Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

sapete qual'è una delle cose più assurde di questa "gestione EROICA"? è che molta gente che prima si interessava alla ternana ma magari non seguiva tutte le vicissitudini e che ora magari è ai margini spesso mi chiede, ma scusa ma sto longarini che ci guadagna che i giocatori più forti so iti via a parametro 0 e de jimenez ha visto meno della metà de cui sperava??.... :huh::huh::(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 pagine e ancora è aperto stò topic. bah. quanto è bello parlare di niente.

1632438[/snapback]

 

 

mica tanto niente abbiamo già dato via nell'ordine

 

Sartor titolare quando non era scocciato

Tedeschi titolare al posto de Sartor

Morello scarso ma sempre titolare

Rigoni pistamentuccia ma quasi un ufo per la categoria

Papini unico secondo me a tirà la carretta per tutto lu campionato

 

4,5 titolari dissolti in 2 mesi di non mercato! e quelli che verranno!

sto topic serve a quelli che se augurano longarini per tanto tempo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigoni ceduto al novara ufficiale...ma la cosa più ridicola in compartecipazione.................

 

comunque per baldassarri che diche che le altre non si sono mosse sul mercato ricordo che il novara ha acquistato già rigoni e motta.....

 

e la ternana da lui salvata all'ultima giornata ha ceduto sartor, tedeschi, papini, rigoni e scappini e non ha comprato una cippa di cazzo

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 pagine e ancora è aperto stò topic. bah. quanto è bello parlare di niente.

1632438[/snapback]

 

 

mica tanto niente abbiamo già dato via nell'ordine

 

Sartor titolare quando non era scocciato

Tedeschi titolare al posto de Sartor

Morello scarso ma sempre titolare

Rigoni pistamentuccia ma quasi un ufo per la categoria

Papini unico secondo me a tirà la carretta per tutto lu campionato

 

4,5 titolari dissolti in 2 mesi di non mercato! e quelli che verranno!

sto topic serve a quelli che se augurano longarini per tanto tempo :lol:

1632471[/snapback]

 

sartor, morello, papini, in quanto svincolati già non facevano più parte del mercato della fu ternana e si sapeva già da molto ma molto tempo. quindi discussione inutele. tedeschi era in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ci facciamo con gli attaccanti al balda servono solo difensori prelevati sola dalla serie d e lega pro seconda divisione.

 

ma si...teniamo gente come ricca o bizzarri, gurrieri,perney....tanto per fare numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su feisbbuch ivano mari ha dato l'ufficialità della cessione di rigoni a novara

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su feisbbuch ivano mari ha dato l'ufficialità della cessione di rigoni a novara

1632502[/snapback]

 

 

pure sul sito della marchigiana.....

 

CEDUTO IN COMPARTECIPAZIONE UN GIOCATORE CHE HA 30 ANNI CON RINNOVO FINO AL 2012 ......avanspettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su feisbbuch ivano mari ha dato l'ufficialità della cessione di rigoni a novara

1632502[/snapback]

 

 

pure sul sito della marchigiana.....

 

CEDUTO IN COMPARTECIPAZIONE UN GIOCATORE CHE HA 30 ANNI CON RINNOVO FINO AL 2012 ......avanspettacolo

1632503[/snapback]

sai com'è....di solito si cedono in compartecipazione i giocatori che possono maturare....

 

tante volte rigoni diventa zidane che ne sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su feisbbuch ivano mari ha dato l'ufficialità della cessione di rigoni a novara

1632502[/snapback]

 

 

pure sul sito della marchigiana.....

 

CEDUTO IN COMPARTECIPAZIONE UN GIOCATORE CHE HA 30 ANNI CON RINNOVO FINO AL 2012 ......avanspettacolo

1632503[/snapback]

sai com'è....di solito si cedono in compartecipazione i giocatori che possono maturare....

 

tante volte rigoni diventa zidane che ne sai?

1632552[/snapback]

 

L'obiettivo è andare alle buste pe mettece dentro du' nocchie.

Avanti il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quei pochi che ancora non hanno perso la speranza, in diretta su trt detta anche telemarchiciana, L'Eroe ha appena confermato che Tozzi, Ginestra vostro e Del Grosso partiranno...

Per ridurre gli ingaggi dei big che poi tali non sono visto le 3 salvezze all'ultima giornata... parole sue.

 

ENTUSIASMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sapemo un cazzo noi...in prova dall'Albese :lol::lol::lol: un signor giocatore....BOTTINI!!!!!!!namooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....in C2 <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao cmq un'andra cosa da cacciasse li dendi (sempre pè non piagne) questi non riescono mai dico mai a venne definitivamente un giocatore....o prestiti o comproprietà...oppure naturalmente li perdono a parametro zero!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quei pochi che ancora non hanno perso la speranza, in diretta su trt detta anche telemarchiciana, L'Eroe ha appena confermato che Tozzi, Ginestra vostro e Del Grosso partiranno...

Per ridurre gli ingaggi dei big che poi tali non sono visto le 3 salvezze all'ultima giornata... parole sue.

 

ENTUSIASMO.

1632578[/snapback]

Se viene coronato il tutto... io credo che siamo al top :lol: forse anche gente ottimista tipo samu se metterà l'anima in pace per sempre. :lol:

Io penso che l'eroi saranno capaci anche de facce decide de chiude sta sezione, un giorno. :lol:

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Gesù cristu mio quantu insisti... ancora non basta de furminacce? Stai guasto.

