Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

ecco i commenti dei tifosi del monopoli

 

Che scandalo. abbiamo toccato il fondo. non che balistreri mi piacesse così tanto ma sostituirlo con caracciolese, che dopo ogni sostituzione pianfìgeva come un bambino,è il colmo!!Almeno Bali è un professionista con la P maiuscola

 

DI MALE IN PEGGIO!!! VENDIAMO BALISTRIERI CHE AVEVA I PIEDI QUADRATI MA AVEVA UN CUORE GRANDE E AMAVA LA MAGLIA E PRENDIAMO UN MERCENARIO DEL C....!!! VIA I LADISA DA MONOPOLI!!!!

 

HANNO CEDUTO BALISTRIERI, LEGGERINO TECNICAMNETE(MA CHE COME ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, SANGUE E SUDORE NESSUNO PUò DIRE NULLA)

 

dopo aver sentito l'intervista a Bali...mi dispiace ancora di più che parta!!! in bocca al lupo x la nuova avventura!!!!

 

ho sempre sottolineato la scarsa consistenza tecnica di balistreri è sono contento ke sia stato ceduto, ma se si acquisterà uno come lui (tecnicamente) avremo sbagliato due volte!!!! 
perke balistreri si sudava la maglia e dava tutto quello ke aveva..

 

quanti parenti di balistreri stanno uscendo

dovete imparare a distinguere il giocatore dall'uomo il fatto che sia un bravo ragazzo non puo' sopperire agli evidenti punti deboli che balistreri ha messo in mostra in quest'anno e mezzo da noi 

ps e poi mi sta ancora piu' sulle palle per l'esultanza di domenica manco avesse segnato in finale dei mondiali...dimostra che della maglia non gliene frega un cazzo e che gli importa solo del suo bottino personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco i commenti dei tifosi del monopoli

 

Che scandalo. abbiamo toccato il fondo. non che balistreri mi piacesse così tanto ma sostituirlo con caracciolese, che dopo ogni sostituzione pianfìgeva come un bambino,è il colmo!!Almeno Bali è un professionista con la P maiuscola

 

DI MALE IN PEGGIO!!! VENDIAMO BALISTRIERI CHE AVEVA I PIEDI QUADRATI MA AVEVA UN CUORE GRANDE E AMAVA LA MAGLIA E PRENDIAMO UN MERCENARIO DEL C....!!! VIA I LADISA DA MONOPOLI!!!!

 

HANNO CEDUTO BALISTRIERI, LEGGERINO TECNICAMNETE(MA CHE COME ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, SANGUE E SUDORE NESSUNO PUò DIRE NULLA)

 

dopo aver sentito l'intervista a Bali...mi dispiace ancora di più che parta!!! in bocca al lupo x la nuova avventura!!!!

 

ho sempre sottolineato la scarsa consistenza tecnica di balistreri è sono contento ke sia stato ceduto, ma se si acquisterà uno come lui (tecnicamente) avremo sbagliato due volte!!!! 
perke balistreri si sudava la maglia e dava tutto quello ke aveva..

 

quanti parenti di balistreri stanno uscendo

dovete imparare a distinguere il giocatore dall'uomo il fatto che sia un bravo ragazzo non puo' sopperire agli evidenti punti deboli che balistreri ha messo in mostra in quest'anno e mezzo da noi 

ps e poi mi sta ancora piu' sulle palle per l'esultanza di domenica manco avesse segnato in finale dei mondiali...dimostra che della maglia non gliene frega un cazzo e che gli importa solo del suo bottino personale

1723127[/snapback]

praticamente un brasiliano dalla tecnica raffinata :lol::lol::lol:

 

però suda :lol::lol::lol:

 

 

sempre più triste :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà forte ma dice che è simpatico su

 

 

 

simpatica comunque la questione negrini...contratto fino al 30 giugno...quando se dice programmazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sarà forte ma dice che è simpatico su

simpatica comunque la questione negrini...contratto fino al 30 giugno...quando se dice programmazione

1723132[/snapback]

e non gioca da un anno e mezzo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la memoria non m'inganna, questo Negrini è quello che dette la palla del gol dell'1-2 che ci fece Ardemagni, quasi allo scadere, con la Pro Patria al Liberati 2 anni fa.

Giocò alto a destra nel 4-3-3 e mi piacque abbastanza.....il problema, a ripensarci bene, è che da quella parte c'era Danotti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO E' IL MERCATO PER ARRIVARE PRIMI?

 

SCIACQUAMETTEDALICOJONI, VIA.

 

VATTENEEEEE.... TU E QUILL'ANDRI

1722889[/snapback]

come te permetti mentecatto,miscredente !!!

devi aspetta per giudicare ... èèè :(

1722894[/snapback]

 

strunculi daje co la simpatia, guarda che l' iliade e l' odissea te aspettano è!!!

