Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

ah regà ammazza aggià quanti nomi...che spettacolo però dalle mie fonti a dir la verità ce ne sta uno che ancora nessuno di voi ha segnalato, e in super mega anteprima ve lo dico io, trattasi di un mega scambio burdels tra la ternana e il grosseto calcio. Infatti come bene saprete ginestra sarà a breve un giocatore del grosseto. Ma è proprio da Grosseto che arriverà mauricio pinilla in cambio di perna. Dunque due partenze e un'entrata per la ternana con il grosseto del presidente camilli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah regà ammazza aggià quanti nomi...che spettacolo però dalle mie fonti a dir la verità ce ne sta uno che ancora nessuno di voi ha segnalato, e in super mega anteprima ve lo dico io, trattasi di un mega scambio burdels tra la ternana e il grosseto calcio. Infatti come bene saprete ginestra sarà a breve un giocatore del grosseto. Ma è proprio da Grosseto che arriverà mauricio pinilla in cambio di perna. Dunque due partenze e un'entrata per la ternana con il grosseto del presidente camilli :)

1708580[/snapback]

 

mi spiace contraddirti ma pinilla sembra che rientri al chievo il quale a sua volta girera' al grosseto de paula che e' uno degli obiettivi di Mascella il quale a sua volta si concentrera' su Di GENNARo il quale a sua volta e' allettato da una ricca offerta del Lanciano,a quel punto Mascella cerchera' di virare su Arma tentando di convincere il giocatore a scendere di categoria,insomma siamo alle prime puntate di Mascella calcio mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo di dire quali sono gli altri obiettivi:per il trequartista il nostro mister ha chiesto espressamente CUNICO,come alternativa ci sarebbe PINTORI del Lumezzane che e' pure in crisi economica,per la difesa il sogno sarebbe RIZZATO della Reggina dove ha trovato alterne fortune,la societa' amaranto e' disposta a cedere il giocatore ma solo a cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana su frediani punta del figline:sembra che ci sia l'accordo in cambio di soldi e perna che avrebbe anche l'occasione di giocare titolare

1707294[/snapback]

 

 

com'è stu frediani?

1707295[/snapback]

 

Frediani al Figline segna sempre, ma che giochi da giocatore vero sono un paio d'anni, dopo aver giracchiato nei dilettanti, non è certo un giovane e non mi sembra che uno scambio con Perna sia poi così tanto faverevole.

Insomma non mi entusiasma per niente , poi magari mi sbaglio viene e fa 15 reti, ma se vogliamo , ma sopratutto se cìè l'intenzione, di fare mercato non per svendere come fino a ora è sempre sucesso, ma per fare un salto di qualità importante per provare a giocarci questo campionato fino in fondo, non credo che nomi come Frediani possano fare al caso nostro.

Uno come Pinilla, che ritengo impossibile visto che è il miglior giocatore la davanti del Grosseto, sarebbe da salto di qualità così come il ritorno di Salgado, gli altri nomi fatti compreso Di Paola del quale si dice un gran bene non li conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo di dire quali sono gli altri obiettivi:per il trequartista il nostro mister ha chiesto espressamente CUNICO,come alternativa ci sarebbe PINTORI del Lumezzane che e' pure in crisi economica,per la difesa il sogno sarebbe RIZZATO della Reggina dove ha trovato alterne fortune,la societa' amaranto e' disposta a cedere il giocatore ma solo a cash

1708594[/snapback]

come sai tutte queste informazioni,ma sei il consulente di mascella? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo di dire quali sono gli altri obiettivi:per il trequartista il nostro mister ha chiesto espressamente CUNICO,come alternativa ci sarebbe PINTORI del Lumezzane che e' pure in crisi economica,per la difesa il sogno sarebbe RIZZATO della Reggina dove ha trovato alterne fortune,la societa' amaranto e' disposta a cedere il giocatore ma solo a cash

1708594[/snapback]

come sai tutte queste informazioni,ma sei il consulente di mascella? :P

1708646[/snapback]

 

no sono uno dei dieci consulenti di mercato della marchiciana,ma non me se filano :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah regà ammazza aggià quanti nomi...che spettacolo però dalle mie fonti a dir la verità ce ne sta uno che ancora nessuno di voi ha segnalato, e in super mega anteprima ve lo dico io, trattasi di un mega scambio burdels tra la ternana e il grosseto calcio. Infatti come bene saprete ginestra sarà a breve un giocatore del grosseto. Ma è proprio da Grosseto che arriverà mauricio pinilla in cambio di perna. Dunque due partenze e un'entrata per la ternana con il grosseto del presidente camilli :)

1708580[/snapback]

che vene a fa Pinilla a Terni ? la moglie de Jimenez da mo che è annata via :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah regà ammazza aggià quanti nomi...che spettacolo però dalle mie fonti a dir la verità ce ne sta uno che ancora nessuno di voi ha segnalato, e in super mega anteprima ve lo dico io, trattasi di un mega scambio burdels tra la ternana e il grosseto calcio. Infatti come bene saprete ginestra sarà a breve un giocatore del grosseto. Ma è proprio da Grosseto che arriverà mauricio pinilla in cambio di perna. Dunque due partenze e un'entrata per la ternana con il grosseto del presidente camilli :)

1708580[/snapback]

che vene a fa Pinilla a Terni ? la moglie de Jimenez da mo che è annata via :lol::lol:

1708754[/snapback]

e soprattutto pinilla non sta segnando in serie B :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne approfitto per farvi Tanti Cari Auguri di Buone Feste a tutto il forum. ;):babbo:

 

 

Su feisbuc ho un amico di Grosseto,un giornalista molto bravo e serio.

