Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

cmq tedeschi è un discreto giocatore x la lega pro......questi 8 operatori di mercato fanno acquisti a manetta!! :D

1635209[/snapback]

 

ecco mo te leggono...cercano sulla cartina geografica MANETTA....... e se pensano che una tipica località dove nascono gli astri nascenti del calcio mondiale!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq tedeschi è un discreto giocatore x la lega pro......questi 8 operatori di mercato fanno acquisti a manetta!! :D

1635209[/snapback]

 

ecco mo te leggono...cercano sulla cartina geografica MANETTA....... e se pensano che una tipica località dove nascono gli astri nascenti del calcio mondiale!!! :D

1635239[/snapback]

 

ecco, dopo quella in Argentina, aspettamoce l'apertura della "Scuola di calcio a Manetta". :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque TEDESCHI - COSTANTINI - SIGNORINI - LUCIONI  ecc ....una TERNANA baby  ( per baby risultati ? ) ......chi vivra ' vedra' (grattata d ' obbligo)

1635284[/snapback]

io come sapete sono il primo che detesta questa società....

 

ma non vedo che senso c'ha rompe le palle su tedeschi e lucioni....m'ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque TEDESCHI - COSTANTINI - SIGNORINI - LUCIONI  ecc ....una TERNANA baby  ( per baby risultati ? ) ......chi vivra ' vedra' (grattata d ' obbligo)

1635284[/snapback]

 

 

allora invece che un allenatore cè serve nà BABY SYTTER..??................eccola l'ho trovata io................

post-4190-1248699022_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque TEDESCHI - COSTANTINI - SIGNORINI - LUCIONI  ecc ....una TERNANA baby  ( per baby risultati ? ) ......chi vivra ' vedra' (grattata d ' obbligo)

1635284[/snapback]

io come sapete sono il primo che detesta questa società....

 

ma non vedo che senso c'ha rompe le palle su tedeschi e lucioni....m'ha

1635336[/snapback]

Ma infatti Tedeschi e Lucioni sono giocatori forti per la categoria...ce lamentamo dell'unica cosa de cui non ce dovemo lamentà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente la difesa con tedeschi,lucioni,di dio,borghetti,bertoli e del grosso,piu' bizzarri e cibocchi,non mi sembra male per la categoria,semmai non vedo che senso abbia prende un altro centrale come signorini quando ne hai gia' diversi

io sapevo che del grosso doveva anda' al grosseto in cambio di zecchin,ma l'infortunio ha fatto saltare tutto

speriamo piuttosto che i nostri eroi guardino un po' anche agli svincolati,per esempio a sinistra ci sarebbero feussi(pisa) e anderson(venezia) che non sono male,anziche' prende camillini che sinceramente non conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente la difesa con tedeschi,lucioni,di dio,borghetti,bertoli e del grosso,piu' bizzarri e cibocchi,non mi sembra male per la categoria,semmai non vedo che senso abbia prende un altro centrale come signorini quando ne hai gia' diversi

1635384[/snapback]

il fatto è che di dio andrà in serie b....e poi cibocchi è come se fosse fuori rosa...l'hanno pure denunciato perchè ha svolto un provino senza l'autorizzazione della Ternana.

 

Inoltre a me Bertoli mi è sembrato un paralitico....e borghetti non è giudicabile visto che ha fatto solo un paio di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinioni personali,io ho visto bertoli contro perugia e cavese,quindi 2 test importanti, e non mi e' sembrato cosi' paralitico e comunque anche pedotti sembrava paralitico e poi ha fatto un ottimo girone di ritorno con il crotone(play off compresi) tanto che e' stato pure riconfermato

di dio bisogna vede' chi lo prende dato che ha un ingaggio alto e non viene da stagioni esaltanti,su cibocchi se va via non mi strappo i capelli anche se bisogna vede' chi viene al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27.07.2009

NUOVO ARRIVO IN CASA ROSSOVERDE

La Ternana ha acquistato a titolo definitivo dal Messina il giovane centrocampista Michele De Bellis classe 1990 cedendo al sodalizio giallorosso con la formula del prestito il portiere Riccardo Giorgi e l'esterno Luca Olivieri entrambi classe 1991.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Michele De Bellis sia nel mirino del Napoli. Gli osservatori del club partenopeo avrebbero notato il giovane difensore del Messina durante il torneo "Top 11" organizzato da Tutto Sport e Corriere dello Sport. Il giallorosso fu convocato nella nazionale Under 18 che giocò, e vinse, contro i "Top 11" della serie D.

