Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Che spettacolo Beltrame a Terni, me tocca faje da cicerone :D

2114936[/snapback]

è forte?non lo conosco...tu da giuventino immagino di si.

2114977[/snapback]

Lo conosco e ci ho anche parlato qualche volta su fb, è bravo tecnicamente e ha un ottima visione di gioco, l'unico dubbio è che non riesco a vederlo assolutamente nel modulo di Toscano, perchè è un trequartista, giocava dietro l'attaccante nel 4231, massimo massimo seconda punta. Non ha certamente il passo di un Insigne per esempio. Per eleganza e modo di giocare mi ricorda Vucinic. Ah è un 93, due anni fa 19 gol nella primavera del Novara, quest'anno mi sembra 6 con la Juve. Per quanto (poco) possa valere è anche titolare nell'under 19. Certo, come tutti i ragazzi usciti dalle squadre primavera in B è una scommessa.

2114983[/snapback]

 

Beltrame nella primavera di Novara e Juve ha fatto vedere ottime cose,certo la B è completamente diversa,comunque è uno dei giovani più in vista,non credo sia un problema l'adattarsi al modulo di Toscano a quell'età se sei un giocatore o se vuoi diventare un giocatore vero devi essere bravo a adattarti a come gioca la tua squadra,tanto per non far torto a nessuno anche Ceccarelli è un gran bel giocatore,ma non si possono giudicare i due giocatori per il numero di gol segnati,il girone primavera della juve,lo conosco perchè era quello dove c'era la fiorentina,era nettamente di livello superiore a quello in cui giocava la Lazio

2114987[/snapback]

...tutto sto tempo per un'acquistone di categoria soprattutto....

2115014[/snapback]

Ero sicuro che avresti apprezzato :D

2115085[/snapback]

non posso giudicare il giocatore che neanche conosco... e non so neanche quale potrebbe essere il suo ruolo nella ternana che verrà, ma riflettendoci su, non credo che la juventus lo dia in prestito per fargli fare panchina se è tanto bravo.. ma a noi credo occorra gente di categoria..

riflessione sbagliata secondo te?

tradotto in soldoni mi andrebbe bene per completare la rosa ma su un attacco a 3 lo vedo come 7mo attaccante, tanto piu che verrebbe in prestito.. e a sto punto valorizzo i giocatori di proprietà.

2115139[/snapback]

A proposito ... Insigne prima dell' anno scorso non l' aveva ancora fatta la Serie B ... infatti ha dimostrato de non esse di categoria :P ma di categoria superiore !!! Eccheccazzo ... servono degli Under per regolamento ( casomai non lo sapessi ) e come Under credo che raramente possano già essere con esperienza pluriennale alle spalle nella cadetteria ... dunque mi sembra normale che provengano dai vivai delle squadre di A ( quello della juve poi non me sambra malaccio ;) ) e debbano valorizzarsi ... e a parte che non l' avemo ancora acquistato ... ma già criticallo a prescindere me sembra solo voja de rompe li cojoni ... Voi li Nomi altisonanti ... caccia li baiocchi :D

2115151[/snapback]

si ma..... con Insigne il pescara che c'ha guadagnato????

2115176[/snapback]

scusa ma stai scherzando,stamo su scherzi a parte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E` proprio questo il problema, secondo me questo e` pure convinto de quello che dice. Io rispetto le idee altrui, ma quando sono molto confuse... vabbe` sara` il caldo...

2115204[/snapback]

io non sono confuso... forse lo è chi ha dimenticato.

 

PER L'ENNESIMA VOLTA

quando longarini ha preso le FERE c'era un certo parco giocatori ed era in B.

Ha fatto in maniera di fare cassa con quei giocatori e ci ha portati in legapro.

Ora che siamo di nuovo in B (io ritengo che ci siamo solo grazie alla squadra e al tecnico, stop..) bisogna che il presidente metta mano al portafoglio e ci dia un'organico che ci permetta di fare un campionato dignitoso, ok?

 

Dato che secondo me di giocatori mediocri ne abbiamo abbastanza, ora sarebbe il caso di comprare qualche personaggio di categoria "buono" che possa essere ulteriormente valorizzato e non vecchio che venga a strappare l'ultimo contratto.