 

FORZA TERNANA

1723047[/snapback]

ma che problemi c'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bilancio del calciomercato e',inutile dirlo,assolutamente negativo e oltretutto ci siamo indeboliti,ma la cosa piu' importante e' che sono state gettate le basi per il futuro,un futuro tinto di nero,perche'sono stati presi giocatori scarsi che andranno a sostituire altri partenti,Concas,Piccioni,Danucci,etc.

ma oltre al danno,anche la beffa di chi in tempi non sospetti aveva dichiarato ai 4 venti che questa squadra sarebbe stata rinforzata con elementi di valore per puntare al primo posto(quindi non ai play off),Mascella sta facendo del tutto per arrivare al livello dei suoi predecessori,ma ha un aggravante di non poco conto:e' uno che ha indossato il rossoverde,e' stato anche capitano,ma evidentemente di quella maglia,del rispetto di chi e' stato suo tifoso ed e' tifoso delle fere,non gliene frega nulla,anzi se ne prende gioco.

Dato che sicuramente non si dimettera' perche' ha raggiunto gli obiettivi che i suoi datori di lavoro si erano prefissi,smembramento della squadra (attuale e prossimo) con l'acquisto di elementi scarsi(per regalarci Quondamatteo il Crotone ha insistito quasi quotidianamente),allontanamento di chi aveva osato far bene (Baldassarri e' stato fatto dimettere),mettere fuori rosa i dissidenti e,chicca finale,la presa in giro di noi tifosi,io suggerisco una cosa(che proposi tempo fa e qualcuno me diede anche qualche paraculata):riconsegni la maglia rossoverde che ha.

poi dico un ultima cosa,che non e' certo un invito,ne' un suggerimento:per mandare via questi credo che non basti l'indifferenza,ormai e' assodato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo il sito calciomercato e pronostici.it

 

 

TERNANA

 

acquisti

Balistreri a.(Monopoli)

 

Quondamatteo d.(Crotone)

 

Negrini c.(Empoli)

 

Imburgia d.(Monopoli)

cessioni

 

Lucioni e Ricca(Gela)

 

Angelucci e Bizzarri(Monopoli)

 

obbiettivi

Ambrosi p.(Cisco Roma)

 

Curiale a.(Cittadella)

 

Locatelli d.(Pescina)

 

Pittaresi d.(Palermo)

 

Maritato a.(Gallipoli)

 

Garufo c.(Sangiovannese)

 

mo chi è sto imburgia?

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO E' IL MERCATO PER ARRIVARE PRIMI?

 

SCIACQUAMETTEDALICOJONI, VIA.

 

VATTENEEEEE.... TU E QUILL'ANDRI

1722889[/snapback]

come te permetti mentecatto,miscredente !!!

devi aspetta per giudicare ... èèè :(

1722894[/snapback]

 

strunculi daje co la simpatia, guarda che l' iliade e l' odissea te aspettano è!!!

 

FORZA TERNANA

1723047[/snapback]

ma che problemi c'hai?

1723180[/snapback]

 

vedi che allora ce servono le spiegazioni!!

Stavo scherzando, era per dire che ancora fai ironia su l' aspetta i giocatori!!!

Daje strunculi, tutti a lo stadio a vede i nuovi acquisti!!!

ahahahahahahha

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sto Negrini in quanto a carriera non è malaccio (in B non giocava ma in C1 era titolare), considerando anche che ha 27 anni:

 

Ruolo:

CENTROCAMPISTA

 

Nazionalità:

Italia

 

Nato il:

21/12/1982

 

Nato a:

Lugo(RA)

 

Altezza: cm 177

 

Peso: Kg 70

 

  Carriera di NEGRINI MATTEO

 

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2002-2003 IMOLESE C2 0 -

2003-2004 IMOLESE C2 29 2

2004-2005 IMOLESE C2 30 3

2005-2006 SPAL 1907 C2 31 3

2006-2007 U.S. MASSESE C1 28 1

2007-2008 PRO PATRIA CALCIO C1 29 3

2008-2009 F.C. EMPOLI B 3 -

2009-2010 F.C. EMPOLI B 0 -

 

 

 

 

 

1723051[/snapback]

si ma non gioca con continuità da due anni... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MASCELLAAAAAAAAAAA........................CE VEDEMO DOMENICA.........IO SO QUILL'ANDRU CHE TE PARACULA DALLA EST ASSIEME A LU MOICANO.........ME RACCOMANDO LU MAGLIONCINO VIOLA CHE SI TANTO CARUCCIU.........

1723255[/snapback]

ma lu moicano è quillu che du domeniche fa da su la piccionara je strillava a mascella tutto bene??? mascella sto pe vomità!!?? è lui?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma imburgia chi è??

Carriera di IMBURGIA GIUSEPPE. Stagioni, serie, squadre, presenze e goal di IMBURGIA GIUSEPPE.

