Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Mascella avrebbe dichiarato che Lucioni ha rifiutato un rinnovo di contratto fino al 2012 (con stipendio a crescere: 40, 45 e 50 mila euro) quindi, molto probabilmente, non sarà più preso in considerazione ma posto ai margini della rosa. Discorso diverso per Cardona, che secondo Mascella resta un giocatore della Ternana a tutti gli effetti e sarà Baldassarri a decidere se schierarlo di volta in volta.

1648451[/snapback]

 

 

ben detto ...se non gioca è colpa del tecnico :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SE CARDONA RIMANE COME HA DETTO MASCELLA,CHE CA...O L'HANNO PRESO A FA PASQUALE MARINO,PE' FA NUMERO?SCI,TANTO E' UNA ROSA RISTRETTA QUESTA :lol:

COMUNQUE HO VISTO 20 MINUTI DI PERUGIA-FIGLINE E CREDETEMI LI MERDUGINI STANNO MESSI PEGGIO DE NOI,NON HANNO FATTO 1 TIRO CHE E' UNO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SE CARDONA RIMANE COME HA DETTO MASCELLA,CHE CA...O L'HANNO PRESO A FA PASQUALE MARINO,PE' FA NUMERO?SCI,TANTO E' UNA ROSA RISTRETTA QUESTA :lol:

COMUNQUE HO VISTO 20 MINUTI DI PERUGIA-FIGLINE E CREDETEMI LI MERDUGINI STANNO MESSI PEGGIO DE NOI,NON HANNO FATTO 1 TIRO CHE E' UNO :ph34r:

1648477[/snapback]

abbiamo preso l'allenatore dell'udinese? <_<

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SE CARDONA RIMANE COME HA DETTO MASCELLA,CHE CA...O L'HANNO PRESO A FA PASQUALE MARINO,PE' FA NUMERO?SCI,TANTO E' UNA ROSA RISTRETTA QUESTA :lol:

COMUNQUE HO VISTO 20 MINUTI DI PERUGIA-FIGLINE E CREDETEMI LI MERDUGINI STANNO MESSI PEGGIO DE NOI,NON HANNO FATTO 1 TIRO CHE E' UNO :ph34r:

1648477[/snapback]

se vai a legge la formazione delle merde non c'hanno un giocatore decente quest'anno eh :ph34r:

 

mazzeo l'hanno dato via,ercolano idem,cutolo via e tanti altri boni :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok non c'è dubbio ma come si fa a giudica' un giocatore senza vederlo giocare ??

 

Concas chi lo conosceva, veniva dala c2 e nn aveva mai giocato in c1

1648409[/snapback]

 

 

concordo, ma questo è il costume tipico di noi ternani: a suo tempo vennero presi per culo pure ginestra e tozzi che c'hanno salvato per 3 anni di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo pijato uno svincolato da la c2, com'è non lo so. Potrebbe anche esse un fenomeno, mai dire mai. Ma visto che ce buttamo sempre su li svincolati o li regali, butta l'occhio su uno svincolato de categoria o da la B no?

Godemoce ste du vittorie e guardamo avanti!!!! FORZA FERE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ufficiale è serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

1648523[/snapback]

fonte? <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1648526[/snapback]

 

 

fonte la lega calciooo hanno detto il prossimo anno campionato con 21 squadre perchè famo il doppio salto carpiato (da vede se in avanti o indietro)! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marino leggendo su internet dice che è un giocatore molto aggressivo che lotta sempre

in carriera conta 7 campionati di c1 con taranto ,Acireale, Pisa,Manfredonia, Sambenedettese Paganese

e 2 campionati di c2 con colligiana e isernia

1648398[/snapback]

 

In pratica non c'è una squadra che se l'è tenuto due anni di seguito...

1648405[/snapback]

 

che c'entra questo? E' perchè non s'è mai ambientato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avemo pijato uno svincolato da la c2, com'è non lo so. Potrebbe anche esse un fenomeno, mai dire mai. Ma visto che ce buttamo sempre su li svincolati o li regali, butta l'occhio su uno svincolato de categoria o da la B no?

Godemoce ste du vittorie e guardamo avanti!!!! FORZA FERE!!!!!!

1648529[/snapback]

svincolato a 25 anni....................... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto su rai sport sat sollo sfondo dello studio  la foto dello stadio di terni festante

1648532[/snapback]

che culo...

io l'urdima volta che ho visto lu liberati festante era TERNANA - PESCARA 3 a 0 18 gennaio 2004 da li in poi un Liberati festante non me lo ricordo più... :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto su rai sport sat sollo sfondo dello studio   la foto dello stadio di terni festante

1648532[/snapback]

che culo...

io l'urdima volta che ho visto lu liberati festante era TERNANA - PESCARA 3 a 0 18 gennaio 2004 da li in poi un Liberati festante non me lo ricordo più... :( :( :(

1648537[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me fido de samu, che de pallone ci capisce e che de solito c'azzecca sempre.

se dice che marino è forte vuol dire che marino è forte.

in caso contrario sarebbe la prima volta che scrive na cazzata sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me fido de samu, che de pallone ci capisce e che de solito c'azzecca sempre.

se dice che marino è forte vuol dire che marino è forte.

in caso contrario sarebbe la prima volta che scrive na cazzata sul forum.

1648545[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre mesi di calciomercato per comprare il fratelo di bussi............

 

almeno uno svincolato di b si poteva prende............

1648558[/snapback]

no che quelli del treviso dell avellino e del pisa facevano schifo...dopo mannavano falliti pure a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me fido de samu, che de pallone ci capisce e che de solito c'azzecca sempre.

se dice che marino è forte vuol dire che marino è forte.

in caso contrario sarebbe la prima volta che scrive na cazzata sul forum.

1648545[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli svincolati possono essere acquistati anche dopo la fine del calciomercato?

non che sia il nostro caso è..per carità...giusto per sapere se le altre squadre possono ancora comprare qualcuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli svincolati possono essere acquistati anche dopo la fine del calciomercato?

non che sia il nostro caso è..per carità...giusto per sapere  se le altre squadre possono ancora comprare qualcuno!

1648565[/snapback]

Si, uno svincolato lo puoi prende in qualsiasi momento. Esatto...... non è il nostro caso!!! Noi li svincolati li creamo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli svincolati possono essere acquistati anche dopo la fine del calciomercato?

non che sia il nostro caso è..per carità...giusto per sapere  se le altre squadre possono ancora comprare qualcuno!

1648565[/snapback]

Si, uno svincolato lo puoi prende in qualsiasi momento. Esatto...... non è il nostro caso!!! Noi li svincolati li creamo......

1648568[/snapback]

 

ok, grazie.

ce n'è qualcuno buono?

grazie delle informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.