 

Se permettete a me i nomi che circolano non piacciono, io spero con tutto me stesso che stiano lavorando sotto traccia, ma con quel personaggio patron delle Fere non ci credo.

 

Posso pensarla cosi?

 

posso essere non daccordo sul prestito di giovani di altre società da valorizzare solo per le casse altrui?

 

non è possibile fare qualche investimento e comprarne anche in legapro e valorizzarli?

 

Posso dire che almeno 5 giocatori di livello medio altri allo stato attuale occorrono?

 

posso dire che se abbiamo 11 elementi al 1°luglio siamo in dietro?

 

posso dire che per le 42 partite che ci spettano occorre almeno una rosa di 26 persone?

 

...oppure tutto questo è vietato o pura eresia?

 

...aoh questo se non avete capito ha chiesto lo stadio a regalo e se poi decide di fare basta con la ternana ci ha comunque guadagnato perchè per 50 anni lo stadio che tutti noi abbiamo pagato con tasse varie diventa suo e lo da a chi gli pare...

 

quindi fuori un progetto e fuori una campagna acquisti che dimostri che la promozione dello scorso anno non sia solo una mosca bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente. Solo la serie A.

2115177[/snapback]

non credo che sia merito del solo Insigne, anzi credo che maggior parte del merito vada a Zeman.

Insigne è bravissimo e ha segnato tanto ma ha anche sbagliato tanto.. lo sai quanti goal se magna a partita?

Ora vediamo a napoli cosa fa..

Ripeto secondo me è bravissimo ma non un fenomeno o almeno la serie a non è solo merito suo.

Per me un giocatore ancor piu importante per il pescara è stato Cascione, che noi se non erro avevamo cercato senza fortuna quando era in uscita dal Rimini.

Ecco, Cascione è un giocatore che mi piacerebbe vedere a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E` proprio questo il problema, secondo me questo e` pure convinto de quello che dice. Io rispetto le idee altrui, ma quando sono molto confuse... vabbe` sara` il caldo...

2115204[/snapback]

dato che sono nuovo del forum, anzi diciamo che leggo da anni ma mi sono iscritto solo ora e dato che affermi che sono confuso, saresti cosi gentile di dire il tuo punto di vista su quanto sostengo e cosa secondo te è sbagliato e come sempre secondo te sarebbe giusto???

Modificato da sanguerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente. Solo la serie A.

2115177[/snapback]

non credo che sia merito del solo Insigne, anzi credo che maggior parte del merito vada a Zeman.

Insigne è bravissimo e ha segnato tanto ma ha anche sbagliato tanto.. lo sai quanti goal se magna a partita?

Ora vediamo a napoli cosa fa..

Ripeto secondo me è bravissimo ma non un fenomeno o almeno la serie a non è solo merito suo.

Per me un giocatore ancor piu importante per il pescara è stato Cascione, che noi se non erro avevamo cercato senza fortuna quando era in uscita dal Rimini.

Ecco, Cascione è un giocatore che mi piacerebbe vedere a Terni.

2115212[/snapback]

Cascione ha detto che verrebbe di corsa a Terni...anzi...non vede l'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente. Solo la serie A.

2115177[/snapback]

non credo che sia merito del solo Insigne, anzi credo che maggior parte del merito vada a Zeman.

Insigne è bravissimo e ha segnato tanto ma ha anche sbagliato tanto.. lo sai quanti goal se magna a partita?

Ora vediamo a napoli cosa fa..

Ripeto secondo me è bravissimo ma non un fenomeno o almeno la serie a non è solo merito suo.

Per me un giocatore ancor piu importante per il pescara è stato Cascione, che noi se non erro avevamo cercato senza fortuna quando era in uscita dal Rimini.

Ecco, Cascione è un giocatore che mi piacerebbe vedere a Terni.

2115212[/snapback]

 

Benissimo anche Insigne è una pippa .....ora siamo a cavallo......ma un po' d'aria condizionata con questa afa non farebbe bene ? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il caldo, anzi me lo auguro per lui...

Però il problema è che argomenta anche le cazzate che dice, poi ce sta quill'andru de Ceccarelli io boh... :doubt::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè ancora gli rispondete, e poi magari tirate le somme generalizzando come ce ne fossero chissà quanti de sanguerossoverde.

