Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Un'altro furto morale dell'eroica gestione è quella di non poter più sognare sotto calciomercato.

Fino al 2004 le aspettative, i sogni di calcio mercato erano sempre alimentate ed esaudite.

Che c'entra, de acquisti ne avemo sbajiati a camionate però sulla carta i nomi erano come dire di soddisfazione: giocatori di categoria conosciuti e/o visti l'anno prima sui cui potevi fare elugubrazioni.

Per esempio nel 85-86 l'anno disgraziato de Toneatto prendemmo Bacci e Zaccaro. All'inizio i nomi erano come dire "di soddisfazione" Poi va be' lasciamo perde all'atto pratico......

Dal 2004 in poi invece ogni sogno è bandito.

E' sistematica e scientifica la collezione de autentici sconosciuti, gente che non gioca da 3 anni ecc.

Io me contenterei de prende per esempio il terzino del pescina per esempio che avemo visto gioca' e che magari è piaciuto.

Nulla di tutto questo!

Grazie Presidente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo per la partita con il Pescara una bella porchettata, salsicce e ciriole per tutti e poi partitella a pallone tra de noi al foro boario...co da magnà sullo stomaco....alla faccia de chi ce vole male...STADIO VUOTOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stò a pensa' de comincià a non annà + alo stadio!  :(

1725612[/snapback]

 

Cancella per carita', senno' forza ternana se incazza! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stò a pensa' de comincià a non annà + alo stadio!  :(

1725612[/snapback]

 

Cancella per carita', senno' forza ternana se incazza! :lol:

1725704[/snapback]

 

no no chi se incazza, ognuno fa quello che cazzo je pare, solo che avete rotto li cojoni!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

02.02.2010

DOMANI AL GARDEN PRESENTAZIONE DEI NUOVI ACQUISTI

 

Domani, mercoledì 3 febbraio, alle ore 18,00 presso l'hotel Garden, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti rossoverdi.

 

ternanacalcio.com

 

domani ce sarà anche l'ultimo dei mohicani che strilla masceeeeeeeellllllaaaaaaaaaaaa :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
02.02.2010

DOMANI AL GARDEN PRESENTAZIONE DEI NUOVI ACQUISTI

 

Domani, mercoledì 3 febbraio, alle ore 18,00 presso l'hotel Garden, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti rossoverdi.

 

ternanacalcio.com

 

domani ce sarà anche l'ultimo dei mohicani che strilla masceeeeeeeellllllaaaaaaaaaaaa :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1725718[/snapback]

 

Dice che la presentazione è divisa in tre blocchi:

 

prima verranno presentati i nuovi arrivati

 

Poi sarà la volta degli scongelati che dipende dal menu potrebbero anche restà in frigorifero

 

e poi nella terza fase Domenicali ci farà vedere la nuova Ferrari per la serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani ci sarà una grossa affluenza di gente al Garden che probabilmente non ce s'entrerà, penso che dopo i grandi colpi di mercato dell'ultimo giorno fatti da Ganassa penso che domani la maggior parte degli sportivi ternani ce usciranno prima da lavoro per andare ad assistere a questa presentazione di questa gloriosa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo sulle pagine del c.d.u. di un mascella soddisfatto della campagna acquisti ...secondo lui tutti i ruoli ora sono stati coperti. Addirittura qualche giorno fà il nostro unico d.s. parlava delle qualità di quondamatteo ( a titolo personale sarei curioso di sapere dove lo ha visto giocare visto che sono 3 anni che scalda la panchina).

 

poi con stupore sfoglio il sito ufficiale e alla voce team difensori vedo che sono stati inseriti i nuovi.......

 

noto che in rosa abbiamo ben 10 difensori......ossia

 

1 procida 2 imburgia 3 borghetti 4 tedeschi 5 perney 6 camillini 7 lucioni 8 ricca 9 bertoli 10 quondamatteo.

 

di questi due ( ricca e lucioni) non ci sono più, due ossia camillini e perney se va bene giocheranno i play out.

quindi a chi parla di squadra coperta ricordo che domenica, per fare un esempio, con tedeschi squalificato abbiamo 5 difensori contati. se a qualcuno disgraziatamente viene un raffreddore non abbiamo nemmeno un panchinaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani ci sarà una grossa affluenza di gente al Garden che probabilmente non ce s'entrerà, penso che dopo i grandi colpi di mercato dell'ultimo giorno fatti da Ganassa penso che domani la maggior parte degli sportivi ternani ce usciranno prima da lavoro per andare ad assistere a questa presentazione di questa gloriosa squadra

1725799[/snapback]

Tu pensa io addirittura ci parto da Orvieto per vedere la nuova Ferrari per la B!!! ;););):lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo sulle pagine del c.d.u. di un mascella soddisfatto della campagna acquisti ...secondo lui tutti i ruoli ora sono stati coperti. Addirittura qualche giorno fà il nostro unico d.s. parlava delle qualità di quondamatteo ( a titolo personale sarei curioso di sapere dove lo ha visto giocare visto che sono 3 anni che scalda la panchina).

