Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

mha...devo dire che riguardandomi i vecchi topic, mi sono accorto che Camillini lo scorso anno ha fornito buonissime prestazioni, nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mha...devo dire che riguardandomi i vecchi topic, mi sono accorto che Camillini lo scorso anno ha fornito buonissime prestazioni, nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa

2031683[/snapback]

Si è vero, ma io preferisco di gran lunga Stendardo per la difesa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con uno tra stendardo, chianello e camillini come riserva siamo ok. Abbiamo piu' volte detto che questa squadra aveva bisogno di essere "rimpolpata" con giocatori che ci potessero dare una mano in caso di emergenza. Troppi galli che cantano poi non se fa mai giorno. Cosi' siamo discretamente coperti e i vari nomi che sono circolati per la difesa difficilmente si sarebbero adeguati alle nostre attuali esigenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a casa mia, se un allenatore fa allenà costantemente per 3 mesi in prima squadra un giocatore è perchè a lui glie va bene. Io penso che semmai qualche remora ce l'ha Cozzella.

Insomma forse Cozzella vorrebbe recuperà Stendardo, che invece Toscano magari considera out per un rapporto che dal suo punto di vista non può essere ricomposto. Bisognerebbe chiede ai giornalisti che vanno sempre a vede l'allenamenti, qual'è il clima. Da quello che sò io Sternardo s'allena camminicchiando, segno evidente che si ritiene "fuori dal gruppo", che sappiamo mozzica l'erba (anche quella sintetica in allenamento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mha...devo dire che riguardandomi i vecchi topic, mi sono accorto che Camillini lo scorso anno ha fornito buonissime prestazioni, nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa

2031683[/snapback]

Si è vero, ma io preferisco di gran lunga Stendardo per la difesa......

2031759[/snapback]

concordo in pieno,tra Camillini,Chianello e Stendardo opto ad occhi chiusi per quest'ultimo anche se sonceramente sto Chianello o Pianello come se chiama non lo conosco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque come già detto....mi fido di toscano....se ritiene Chianello un buon giocatore è giusto tesserarlo...

 

la mia domanda però è....perchè sono passati 3 mesi ed ancora non è stato tesserato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque come già detto....mi fido di toscano....se ritiene Chianello un buon giocatore è giusto tesserarlo...

 

la mia domanda però è....perchè sono passati 3 mesi ed ancora non è stato tesserato?

2031983[/snapback]

 

e' la domanda che si pongono tutti,soprattutto il diretto interessato che si allena solo per sport :lol:

i misteri della fede (calcistica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mha...devo dire che riguardandomi i vecchi topic, mi sono accorto che Camillini lo scorso anno ha fornito buonissime prestazioni, nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa

2031683[/snapback]

Si è vero, ma io preferisco di gran lunga Stendardo per la difesa......

2031759[/snapback]

concordo in pieno,tra Camillini,Chianello e Stendardo opto ad occhi chiusi per quest'ultimo anche se sonceramente sto Chianello o Pianello come se chiama non lo conosco..

2031981[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

...com'era invece che chiamavi Nitride? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a casa mia, se un allenatore fa allenà costantemente per 3 mesi in prima squadra un giocatore è perchè a lui glie va bene. Io penso che semmai qualche remora ce l'ha Cozzella.

Insomma forse Cozzella vorrebbe recuperà Stendardo, che invece Toscano magari considera out per un rapporto che dal suo punto di vista non può essere ricomposto. Bisognerebbe chiede ai giornalisti che vanno sempre a vede l'allenamenti, qual'è il clima. Da quello che sò io Sternardo s'allena camminicchiando, segno evidente che si ritiene "fuori dal gruppo", che sappiamo mozzica l'erba (anche quella sintetica in allenamento).

2031805[/snapback]

quanno l'ho visto allenarsi alla borghesiana non me pareva così "fuori dal gruppo"... forse poi col tempo sono cambiate le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come per stendardo...è ora di fare chiarezza mascè

2032105[/snapback]

 

mesà che volevi dire cozzè... :D

2032106[/snapback]

cavolo che lapsus :lol:

 

 

sarà che questo tipo di situazioni le associavo sempre a mascella...e ora invece a cozzella je passo tutto :D

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come per stendardo...è ora di fare chiarezza mascè

2032105[/snapback]

 

mesà che volevi dire cozzè... :D

2032106[/snapback]

cavolo che lapsus :lol:

 

 

sarà che questo tipo di situazioni le associavo sempre a mascella...e ora invece a cozzella je passo tutto :D

2032411[/snapback]

 

 

brividi :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toccherebbe spiegare a quelli di tutto lega pro che coralli quest'anno non ha fatto un gol manco a porta vota...se non erro pure uno o due rigori ha sbajato...a chiamare bomber coralli me pare un'anticchia esagerato..de sicuro marotta è il miglior acquisto della lega pro e anche la Pro ha fatto un bel colpo con Carraro..è 92' ma davvero bravo :)

senza contare il nostro giacomelli....che se gioca come sa far lui ce divertimo ancora de più ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare che sia stato tesserato Chianello.

 

La fonte non ve la dò ve la svelo sabato.

2036607[/snapback]

E' forte, fortarello o fortino? :):):)

2036618[/snapback]

bò. più de ditte che è un altro ex de toscano non sò che dirti :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare che sia stato tesserato Chianello.

 

La fonte non ve la dò ve la svelo sabato.

2036607[/snapback]

Lu padre de Pisacane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIAMPA' AL CATANZARO???  :o  :o  :o

2036734[/snapback]

 

è da diverse settimane.

mi pare che all'età sua, 35 anni, abbia deciso di tornare a casa

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.