Io boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E` proprio questo il problema, secondo me questo e` pure convinto de quello che dice. Io rispetto le idee altrui, ma quando sono molto confuse... vabbe` sara` il caldo...

2115204[/snapback]

dato che sono nuovo del forum, anzi diciamo che leggo da anni ma mi sono iscritto solo ora e dato che affermi che sono confuso, saresti cosi gentile di dire il tuo punto di vista su quanto sostengo e cosa secondo te è sbagliato e come sempre secondo te sarebbe giusto???

2115213[/snapback]

Scusa ma dire che Insigne, 18 gol, sia un giocatore che non ha fatto la differenza a Pescara mi sembra una eresia. Nessuno ha detto che sia stato solo merito suo, ma sicuramente un grosso contributo lo ha dato ed è innegabile. Quando parli dei rinnovi dei contratti che DOVEVANO FARLI A GENNAIO, non credi che mettersi a fare la filippica dei rinnovi in piena corsa per la B sarebbe potuto essere DRAMMATICAMENTE NOCIVO? I rinnovi, come ben abbiamo visto, non si fanno in 5 minuti; il procuratore e la società proprietaria non stanno ai tuoi tempi, ma li dettano loro per quello che gli fa comodo, come Longarini ha fatto per anni con Jimenez ad esempio. Ti immagini cosa sarebbe accaduto se nel bel mezzo del tira e molla con Pisacane, al quale tanta merda gli è stata tirata addosso in tempi di festa, ti arrivava tra capo e collo la sconfitta con la Spal e il pareggio con il Monza? TE GIOCAVI LU CAMPIONATO!!! Ti ricordo, a te che dici spesso "con la serie B ormai sicura" che, dopo quelle due partite in cui tutti eravamo convinti di fare 6 punti e invece ne facemmo solo 1 (UNO), andammo a Sorrento e a Vercelli con la sciorda che ce trafilava da li pantaloni...

Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali secondo me tu sei piuttosto confuso.

 

Il mio punto di vista sul calciomercato l'ho espresso più volte: voglio la squadra che ha in mente Toscano e sono sicuro che sarà una squadra tosta, senza spese folli. I 26 giocatori in rosa li hai decisi tu, non mi sembra che rientrino nelle richieste di Toscano. Toscano disse qualche settimana fa: "prima i rinnovi, poi i giovani ed in ultimo i giocatori di categoria" quindi con i tempi per ora ci siamo. Se toscano non vuole i vari Baiano, Tovalieri, Cucciari e company in squadra, tanto per fare degli esempi illustri di qualche anno fa, mi spieghi perchè Longarini, o meglio Cozzella (non mi risulta che Zio Edo metta bocca sugli acquisti fortunatamente!) dovrebbe comprarglieli? Per far piacere alle tue teorie?

 

Poi è ovvio che se a giugno saremo nella parte sinistra della classifica bravi Cozzella e Toscano; se faremo la fine del Gubbio "somari" Cozzella e Toscano: io ho grande fiducia in loro ma non li credo essere Cristo in terra e quindi possono anche sbagliare. Come puoi vedere comunque bravo Longarini non lo direi mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il "calcio mercato" è cambiato....si aspetta il fallimento delle società, si aspetta che le società siano con il cappio al collo ed è per questo che il mercato di tutti (tolte rarissime eccezioni) è ancora fermo.....tu sangue pensala come ti pare ma oggi chi investe qualcosa ci pensa e ci ripensa senza fretta e ponderando; l'anno scorso siamo partiti in 12; eppure si è vinto....è vero che sarà stato un caso ma vedrai che qualcosa di buono verrà fatto....poi se te aspetti li nomi rimarrai deluso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche il "calcio mercato" è cambiato....si aspetta il fallimento delle società, si aspetta che le società siano con il cappio al collo ed è per questo che il mercato di tutti (tolte rarissime eccezioni) è ancora fermo.....tu sangue pensala come ti pare ma oggi chi investe qualcosa ci pensa e ci ripensa senza fretta e ponderando; l'anno scorso siamo partiti in 12; eppure si è vinto....è vero che sarà stato un caso ma vedrai che qualcosa di buono verrà fatto....poi se te aspetti li nomi rimarrai deluso!!!

