giocato,ma quante giornate di squalifica si e' beccato?

 

comunque con il merdugia credo che ci sara'............

per quanto riguarda grandoni,ma quanno je arriva lu transfert dalla grecia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandi ragazzi, hanno giocato proprio con il cuore!

FATEVEDANCULO CONIGLI!!!!!  :lol:

1891777[/snapback]

MAMMA MIA CHE SODDISFAZIONE RAGAZZI!!!,so passati diversi annetti prima de risenti questi brividi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena rientrato..che dire..il primo tempo peggiore dell'anno,ma forse anche degli ultimi anni..in completa balia dell'avversario che sembrava di categoria superiore..tardivi i cambi che comunque hanno portato ad un secondo tempo più ordinato e incisivo..male male a mio parere borgese la difesa quasi in toto e bartolini..grande prestazione della curva invece che a fine partita pareva aveva vinto..ridicoli i 2/300 ragazzini che affollavano la gradinata ternana..da schiaffi l'attaccante rocchi che nei due gol prima fa il gesto dell'orecchio verso di noi poi fa la mitraglia,come tutto ilr esto della squadra che a fine partita va sotto il settore dei ternani e si gira facendoci il gesto dell'ombrello...la cosa che mi fa ridere è che i poveri ternanelli per vederci perdere devono tifare il gabelletta..ridicoli rotfl.gif

 

 

ve metto anche quist'andro fenomeno :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.facebook.com/home.php#!/bomberrocchi

 

 

TE AUGURO DE TRINCIA TUTTI I LEGAMENTI, E ANCHE DIFFICOLTA' MOTORIE NELLA VITA RISOLVIBILI SOLO DOPO 3 ANNI DE FISIOTERAPIA INTENSA

 

su tanadeicojoni.it

scritto da un certo berto

complimenti per la sportività perugini schifosi

1891892[/snapback]

Spero non sia quello che scrive sul forum e che fa tanto lo sportivo!

Se vuole glielo faccio conosce così può ripetere tutto a quattr'occhi ;)

P.S.

Una punta come Rocchi se la sognano le merde!

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena rientrato..che dire..il primo tempo peggiore dell'anno,ma forse anche degli ultimi anni..in completa balia dell'avversario che sembrava di categoria superiore..tardivi i cambi che comunque hanno portato ad un secondo tempo più ordinato e incisivo..male male a mio parere borgese la difesa quasi in toto e bartolini..grande prestazione della curva invece che a fine partita pareva aveva vinto..ridicoli i 2/300 ragazzini che affollavano la gradinata ternana..da schiaffi l'attaccante rocchi che nei due gol prima fa il gesto dell'orecchio verso di noi poi fa la mitraglia,come tutto ilr esto della squadra che a fine partita va sotto il settore dei ternani e si gira facendoci il gesto dell'ombrello...la cosa che mi fa ridere è che i poveri ternanelli per vederci perdere devono tifare il gabelletta..ridicoli rotfl.gif

 

 

ve metto anche quist'andro fenomeno  :lol:  :lol:

1891895[/snapback]

:lol::lol::lol: 2\300 mi sa che è meglio che guarda le immagini...sto bavoso coniglio Stavano zitti e noi cantavamo più di loro...PERUGINO DI MERDA ORA ROSICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spocchiosi pure quando devono solo da sta zitti!

che ve pozza crollà quell'acropoli de merda!

e ficcatevela nel culo la bandierina de lu canada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spocchiosi pure quando devono solo da sta zitti!

che ve pozza crollà quell'acropoli de merda!

e ficcatevela nel culo la bandierina de lu canada!

1891912[/snapback]

 

CIAO AMICO GRIFO FACCIAMO UN GIOCO....SCOMMETTI CHE CE PIJI 3 PERE E VAI A CASA...OTTIMO AMICO GRIFO GIOCO RIUSCITO...