 

poi con stupore sfoglio il sito ufficiale e alla voce team difensori vedo che sono stati inseriti i nuovi.......

 

noto che in rosa abbiamo ben 10 difensori......ossia

 

1 procida 2 imburgia 3 borghetti 4 tedeschi 5 perney 6 camillini 7 lucioni 8 ricca 9 bertoli 10 quondamatteo.

 

di questi due ( ricca e lucioni) non ci sono più, due ossia camillini e perney se va bene giocheranno i play out.

quindi a chi parla di squadra coperta ricordo che domenica, per fare un esempio, con tedeschi squalificato abbiamo 5 difensori contati. se a qualcuno disgraziatamente viene un raffreddore non abbiamo nemmeno un panchinaro.

1725843[/snapback]

In questo caso potrebbero scongelare Cardona che l'anno scorso fece il terzino !!!

;);););):D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito del Foggia:

 

...Infine tocca a Palmiro Di Dio, difensore classe ´85 ed ex della Ternana, prossimo avversario del Foggia in campionato, pronunciare le sue prima parole da neo-rossonero : “Il passato non conta, per me Terni appartiene già al passato. Lì ho giocato poco, ero in scadenza di contratto e per alcune vicende societarie non proprio positive ho preferito non rinnovare e scegliere un´altra piazza. Sono uno di quei calciatori che mette l´anima in campo, che quando sceglie di giocare in una squadra dà tutto per la maglia. La classifica è corta, in poche partite si può tranquillamente risalire la china, quindi dico ai tifosi di stare tranquilli"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito del Foggia:

 

...Infine tocca a Palmiro Di Dio, difensore classe ´85 ed ex della Ternana, prossimo avversario del Foggia in campionato, pronunciare le sue prima parole da neo-rossonero : “Il passato non conta, per me Terni appartiene già al passato. Lì ho giocato poco, ero in scadenza di contratto e per alcune vicende societarie non proprio positive ho preferito non rinnovare e scegliere un´altra piazza. Sono uno di quei calciatori che mette l´anima in campo, che quando sceglie di giocare in una squadra dà tutto per la maglia. La classifica è corta, in poche partite si può tranquillamente risalire la china, quindi dico ai tifosi di stare tranquilli"...

1726429[/snapback]

 

ha fatto bene ad annassene, era lumejo de la difesa non, lo facevano giocare e aveva24 anni, era nosctro, invece che è successo hanno tenuto tedeschi che non è nostro, hanno preso un prestito e uno de 29 dalla c2, ma che cazzo vanno in giro!!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito del Foggia:

 

...Infine tocca a Palmiro Di Dio, difensore classe ´85 ed ex della Ternana, prossimo avversario del Foggia in campionato, pronunciare le sue prima parole da neo-rossonero : “Il passato non conta, per me Terni appartiene già al passato. Lì ho giocato poco, ero in scadenza di contratto e per alcune vicende societarie non proprio positive ho preferito non rinnovare e scegliere un´altra piazza. Sono uno di quei calciatori che mette l´anima in campo, che quando sceglie di giocare in una squadra dà tutto per la maglia. La classifica è corta, in poche partite si può tranquillamente risalire la china, quindi dico ai tifosi di stare tranquilli"...

1726429[/snapback]

 

ha fatto bene ad annassene, era lumejo de la difesa non, lo facevano giocare e aveva24 anni, era nosctro, invece che è successo hanno tenuto tedeschi che non è nostro, hanno preso un prestito e uno de 29 dalla c2, ma che cazzo vanno in giro!!!!

 

FORZA TERNANA

1726430[/snapback]

 

 

D'accordo con te...Indovina chi si candida per il migliore in campo per Foggia-Ternana ?

 

:huh:

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito del Foggia:

 

...Infine tocca a Palmiro Di Dio, difensore classe ´85 ed ex della Ternana, prossimo avversario del Foggia in campionato, pronunciare le sue prima parole da neo-rossonero : “Il passato non conta, per me Terni appartiene già al passato. Lì ho giocato poco, ero in scadenza di contratto e per alcune vicende societarie non proprio positive ho preferito non rinnovare e scegliere un´altra piazza. Sono uno di quei calciatori che mette l´anima in campo, che quando sceglie di giocare in una squadra dà tutto per la maglia. La classifica è corta, in poche partite si può tranquillamente risalire la china, quindi dico ai tifosi di stare tranquilli"...

1726429[/snapback]

 

ha fatto bene ad annassene, era lumejo de la difesa non, lo facevano giocare e aveva24 anni, era nosctro, invece che è successo hanno tenuto tedeschi che non è nostro, hanno preso un prestito e uno de 29 dalla c2, ma che cazzo vanno in giro!!!!

 

FORZA TERNANA

1726430[/snapback]

 

 

D'accordo con te...Indovina chi si candida per il migliore in campo per Foggia-Ternana ?

 

:huh:

1726432[/snapback]

 

Io il migliore l' ho indovinato indovina chi il peggiore???