2115374[/snapback]

Insomma tutti a fa' come li sciacalli!!! :(:(:(:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, umbri scatenati sul mercato

02.07.2012 00:14 di Federico Errante articolo letto 36 volte

Fonte: alfredopedulla.com

Settimana importante per la Ternana, quella in arrivo. In dirittura le operazioni per Piccinni il difensore dell'Albinoleffe e il mediano della Carrarese Piccini. Sempre con il club bergamasco si parlerà dell'esterno Cristiano. Ma ci sono altre novità, delle ultime ore: ormai è fatta per il ritorno del centrocampista Di Deo, che si libererà dal Taranto; a buonissimo punto la trattativa con l'Atalanta per il prestito del portiere Colombi. Un'altra novità: la Ternana si è inserita per l'attaccante Simone Zaza, classe 1991, reduce da un'ottima stagione a Viareggio ma di proprietà della Samp. Gli umbri hanno discrete speranze di battere la concorrenza di diversi club, compresi Lanciano e Ascoli

 

Fonte: Tuttob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche il "calcio mercato" è cambiato....si aspetta il fallimento delle società, si aspetta che le società siano con il cappio al collo ed è per questo che il mercato di tutti (tolte rarissime eccezioni) è ancora fermo.....tu sangue pensala come ti pare ma oggi chi investe qualcosa ci pensa e ci ripensa senza fretta e ponderando; l'anno scorso siamo partiti in 12; eppure si è vinto....è vero che sarà stato un caso ma vedrai che qualcosa di buono verrà fatto....poi se te aspetti li nomi rimarrai deluso!!!

2115374[/snapback]

Il secondo caso perché anche con Tobia e Bronzetti facemmo la squadra i primi di Agosto ed anche quella fu una squadra vincente e, soprattutto, che ancora è nei cuori di noi tifosi rossoverdi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, umbri scatenati sul mercato

02.07.2012 00:14 di Federico Errante  articolo letto 36 volte

Fonte: alfredopedulla.com

Settimana importante per la Ternana, quella in arrivo. In dirittura le operazioni per Piccinni il difensore dell'Albinoleffe e il mediano della Carrarese Piccini. Sempre con il club bergamasco si parlerà dell'esterno Cristiano. Ma ci sono altre novità, delle ultime ore: ormai è fatta per il ritorno del centrocampista Di Deo, che si libererà dal Taranto; a buonissimo punto la trattativa con l'Atalanta per il prestito del portiere Colombi. Un'altra novità: la Ternana si è inserita per l'attaccante Simone Zaza, classe 1991, reduce da un'ottima stagione a Viareggio ma di proprietà della Samp. Gli umbri hanno discrete speranze di battere la concorrenza di diversi club, compresi Lanciano e Ascoli

 

Fonte: Tuttob

2115381[/snapback]

Dragonbol, se sarà vero cominci a corre più veloce de Dionigi!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche il "calcio mercato" è cambiato....si aspetta il fallimento delle società, si aspetta che le società siano con il cappio al collo ed è per questo che il mercato di tutti (tolte rarissime eccezioni) è ancora fermo.....tu sangue pensala come ti pare ma oggi chi investe qualcosa ci pensa e ci ripensa senza fretta e ponderando; l'anno scorso siamo partiti in 12; eppure si è vinto....è vero che sarà stato un caso ma vedrai che qualcosa di buono verrà fatto....poi se te aspetti li nomi rimarrai deluso!!!

2115374[/snapback]

Insomma tutti a fa' come li sciacalli!!! :(:(:(:angry::angry::angry:

2115377[/snapback]

Fiju mio che te pensi che lu monno è fatto de gente romantica e sentimentale...???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ricordate quando fallimo co Gelfusa che al ritiro ad Alviano me pare, abboccò Castagner col suo staff per prenderci un calciatore, del quale non ricordo il nome, gli abbracci e carezze che volarono sulla tribuna?

2115399[/snapback]

Mazzeo, si chiamava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E` proprio questo il problema, secondo me questo e` pure convinto de quello che dice. Io rispetto le idee altrui, ma quando sono molto confuse... vabbe` sara` il caldo...