 

PS: NOVELLINO IUUU

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena rientrato..che dire..il primo tempo peggiore dell'anno,ma forse anche degli ultimi anni..in completa balia dell'avversario che sembrava di categoria superiore..tardivi i cambi che comunque hanno portato ad un secondo tempo più ordinato e incisivo..male male a mio parere borgese la difesa quasi in toto e bartolini..grande prestazione della curva invece che a fine partita pareva aveva vinto..ridicoli i 2/300 ragazzini che affollavano la gradinata ternana..da schiaffi l'attaccante rocchi che nei due gol prima fa il gesto dell'orecchio verso di noi poi fa la mitraglia,come tutto ilr esto della squadra che a fine partita va sotto il settore dei ternani e si gira facendoci il gesto dell'ombrello...la cosa che mi fa ridere è che i poveri ternanelli per vederci perdere devono tifare il gabelletta..ridicoli rotfl.gif

 

 

ve metto anche quist'andro fenomeno  :lol:  :lol:

1891895[/snapback]

io oggi ero presente ai distinti b E NON MI RISULTA CHE ERANO PRESENTI "DEI TERNANELLI" SUGLI SPALTI............

 

c'erano diversi volti noti di un certo spessore,gente che sapeva il fatto suo e che ha fatto la storia del movimento ultras ternano........

 

300 ternani?ma do la visti?

 

magari su un anello solo..........se scordato de conta' quelli che c'erano sopra :lol::lol:

 

 

a perugi,ma vattela a pija in culo vaaaaaa..TE RODE PEZZO DI MERDA ,TE BRUCIA LU CULO MA TE TOCCA STACCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi i ragazzi dello sporting,come chiunque arrechi un danno agli etruschi

1891935[/snapback]

Mi spiace ma "chiunque" non te lo passo.

 

Questi sò 11 bardasci de TERNI che hanno soffiato su tutti i palloni contro 11 merde umane.

Se avessi visto la faccia di Paolucci alla fine avresti capito che significa per un TERNANO giocare e vincere questa partita.

 

"Chiunque" proprio no.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.facebook.com/home.php#!/bomberrocchi

 

 

TE AUGURO DE TRINCIA TUTTI I LEGAMENTI, E ANCHE DIFFICOLTA' MOTORIE NELLA VITA RISOLVIBILI SOLO DOPO 3 ANNI DE FISIOTERAPIA INTENSA

 

su tanadeicojoni.it

scritto da un certo berto

complimenti per la sportività perugini schifosi

1891892[/snapback]

Spero non sia quello che scrive sul forum e che fa tanto lo sportivo!Se vuole glielo faccio conosce così può ripetere tutto a quattr'occhi ;)

P.S.

Una punta come Rocchi se la sognano le merde!

1891899[/snapback]

 

non può essere lui... io non lo conosco, ma gente vecchia de sto forum m'ha detto che è un bardascio ok, nonostante la sua peruginità. ;)

 

se fosse lui, diamogli la possibilità di scusarsi e, se non se scusa, c'ho un attrezzetto a casa...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...per quelli che je rode il culo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi i ragazzi dello sporting,come chiunque arrechi un danno agli etruschi

1891935[/snapback]

 

RIDICOLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi dello Sporting, un pomeriggio da leoni...mi avete fatto riconciliare con il calcio.

Per Roberto Rocchi: da oggi sei nella leggenda, te ne rendi conto? Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.facebook.com/home.php#!/bomberrocchi

 

 

TE AUGURO DE TRINCIA TUTTI I LEGAMENTI, E ANCHE DIFFICOLTA' MOTORIE NELLA VITA RISOLVIBILI SOLO DOPO 3 ANNI DE FISIOTERAPIA INTENSA

 

su tanadeicojoni.it

scritto da un certo berto

complimenti per la sportività perugini schifosi

1891892[/snapback]

Spero non sia quello che scrive sul forum e che fa tanto lo sportivo!Se vuole glielo faccio conosce così può ripetere tutto a quattr'occhi ;)

P.S.

Una punta come Rocchi se la sognano le merde!

1891899[/snapback]

 

non può essere lui... io non lo conosco, ma gente vecchia de sto forum m'ha detto che è un bardascio ok, nonostante la sua peruginità. ;)

 

se fosse lui, diamogli la possibilità di scusarsi e, se non se scusa, c'ho un attrezzetto a casa...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...per quelli che je rode il culo... :lol::lol::lol:

1891953[/snapback]

Bha...famoje fa l'eroe, se lo vede dal vivo fa il record dei 100 m a forza de scappà, d'altronde è predisposto geneticamente, è perugino! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.