:ph34r:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn mi devo mettere lanima in pace per niente ......io allo stadio ci andro sempre anche ultimi in classifica con 0 punti ....

 

i tifosi non vanno allo stadio solo quando si vince o quando c'è un presidente come agarini che costruisce inceneritori tumorali, dietro promesse di serie A

 

per me puo' giocare anche la beretti ...... ma sempre ternana è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn mi devo mettere lanima in pace per niente ......io allo stadio ci andro sempre anche ultimi in classifica con 0 punti ....

 

i tifosi non vanno allo stadio solo quando si vince  o quando c'è un presidente come agarini  che costruisce inceneritori tumorali, dietro promesse di serie A

 

per me puo' giocare anche la beretti ...... ma sempre ternana è

1632593[/snapback]

 

Vedo che hai colto lu senso de lu discorso che facevo, brau. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che presto arriva camillini.

su tutt'e due.

 

vabbè, c'è pure scritto che Papini ha firmato col Grosseto e che Rigoni saluta tutti e va a Novara.

ma questi so dettagli.

1632274[/snapback]

la stampa scrive sempre cose utopistiche :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quei pochi che ancora non hanno perso la speranza, in diretta su trt detta anche telemarchiciana, L'Eroe ha appena confermato che Tozzi, Ginestra vostro e Del Grosso partiranno...

Per ridurre gli ingaggi dei big che poi tali non sono visto le 3 salvezze all'ultima giornata... parole sue.

 

ENTUSIASMO.

1632578[/snapback]

ma a del grosso non avevano rinnovato il contratto? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quei pochi che ancora non hanno perso la speranza, in diretta su trt detta anche telemarchiciana, L'Eroe ha appena confermato che Tozzi, Ginestra vostro e Del Grosso partiranno...

Per ridurre gli ingaggi dei big che poi tali non sono visto le 3 salvezze all'ultima giornata... parole sue.

 

ENTUSIASMO.

1632578[/snapback]

Se viene coronato il tutto... io credo che siamo al top :lol: forse anche gente ottimista tipo samu se metterà l'anima in pace per sempre. :lol:

Io penso che l'eroi saranno capaci anche de facce decide de chiude sta sezione, un giorno. :lol:

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Gesù cristu mio quantu insisti... ancora non basta de furminacce? Stai guasto.

:ph34r:

1632590[/snapback]

 

 

non glie la faccio piu sto guà...sto a perde la passione anche io :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che vorrebbe sapè dopo sti anni di merda in c1 che ingaggi pijeranno mai sti 3...

taja taja.... la corda mai?

A monte e poi mari tra poco je conviene chiede la cassaintegrazione per i giocatori di quella squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che vorrebbe sapè dopo sti anni di merda in c1 che ingaggi pijeranno mai sti 3...

taja taja.... la corda mai?

A monte e poi mari tra poco je conviene chiede la cassaintegrazione per i giocatori di quella squadra...

1632605[/snapback]

la corda servirebbe intera x un'altra applicazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concentramoce sulla natura......

 

PRIMA O POI LU VECCHIO ZOMPA E POI VE TOCCA ANNA' A LAVORA' CO LU TRATTORE!

 

FORZ NATURA

1632634[/snapback]

 

ma dopo potarsi che c'artrovamo quello co li braccialetti, de le magliette co lu pennarello pe gioca' co l'amichetti de roma... insomma quello che ce disse "lo sapete de chi so fijo io....." (comunque in questi 5 anni di merda quella sera è stata troppo esilarante meglio de zelig)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concentramoce sulla natura......

 

PRIMA O POI LU VECCHIO ZOMPA E POI VE TOCCA ANNA' A LAVORA' CO LU TRATTORE!

 

FORZ NATURA

1632634[/snapback]

lavoro troppo onesto per loro fidete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn mi devo mettere lanima in pace per niente ......io allo stadio ci andro sempre anche ultimi in classifica con 0 punti ....

 

i tifosi non vanno allo stadio solo quando si vince  o quando c'è un presidente come agarini  che costruisce inceneritori tumorali, dietro promesse di serie A

 

per me puo' giocare anche la beretti ...... ma sempre ternana è

1632593[/snapback]

 

Semo armasti in due Samu....sottoscrivo tutto.

A me Longarini me fa un baffo....io l'ho sconfitto. Io vado a vede la partita a prescinde.

A Longari' co me non funzioni B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn mi devo mettere lanima in pace per niente ......io allo stadio ci andro sempre anche ultimi in classifica con 0 punti ....

 

i tifosi non vanno allo stadio solo quando si vince  o quando c'è un presidente come agarini  che costruisce inceneritori tumorali, dietro promesse di serie A

 

per me puo' giocare anche la beretti ...... ma sempre ternana è

1632593[/snapback]

 

 

brau.

sbrigate me raccomanno, che se te spicci fai in tempo pure a fa l'abbonamento numero 1.

così certificamo che sì lu tifoso doc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn mi devo mettere lanima in pace per niente ......io allo stadio ci andro sempre anche ultimi in classifica con 0 punti ....

 

i tifosi non vanno allo stadio solo quando si vince  o quando c'è un presidente come agarini   che costruisce inceneritori tumorali, dietro promesse di serie A

 

per me puo' giocare anche la beretti ...... ma sempre ternana è

1632593[/snapback]

 

 

brau.

sbrigate me raccomanno, che se te spicci fai in tempo pure a fa l'abbonamento numero 1.

così certificamo che sì lu tifoso doc.

1632695[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.