2115204[/snapback]

dato che sono nuovo del forum, anzi diciamo che leggo da anni ma mi sono iscritto solo ora e dato che affermi che sono confuso, saresti cosi gentile di dire il tuo punto di vista su quanto sostengo e cosa secondo te è sbagliato e come sempre secondo te sarebbe giusto???

2115213[/snapback]

Scusa ma dire che Insigne, 18 gol, sia un giocatore che non ha fatto la differenza a Pescara mi sembra una eresia. Nessuno ha detto che sia stato solo merito suo, ma sicuramente un grosso contributo lo ha dato ed è innegabile. Quando parli dei rinnovi dei contratti che DOVEVANO FARLI A GENNAIO, non credi che mettersi a fare la filippica dei rinnovi in piena corsa per la B sarebbe potuto essere DRAMMATICAMENTE NOCIVO? I rinnovi, come ben abbiamo visto, non si fanno in 5 minuti; il procuratore e la società proprietaria non stanno ai tuoi tempi, ma li dettano loro per quello che gli fa comodo, come Longarini ha fatto per anni con Jimenez ad esempio. Ti immagini cosa sarebbe accaduto se nel bel mezzo del tira e molla con Pisacane, al quale tanta merda gli è stata tirata addosso in tempi di festa, ti arrivava tra capo e collo la sconfitta con la Spal e il pareggio con il Monza? TE GIOCAVI LU CAMPIONATO!!! Ti ricordo, a te che dici spesso "con la serie B ormai sicura" che, dopo quelle due partite in cui tutti eravamo convinti di fare 6 punti e invece ne facemmo solo 1 (UNO), andammo a Sorrento e a Vercelli con la sciorda che ce trafilava da li pantaloni...

Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali secondo me tu sei piuttosto confuso.

 

Il mio punto di vista sul calciomercato l'ho espresso più volte: voglio la squadra che ha in mente Toscano e sono sicuro che sarà una squadra tosta, senza spese folli. I 26 giocatori in rosa li hai decisi tu, non mi sembra che rientrino nelle richieste di Toscano. Toscano disse qualche settimana fa: "prima i rinnovi, poi i giovani ed in ultimo i giocatori di categoria" quindi con i tempi per ora ci siamo. Se toscano non vuole i vari Baiano, Tovalieri, Cucciari e company in squadra, tanto per fare degli esempi illustri di qualche anno fa, mi spieghi perchè Longarini, o meglio Cozzella (non mi risulta che Zio Edo metta bocca sugli acquisti fortunatamente!) dovrebbe comprarglieli? Per far piacere alle tue teorie?

 

Poi è ovvio che se a giugno saremo nella parte sinistra della classifica bravi Cozzella e Toscano; se faremo la fine del Gubbio "somari" Cozzella e Toscano: io ho grande fiducia in loro ma non li credo essere Cristo in terra e quindi possono anche sbagliare. Come puoi vedere comunque bravo Longarini non lo direi mai...

2115367[/snapback]

Prima di tutto ti ringrazio per aver risposto ai miei quesiti in termini cordiali (cosa rara qui..).

 

allora cerco di far chiarezza sui vari punti di discussione emersi:

di me hai scritto - Ti ricordo, a te che dici spesso "con la serie B ormai sicura"..... forse mi hai scambiato per qualche altro.. io scrivo qui da dopo la promozione. E' solo per far chiarezza sensa alcuna polemica.

 

Situazioni contratti - seppur te sostenga diversamente io rimango delle mie idee rinnovare prima secondo me potrebbe essere solo da stimolo, visto che poi so che sarò coinvolto in cio che raggiungo... e forse sulle ali dell'entusiasmo si sarebbe potuto anche risparmiare qualcosa..

 

Anche per me và benissimo la formazione che ha in testa toscano.. però sò per certo che partendo dall'1 all'11 il numero uno per lui doveva essere Bremec.. i due portieri giovani (Brignoli e Colombi) è diciamo una soluzione alternativa (un piano B). "Tengo a precisare che tutto sommato se il piano B è davvero quello per me è meglio di Bremec" se ho sempre sostenuto l'acquisto dello spagnolo è per la garanzia di veder accontentato mimmo.