 

I dati

 

Squadra:

A.C. MONOPOLI

 

Ruolo:

DIFENSORE

 

Nazionalità:

Italia

 

Nato il:

01/05/1980

 

Nato a:

Saronno (VA)

 

Altezza: cm 174

 

Peso: Kg 73

 

 

 

 

 

 

 

Carriera di IMBURGIA GIUSEPPE

 

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2000-2001 BELLINZONA B 0 -

2001-2002 A.S. VARESE C1 31 -

2002-2003 SPEZIA CALCIO C1 11 -

2003-2004 PRO PATRIA CALCIO C2 21 -

2004-2005 PRO PATRIA CALCIO C1 6 -

2005-2006 PRO PATRIA CALCIO C1 31 -

2006-2007 PRO PATRIA CALCIO C1 19 -

2007-2008 PRO PATRIA CALCIO C1 27 1

2008-2009 SPEZIA CALCIO D 28 2

2009-2010 A.C. MONOPOLI C2 14 -

 

e allora compramo qualcuno che gocava co la pro patria è

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma imburgia chi è??

Carriera di IMBURGIA GIUSEPPE. Stagioni, serie, squadre, presenze e goal di IMBURGIA GIUSEPPE. 

 

  I dati

 

Squadra:

A.C. MONOPOLI

 

Ruolo:

DIFENSORE

 

Nazionalità:

Italia

 

Nato il:

01/05/1980

 

Nato a:

Saronno (VA)

 

Altezza: cm 174

 

Peso: Kg 73

 

 

 

 

 

 

 

  Carriera di IMBURGIA GIUSEPPE

 

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2000-2001 BELLINZONA B 0 -

2001-2002 A.S. VARESE C1 31 -

2002-2003 SPEZIA CALCIO C1 11 -

2003-2004 PRO PATRIA CALCIO C2 21 -

2004-2005 PRO PATRIA CALCIO C1 6 -

2005-2006 PRO PATRIA CALCIO C1 31 -

2006-2007 PRO PATRIA CALCIO C1 19 -

2007-2008 PRO PATRIA CALCIO C1 27 1

2008-2009 SPEZIA CALCIO D 28 2

2009-2010 A.C. MONOPOLI C2 14 -

 

e allora compramo qualcuno che gocava co la pro patria è

1723260[/snapback]

 

Ecco l'imbruglia comprato dalla ternana:

 

natalie_imbruglia_001.jpg

 

Tecnicamente non lo so, ma mi pare di bella presenza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Empoli, ceduto Negrini alla Ternana

29.01.2010 12.28 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 112 volte

L'Empoli ha ceduto a titolo definitivo alla Ternana l'esterno destro offensivo Matteo Negrini (27), ex Pro Patria, Massese e Spal, che era in scadenza a giugno con il club toscano. Il giocatore ha firmato un contratto fino al termine della stagione con la società rossoverde.

 

PE FAVVE CAPI' QUANTA FIDUCIA C'HANNO SU CODESTO GIOCATORE...MANCO ZACCHERONI ALLA JUVE STA MESSO COSI' MALE... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Empoli, ceduto Negrini alla Ternana

29.01.2010 12.28 di Fabrizio Zorzoli  articolo letto 112 volte

L'Empoli ha ceduto a titolo definitivo alla Ternana l'esterno destro offensivo Matteo Negrini (27), ex Pro Patria, Massese e Spal, che era in scadenza a giugno con il club toscano. Il giocatore ha firmato un contratto fino al termine della stagione con la società rossoverde.

 

PE FAVVE CAPI' QUANTA FIDUCIA C'HANNO SU CODESTO GIOCATORE...MANCO ZACCHERONI ALLA JUVE STA MESSO COSI' MALE... :ph34r:  :ph34r:

1723277[/snapback]

Che tracollo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallipoli, Maritato verso la Ternana

 

29.01.2010 13.10 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 328 volte

L'attaccante Piergiuseppe Maritato (21), di proprietà della Fiorentina, ma in prestito al Gallipoli, è sempre più vicino alla Ternana. Nelle prossime ore potrebbe anche arrivare l'annuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VALERIO QUONDAMATTEO

1723316[/snapback]

 

 

MATTEO NEGRINI

1723318[/snapback]

forumisti masturbatevi senza remore alla vista dei nuovi acquisti !!!!

1723319[/snapback]

 

 

so du belli figlioli :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascella Vattene e portate via tutti!!! Considerando che si parla di una possibile partenza immediata di Piccioni, destinazione La Spezia, vedere articolo Terni in rete, colui che ha dato una bella mano a prendere i tre punti in casa contro l'Andria, e a Potenza un punto!!!VIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mannaggia la mignotta no, ma io rispetto a i giocatori non posso di nulla perche magari uno viene sconfessato poi dalle prestazioni, ma qui ce sta da pija a paraculate come vengono pijati li giocatori.

Ma mo un' andra punta ma che cazzo ce famo??? ma c' avemo cori che tocca dallo via pe forza??? c' avemo alessandro!!!

Ma come cazzo lu fanno stu calciomercato, ma penso ance uno ce non ha mai seguito il calcio capisce de che c' emo bisogno su sta squadra, io bo!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella Vattene e portate via tutti!!! Considerando che si parla di una possibile partenza immediata di Piccioni, destinazione La Spezia, vedere articolo Terni in rete, colui che ha dato una bella mano a prendere i tre punti in casa contro l'Andria, e a Potenza un punto!!!VIA!!!

1723322[/snapback]

Piccioni che accetta la c2 ci credo poco <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.