Ho chiesto delucidazioni in merito degli affari possibili sull'asse Terni-Grosseto.

:corna: Sperando che mi riconfermi quelo dettomi tempo fa :corna:

 

Attendo notizie in merito. :):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tse  <_<  vai a far del bene ai ciuchi,ti tirano i calci ............... :lol:  :lol:

1708798[/snapback]

 

 

:D:D:D

1708807[/snapback]

 

ce l'ha co lu somaro de lu stroncolino :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE LA RICORDATE? :D

|

|

|

|

V

 

Marino è un mito... vedrete come gioca, è unico. Credo sia inutile giudicare una persona, senza nemmeno conoscerla, no??.. io lo conosco e so per certo che non deluderà nessuno. Stasera è partito da casa con un adrenalina terribile, una voglia di spaccare tutto e soprattutto di giocare, la sua passione! Grande Domy... TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!

1649109[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione :D

 

 

"Per il momento nulla, al limite qualcosa potrebbe accadere con Ginestra, magari uno scambio con il nostro Caparco (In B è un ottimo secondo, ma in Prima Divisione farebbe la differenza). Su Pinilla le uniche offerte sono di Atalanta, Sampdoria e Udinese e offrono fino a due milioni di euro...Ma Camilli non lo vuole lasciare partire...Un saluto e buone feste anche a te e famiglia!!!! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi.. ora vi spiego tutto.. io conosco personalmente mascella per vari motivi personali.. e posso garantirvi al cento per cento cosa succederà.. verranno ceduti gli elementi mai utilizzati ( angelucci, lucioni e forse ricca) e verranno presi un difensore sinistro un esterno e una punta.. non ci sarà nessuna cessione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo di dire quali sono gli altri obiettivi:per il trequartista il nostro mister ha chiesto espressamente CUNICO,come alternativa ci sarebbe PINTORI del Lumezzane che e' pure in crisi economica,per la difesa il sogno sarebbe RIZZATO della Reggina dove ha trovato alterne fortune,la societa' amaranto e' disposta a cedere il giocatore ma solo a cash

1708594[/snapback]

:ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE LA RICORDATE? :D

        |

        |

        |

        |

        V

 

Marino è un mito... vedrete come gioca, è unico. Credo sia inutile giudicare una persona, senza nemmeno conoscerla, no??.. io lo conosco e so per certo che non deluderà nessuno. Stasera è partito da casa con un adrenalina terribile, una voglia di spaccare tutto e soprattutto di giocare, la sua passione! Grande Domy... TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!

1649109[/snapback]

1708846[/snapback]

 

Indimenticabile... :D

 

è stato de parola. S'è rotto come peggio non poteva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che se uno se' fatto male, non ce sta' niente da piglia per culo ..... mica se fatto male perche è scarso o perchè non aveva voglia ....e su.....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che se uno se'  fatto male, non ce sta' niente da piglia per culo ..... mica se fatto male perche è scarso o perchè non aveva voglia  ....e su.....!!!

1709271[/snapback]

brau. fatte sentì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGA PRO

 

Ternana, Frediani e Ferrari nel mirino

 

27.12.2009 14.13 di Daniele Felicetti articolo letto 52 volte

Il ds della Ternana Poerio Mascella avrebbe messo nel mirino due attaccanti di lignaggio per il mercato di Gennaio: Emanuele Frediani (33), 24 reti nel Figline nell'ultimo anno e mezzo (di cui 8 in 15 gare in questa stagione), e Gabriel Ferrari (20) giovane attaccante scuola Sampdoria attualmente al Foggia. Lo stesso dirigente della società rossoverde ha smentito un eventuale partenza del pezzo pregiato delle "Fere" Fabio Concas (23) almeno fino alla fine del campionato. L'atleta ligure è considerato troppo importante per le ambizioni di promozione in B del club umbro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che se uno se'  fatto male, non ce sta' niente da piglia per culo ..... mica se fatto male perche è scarso o perchè non aveva voglia  ....e su.....!!!

1709271[/snapback]

 

Genio. Indimenticabile è stata la cugina.

gli ha fatto la miglior presentazione possibile, e forse gli ha portato anche sfiga...

 

E' che me sarei rotto li coglioni de pijà gente che non gioca da parecchio o è reduce da lungo infortunio, questo perchè capita spesso che in forma non ce rientrano mai o se riscocciano più facilmente... Questo, chiaramente, col dovuto rispetto sia per l'infortunio che per l'impegno di marino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.