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito del Foggia:

 

...Infine tocca a Palmiro Di Dio, difensore classe ´85 ed ex della Ternana, prossimo avversario del Foggia in campionato, pronunciare le sue prima parole da neo-rossonero : “Il passato non conta, per me Terni appartiene già al passato. Lì ho giocato poco, ero in scadenza di contratto e per alcune vicende societarie non proprio positive ho preferito non rinnovare e scegliere un´altra piazza. Sono uno di quei calciatori che mette l´anima in campo, che quando sceglie di giocare in una squadra dà tutto per la maglia. La classifica è corta, in poche partite si può tranquillamente risalire la china, quindi dico ai tifosi di stare tranquilli"...

1726429[/snapback]

 

Che te lo dico a fa'. Ennesima smerdata a sti simpaticoni!

Bravo Palmiro! ;)

 

Armanete simpatici a tutti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

03.02.2010

In diretta su Radio Ternana Web la presentazione dei nuovi arrivati

 

Sarà ancora una volta Radio Ternana Web a trasmettere in diretta dall'Hotel Garden dalle ore 18:00 la presentazione dei nuovi acquisti. L'emittente locale, che trasmette via web, con la quale la società Rossoverde ha siglato un accordo commerciale, grazie a questa iniziativa permeterà agli interessati di seguire dal vivo l'evento. Eleonora Bisaccioni curerà le interviste ai neo Rossoverdi.

 

Basterà connettersi su sito www.ternanacalcio.com ed entrare nello spazio dedicato alla radio/tv.

 

BUONA VISIONE A TUTTI............

 

 

 

stanno a falla adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito del Foggia:

 

...Infine tocca a Palmiro Di Dio, difensore classe ´85 ed ex della Ternana, prossimo avversario del Foggia in campionato, pronunciare le sue prima parole da neo-rossonero : “Il passato non conta, per me Terni appartiene già al passato. Lì ho giocato poco, ero in scadenza di contratto e per alcune vicende societarie non proprio positive ho preferito non rinnovare e scegliere un´altra piazza. Sono uno di quei calciatori che mette l´anima in campo, che quando sceglie di giocare in una squadra dà tutto per la maglia. La classifica è corta, in poche partite si può tranquillamente risalire la china, quindi dico ai tifosi di stare tranquilli"...

1726429[/snapback]

:cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
03.02.2010

In diretta su Radio Ternana Web la presentazione dei nuovi arrivati

 

Sarà ancora una volta Radio Ternana Web a trasmettere in diretta dall'Hotel Garden dalle ore 18:00 la presentazione dei nuovi acquisti. L'emittente locale, che trasmette via web, con la quale la società Rossoverde ha siglato un accordo commerciale, grazie a questa iniziativa permeterà agli interessati di seguire dal vivo l'evento. Eleonora Bisaccioni curerà le interviste ai neo Rossoverdi.

 

Basterà connettersi su sito www.ternanacalcio.com ed entrare nello spazio dedicato alla radio/tv.

 

BUONA VISIONE A TUTTI............

 

 

 

stanno a falla adesso...

1726469[/snapback]

ma anche :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
03.02.2010

In diretta su Radio Ternana Web la presentazione dei nuovi arrivati

 

Sarà ancora una volta Radio Ternana Web a trasmettere in diretta dall'Hotel Garden dalle ore 18:00 la presentazione dei nuovi acquisti. L'emittente locale, che trasmette via web, con la quale la società Rossoverde ha siglato un accordo commerciale, grazie a questa iniziativa permeterà agli interessati di seguire dal vivo l'evento. Eleonora Bisaccioni curerà le interviste ai neo Rossoverdi.

 

Basterà connettersi su sito www.ternanacalcio.com ed entrare nello spazio dedicato alla radio/tv.

 

BUONA VISIONE A TUTTI............

 

 

 

stanno a falla adesso...

1726469[/snapback]

 

Dice che s'e' intasato il sistema. 10.000 connessioni in un attimo per questo EVENTO straordinario! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
03.02.2010

In diretta su Radio Ternana Web la presentazione dei nuovi arrivati

 

Sarà ancora una volta Radio Ternana Web a trasmettere in diretta dall'Hotel Garden dalle ore 18:00 la presentazione dei nuovi acquisti. L'emittente locale, che trasmette via web, con la quale la società Rossoverde ha siglato un accordo commerciale, grazie a questa iniziativa permeterà agli interessati di seguire dal vivo l'evento. Eleonora Bisaccioni curerà le interviste ai neo Rossoverdi.

 

Basterà connettersi su sito www.ternanacalcio.com ed entrare nello spazio dedicato alla radio/tv.

 

BUONA VISIONE A TUTTI............

 

 

 

stanno a falla adesso...

1726469[/snapback]

 

Dice che s'e' intasato il sistema. 10.000 connessioni in un attimo per questo EVENTO straordinario! :lol:

1726496[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

io pe riusci a vedella c'ho messo 20 minuti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e DOMENICA per Domenicali e Ferrari l' insidioso gp di foggia : le monoposto rossoverdi partiranno dalla sesta fila e saranno guidate dagli esperti piloti porcida e imburgia.... avanti cosi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.