 

Una rosa da 26 è la mia modestissima opinione su un campionato cosi lungo e fisico (che poi tra i primi posti ci sta sempre chi corre di piu..). Toscano ha affermato che glie ne bastano 24/25).

 

Se Toscano ha detto: prima i rinnovi, poi i giovani........ solo qualche settimana fa è dovuto solo al fatto che ha parlato a rinnovo di contratto raggiunto.

Poi io in tutta sincerità non so se il non rinnovare con lui a gennaio a cosa è dovuto. Certo è che avrebbe fatto comodo anche lui qualche mese prima in chiave programmazione. Anche solo per guardarsi intorno in termini mercatali.

 

Sui vari esempi di Baiano, Cucciari etc ...io dico che mi va bene anche a me cio che decide realmente Toscano (tanto poi magari non lo sapremo mai oppure avremo il segreto di stato per chi lo conosce..).. io non ci vedo piu dalla rabbia quando la gente gioisce perche arriva il ragazzetto della io, magari è bravo, ma è pur sempre un ragazzetto e per'altro non tuo.. allora il mio ideale di acquisto è quello che abbiamo fatto all'epoca con Miccoli (18 anni), preso dalla C, opzionato per tempo e valorizzato negli anni.. non mi riesco a spiegare forse, io gradirei giocatori giovani di proprietà con contratti a lungo termine da far crescere e dal quale ricavare linfa per i prossimi anni. Poi 5 acquisti di categoria, che si chiamino Alfageme, Granoche o Tallo ...purchè stiano bene al mister.

Poi se Caridi non me piace non penso che se lo dico faccio chissà cosa.. non ho mai sostenuto neanche che in quel ruolo voglio Cassano, il mio consiglio era Stoian (Roma rientro dal Bari, e con Zeman non se move piu).

 

Spero di essere stato un pò piu chiaro.

PS: Cristiano mi piace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ricordate quando fallimo co Gelfusa che al ritiro ad Alviano me pare, abboccò Castagner col suo staff per prenderci un calciatore, del quale non ricordo il nome, gli abbracci e carezze che volarono sulla tribuna?

2115399[/snapback]

Mazzeo, si chiamava

2115400[/snapback]

Giusto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISPETTO PER SANGUEROSSOVERDE

 

:P:P:P

 

Era Vincenzo Mazzeo, preso dopo due grandi stagioni alla Vigor Lamezia... e poi spedito al mittente in quanto la societa' formata da vari nomi per fare la C1 non fu mai creata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che?

Dragonball:la ternana ha superato il sassuolo (il quale ha virato deciso su un altro trequartista come Giannone)nella corsa a merino che in settimana dovrebbe firmare per i rossoverdi

Vegeta:in settimana dovrebbero firmare anche Di Deo,il promettente difensore Piccini della Fiorentina e un giovane portiere tra Brignoli e Colombi

Dragonball:ieri si sono ufficialmente svincolati tutti i giocatori del taranto (anche Chiaretti e Sciaudone ai quali erano stati corrisposti parte degli emolumenti),alla ternana potrebbero interessare gli stessi due,piu' ovviamente Di Deo e il difensore Coly,sul quale pero' ci sono numerose squadre di B,tra le quali la reggina

Vegeta:le fere dopo vari sondaggi per il centravanti hanno individuato un obiettivo relale,si tratta di maniero del pescara,non dovrebbero interessare invece Togni e Soddimo,voce circolata nel fine settimana

Dragonball:Alfageme tra Grosseto e ternana,l'argentino sta valutando l'offerta di rinnovo dei maremmani,ma pare che in vantaggio ci siano i rossoverdi,infatti sembrano sfumate le piste Pescara (che sembra gli preferisca lo svincolato Chiaretti) e Catania

Vegeta:dovrebbe tornare anche Bernardi,c'e' stato un contatto con la nocerina,dovrebbe arrivare a titolo definitivo,chieste notizie anche sul difensore Di Maio che non vuole rimanere in lega pro,si puo' fare ma bisogna fare un investimento

Dragonball:per quanto riguarda le bandiere potrebbe arrivare anche Lucioni,ma il ragazzo ha chiesto un po' troppo,se lima le richieste potrebbe arrivare

ho vinto io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.