Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

cmq uno dei motivi x cui non aveva giocato alla grande era il problema alla spalla, che era lussata... !! vabbè cmq vedrete che raga è e cos è in grado di fare...

Ah, cmq è sposato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Elena, qui non stiamo criticando il singolo giocatore prima di vederlo giocare. Siamo solo un pò scettici verso le scelte che fa la nostra (malvista) società. E di natura siamo anche "burloni", ti abituerai. Ma se Marino dimostrerà di essere un buon giocatore saremo tutti contenti di questo. E se veramente è uno che spacca tutto, vedrai che a Terni piacerà. Se possibile, suggeriscigli di spaccare tutto non solo in campo, ma anche all'interno della stessa Ternana, se dovesse servire. ;)

 

Per L'ultimo dei Mohicani: "scappa" inteso come "esci" è ternano, hai già fallito la discussione... :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta nel forum anche da parte mia...qui se un po paci però te ce abitui...basta che non parli co borgobellooooo che parla solo ternano,l'italiano non lo capisce :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.. grazie xD comunque vedete che non sono cotta di lui... è mio cuginooo...!! "presidente" io non avevo capito " t'armettemo un occhio e tre denti"... comunque credo sia normale diffidare delle scelte altrui, vi capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm.. grazie xD comunque vedete che non sono cotta di lui... è mio cuginooo...!! "presidente" io non avevo capito " t'armettemo un occhio e tre denti"... comunque credo sia normale diffidare delle scelte altrui, vi capisco

1649625[/snapback]

Senza scendere troppo nel volgare :P voleva dire che dopo essere uscita un sabato sera con noi (con conseguente presenza allo stadio la domenica), ti sentirai come "rinata"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marino è un mito... vedrete come gioca, è unico. Credo sia inutile giudicare una persona, senza nemmeno conoscerla, no??.. io lo conosco e so per certo che non deluderà nessuno. Stasera è partito da casa con un adrenalina terribile, una voglia di spaccare tutto e soprattutto di giocare, la sua passione! Grande Domy... TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!

1649109[/snapback]

 

due domandine semplici semplici....

 

1) sei la cugina/sorella?

 

se no, non legge la seconda

 

2) lo sai che a Terni ai giocatori le fichette zompano addosso manco fossero cotechini la notte de capodanno?

 

 

spero tu l'abbia salutato per bene :lol::lol:

1649130[/snapback]

 

 

ehm.. grazie xD comunque vedete che non sono cotta di lui... è mio cuginooo...!! "presidente" io non avevo capito " t'armettemo un occhio e tre denti"... comunque credo sia normale diffidare delle scelte altrui, vi capisco

1649625[/snapback]

 

 

non me se pò nasconne un cazzo... sto tre passi avanti.

ma sapete un cazzo voi... :lol::lol::lol:

1649627[/snapback]

 

A Purì, che è 'st'enfasi? Te piace la prospettiva del poteje dà addossu, essendo l'opzione 2 sfumata? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marino è un mito... vedrete come gioca, è unico. Credo sia inutile giudicare una persona, senza nemmeno conoscerla, no??.. io lo conosco e so per certo che non deluderà nessuno. Stasera è partito da casa con un adrenalina terribile, una voglia di spaccare tutto e soprattutto di giocare, la sua passione! Grande Domy... TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!

1649109[/snapback]

 

due domandine semplici semplici....

 

1) sei la cugina/sorella?

 

se no, non legge la seconda

 

2) lo sai che a Terni ai giocatori le fichette zompano addosso manco fossero cotechini la notte de capodanno?

 

 

spero tu l'abbia salutato per bene :lol::lol:

1649130[/snapback]

 

 

ehm.. grazie xD comunque vedete che non sono cotta di lui... è mio cuginooo...!! "presidente" io non avevo capito " t'armettemo un occhio e tre denti"... comunque credo sia normale diffidare delle scelte altrui, vi capisco

1649625[/snapback]

 

 

non me se pò nasconne un cazzo... sto tre passi avanti.

ma sapete un cazzo voi... :lol::lol::lol:

1649627[/snapback]

 

A Purì, che è 'st'enfasi? Te piace la prospettiva del poteje dà addossu, essendo l'opzione 2 sfumata? :lol:

1649631[/snapback]

Penso proprio de sì :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuta nel forum anche da parte mia...qui se un po paci però te ce abitui...basta che non parli co borgobellooooo che parla solo ternano,l'italiano non lo capisce :D:P

1649624[/snapback]

 

Invece tu parli italianissimo! :lol:

1649626[/snapback]

 

:lol:

 

mica potevo scrive pazzi...non me ce fila...molto meglio paci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanti anni ha quel " bob marley" ?? xD

1649639[/snapback]

 

AhgnendePurì! Portatela in mp e ricordate che un giorno te dovrai sdebità!

 

Torniamo a noi Elena: io non te lo consiglio, è un vecchio moderatore, se diverte a cancellare i messaggi del forum e un giorno impedirà anche a te di dire la tua!

 

:lol::lol::lol::P

 

Io ho 22 anni invece :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanti anni ha quel " bob marley" ?? xD

1649639[/snapback]

 

 

95 :lol::lol::lol::lol:

1649640[/snapback]

 

 

si.. 140

1649642[/snapback]

 

 

è po esse :unsure:

 

 

scusa puri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.