 

 

 

E' nato a Nocera Inferiore (Na) il 28 Novembre del 1990 e potrebbe realizzare il sogno della sua vita. Michele De Bellis è stato attenzionato dagli osservatori del Napoli che sembrano interessati a portarlo nella società di De Laurentiis. Il biondo difensore, è cresciuto tra le giovanili del Messina. Protagonista in diversi campionati Primavera, quest'anno ha giocato da titolare nella formazione di Gaetano Di Maria.

 

 

 

Si tratta di un calciatore dalle spiccati doti fisiche e tecniche. Pur essendo un difensore di fascia, il tecnico giallorosso lo ha impiegato più volte nel ruolo di centrocampista esterno. Le sue sgroppate sulla corsia laterale hanno dato profondità alle azioni del Messina e spesso si è rivelato un calciatore fondamentale sia in fase difensiva che offensiva. A Gennaio sembrava dovesse trasferirsi a Trapani, poi l'affare sfumò e rimase a Messina.

 

 

 

La società non smentisce nè conferma l'interessamento del club campano nei confronti di Michele De Bellis e si dichiara disponibile a cederlo. "Ho sentito dire che De Bellis interessa al Napoli. -afferma Alfredo Di Lullo- Al momento non mi sono giunte richieste ufficiali, ma non sono intenzionato a trattenere nessuno contro la sua volontà. Sono disponibile a trattare con i dirigenti partenopei per il trasferimento del ragazzo in Campania, affinchè possa realizzare il suo sogno di calciatore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: dal Messina arriva il giovane De Bellis

di Moreno Sturaro, 27/07/2009 19:57

La società rossoverde ha acquistato a titolo definitivo dal Messina (serie D) il cartellino del centrocampista Michele De Bellis (19 anni). Si tratta di un mediano che ha fatto parte anche della rappresentativa nazionale di categoria. Il giocatore ha sottoscritto un contratto biennale. Dalla Ternana invece sono stati trasferiti in prestito al Messina i giovani della Berretti Giorgio Olivieri e Riccardo Giorgi. Intanto hanno lasciato il ritiro di Pavullo i tre giovani in prova: i difensori Bottini e Guglielmi e l'attaccante argentino Calamita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordiamoci che il perugia di gaucci operava sul mercato cosi .....solamente li ceranopersone che capivano di calcio ...vedremo i risultati tra qualche mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto hanno lasciato il ritiro di Pavullo i tre giovani in prova: i difensori Bottini e Guglielmi e l'attaccante argentino Calamita.

1635479[/snapback]

 

...alla fine non li ha attratti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti giusto pe di qualcosa ogni tanto .......poi la speranza è ultima a mori'

1635509[/snapback]

sono 5 anni che è morta, svejate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a me nn me ne frega io allo stadio ci vado , ci andro' sempre , e seguo il calciomercato per quello che è ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate tanto ma state fori de capoccia? cioè se parla de bardasci sconosciuti de 18 anni che vanno a fà la prima divisione...boh....stanno a fa na squadra de ragazzini, pè annientà praticamente il monte ingaggi, ma ve ne sete resi conto? piano piano li mannano via tutti quelli un pò più "vecchi"....io non so come se fa ad esse ottimisti :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto hanno lasciato il ritiro di Pavullo i tre giovani in prova: i difensori Bottini e Guglielmi e l'attaccante argentino Calamita.

1635479[/snapback]

quindi significa che questi 3 non hanno superato la prova....da ciò deduco che sono troppo forti, ecco perchè li hanno mandati via ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordiamoci che il perugia di gaucci  operava sul mercato cosi .....solamente li ceranopersone che capivano di calcio ...vedremo i risultati tra qualche mese

1635480[/snapback]

cioè ti basta un acquisto di un ragazzino di 19 anni per ricambiare già idea.............

li galletti su li tetti te fanno na pippa a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che avete preso de bellis...

 

avendolo visto giocare l'anno scorso vi posso dire che secondo me lo darete in prestito molto presto. a me in serie D non mi è proprio piaciuto, ricordo ancora la sconfitta col modica a causa di un suo svarione in difesa. in fase difensiva è sottozero, in fase offensiva era discreto per la serie D. fisicamente è gracilino.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto che avete preso de bellis...

 

avendolo visto giocare l'anno scorso vi posso dire che secondo me lo darete in prestito molto presto. a me in serie D non mi è proprio piaciuto, ricordo ancora la sconfitta col modica a causa di un suo svarione in difesa. in fase difensiva è sottozero, in fase offensiva era discreto per la serie D. fisicamente è gracilino.

1635574[/snapback]

:flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.